Alcune delle mie esperienze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pedroleo1965
00martedì 21 novembre 2006 19:11
Copia della lettera inviata al C.I.S.U.

Perdonatemi , ora se ne parla di più , una volta........


• COORDINATE DELL'OSSERVAZIONE

all’incirca marzo 1980
Ricordo come fosse inizio primavera
L'osservazione ha avuto inizio alle ore 20.00/21.00
circa



Comune Colbordolo Provincia Pesaro & Urbino

Località precisa (centro abitato, campagna, frazione, borgata, ecc.)
Loc. Talacchio di Colbordolo


• DESCRIZIONE DEL FENOMENO


Mi ritrovo a raccontarvi ora un evento di tanti anni fa’ ma (a parte la data precisa) assolutamente vivo nei miei ricordi ; in quanto per me è stato stravolgente,ora vi spiego perché .
Dai miei11 anni e mezzo fino ai 13 e mezzo , per 2 anni ho vissuto una situazione in cui tutte le notti fino le 4.00 non dormivo , (mentre i miei 2 fratelli più grandi “in camera con me” si addormentavano subito) dove cominciavano manifestazioni varie : da rumori di una presenza nella zona giorno “una entità che si muoveva continuamente causando rumori riconoscibili” cercherò di essere sintetico ma….
Tornando verso casa,mi sentivo osservato e nel rientrare nell’abitazione vedevo subito il divano dove seduto c’era una sagoma umana contornata da una riga rossa la quale si girava verso me poi si dilegua dall’alto verso il basso poi fuggivo in camera , allora sentivo i rumori di cui sopra .
In definitiva , credo che l’entità volesse che andassi oltre per il contatto ma Io avevo una paura paralizzante ; una notte vidi una sfera di luce bianco/gialla rimbalzare nel pavimento del corridoio poi sulla porta della camera,nel pavimento della camera e tornarsene indietro.
Tante volte benché nel buio entrava un ombra che si fermava davanti il mio letto poi pareva addossarsi a me come per abbracciarmi in fine si sedeva nella sedia accanto al letto dove Io sentivo il suo respiro. Durante il giorno ero normalissimo,non accusavo ne stanchezza (in quanto non dormivo) e neppure vivevo uno stato di sudditanza (per così dire) alla situazione.
Tutto ciò , lo (ed è) collegato alla presenza di mio Padre deceduto quando Io avevo 2 anni e mezzo.
E qui che emerge lo stravolgimento dello stato delle cose note.
L‘occasione è il cenone di chiusura della caccia che all’epoca era appunto nel mese di marzo.
Mentre si aspettava l’arrivo di tutti i parenti e si finiva di cucinare Io uscii di casa e facendo appena 10 m alzai gli occhi al cielo e vidi immediatamente nel cielo limpido con una luna abbastanza piena questo (senza ombra di dubbio) UFO, era li fermo nel cielo a circa 150m di altezza leggermente a destra dalla mia posizione . La sua forma era come la confezione del pandoro Bauli , dove nella parte più larga c’erano due rettangoli di luce , uno rosso ed uno blu , il suo diametro sara stato circa di 1m per un altezza di 1m e mezzo . Rientrai subito in casa avvisando tutte le 10/12 persone presenti di quello che stava accadendo, dissi “venite,venite c’è un ufo fermo nel cielo” , ma con mio stupore nessuno mi diede ascolto.Tornai fuori