Abductions: effetti e conseguenze pre- e post-evento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kbat746432
00mercoledì 15 agosto 2007 18:32
Basato su casistica internazionale
Lo scopo di questo topic vorrebbe essere quello di raccogliere dati statistici e più oggettivi possibile sui sintomi e gli effetti delle abductions.
Trattandosi dell'aspetto più inquietante e delicato dell'intero fenomeno UFO, dovremmo cercare di attingere alle fonti che ci forniscono maggiori garanzie di affidabilità.

L'idea iniziale è che la prima tabella sarà continuamente aggiornata con i casi documentati che raccoglieremo.

Per le inchieste o le statistiche a sé stanti, faremo una tabella apposta.
Per le inchieste o le statistiche a sé stanti, citeremo sempre la fonte delle informazioni con link diretto.

Per rendere meglio l'idea, ho preparato la prima tabella, quella da aggiornare, e una seconda tabella con un'inchiesta condotta su un campione USA, UK e australiano.

Fatemi tutte le critiche che volete, la mia è solo un'idea. [SM=g27822]


Sintomi di abductions più comuni, riscontrati in tutto il mondo





Effetti psichici (in ordine alfabetico)

Avvertire la necessità di recarsi in un determinato luogo
Fobie per gli ambienti in cui si attuano procedure mediche e per le stesse procedure mediche
Fobie per gli animali con occhi grandi e scuri
Fobie per gli insetti
Improvviso impulso verso un forte amore per la natura
Improvviso interesse per il fenomeno UFO
Insonnia: spesso accompagnata da immagini flash molto nitide quando si chiudono gli occhi, che spariscono quando li si riaprono
Missing Time: dalla memoria sparisce un lasso di tempo
Modificare improvvisamente il comportamento nella sfera sessuale (ipersessualità, assenza di impulsi sessuali)
Potenziare improvvisamente alcune facoltà psichiche
Provare la sensazione di essere paralizzati
Provare la sensazione di essere spiati
Ricordare oggetti di origine sconosciuta
Ricordare simboli di origine sconosciuta
Sognare entità aliene
Sogni molto realisticamente e intensamente
Sviluppare capacità di preveggenza
Sviluppare capacità pranoterapeutiche
Sviluppare capacità telepatiche
Sviluppare una capacità di interagire inspiegabilmente con componenti elettriche ed elettroniche
Sviluppare una sensazione di imminenza di un evento catastrofico
Sviluppare una sensazione molto accentuata di avere una missione importante da compiere
Sviluppare una tendenza a comportamenti asociali
Udire suoni, suoni ad alta frequenza, ronzii, impulsi, scatti meccanici,
Effetti fisici (in ordine alfabetico)
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona della bocca
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del naso
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona dell'orecchio o sull'orecchio stesso
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sui genitali
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del ginocchio
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla tibia
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulle mani
Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla testa
Dolori alla schiena, al collo ai genitali, alle articolazioni
Gravidanze isteriche
Mal di testa / emicrania
Perdita di sangue dal naso
Puntini / segni di punture / microlesioni
Rinvenimento di corpi estranei sottocute





LA SINDROME DA ABDUCTION (SDA)

Estratto dallo Stargate Abduction control

A cura del Professor Corrado Malanga,
docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa



