11 SETTEMBRE: COMPLOTTO O TRAGEDIA???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
claz3a
00mercoledì 27 settembre 2006 11:49
Sottopongo questo argomento, perchè lo reputo interessante...

Nessuno di voi, alla luce dei documenti, si è chiesto quanto siano stati "strani" i comportamenti del governo americano proprio quel giorno?
Ecco quali sono, secondo me, i punti chiave di questa vicenda:
1)La mattina dell'11 settembre 2001, il volo 11, decollato da Boston, viene dirottato alle 8:13 e il locale centro di controllo perde il contatto con l'aereo. Come prescrive il regolamento, anche in caso di dubbio esso dovrebbe immediatamente dichiarare l'emergenza. Aspetta invece alle 8:25 per lanciare l'allarme. A questo punto la Federal Aviation Authority dovrebbe subito avvisare il North American Aerospace Defense Command (Norad). Esso viene invece informato solo alle 8:40. Dopo circa cinque minuti, un tempo di reazione molto lento, il Norad decide di intercettare il volo 11, distante ancora circa 188 miglia da New York, ma inspiegabilmente ordina il decollo di due F-15 dalla base Otis nel Massachusetts, distante 190 miglia dall'aereo, e non di altri caccia da basi più vicine. I due F-15 decollano alle 8:52, quando ormai il volo 11 ha colpito, alle 8:46, la Torre nord del World Trade Center (che crollerà alle 10:28 ).
2)Nel frattempo, alle 8:42, anche il volo 175, decollato da Boston, devia dalla rotta senza rispondere alla torre di controllo. I due F-15, che avrebbero dovuto intercettare il volo 11, ricevono dal Norad l'ordine di inseguire il volo 175. Questi caccia, che possono superare le 1.875 miglia orarie, viaggiando a una media di 1.125 miglia potrebbero raggiungere New York in 10 minuti, prima del volo 175. Volano invece a meno di 600 miglia orarie, impiegando 19 minuti. Sono quindi ancora distanti quando, alle 9:03, il volo 175 colpisce la Torre sud del World Trade Center.
3)Cinque minuti dopo, alle 9, il Pentagono viene messo in stato di allerta, ma al livello alfa, il più basso. Il Norad, avvisato solo alle 9:24, fa decollare alle 9:30 tre F-16 dalla base Langley in Virginia, distante 129 miglia da Washington; non fa invece decollare nessun caccia dalla base Andrews, distante appena 10 miglia da Washington, né fa rientrare tre F-16 della stessa base che, trovandosi a circa 200 miglia di distanza in missione di addestramento, potrebbero arrivare a Washington entro dieci minuti. I tre F-16 decollati dalla base Langley potrebbero, volando a 1.300 miglia orarie, raggiungere Washington in sei minuti, prima del volo 77. Invece, quando il volo 77 colpisce il Pentagono alle 9:41, si trovano ancora a 105 miglia da Washington: in 11 minuti hanno percorso appena 24 miglia a circa 130 miglia orarie.
4)Il volo United Airlines 93 è il quarto dei quattro aerei di linea Boeing dirottati durante gli attentati. È l'unico dei quattro a non aver raggiunto il suo obbiettivo (ancora oggi non del tutto chiarito), schiantandosi in un campo vuoto poco fuori di Shanksville (Pennsylvania).
5) Man mano che passa il tempo, emergono diversi altri fatti, indizi e ipotesi che gettano ulteriori ombre sulla verità ufficiale. Diversi esperti sostengono che il modo in cui le Torri sono crollate ricorda da vicino gli effetti di una demolizione controllata.
E queste sono solo alcune delle argomentazioni che dovrebbero farci riflettere (e discutere) su i VERI colpevoli di questa strage.
La parola a voi.
stereoff
00giovedì 28 settembre 2006 13:51
Io non credo a tutti i complotti sull'11 settembre. Avevo visto una puntata di Matrix che mi aveva messo però della pulci nell'orecchio.

+veniamoinpace+
00giovedì 28 settembre 2006 14:34
nemmeno io, è impossibile che bush abbia architettato tutto solo x fare la guerra in Iraq.
Sono morte troppe persone...
claz3a
00giovedì 28 settembre 2006 14:46
Re:

Scritto da: stereoff 28/09/2006 13.51
Io non credo a tutti i complotti sull'11 settembre. Avevo visto una puntata di Matrix che mi aveva messo però della pulci nell'orecchio.




Bravo Stereoff anche io ho visto quella puntata e di pulci nell'orecchio me ne ha messe fin troppe.
Oltre alla discutibile versione ufficiale emanata dal governo americano, ai passaporti dei terroristi magicamente ritrovati anche dopo delle esplosioni simili e alle scatole nere degli aerei che stranamente non si ritrovavano (una scatola nera che scompare e un passaporto di carta che rimane??), c'è anche tutto un legame a società petrolifere che va oltre il confine americano, ma arriva fino in Afganistan ed in Iraq.
alekxandros
00giovedì 28 settembre 2006 19:48
Inserisco qualche link a dei video che mettono in discussione la tesi ufficiale sull'11 settembre, eccoli:

video.google.it/videoplay?docid=-4096612425759901879&q=confronting+the+...