ed era ancora lì, fatto quei 10m ero su una stradina che portava nei campi (tutto in pianura) percorsi altri 30m per trovarmi dietro una vecchia casa che funge tutt’ora da pollaio,una volta lì l’UFO scende perpendicolarmente ed attera di fronte a me mantenendo la distanza che c’era circa 100m finendo dietro dei cespugli che dividevano 2 campi lasciando le luci accese,rientrai subito in casa dicendo correte,venite a vedere e sceso a terra nei tuoi campi nonna , ma neppure in questa situazione nessuno mi diede ascolto e mi seguì.Tornato sul posto,appena mi fermai l’UFO spense le luci. Avvertii la sensazione di richiamo,dovevo andare da lui.Ma il percorso che avrei dovuto fare “al buio” nel mio immaginario mi ha sempre spaventato,tornai in casa e la cosa finì così.
L’indomani raccontai ai miei amici l’accaduto,ed uno di loro avendo letto dei libri mi disse che dove atterrano lasciano segni riconoscibili:se c’è l’erba fanno un cerchio dove si brucia,se c’è la terra , sempre un cerchio con la terra semi bruciata.Io non potevo usare il motorino (avevo 13 anni e mezzo) ma lo presi comunque da mio fratello e andammo tutti assieme sul posto.
Il campo era arato perciò con zolle abbastanza grosse e proprio lì trovammo un cerchio di terra sbriciolata e abbastanza scura . Fine della storia, ma anche della presenza che mi ha accompagnato per 2 anni in tutte le notti. SCONVOLGENTE….va bene gli spiriti…..va bene gli UFO….. ma tutto assieme !?
Conoscete situazioni simili ?
La mia vita è stata ed è piena di eventi strani , sia di presenze che di avvistamenti , UFO almeno altri 3 per me certi .
1) Avevo circa 20 anni , dal promontorio del San Bartolo (monte di Pesaro sul mare) sbuca una sfera di luce per me poco lontana (ero con una mia ex) non c’era rumore…mi faceva strano , perché pensai , “li vedo tutti Io !? “ quando improvvisamente dal percorso lineare e lento che aveva da nord verso sud compì un evoluzione ad arco verso nord ad una velocità pazzesca per fermarsi poi immediatamente , da fermo toglie l’incandescenza divenendo ancora più piccolo , poi si spegne (sarà sparito dico Io) no ! si riaccende ritorna incandescente e come una saetta parte verso est !? anno ’86 primavera/inizio estate
2) Pesaro festa del porto anno 2005 mese luglio prima domenica.Durante i fuochi d’artificio sul mare mi giro alla mia sx e guardo il porto e vedo subito una forma monolitica , sarà stata alta 15/20cm larga 80/90cm lunga 1m e mezzo azzurro trasparente non rigida ma fluttuante sorvola appena il porto poi si alza in verticale per salire molto in alto per poi allontanarsi con calma verso sud . durata 2 minuti.
3) Dal mio terrazzo dove spesso fumo le mie sigarette ed osservo tranquillamente il cielo sull’adriatico Luglio/Agosto 2005 un aereo viene verso me dalla Croazia , normale , poi vira verso sud , normale , poi vira verso sud-est , penso: ma cosa fa quest’aereo ? Quando all’improvviso gli si accende una gran luce di fronte a lui per poi sparire immediatamente.
L’Aereo stava cercando senza dubbio quello che poi si è ritrovato improvvisamente davanti.