Le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo tra cui segnaliamo: sotto il ginocchio, sul piano tibiale (corrispondente ad un prelievo di tessuto osseo sulla tibia e di forma circolare convessa di diametro di mezzo centimetro circa), dietro il gomito (sotto forma di piccolo taglio), dietro il padiglione auricolare (al tatto si sente come una sfera sottocutanea), sotto l’occhio (come una linea di sottile tessuto in bassorilievo), dietro la schiena (posti orizzontalmente, linee in bassorilievo anche molto lunghe 10-15 cm), sul ventre (tondi bruni di forma sempre geometrica attorno all’ombelico), sui genitali (tagli sottili), sul petto (cerchi sovrapposti muniti di centro geometrico), sulle dita delle mani o sull’alluce del piede (piccoli tagli), nell’apparato boccale interno (con sutura del piano palatale sinistro), dietro il collo (tre punti geometricamente disposti a triangolo (per probabile prelievo di midollo spinale, quello interno e per introduzione di anestetico quelli laterali), all’altezza delle spalle al centro della schiena stessa, nell’incavo tra polpaccio e coscia, dietro il ginocchio (tre punti identici a triangolo che sembrano dei nei perfettamente rotondi).
Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto cioè di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac (Tomografia assiale computerizzata) o l’NMR (Nuclear Magnetic Resonance).
Presenza di flash back:
L’addotto è caratterizzato, noi diremmo più propriamente perseguitato dalla presenza di immagini veloci che si alterano nella sua mente nei momenti di particolare rilassamento. Si tratta di stimoli dell’inconscio che tenta di avvisare il cosciente che qualcosa di strano è accaduto. Tali immagini vengono fuori quando uno meno se lo aspetta: quando si legge un libro, quando si guarda la televisione, quando si parla con una persona. Nel momento cioè in cui il subconscio ha allentato i controlli sull’inconscio quest’ultimo mette in atto una strategia rivelatrice di contenuti nascosti. Così per esempio, i soggetti che stanno addormentandosi si risvegliano immediatamente in preda al panico causato da qualcosa che è insito dentro di loro ed impalpabile. L’inconscio in questi casi aspetta che il subconscio si addormenti per sparare la sua cartuccia che dice… non dormire che se dormi vengono a prenderti….
I flash back scattano anche per associazione involontaria ed un’immagine vista od un odore od un rumore percepito fanno ritornare alla mente immagini di vissuti dimenticati. È normale che ciò accada poiché si sollecitano i centri legati al ricordo associativo.
Stati depressivi ciclotimici:
Tali stati prendono in consegna i nostri addotti ciclicamente e sono dovuti al fatto che i soggetti soffrono di una inconscia paura di essere ripresi senza poterci fare nulla. Questo stato porta al raggiungimento di stati depressivi che potenzialmente potrebbero condurre il soggetto a fuggire dalla realtà con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Frenesie per i viaggi improvvisi, cambiamento di lavoro o di abitudini, suicidio. Gli addotti sono solitari fin da piccoli.
Idea di non essere di questo pianeta:
Indistintamente tutti i soggetti esaminati credono dentro il loro profondo di provenire da un’altra parte del cosmo, di avere figli sparsi su qualche pianeta e comunque manifestano un’ansia la cui causa è la permanenza sulla Terra in corpi che non gli appartengono. Quello che infastidisce i soggetti addotti non è il rifiuto della corporalità bensì la presenza della stupidità umana. E’ come se i soggetti si dicessero di non farcela più a vivere in una società in cui non ci sono valori importanti. Gli addotti sono ecologisti.
Presenza di sogni indicatori:
I sogni indicatori di situazioni particolari sono i sogni di esseri piccoli grigi e maleodoranti con occhi neri tutto pupilla, di varie fattezze con quattro o sei dita, mai cinque. Si sognano esseri alti con sei e cinque dita, mai quattro ed esseri con occhi muniti di pupilla verticale.
Sogni di basi sotterranee in cui anche militari terrestri fanno la loro parte. Sogni di avere dei figli gli alieni ed a volte di vederli. Sognare di prendere parte a strani allenamenti di tipo militare dove si è impegnati in vere e proprie azioni militari.
Azioni particolari:
Bere molti litri di acqua di seguito senza fermarsi, in altre occasioni mangiare eccessivamente salato, svegliarsi ricoperti di una strana polverina gialla che risulta fluorescente alla lampada di Wood (questo è un ulteriore test da effettuare sugli addotti), svegliarsi in una posizione inusuale o senza una parte del pigiama (per le donne quasi sempre la parte di biancheria intima). Svegliarsi con il pigiama al contrario o con una parte del pigiama o della camicia da notte ripiegata sotto il letto, vicino alla finestra o da qualche altra assurda parte della stanza.
Avvistamenti:
Gli addotti hanno sempre visto, nell’arco della loro vita molti ufo ma non hanno mai dato importanza alle molte luci notturne od altre cose viste e ricordate ma quando si va a ricordare meglio il fenomeno ci si accorgerà che il ricordo appare troncato inspiegabilmente. Di solito il soggetto si trova davanti all’ufo ma non sa come è cominciata l’esperienza e nemmeno come finisce anche se l’ufo è molto lontano.
Stati di coscienza allargati:
La presenza di stati di coscienza allargati è una prerogativa di molti addotti nei quali si instaura l’idea che l’Universo sia molto più grande ed abitato di quello che appare. Questi addotti pensano che la religione (quella cattolica per l’Italia) sia una fesseria.
Alcuni addotti sembrerebbero manifestare particolari proprietà ESP, almeno questa sarebbe una loro convinzione che comunque troverebbe conferma nel chimismo alterato della glandola pineale dei soggetti in questione che sarebbe stata sottoposta a bombardamenti di campi magnetici pulsati per avere il controllo della memoria e delle azioni dell’individuo. Su questo particolare aspetto della questione vedere la Ipotesi di Super Spin, ultima parte. Questi allargamenti di coscienza non sarebbero secondo noi, da attribuirsi agli alieni che ci vogliono far fare un salto qualitativo ma semplicemente ad un sottoprodotto dei rapimenti da una parte del tutto biochimico ad opera della melatonina secreta dalla pineale e dall’altro dal fatto che gli addotti dentro di loro conoscono una verità che li pone del tutto inconsciamente, su un piano sociale e spirituale più elevato.
Missing time:
Gli addotti hanno sovente momenti della loro vita che fanno fatica a ricordare od hanno completamente rimosso. Sono facilmente individuabili con opportune tecniche di PNL e sono caratterizzati dalla mancanza di cronologia delle cose fatte. In altre parole il soggetto non sa cosa ha fatto prima e cosa dopo. Non sa più mettere insieme l’intero episodio nel suo insieme e questo aspetto è da relazionarsi con il sistema di alterazione della memoria indotto dagli alieni. Si tratta di pulsazioni di campo magnetico sulla pineale come in altra sede abbiamo già detto.
Difficoltà a correlarsi con esseri di sesso opposto:
Tale difficoltà si esplica nel tentativo di avere un’attività sessuale normale ma che invece è totalmente frustrata in quanto tali soggetti non riescono ad avere un rapporto completo con il partner in quanto colpiti da paura inconscia. Sia maschi che femmine in realtà ricorderebbero quello che abbiamo definito come “aspetto della sessualità degli addotti descritti in situazioni ipnotiche” e rivivrebbero inconsciamente qualcosa che loro hanno erroneamente collocato nella sfera degli abusi sessuali.
In alcuni casi tale difficoltà si estrinseca nel rispettare, contro voglia, la volontà aliena che sarebbe contraria a permettere rapporti sessuali al rapito, quasi questo dovesse essere preservato o conservato solo per gli alieni.

Copyright: © Corrado Malanga






Studio condotto su 22 soggetti (6 maschi e 16 femmine) Negli USA, in Australia e nel Regno unito
Le percentuali si riferiscono esclusivamente ai casi nei quali la spiegazione più accreditata era quella dell'abduction




95% - Suoni sordi, brusii, ronzii, suoni e scatti nelle orecchie

91% - Missing time

91% - Visualizzazione spontanea di immagini nella mente, come se proiettate da una fonte esterna

86% - Sensazione di avere una speciale missione da compiere nella vita ordinata direttamente alla mente

86% - Difficoltà nelle relazioni interpersonali

82% - Ammaccature, ecchimosi,cicatrici, lividi, segni triangolari, punture, lesioni sul corpo inspiegabili

77% - Problemi alla schiena ( specialmente subito dopo l'evento)come, per esempio, se si fosse subita una iniezione epidurale

73% - Perdite di sangue dal naso inspiegate (dove per inspiegate si intende che non è stata trovata una spiegazione scientifica

73% - Sintomi di stress pos-traumatico

73% - Vedere sfere di luce prima o dopo l'evento

73% - Fobie inspiegabili di gufi, clowns, procioni, orsetti lavatori, animali con occhi grandi scuri, ragni, insetti

68% - Improvvisi cambiamenti nella sfera sessuale ( Per esempio, ipersessualità, assenza di impulso sessuale o cambio dell'orientamento sessuale

64% - Paura del buio, sgabuzzini, strade lunghe e larghe, cielo aperto, aree forestate o posti in cui si è verificato un altro caso di abduction

64% - Paralisi nel sonno, sensazione di paralisi nel sonno prima dell'evento

59% - Varie dipendenze o attività compulsive per tenere impegnata la mente allo scopo di non pensare all'evento Crisi in sequenza

59% - Sapore metallico in bocca (specialmente dopo l'evento)

59% - Odore di zolfo, cartone ammuffito o odore di cuoio bagnato durante l'evento

59% - Capacità psichiche spontanee, specialmente dopo l'evento

41% - Impianti o oggetti anomali nel corpo, ( devono essere accertati scientificamente ai raggi X)

27% - Osservazione visuale di portali a forma di "vortici di energia" in presenza di qualcuno, spesso durante un rapporto sessuale

23% - Rapida crescita delle unghie (dopo l'evento)

23% - Sapore di ammoniaca in bocca ( specialmente dopo l'evento)

