Adolf Hitler :Occultismo-Esoterismo-Reperti Simbolismi/MAgici-Agarthi e la nuova razza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00domenica 27 agosto 2006 17:08
Adolf Hitler sguinzagliò agenti e archeologi alla ricerca del mondo di Agarthi l'origine della razza ariana. Circondato da persone dedite all'occultismo e a pratiche esoteriche(nonchè si dice possessore del libro nero) che lo persuasero a ricercare negli antichi reperti l'occulto potere necessario per la conquista del mondo.
Dietro suggerimento dell'occultista Krohn scelse la svastica come emblema del partito, invertendo la direzione delle braccia e trasformandola in un simbolo negativo.
Conquistata l'Austria s'impadronì della lancia che aveva trafitto il costato di Cristo custodita a Vienna e la nascose in un posto segreto a Norimberga.
Jacques Bergier, nel suo libro "Il Mattino dei Maghi", sostiene che Hitler ordinò molte spedizioni alla ricerca dell'Agarthi e del Santo Graal. Il fatto non è provato, ma è certo che i russi trovarono nella Berlino conquistata, i corpi di molti tibetani con indosso la divisa tedesca. Un mistero rimasto insoluto.
Si dice che fosse un potente mago, un invasato, un praticante dell'occulto; si racconta perfino che fosse in contatto con extraterrestri, perché affermò di aver visto la nuova razza; una razza potente di cui lui stesso ebbe paura, e perché Dietrich Eckardt, poeta e giornalista, educatore spirituale dello statista, affermò che aveva fornito al capo nazista i mezzi per comunicare con "loro". Quale oscuro significato si cela dietro alla parola "loro"? Chi?
Donald-Darko
00martedì 29 agosto 2006 18:53
mi mette i brividi ma nello stesso tempo mi incuriosisce [SM=g27825]
Marvinfire
00martedì 29 agosto 2006 20:23
Una volta un imbianchino di nome Adolf Hitler, disse, in una birreria: "Se un giorno andro' al potere, la prima cosa che faro' sara' distruggere il popolo ebraico"

Alcuni anni dopo, l'imbianchino ando' al potere, e mise in moto una macchina che assassino' i nove decimi del popolo ebraico in Europa.

Uno capace di fare quello che ha fatto lui è capace di tutto ;sdeng;

[Modificato da Marvinfire 29/08/2006 20.24]

Fox-Mulder
00domenica 15 ottobre 2006 18:31
per quanto riguarda il santo Graal beh c'è da dire molto...
Otto Rhan... noto esperto di esoterismo del terzo reich...scrisse un bel libricino sul santo graal.Si mise alla spasmodica ricerca della reliquia sacra...girò il mondo ed alla fine dove andò a finire? nei circondari di RENNES LE CHATEAU...
non so se vi rendete conto della grandezza di quest'uomo...andò a blanquefort...fece scavare i suoi soldati per molto tempo alla ricerca di qualcosa che forse, un prete del vicino paesello di rlc aveva già trovato...
alekxandros
00domenica 15 ottobre 2006 19:42
Secondo alcuni il Sacro Graal potrebbe essere nascosto a L'Aquila:

http://www.ilcapoluogo.com/Misteri%20Collemaggio/mistero.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com