Data 29/10/06 Firma Stefano Pedini
|xenon|
00martedì 21 novembre 2006 19:38
Hai avuto esperienze molto movimentate, da come leggo nel racconto.
Alla fine quelli del CISU ti hanno risposto?
pedroleo1965
00mercoledì 22 novembre 2006 00:22
CISU
Certo,con lettera di rito...
Ma va bene così,la moltitudine degli avvistamenti è più importante...fa sì che tu non sia il pazzo/visionario contro
L'Imperante scetticismo e del Diniego assoluto all'evidenza.
Poi si scopre all'improvviso che forse ci attacca chi non c'è
mai stato...... opss ?!

A presto
claz3a
00mercoledì 22 novembre 2006 13:57
Pedroleo, che intendi dire???


Poi si scopre all'improvviso che forse ci attacca chi non c'è
mai stato...... opss ?!



Lasci sempre dei curiosi interrogativi... [SM=g27825]
|xenon|
00mercoledì 22 novembre 2006 21:09
Ti volevo chiedere una cosa:
Ho notato che in tutte le foto di tutti i casi gli oggetti in questione sono molti molyo simili, se non uguali..
C'è una spiegazione logica o è solamente una coincidenza?
Takenspace
00giovedì 23 novembre 2006 07:36
Sei molto fortunato a mio parere, perchè non tutti hanno la fortuna di assistere in prima persona ad un avvistamento. Vederne poi più di uno è fantastico. Penso che uno si senta elettrizzato, cambi completamente la prospettiva, spesso anche chi è scettico si ricrede, perchè tutto all'improvviso appare più chiaro. Vorrei essere al tuo posto!!!!
pedroleo1965
00venerdì 24 novembre 2006 01:09
x claz3a
Intendo dire: che dal far tanto per occultare l'esistenza degli ET a divulgare che rischiamo di esserne attaccati....
Siamo sempre alle solite...sempre in netto contrasto in tutto e per tutto.

A Takenspace ,
Devo ammettere che , in particolare il periodo in cui l'ufo è atterrato vicino a me , ho vissuto esperienze sconvolgenti, per via delle riflessioni cui inevitabilmente mi sono posto,ed ero giovanissimo,poi via via si è manifestata una certa sensibilità
per cui la quale mi sono trovato spesso in frangenti eccezionali.

Quel che fà più male è scoprire costantemente la non sensibilità della nostra razza;in tutti i frangenti della VITA

A xenon ,
Nelle foto che ho mandato tutto quel popò di cose le ho scoperte poi....ma credo di capire che quelle sfere si vedano costantemente in tanti posti.

Quelle + eccezionali x me sono la 2° di DAVANTI CASA , che se l'ingrandite,spiego...Io con visualizzatore d'immagini di XP ,
con la lente vado sopra l'oggetto che devo ingrandire, così si vede bene ciò di cui parlo . OK ?

Poi quella sull'Etna,c'è nell'angolo in alto a dx una cosa che se l'ingrandite come faccio io si vede bene !?

Poi posterò le foto in Toscana , li vi segnalerò 2 foto più particolari.

Ricordate copiatele e apritele come ho detto sopra.

A presto

[Modificato da pedroleo1965 24/11/2006 1.18]

Nonsonosolo
00venerdì 24 novembre 2006 06:20
La tua storia mette i brividi e ce ne sono tante.
A volte non ci rendiamo conto di quanto sia incredibile la nostra esistenza. Mi fa veramente rabbia che nella società di oggi quelli che hanno il coraggio di raccontare le loro esperienze vengano presi per visionari.
Sono sicuro che anche il fatto che tuo padre sia morto quando eri un bambino abbia fatto nascere in te una sensibilità particolare che magari ha reso la tua mente più aperta al contatto.

Non hai mai avuto paura? io non ci dormirei la notte. Certo ora sei un adulto, ma la vita non può essere più la stessa.