Copyright © Eve Frances Lorgen - Alien love bit www.alienlovebite.com/abdchrt1.htm




kbat746432
00giovedì 16 agosto 2007 22:09
Documentari: Abductions
Parte # 1



Link diretto


Parte # 2


Link diretto


Parte # 3


Link diretto


Parte # 4


Link diretto


Copyright © Discovery Communications, LLC

kbat746432
00giovedì 16 agosto 2007 22:38
IR 3 e 4: ritratti sulla base della descrizione dei testimoni
yhcs
00venerdì 17 agosto 2007 13:44
Secondo me hai avuto una bella idea. E' un thread interessante, più di quelli che si aprono solo per cercare di verificare la veridicità dell'ennesimo video di UFO che si dimostra fin dall'inizio - per vari motivi - un palese fake. Per farvi un'es. recente: il video di Haiti.
Spero che questo thread avrà un seguito di interventi da parte degli utenti del forum, così che venga fuori qualcosa di utile e che valga la pena consultare, a differenza di altre discussioni del forum. Interessanti anche i video che hai postato - nonostante non presentino nessun acclamato avvistamento UFO (falso) - soprattutto l'ultimo che fornisce un'identikit dei presunti alieni visti dai testimoni. Purtroppo sono riuscito a vedere solo il primo filmato e l'ultimo, perchè gli altri si bloccano su "loading" e non partono. I documentari sul tema, come quelli dei video che hai postato, su discovery non li becco mai...
Spiderufo
00venerdì 17 agosto 2007 20:26
Inserisco anche io dei dati interessanti su un fenomeno che si presenta spesso dopo un rapimento e che è ampiamente studiato della psichiatria, il PTSD.


La Sindrome da stress post-traumatico ( nel nostro caso post-abduction, vera o presunta)

"Il Disturbo Post-traumatico da Stress (PTSD) è il più importante, caratteristico e meglio studiato disturbo connesso all'esperienza di eventi traumatici. In un certo senso, è il prototipo di tutti i disturbi post-traumatici. E' stato formulato in termini moderni nel 1980, con la pubblicazione del Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, IIIª Edizione (DSM-III), ma concetti simili sono presenti a quello di PTSD sono presenti fin dall'inizio della storia della psicoterapia (Leys, 2000), come quello di "nevrosi post-traumatica" di Oppenheim (1892) o quello di "nevrosi da spavento" di Kraepelin (1896). Nelle versioni successive del DSM, fino all'attuale (DSM-IV), il PTSD è stato associato non solo ad eventi assolutamente eccezionali (come nel DSM-III), e sono state incluse variabili psicologiche significative relative alla valutazione della situazione traumatica.

Disturbo Post-traumatico da Stress: gli eventi "traumatici"

Secondo il DSM-IV, gli eventi che possono essere definiti "traumatici" sono i seguenti:

Eventi accaduti direttamente alla persona (senza essere limitati ai seguenti): combattimenti militari, aggressione personale violenta (violenza sessuale, attacco fisico, scippo, rapina), rapimento, essere presi in ostaggio, attacco terroristico, tortura, incarcerazione come prigioniero di guerra o in un campo di concentramento, disastri naturali o provocati, gravi incidenti automobilistici, ricevere una diagnosi di malattie minacciose per la vita. Per i bambini, gli eventi traumatici dal punto di vista sessuale possono includere le esperienze sessuali inappropriate dal punto di vista dello sviluppo senza violenza o lesioni reali o minacciate.

Eventi accaduti in qualità di testimoni (senza essere limitati ai seguenti): l'osservare il ferimento grave o la morte innaturale di un'altra persona dovuti ad assalto violento, incidente, guerra o disastro, o il trovarsi di fronte inaspettatamente a un cadavere o a parti di un corpo.

Eventi di cui si è venuti a conoscenza (senza essere limitati ai seguenti): aggressione personale violenta, grave incidente, o gravi lesioni subiti da un membro della famiglia o da un amico stretto; il venire a conoscenza della morte improvvisa, inaspettata, di un membro della famiglia o di un amico stretto; oppure il venire a conoscenza di una malattia minacciosa per la vita di un proprio bambino. Il disturbo può risultare particolarmente grave e prolungato quando l'evento stressante è ideato dall'uomo (per esempio: tortura, rapimento).

L'ICD-10 fornisce una versione più ristretta del concetto di trauma, in quanto richiede che si tratti di un evento estraneo all'esperienza umana abituale.

Molto sinteticamente, la diagnosi di PTSD si pone nel momento in cui una persona, esposta ad eventi traumatici, sviluppa duraturi sintomi intrusivi, di evitamento e di iperattivazione (si veda oltre)

A. La persona è stata esposta ad un evento traumatico nel quale erano presenti entrambe le caratteristiche seguenti:

1) la persona ha vissuto, ha assistito, o si è confrontata con un evento o con eventi che hanno implicato morte, o minaccia di morte, o gravi lesioni, o una minaccia all'integrità fisica propria o di altri.

2) la risposta della persona comprendeva paura intensa, sentimenti di impotenza, o di orrore. Nei bambini questo può essere espresso con comportamento disorganizzato o agitato.

B. L'evento traumatico viene rivissuto persistentemente in uno (o più) dei seguenti modi:

1) ricordi spiacevoli ricorrenti e intrusivi dell'evento, che comprendono immagini, pensieri, o percezioni. Nei bambini piccoli si possono manifestare giochi ripetitivi in cui vengono espressi temi o aspetti riguardanti il trauma.

2) sogni spiacevoli ricorrenti dell'evento. Nei bambini possono essere presenti sogni spaventosi senza un contenuto riconoscibile.

3) agire o sentire come se l'evento traumatico si stesse ripresentando (ciò include sensazioni di rivivere l'esperienza, illusioni, allucinazioni, ed episodi dissociativi di flashback, compresi quelli che si manifestano al risveglio o in stato di intossicazione). Nei bambini piccoli possono manifestarsi rappresentazioni ripetitive specifiche del trauma.

4) disagio psicologico intenso all'esposizione a fattori scatenanti interni o esterni che simbolizzano o assomigliano a qualche aspetto dell'evento traumatico.

5) reattività fisiologica o esposizione a fattori scatenanti interni o esterni che simbolizzano o assomigliano a qualche aspetto dell'evento traumatico.

C. Evitamento persistente degli stimoli associati con il trauma e attenuazione della reattività generale (non presenti prima del trauma), come indicato da tre (o più) dei seguenti elementi:

1) sforzi per evitare pensieri, sensazioni o conversazioni associate con il trauma

2) sforzi per evitare attività, luoghi o persone che evocano ricordi del trauma

3) incapacità di ricordare qualche aspetto importante del trauma

4) riduzione marcata dell'interesse o della partecipazione ad attività significative

5) sentimenti di distacco o di estraneità verso gli altri

6) affettività ridotta (per esempio: incapacità di provare sentimenti di amore)

7) sentimenti di diminuzione delle prospettive future (per esempio: aspettarsi di non poter avere una carriera, un matrimonio o dei figli, o una normale durata della vita).

D. Sintomi persistenti di aumentato arousal (non presenti prima del trauma), come indicato da almeno due dei seguenti elementi:

1) difficoltà ad addormentarsi o a mantenere il sonno
2) irritabilità o scoppi di collera
3) difficoltà a concentrarsi
4) ipervigilanza
5) esagerate risposte di allarme.

E. La durata del disturbo (sintomi ai Criteri B, C e D) è superiore a 1 mese.

F. Il disturbo causa disagio clinicamente significativo o menomazione nel funzionamento sociale, lavorativo o di altre aree importanti.

E' necessario specificare se il PTSD è "acuto" (se la durata dei sintomi è inferiore a 3 mesi), "cronico" (se la durata dei sintomi è 3 mesi o più), oppure "ad esordio ritardato" (se l'esordio dei sintomi avviene almeno 6 mesi dopo l'evento stressante).

Fonte: www.psicotraumatologia.com
Apophis99942
00sabato 18 agosto 2007 05:57
Sei un addotto?

Un elenco di 58 domande, corrispondenti ad altrettanti indizi di Incontri UFO o di Abduction da parte di Esseri Alieni

Compilato da Melinda Leslie
a cura di Mark Williams


Molti milioni di persone, a quanto sembra, hanno avuto incontri con esseri alieni. Molti attribuiscono la causa DI tali esperienze a mEMORIE soppresse e la loro consapevolezza si limita a un occasionale evento paranormale, che sembra confonderli più di ogni altra cosa. Alcuni non sono pronti per sapere con certezza, altri provano un profondo bisogno di sapere se sono coinvolti con gli alieni. Se sei tra questi ultimi, continua a leggere. Questo è un elenco di 58 frequenti sintomi condivisi dalla maggior parte degli addotti, basato su ricerche già divulgate e su scoperte personali, compilato solo per fornire un supporto che consenta di stabilire se sei un addotto (non è un metodo assoluto, ovviamente potrebbero esserci altre spiegazioni). Se tu o qualcuno di tua conoscenza si rivede in molti dei tratti qui elencati, sarebbe opportuno cercare l’aiuto di un ricercatore o terapista qualificato. L’elenco non segue un ordine particolare.
Chiediti se…



1. Hai avuto inspiegabili missing o lost time (tempo mancante, o vuoto temporale) di un’ora o più.

2. Ti sei trovato paralizzato a letto con un essere nella tua stanza.

3. Hai cicatrici o segni insoliti, senza alcuna possibile spiegazione su come te li sei procurati (strane cavità simili a cucchiaiate, cicatrici diritte, segni triangolari, cicatrici sul palato, nel naso, dietro o nelle orecchie, lateralmente al ginocchio).

4. Hai mai visto sfere di luce o flash di luce in casa tua o in altri luoghi.

5. Hai ricordi di volare nell’aria che non potrebbero essere sogni, o sogni ricorrenti che riguardano l’azione di volare.

6. Hai un “ricordo particolare” che non se ne andrà (ad es. un volto alieno, un esame, un ago, un tavolo, un neonato molto esile e strano, etc.).

7. Hai visto raggi di luce fuori di casa o che entrano nella tua stanza attraverso una finestra.

8. Hai sognato spesso avvistamenti UFO, raggi di luce o esseri alieni.

9. Hai mai avuto un avvistamento scioccante o avvistamenti multipli nella tua vita.

10. Hai una consapevolezza cosmica, interesse per l’ecologia, l’ambiente, la dieta vegetariana, o sei molto impegnato dal punto di vista sociale.

11. Hai la forte sensazione di avere una missione o un compito importante da svolgere, a volte, senza sapere a cosa sia dovuto questo impulso.

12. Hai una sensazione segreta di essere “speciale” o “scelto” in qualche modo.

13. Hai vissuto eventi inspiegabili nella tua vita, e ti sei sentito stranamente ansioso, di conseguenza.

14. Hai avuto molte, insolite esperienze psichiche - come sapere che sta per succedere qualcosa prima che accada.

15. Per le donne: hai mai avuto gravidanze isteriche, o feti fantasma (essere in stato interessante, e non esserlo più).

16. Ti sei mai svegliato in un posto diverso da quello dove ti sei addormentato, o non ricordi di essere mai andato a dormire (svegliandoti con la testa ai piedi del letto o in macchina).

17. Hai mai sognato occhi simili a quelli degli animali (come quelli di un gufo o un cervo) o ricordi di aver visto un animale che ti guardava. O, anche, se hai paura degli occhi.

18. Ti sei mai svegliato nel bel mezzo della notte spaventato.

19. Hai reazioni forti davanti alla copertina di Communion o di raffigurazioni di alieni. Sia di avversione che di attrazione.

20. Hai inspiegabili forti paure o fobie (ad es. altezza, serpenti, ragni, grossi insetti, alcuni suoni, luci, la tua incolumità o lo stare da solo).

21. Hai avuto problemi di auto-stima per molta della tua vita.

22. Hai visto qualcuno con te restare paralizzato, non potersi muovere o congelato nel tempo, soprattutto qualcuno con cui vivi.

23. Ricordi di aver avuto un posto speciale, di significato spirituale, quando eri più giovane.

24. C’è mai stato qualcuno, nella tua vita, che ha affermato di aver visto un’astronave o un alieno vicino a te, o è stato testimone di una tua scomparsa.

25. Hai mai trovato strane macchie di sangue sulle lenzuola o sul cuscino, senza riuscire a spiegartele.

26. Ti interessano gli avvistamenti UFO o gli alieni, che ti spingono forse a leggere molto a riguardo.

27. Hai una forte avversione verso l’argomento UFO o alieni - non vuoi parlarne.

28. Hai mai sentito la necessità improvvisa di guidare o camminare in direzione di una località lontana o sconosciuta.

29. Hai la sensazione di venire osservato spesso, soprattutto di notte.

30. Hai mai sognato di passare attraverso una finestra chiusa o una parete solida.

31. Hai mai visto una strana nebbia o foschia, che non dovrebbe esserci.

32. Hai udito strani ronzii o suoni pulsanti di cui non sei riuscito a identificare la fonte.

33. Hai avuto insolite perdite di sangue dal naso, in qualsiasi momento della tua vita. O ti sei svegliato con il naso che sanguina.

34. Ti sei mai svegliato con un dolore ai genitali che non puoi spiegare.

35. Hai mai avuto problemi al collo o alla schiena, vertebra T3 spesso fuori, o ti sei svegliato con un insolito indolenzimento in qualche parte del corpo.

36. Hai mai avuto sinusiti croniche o disturbi nasali.

37. Ci sono oggetti elettrici attorno a te che vanno fuori controllo o smettono di funzionare, senza alcuna spiegazione (come le luci della strada, che si spengono quando ci passi sotto, interferenze nella TV e nella radio quando ti avvicini, etc.)

38. Hai mai visto una figura incappucciata vicino a casa tua o in casa tua, e soprattutto vicino al tuo letto.

39. Hai mai sentito frequenti o sporadici suoni all’orecchio, soprattutto in uno.

40. Hai una paura insolita dei dottori o hai la tendenza a evitare trattamenti medici.

41. Soffri d’insonnia o disturbi del sonno che ti sconvolgono.

42. Sogni di medici o procedure mediche.

43. Soffri di frequenti o sporadici mal di testa, soprattutto nella zona del setto nasale, dietro un occhio o in un orecchio.