|xenon|
00venerdì 24 novembre 2006 20:13
Capito...
Questa cosa che sono ovunque mi ricorda un po' i plasmoidi.
I plasmoidi si possono vedere solo con pellicole speciali...
FoLLyELf
00venerdì 24 novembre 2006 23:18
A proposito del CISU, sai non è che ti possono dire molto. La tua esperienza resta solo tua, loro al massimo possono vedere che significato dare a tutto ciò. Quello che mi chiedo e se hai mai pensato di aver sognato alcune cose, se hai pensato a fare che ne so un'ipnosi, o magari ti basta sapere quello che sai e degli altri non te ne frega nulla. Sono curioso [SM=g27822]
pedroleo1965
00sabato 25 novembre 2006 16:27
Non ho sognato nulla
Dal CISU non mi aspettavo di più.E stato uno sfogo per me , ultimamente vedo molte cose strane , alle quali non ho difficoltà a dirmi che sono UFO , e il tutto semplicemente dal mio terrazzo.Abito a Pesaro e vedo un bel fronte sul mare anche se sto dietro "per metà" al promontorio del S. Bartolo.
Rispetto l'atterraggio da me assistito,per i 2 anni precedenti,
la presenza era addebitata a mio padre morto quando io avevo 2 anni e mezzo.Benche paralizzato dalla paura,non ho mai subito alcun tipo di violenza.L'unico rammarico che mi trascino è di non essere riuscito a consentire il contatto...chissa cosa mi avrebbe rivelato !? Poi nel tempo mi sono ritrovato a fare sedute spiritiche,in famiglia,e anche in quelle situazioni emergeva la mia sensibilità avvertendo la presenza e addirittura localizzandola nella stanza.A parte la sensibilità,
l'esperienza vi assicuro è meravigliosa.
Poi anni dopo,abitazione nuova,mi sono scontrato con forze del male,dove erano continui dispetti(giocano molto con l'elettricità),ma la notte rompevano proprio,con manifestazioni
varie.Li ho trovato aiuto in un frate dove mi ha svelato l'unica arma per combattere queste presenze,udite udite...
La preghiera...si la preghiera.Per dirne 1 intera ci si badava fino 1 ora 1 ora e 30 ,ma l'efficacia era palese,e la paura che li' era tanta è sparita.Li scoprimmo 1 che abitava sopra
me che faceva sedute da solo.

In fine,ultima esperienza con Anime e stata al militare,dove in una seduta spiritica fatta da miscredenti,ed io ne ero rimasto fuori perche memore di precedente esperienza personale negativa,
sono dovuto intervenire,per volontà dell'Anima presente,aveva bisogno della mia energia,e solo se avessi preso parte alla seduta si sarebbe placato,poi ci ha regalato una manifestazione
cui siamo rimasti tutti esterefatti,compreso gli atei.
Poi,sono iniziati gli sporadici avvistamenti,fino oggi che come già detto sono frequentissimi.
Il mio atteggiamento dopo tutto ciò?
Negli anni le riflessioni si accavallano ,ma ho chiarito il mio concetto,dove proprio in questi giorni cui sto informandomi nei vari siti,trovo forte riscontro alle mie conclusioni.
C'è Dio;una energia universale positiva,non so dove e come sia iniziata la Vita,ma la sua evoluzione si è formata nell'eterna lotta tra bene e male in tutto l'Universo,energia è il termine esatto per definire tutto ciò che vive,nei vari mondi si sviluppa la conoscienza che evolve nei vari livelli,e ogni mondo
si pregna nella sua realtà,dove ogni entità si arricchisce ed evolve o si perde nel male avvinte da poteri ottenuti e mal interpretati.
Da noi è il libero arbitrio il nodo focale sul quale crescere
Influenzati comunque da energie invisibili,le quali si possono definire in popoli evoluti e dediti a difesa o a opposizione del nostro status.
La Bibbia,se rivisitata con mente aperta,ci svela queste realtà.Siamo sempre stati in collegamento con altri popoli dell'universo,anzi ne siamo i figli,le nostre Anime sono il nostro vero Io,dove tornano più volte sulla terra,perche destinate ad evolversi proprio sulle esperienze che solo qui può fare.Qui mi fermo,per ora.
Per ciò che riguarda me,mi sono sempre e solo scontrato con la diffidenza e l'ostinata incredulità,anche dalle persone a me più vicine consapevoli della mia serietà e sobrietà.
Di conseguenza è solo arricchimento personale,per ora.
Vivo ora più che mai distaccato dalla vita reale:politica religione e società. Dove prorio il libero arbitrio ci ha disunito nella misura eccessiva dell'oggi.Dove il potere è malinterpretato e malriposto.
Anche se tutto ciò non lo sapessi/sapessimo,non credo ci voglia tanta intelligenza per capire che la cura ai nostri male e un nuovo passaggio evolutivo della civiltà,applicando quella tecnologia acquisita e da tutti pagata.Dove la dignità di molti è calpestata a beneficio dei pochi.
Insomma sono troppo lontano dai miei simili,ma con umiltà assoluta...il potere più grosso che si possa ottenere su questa terra.Amo tutti,ma alla spicciola non mi sento legato a nessuno.
Da soli non c'e la faremo,ma sono convinto che il tempo è giunto al termine,per lo meno,al contatto.
Non siamo soli e lo scopo del contatto oltre che alla conoscienza e l'umiltà di riconoscere l'uno è tutto e tutto è uno