44. Hai mai la sensazione di impazzire persino a pensare a questo genere di cose.

45. Hai mai avuto esperienze paranormali o psichiche, inclusa l’intuizione.

46. Sei predisposto verso comportamenti compulsivi o di dipendenza.

47. Hai mai canalizzato messaggi telepatici da parte di extraterrestri.

48. Hai udito una voce esterna nella tua testa, che ti parla, magari dandoti delle istruzioni o guidandoti.

49. Hai mai avuto paura dell’armadio, ora o quando eri piccolo.

50. Hai mai avuto problemi sessuali o relazionali (come la strana sensazione di non doverti impegnare in una relazione perché questo interferirebbe con “qualcosa”).

51. Devi dormire contro la parete o con il letto contro la parete.

52. Hai paura di dover essere vigile, altrimenti verrai preso da “qualcuno”.

53. Hai difficoltà a fidarti delle persone, soprattutto se si tratta di figure autoritarie.

54. Sogni di distruzioni o catastrofi.

55. Hai la sensazione di non dover avere il permesso di parlare di certe cose, o che non dovresti parlarne.

56. Hai vissuto molte delle esperienze qui elencate, e ti ricordi dei tuoi figli o genitori che parlavano di esperienze simili, all’occasione.

57. Hai tentato di risolvere questo tipo di problemi con scarso successo o non riuscendovi affatto.

58. Presenti molti di questi sintomi, ma non riesci a ricordare niente riguardo un’abduction o un incontro alieno.

kbat746432
00sabato 18 agosto 2007 14:40
Grazie yhcs per le tue considerazioni e per la segnalazione dei video: io li ho riprovati e andavano, in ogni caso ti ho mandato i link via mail, e ho aggiunto il link diretto sotto ogni filmato.

Spiderufo e Apophis99942 grazie per i vostri preziosi contributi.
Ora ci vorrebbe una selezione di foto di segni di abductions,
sempre materiale accertato, con didascalia che indica il tipo di segno (se bruciatura, cicatrice, abrasione etcc)
la posizione del corpo in cui il segno si trova e la fonte.
Grazie a voi siamo già andati oltre le mie migliori previsioni e possiamo ancora migliorare il tutto. [SM=g27827]

Ciao
yhcs
00sabato 18 agosto 2007 14:53
Re:
kbat746432, 18/08/2007 14.40:

Grazie yhcs per le tue considerazioni e per la segnalazione dei video: io li ho riprovati e andavano, in ogni caso ti ho mandato i link via mail, e ho aggiunto il link diretto sotto ogni filmato.

Spiderufo e Apophis99942 grazie per i vostri preziosi contributi.
Ora ci vorrebbe una selezione di foto di segni di abductions,
sempre materiale accertato, con didascalia che indica il tipo di segno (se bruciatura, cicatrice, abrasione etcc)
la posizione del corpo in cui il segno si trova e la fonte.
Grazie a voi siamo già andati oltre le mie migliori previsioni e possiamo ancora migliorare il tutto. [SM=g27827]

Ciao



Ah, grazie per i link che mi hai mandato ora i filmati gli ho visti tutti.


kbat746432
00sabato 18 agosto 2007 17:43
Foto: conseguenze fisiche

Cicatrice nella zona dell’occhio

© Brian Vike


Cicatrice sulla testa con
probabile asportazione di tessuto osseo

© Brian Vike


Cicatrice nella zona del ginocchio

© Brian Vike


Cicatrici sulla coscia interna

© Corrado Malanga


Cicatrici sulla tibia con probabile
asportazione di tessuto osseo

© Corrado Malanga


© Brian Vike


Cicatrici nella schiena

© Colleen Johnston


Macchie nella schiena

© Brian Vike


Punture / microlesioni sull’avambraccio

© Roger Leir


Punture / microlesioni sul polpaccio

© MAAR - Malevolent Alien Abduction Research


Eruzione cutanea all’altezza dell’osso sacro
A destra sono evidenziati i punti in rilievo

© MAAR - Malevolent Alien Abduction Research


Cicatrice sul pollice

© MAAR - Malevolent Alien Abduction Research


Macchia sulla testa

© MAAR - Malevolent Alien Abduction Research


Bruciatura nella gamba


© The Virtually Strange Network
Demirel81
00domenica 9 settembre 2007 20:39
Sindrome da falsa abduction

Tratto dal num. 24 Settembre 2007 della rivista "Area 51" pag 40.

Il soggetto crea figure di fantasia, sotto sembianze aliene, che compensi i propri traumi, le mancanze di affetti e l´impossibilità di realizzarsi nel sociale.

Di Lia Staropoli


Alcune persone altamente suggestionabili, e affette da nevrosi o psicosi, apprendendo determinate notizie ed informazioni che riguardano le abduction, innescano nella loro fragile psiche un meccanismo che genera morbosamente ricordi di esperienze analoghe ai rapimenti alieni, il più delle volte per eludere i sintomi di problematiche psichiche più gravi.
Si tratta di sindrome da falsa abduction.


Mentre programmi televisivi, libri e siti web divulgano teorie e testimonianze sui rapimenti alieni, aumenta il numero degli individui che immaginano anch’ essi di essere stati vittime di abusi da parte degli alieni.
Le cause che determinano l´insorgere di questo disturbo sono molteplici e vanno ricercate nel precario equilibrio psichico di questi soggetti.

L´autoreferenzialità
Il professor Corrado Malanga, nel corso degli anni, si è imbattuto in molte persone influenzabili o affette da svariate patologie mentali, che asserivano di essere in contatto con gli alieni. Così scrive Malanga nel suo ultimo libro Alieni o demoni (paggg. 85-86, Chiaraluna edizioni 2007):
« (...) soggetti dalle forti turbe psichiche si sono nutriti delle notizie sulla sindrome di abduction (SDA) e, in tal modo, hanno alimentato le proprie paure ed incertezze. (...) Ho trovato ragazzi fra i quindici e i diciassette anni convinti di essere poco considerati in ambito familiare, che sublimavano il mancato interesse ricevuto dai genitori con quello che un alieno poteva avere nei loro riguardi (...). Si trovano anche maschi e femmine adulti che tentano di sublimare la mancanza di interesse da parte dell´altro sesso tramite il contatto con esseri alieni, ovviamente di sesso opposto. Questi non solo vengono associati alla perfezione mentale, ma anche alla magnificenza fisica. Molti degli avvistamenti dei cosiddetti esseri di luce possono ricadere in questa sindrome, anche se non tutti i casi sono così espliciti. Non mancano poi descrizioni di rapporti sessuali tra falsi addotti e alieni. Quello che pertanto deve essere tenuto in considerazione è la componente narcisistica del soggetto, che ritiene di essere al centro dell´attenzioni di alieni (...). La necessità del falso addotto di generare autorefenzialità è facilmente riconoscibile, poiché tende a mettere sempre se stesso al centro dei propri racconti: "Gli alieni mi hanno detto... gli alieni mi hanno fatto... gli alieni faranno in modo che io... quando torneranno a prendermi...". Bisogna tener presente che la cosa che oggi interessa di più alla gente comune è avere il riconoscimento altrui, essere accettati nel proprio ruolo di figli, genitori, professionisti, amanti, etc... Tutte le volte che questo riconoscimento manca, può scattare la sindrome da falsa abduction: il soggetto tende a reagire creando egli stesso una figura di fantasia che lo ricompensi, che lo riconosca nel campo degli affetti, del lavoro, della realizzazione sociale e quant´altro gli occorra».


Abusi e gruppi di sostegno
Circa il 20% dei soggetti disturbati viene immediatamente individuato dai test, altri solo successivamente perché, nella mente di queste persone, persino gli stimoli indotti dalle domande specifiche dei test contribuiscono a evocare falsi ricordi e a elaborarne contesti verosimili, talvolta con squarci di realtà, senza contare che alcuni molto ben informati possono alterare consapevolmente o inconsapevolmente i test stessi. Inoltre le complicazioni maggiori per questi soggetti, sorgono quando vengono a contatto con gruppi di sostegno con persone che evocano esperienze simili. In quanto discutere dei propri traumi con persone che sono state vittime degli stessi abusi da parte degli alieni, è senza dubbio confortante e terapeutico se certi ricordi corrispondessero alla realtà, in caso contrario il gruppo contribuisce a originare ulteriori falsi ricordi e a rafforzare la convinzione dell´esistenza degli stessi. La peculiarità degli abusi subiti, tende inoltre a favorirne una coesione all´interno del gruppo stesso, consolidata anche dalla scarsa attenzione che psicologi e psichiatri concedono a queste persone, ma soprattutto dai pregiudizi della gente. E il falso addotto finisce per identificarsi anch´esso con il gruppo, considerandosi talvolta un privilegiato.
Secondo Malanga, il falso addotto non vuole guarire perché: «Eliminando la sua malattia pensa di perdere la sua identità. In altre parole non vuole guarire altrimenti nessuno si occuperebbe più di lui». Con queste parole, Malanga fa riferimento a un disturbo della personalità specifico. L´identificazione collettiva, che scaturisce con l´intento di auto-valorizzazione della propria persona, è motivata dall´esigenza di appartenenza a un gruppo di persone che trova giustificazione nella coesione per una duplice ricerca: quella della protezione, ma anche della dipendenza.
La "componente narcisistica" di cui parla Malanga, emerge anche per alcuni, nell´assoluta ostinazione di volere far parte di una élite, di una ristretta cerchia di prescelti. A poco servono le raccomandazioni, da parte del dottor Malanga, di rivolgersi a uno psichiatra perché non si tratta di abduction, ma di disturbi della personalità. «Così ti mostrano i nei più normali, le cicatrici più normali, nel tentativo di rassicurare se stessi di essere all´interno della fenomenologia adduttiva, ma anche di avere la benedizione dell´esperto di turno... lo dice Malanga che sono addotta quindi sono addotta... con enfasi e soddisfazione».

Clancy vs. Hopkins
Inoltre, i falsi addotti si riconoscono per la tendenza a porre se stessi al centro dell´attenzione, all´estremo opposto degli addotti autentici, che invece sono schivi a presenziare a programmi televisivi e a parlare delle loro esperienze con estranei. Il ricercatore inglese Nick Pope afferma che i veri addotti non sono in cerca di notorietà e, anche se spesso vengono contattati persino da emittenti televisive, non sono interessati a prendere parte a interviste o a talk show.
Ne dobbiamo desumere che nel mondo esiste una percentuale considerevole di falsi addotti o, come dice Malanga, "addotti solo da se stessi" e non c´è da meravigliarsi se la stessa percentuale vada a confluire in gruppi di persone, costituiti per essere oggetto di studio da parte di psichiatri tendenti a dimostrare l´inesistenza dei rapimenti alieni. È accaduto, ad esempio, nell´esiguo numero di sedicenti addotti esaminati dalla dottoressa Clancy. Secondo l´americano Budd Hopkins, nello studio della Clancy non si è operata una distinzione tra veri e falsi addotti, dove questi ultimi risultarono chiaramente affetti da varie turbe psichiche e pertanto inclini ad elaborare falsi ricordi, invalidando i risultati dell´esperimento, già viziato dai pregiudizi degli studiosi che lo eseguirono.

Alcuni casi emblematici
Nel suo libro, Malanga cita alcuni casi di sindrome da falsa abuction. Un ragazzo, che aveva iniziato a frequentare psicologi e psichiatri dall´età di due anni e mezzo, era a conoscenza delle ricerche del professore e con molta probabilità era influenzato anche dalle sue conferenze. Sembrava avere ricordi di vita aliena e non riusciva a integrarsi nel mondo reale. Uno psichiatra gli aveva diagnosticato una schizofrenia compulsiva. Il problema però non erano gli alieni, bensì la figura di un padre padrone che causava forti disagi nell´esistenza del figlio. Malanga rilevò quale fosse il vero disturbo del ragazzo e a quel punto anche gli psichiatri che lo avevano in cura si dissero d´accordo con la sua analisi.
Una signora sentiva delle voci, due in particolare, all´interno dell´orecchio destro e sospettava provenissero da un microchip, che realtà non è stato trovato. Malanga intuì che si poteva trattare delle voci del padre e della sorella della signora in questione, scaturite da un trauma causato da una feroce lite in seno alla famiglia. La donna cercava tutte le prove possibili per attribuire le voci a cause aliene, perché sarebbe stato meno doloroso che prendere coscienza del trauma che aveva originato le voci stesse.
Malanga descrive poi la vicenda di una donna molto religiosa che assisteva costantemente a fenomeni paranormali all´interno della sua casa. Emerse immediatamente che la donna da bambina era stata violentata da uno zio. I fenomeni strani erano iniziati quando lei una sera si era raccolta in preghiera per perdonare lo zio. E, a suo dire, le preghiere avevano attirato l´attenzione degli alieni che intendevano aiutarla. In realtà, era il suo stesso inconscio che originava tali fenomeni, che non intendeva cedere all´imposizione di perdonare.
Ho contattato il professor Malanga, chiedendogli se fosse a conoscenza di ulteriori esempi del genere. Il professore ne ricorda alcuni recenti: quello di un uomo, che ha difficoltà motorie a un braccio in quanto il movimento non corrisponde agli stimoli delle sue intenzioni e crede che la causa siano gli alieni intenti a controllare ogni sua azione. È affetto da schizofrenia distonica. Il professore cita perfino il caso di un signore afflitto da seri problemi coniugali, il quale crede di vedere la sua compagna intrattenere frequentemente rapporti sessuali con un alieno. In realtà, è lui stesso ad avere rapporti sessuali con la donna, ma se ne dimentica. In tutti questi casi, Malanga consiglia un immediato colloquio con psicologi e psichiatri, ma la maggior parte dei soggetti rifiuta di confrontarsi con i medici.