A presto

[Modificato da pedroleo1965 25/11/2006 16.32]

+maranatha+
00sabato 25 novembre 2006 16:55
Allora...per quanto riguarda il tuo passato con la sperimentazione di sedute spiritiche volte in un primo tempo a parlare con tuo Padre poi con forze oscure non mi sento di poter dire nulla anche perchè il mio pensiero potrebbe essere inteso come un giudizio negativo nell'applicazione di tecniche volte a disturbare le Anime dell'altra sponda...con la risultante manifestazione di esseri che non sono vostri amici o parenti...vabbhe...Per quanto riguarda la preghiera concordo come metodo per il credente...il fatto che la tua ricerca ti riporti al riassumere il tutto in un progetto di vita di Dio è bellissimo ma bisogna stare attenti.
Non esiste la reincarnazione intesa come passaggio di vita in vita sebbene potremmo dire che noi siamo il prodotto di nostra madre e nostro Padre e a loro volta i loro intesa come fattori energetici e genetici.
Il Cristiano crede nella Resurrezione del Corpo fisico e dell'anima nel giorno dell'Armageddon.
Dio ci insegna che non è l'evoluzione dell'uomo a migliorare la cose ma qualcosa invece che comprende il Tutto.
Le dieci parole si riassumono in due comandi che rappresentano le due Leggi...Lo Shemà(in ebraico, "Ascolta!", riferito a Israele, prima parola di Deuteronomio 6:4).
Ne risulta che se iniziassimo a convertirci(senza ammorbidire la Parola e farci una religione a modo nostro) amado Dio con tutti noi stessi e mettendolo al primo posto riusciremmo ad Amare gli altri come Noi stessi.
Ecco il Segreto...Lo stesso Amore che ha portato il figlio(trinità) glorificandosi nella Croce non come simbolo di Scandalo ma in remissione dei nostri peccati e Gesù Cristo ha sconfitto la Morte(intesa anche come la Morte dello Spirito) Risorgendo a Nuova Vita il terzo Giorno ed un giorno(Apocalisse) ritornerà...
Per questo è molto importate anche il nostro Battesimo ed i Sacramenti...l'uomo vecchio che rinasce a Vita nuova attraverso la fonte battesimale ecc.ecc.ecc.
Ti dico tutto questo affinchè non addomestichi la religione e le parole per trarne un senso di giustificazione ma che siano unicamente volte alla Storia che Dio sta facendo con te per la tua Conversione. [SM=g27822]
pedroleo1965
00sabato 25 novembre 2006 18:27
Non ho detto di aver parlato con mio Padre...
Noi siamo Dio,e noi abbiamo la capacità di scegliere
"libero arbitrio" come abbiamo l'intelligenza per navigare nello spazio,l'avremmo altrettanto per evolvere il sistema di vita sociale che noi abbiamo creato...mica Dio !!!
Non credo ti serva ti debba ricordare tutti i nostri misfatti !?