Psicosi e allucinazioni collettive
Secondo Daniel L. Shaker, docente di psicologia ad Harvard nel suo libro Alla ricerca della memoria, la distorsione della memoria avviene a causa dell´amnesia dell´origine. Quando vi sono delle lesioni cerebrali nel lobo frontale destro «i difetti del ricordo dell´origine si accompagnano a confabulazioni diffuse e persino bizzarre - false rievocazioni di eventi mai accaduti». Altre elementi che portano a ricordare eventi mai accaduti sono il mal funzionamento del collegamento tra emisfero destro ed emisfero sinistro, o con "encefalo diviso" con gli emisferi cerebrali completamente scollegati chirurgicamente. Come dimostrano gli studi PET.
Talvolta le psicosi degenerano e insieme ad allucinazioni visive ed uditive, accompagnate da interpretazioni deliranti, possono arrivare a spingere un soggetto a commettere efferati delitti. Ronald M. Holmes e J. De Burger li definiscono killer "allucinati", che uccidono perché è stato loro ordinato da dio, da satana, o da un alieno. Si arriva, infine, a un suicidio di massa, come nel caso Heaven´s Gate, quando nel 1997 gli alieni avrebbero "istigato" 39 persone - tramite il leader spirituale Marshall Applewhite - ad uccidersi con il veleno.

Bambini addotti
Si parla di svariati casi di bambini rapiti dagli alieni. I bambini, se messi nelle giuste condizioni, possono ricordare con grande accuratezza episodi del loro vissuto, ma dare loro l´imbeccatura durante il colloquio può avere effetti devastanti, perché stimola la visualizzazione di un contesto, che il bambino acquisisce inevitabilmente come ricordo, perché ancora incapace di distinguere l´informazione d´origine. Lo psicologo Stephen J. Ceci docente della Cornell University, e i suoi collaboratori a questo proposito eseguirono degli esperimenti con un gruppo di bambini di una scuola materna. Gli esiti furono drammatici. I ricercatori chiesero ad un gruppo di bambini di concentrarsi e ricordare, quella volta in cui si ferirono il dito rimasto impigliato nella trappola per topi.
Nessuno di questi bambini in realtà aveva mai avuto un incidente del genere. Dopo qualche settimana i ricercatori sondarono i ricordi di bambini, riscontrando che più della metà svilupparono ricordi in merito all’episodio inventato ed imbeccato dai ricercatori che riguardava la trappola per topi. E i bambini descrivevano con particolari agghiaccianti, ciò che realtà non era mai accaduto. Ad esempio uno di questi bambini elaborò il ricordo raccontando che tutto era iniziato quando il fratello maggiore cercò di strappargli un giocattolo, fino a spingerlo su una catasta di legna dove c´era la trappola per topi. Il piccolo descrisse persino la corsa in ospedale e la medicazione del dito. I bambini sembravano affetti da una particolare amnesia dell´origine. Gli episodi da loro ricordati erano familiari perché ci hanno pensato per settimane, ma non ricordavano di averli immaginati, perché incapaci di risalire alla provenienza dell´informazione e si comportavano come se gli eventi fossero accaduti davvero. Alcuni Informati dai genitori che nessuna trappola per topi li aveva feriti, insistevano nel convincere i genitori che quell’episodio era accaduto e che si erano fatti male davvero con la trappola per topi.
La psicologa Michelle Leichtman sperimentò la possibilità di indurre i bambini a ricordare male un evento quotidiano. Presentò loro uno sconosciuto che rimase in classe per qualche minuto, salutò l´insegnante e disse che la storia che stavano leggendo era la sua preferita. Qualche giorno, dopo la ricercatrice pose ai bambini alcune domande fuorvianti, ad esempio se ricordassero quando quello sconosciuto versò la cioccolata sull´orsetto bianco, o se lo sconosciuto era arrabbiato mentre strappava un libro. Dieci settimane dopo più del 50% dei bambini ricordava chiaramente di aver visto lo sconosciuto strappare libri e macchiare orsetti, descrivendo con precisione i numerosi dettagli degli episodi in questione. Di questi esperimenti presero visione, terapisti e personale giudiziario specializzati nel settore minorile - certi di riuscire ad individuare i bambini che mentono – non riuscirono ad individuarli.
È facile influenzare la mente dei bambini. Ciò che apprendono sin dall´infanzia tra le mura domestiche si proietta durante tutto il corso della loro esistenza. Ora, immaginiamo cosa accadrebbe se genitori addotti o falsi addotti volessero sapere se i figli vivono anch´essi esperienze di abduction. Inizierebbero a sottoporre insistentemente i bambini a domande su episodi specifici, che indurrebbero i piccoli a visualizzare contesti precisi e ad acquisirli come ricordi, mentre invece non fanno parte del loro vissuto. Spaventosa è la consapevolezza che questi falsi ricordi continuerebbero ad ossessionarli e a turbarli come ricordi reali e fobie manifeste per tutta la vita.
Secondo M. Bruck e Stephen Ceci, gli adulti che intendessero far luce sul comportamento dei propri figli - anche qualora sospettassero qualcosa di specifico - dovrebbero essere molto cauti, per non indurre in loro involontariamente rievocazioni distorte o inesistenti. Qualora dovessero emergere elementi tali da ingenerare il sospetto che qualcosa di inquietante stia realmente interessando il bambino, i genitori dovrebbero porre la massima attenzione, per non turbare l´esistenza dei loro figli, con le proprie apprensive elucubrazioni psicotiche.


Le maggiori perplessità sorgono leggendo innumerevoli testimonianze di abduction,
specialmente sul web, dove facilmente si può accedere alle informazioni e con la stessa semplicità diffonderle.
Così si possono leggere dalle storie di sedicenti maestri di vita iniziati dagli alieni che vanno in giro per il web cercando adepti, alle farneticazioni di soggetti malati che imputano le proprie frustrazioni agli alieni.
L’autenticità della maggior parte di queste testimonianze è molto discussa, ma quel che è certo è che continueranno a gettare discredito sui veri casi di abduction.

--------------------------------------------------
Daniel L. Schacter, Alla ricerca della memoria, Torino, Einaudi, 2007
A. Mucchi Faina, L’influenza sociale, Bologna ,Il Mulino, 1996
V .Lingiardi , F. Madeddu, I meccanismi di difesa, Milano, Cortina 1994.
G. O. Gabbard, Psichiatria psicodinamica, Milano, Cortina, 1995.
G. Jervis , Fondamenti della psicologia dinamica ,Milano, Feltrinelli 1993.
S.J. Ceci, M. P. Toglia, D.F. Ross, Children’s eyewitnes memory, NEW York,Springer- Velarg 1987
“The Suggestibility of Children’s Memory”
Journal article by Maggie Bruck, Stephen J. Ceci; Annual Review of Psychology, 1999
Daniel L. Schacter, Jerome Kagan and Michelle D. Leichtman
True and False Memories in Children and Adults: A Cognitive Neuroscience Perspective
Psychology, Public Policy, and Law, Volume 1, Issue 2, June 1995, Pages 411-428
Michelle D. Leichtman and Stephen J. Ceci
The Effects of Stereotypes and Suggestions on Preschoolers' Reports
Developmental Psychology, Volume 31, Issue 4, July 1995, Pages 568-578
------------------------------------------------
Felisianos
00mercoledì 7 novembre 2007 04:02
Segni da tenere in considerazione sulle ABDUCTIONS.

Quelli che seguono sono considerati da alcuni dei più importanti ricercatori del fenomeno abduction i principali segni di possibile interferenza da parte di entità aliene. E' necessario comunque precisare che la presenza di anche solo alcune di tali esperienze nella propria storia personale non rappresenta certo una prova di sicure intrusioni. Per quello che risulta da quanto é stato pubblicato fino ad oggi esistono circostanze che hanno una sufficiente probabilità di riferirsi ad episodi di abduction realmente vissuti, come per esempio il "missing time" o la cosiddetta "paralisi notturna." Dalle pubblicazioni si evince infatti che molti presunti addotti si rivolgono per anni a Medici e Psicologi per dare una spiegazione agli strani fenomeni che costellano le loro vite.

provare la sensazione di essere Speciali o Scelti o di avere un importante compito da svolgere.

provare paura o ansia riguardo la materia degli alieni o degli Ufo.

trovarsi alla guida della propria automobile e accorgersi di essere andati fuori dal normale percorso senza ricordare come e perché.

provare paura di essere rapiti o di essere sottoposti a un continuo controllo del vostro ambiente.

dover dormire contro il muro o dover dormire col vostro letto contro il muro.

svegliarsi paralizzati nel letto con o senza una creatura nella stanza.

sognare di volare o avere esperienze fuori dal vostro corpo.

sognare di passare attraverso una finestra chiusa o attraverso un muro.

ricordi di un amico immaginario da bambini.

attività paranormale nella vostra casa.

spiacevoli flash back con immagini che si ripetono.

avere incubi o ricordi di animali con occhi più grandi del normale come per esempio vedere un gufo con occhi grandissimi ai piedi del letto, oppure lupi, cervi, leoni.

sognare di vedere un UFO, essere all'interno di un UFO o di interagire con i suoi occupanti.

sognare dottori o strane procedure mediche o strani ospedali.

sognare distruzioni o catastrofi, esplosioni atomiche, enormi onde.

svegliarsi al mattino in un posto diverso da dove ci si era coricati la sera o non ricordare di essere andati a dormire.

avere una intensa e inspiegabile reazione emotiva vedendo la figura di un alieno.

avere sogni in cui creature superiori, angeli, o alieni vi stanno educando sul genere umano, l'universo, cambiamenti globali o eventi del futuro.

un sogno ad occhi aperti di essere dentro un UFO o di interagire con i suoi occupanti.

provare la sensazione di essere osservato per la maggior parte del tempo, in particolare di notte.

interferire con apparecchi elettrici o elettronici nella vostra casa o nell'ambiente come per esempio radio, computer, lampioni.

avere capacità paranormali in famiglia.

vedere inspiegabili sfere o strane creature mentre si sta a letto.

osservare fasci di luce fuori delle vostra abitazione o che entra nella vostra stanza attraverso la finestra.

avere inspiegabili emorragie dal naso, specialmente al risveglio.

svegliarsi con inspiegabili segni o ferite sul corpo.

svegliarsi con infiammazioni dolorose ai genitali non altrimenti spiegabili.

scoprire con esami Rx o altre metodiche diagnostiche (TC, RM) inspiegabili corpi estranei nel corpo.

sentire voci o canti la cui provenienza non può essere identificata.

frequenti o sporadici ronzii nelle orecchie, specialmente in uno.

insolite cicatrici o segni senza che sia possibile spiegare come sono state prodotte.

piccoli avvallamenti, sottili cicatrici lineari, segni triangolari, cicatrici nel tetto della bocca, nel naso, dietro o dentro le orecchie.

fenomeni di "missing time" cioè la perdita di memoria di minuti o ore in cui non ricordate dove eravate e cosa avete fatto.

essere costretti guidando o camminando a cambiare strada o dirigersi verso luoghi a voi sconosciuti.

avvertire strani suoni ronzanti o pulsanti di cui voi non potete riconoscere la fonte.

vedere uno o più UFO sospesi a breve distanza mentre camminate o mentre guidate.

avere un ricordo caratteristico ricorrente (la faccia di un alieno, una visita medica, un ago, un tavolo, uno strano bambino calvo).

ricordare che i vostri bambini o i vostri genitori parlano di simili esperienze.

sognare di incontrare o vedere la copia di voi stessi.

sognare l'inserimento di sonde o attrezzi simili nel naso o in altre cavità corporee.

sognare di avere rapporti sessuali con esseri alieni o subire strane procedure sui genitali.

sognare militari o strutture militari o di essere impegnati in "war games."

svegliarsi col pigiama al contrario, senza il pigiama, senza la biancheria intima o parte di essa oppure con abiti di cui non conoscete la provenienza.

provare la sensazione di spostarsi in un posto diverso da quello dove ci si trovava solo pochi secondi prima.

sognare di trovarsi in un ospedale o un luogo molto tecnologico.

essere certi di essere in gravidanza e inspiegabilmente questo stato scompare all'improvviso.

provare una inspiegabile paura per certi luoghi come certi tratti autostradali, campi aperti, stanze della propria casa ecc. ecc.

avere parenti morti o amici che vengono a farvi visita la notte nella vostra stanza.

improvviso e inspiegabile interesse per l'alimentazione vegetariana.

sentire di essere segretamente "speciali" e "scelti" da qualcuno.

totale e radicale avversione per l'argomento Ufo, Alieni e abduction.


vedere nebbie e foschie quando e dove non ci dovrebbero essere.

avere la strana sensazione che una relazione amorosa possa interferire con qualcuno o qualcosa.

avere la sensazione di non dover parlare con altri di questo argomento.

kbat746432
00mercoledì 9 gennaio 2008 15:55
Non solo questo thread non è andato perduto, ma è stato arricchito di altri preziosi contenuti: anzichè lasciare che le erbacce lo divorassero, avete curato ed innaffiato l'orticello: grazie!!! [SM=g27827]
Non avete idea di quanto ciò mi riempia di gioia.
trustnoone83
00mercoledì 27 febbraio 2008 10:07
concordo con Kbat!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com