Per la religione,ritengo le nostre conoscienze minate dall'Uomo
Manipolate a seconda della necessità per gestire le genti.
Politica e religione sono in comunione per lo scopo !
Facente parte del disegno occulto per il potere negativo.
Noi siamo più di ciò che crediamo, tutti in uno e uno in tutti
Poi se un individuo è pago nel suo stato, non mi stupisce,
conferma solo la superficialità del nostro stato sociale.
Credo ai 10 comandamenti perchè obbiettivamente giusti per una società nel rispetto.
Io sono credente ma del Dio Universale del bene e del giusto
Riflettevo sulla complessa grammatica italiana,tanto lo è che sembra assurdo comporre una frase a senso compiuto,per poi renderla interpretabile alla politichese...noi siamo ciò!
E se a noi ciò sta bene (o meglio alla massa)vuole solo dire che nel libero arbitrio si è optato per tollerare le peggio nefandezze della nostra società,e viene da sè che D'Io sono ciò che voglio essere!
Ma questo è altro discorso tutto terreno se vogliamo !?
Non pratico nessuna forma di esoterismo,consapevole dei rischi
cui si può incorrere.
Ma sento nel mio cuore l'accellerarsi degli eventi.
Forse è solo la speranza,vivendo la pesantezza della nostra società.Superficiale e Meschina...


A presto

[Modificato da pedroleo1965 25/11/2006 18.41]

Nonsonosolo
00sabato 25 novembre 2006 20:44
"Noi siamo artefici del nostro destino" diceva qualcuno, penso sia così. A volte per mascherare i nostri fallimenti cerchiamo di spiegarli in maniera irrazionale, ma la verità che la vita ti da la possibilità di scegliere come hai detto tu, il segreto sta nel saper intuire la strada giusta, tutto qui.
+maranatha+
00domenica 26 novembre 2006 15:01
pedroleo1965 comprendo la tua posizione e la rispetto.
E' ovvio che in una società come questa la religione venga inquadrata come il "potere"... ma ritengo che se la Chiesa è fatta di Uomini sono gli stessi che combinano i guai abusando della parola per diventare Falsi Profeti.
Come dici tu noi siamo di noi stessi come scelta del libero arbitrio. Il fatto è che ovviamente siamo sempre influenzati dal sociale perchè nel momento in cui entriamo nella vita degli altri intercorre un accordo per fare una scelta. [SM=g27829]

SoleMaledettoX
00domenica 26 novembre 2006 20:56
Ho letto la storia, interessante, anche i tuoi incontri e i tuoi avvistamenti. Quello che mi sfugge è il nesso con la Bibbia, e il tuo modo di interpretarla, che non capisco.

[Modificato da SoleMaledettoX 26/11/2006 20.56]

pedroleo1965
00martedì 28 novembre 2006 18:31
Bibbia
Non è il mio modo di interpretarla,anche perchè ne sono un conoscitore superficiale.
Quel che credo è che l'uomo (di un certo potere) è sempre stato in grado di condizionare i suoi simili e,per sinsetizzare,penso
Che come la politica ha sempre gestito la massa con le sue subdole armi,anche la religione abbia avuto il potere di gestire la sua parte di popolo,cosicche il buono è sempre soggiogato se non dalla politica dal credo religioso....
del tipo "perdona 7 volte 7" gli ultimi saranno i primi e via via.
E ribadisco che il malessere generale della nostra società non è
altro che l'inconscia cnsapevolezza della via erronea che si è intrapresa nella realta della nostra civiltà.
E solo una evoluzione "appunto" di civiltà potrà risollevarci
dai nostri mali....e non pensiate che sia poi così difficile !
Ma questo ripeto è un discorso che per certi versi esce dal tema
del forum...anche se non di tanto!?

A presto
qwerty.roma
00martedì 28 novembre 2006 18:36
Re:

Scritto da: pedroleo1965 21/11/2006 19.11
[cut] Tante volte benché nel buio entrava un ombra che si fermava davanti il mio letto poi pareva addossarsi a me come per abbracciarmi [cut]



esattamente quello che e' successo a me una volta da piccolo, come ho potuto descrivere in un mio post in questa sezione.

sconcertante....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com