CONFRONTING THE EVIDENCE, in inglese ma sottotiloato in italiano.


video.google.it/videoplay?docid=6536713546859321156&q=loose

Loose Change 2, doppiato in italiano


Interessante anche questo link:

TREDICI DEI PRESUNTI "DIROTTATORI SUICIDI" IN REALTA' SONO ANCORA VIVI ED ESTRANEI AGLI ATTENTATI


Demirel81
00venerdì 29 settembre 2006 02:03
Ma gli aerei sono caduti sulle torri gemelle? I morti sono autentici? I vigili del fuoco morti tra le fiamme per salvare altre vite sono veri? Naturalmente si.
Non capisco cosa in particolare mettiate in dubbio [SM=g27820]: Che le torri gemelle non siano cadute per lo schianto degli aerei ma siano state imbottite di esplosivo e fatte cadere con una detonazione dissimulando il tutto? Alcuni lo sostengono ma francamente mi pare fantapolitica. Io capisco che bush sia un farabutto, ma arrivare a tanto. Avrebbe nel groppone migliaia di morti. Cioè sarebbe un ..un... un non so neanche come definirlo. Vorrei mi chiariste bene cosa in particolape mettete in dubbio, cosi vediamo di discutere di particolari, perchè generalizzando mi riesce difficile.
claz3a
00venerdì 29 settembre 2006 09:48
Metto in dubbio tutto quanto...
Metto in dubbio che l'America non si aspettasse questo attacco - e se l'aspettava perchè non è intervenuta subito? -, metto in dubbio che i dirottatori fossero realmente su quegli aerei, metto in dubbio che le torri siano crollate a causa dello scontro dei 2 aerei - dato che lo stesso giorno molte ore dopo è crollato anche l'edificio 7, senza alcuna causa certa.
Alla luce di ciò che è successo dopo, guerra in Iraq e Afganistan, e di tutti i collegamenti fra le personalità politiche coinvolte - su entrambi i fronti - posso solo dire che per i soldi e soprattutto per il petrolio sono state sacrificate troppe vite. E non solo l'11 settembre. Quanti soldati americani sono morti negli ultimi 5 anni??? Non credo che il numero sia tanto inferiore ai morti nelle twin towers. Bush manda le persone a morire col solo pretesto di avere il controllo dell'intera economia petroliferia. Non mi meraviglio se gli attentati dell'11 settembre fossero stati un pretesto per dare inizio ad una guerra assurda ed avere il consenso dell'opinione pubblica...
alekxandros
00venerdì 29 settembre 2006 12:13
Sul link seguente si trovano spesso diversi articoli, ben argomentati, che mettono in discussione la tesi ufficiale sull'11 settembre:

www.effedieffe.com

L'autore degli articoli è Maurizio Blondet.
alekxandros
00venerdì 29 settembre 2006 23:18
9/11 – pompiere “Bomba nell’ edificio. Iniziare ad evacuare”

Video di un pompiere mentre rivela la presenza di un esplosione all’ interno dell’ edificio WTC 7.

“ Bomba nell’ edifico. Iniziare ad evacuare”
“ Cosa hai detto? Secondo dispositivo”
“ Bomba nell’ edificio, inizare ad evacuare”.
Ci sono almeno due persone quasi alla fine del video che dicono, “ seconda esplosione”.

http://www.youtube.com/watch?v=W53wdu8IGlE&NR


www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopi...
micromeganoide
00sabato 30 settembre 2006 15:06
A Matrix da Mentana hanno confrontato il mondo in cui sono cadute le torri gemelle e la dinamica con cui cade un palazzo minato di esplosivo, e il modo di venire giù è completamente differente, senza tenere conto del rumore delle detonazioni che a new york non c'è stato. Sinceramente io sono molto più dubbioso sull'aereo del pentagono. Li si che ci sono molti misteri.
alekxandros
00lunedì 2 ottobre 2006 18:20
Intervista a un esperto di demolizioni controllate

Seconda parte: crollo del WTC-7

Video in lingua originale (olandese sottotitolato in francese):
www.youtube.com/watch?v=SmdWBNA_r_4


SPEAKER: L'11 settembre 2001 il WTC7 era in fiamme, ma nessun aereo l'aveva colpito. Tuttavia questo edificio è anche lui crollato l'11 settembre. Questo fatto ha ricevuto poca attenzione. Lo stesso Jowenko non ne sapeva niente. La sua reazione ai video che gli abbiamo mostrato qui è libera e spontanea.
JOWENKO: Il crollo le sembra venire dall'alto? No, comincia dal basso. Hanno semplicemente demolito le colonne. E poi è crollato.
INTERVISTATORE: Il WTC7 è caduto diversamente dalle torri?
J: Lei crede di no?
I: Sì, si vede che partono per primi i piani in basso.
J: Sì, il resto segue il movimento, è semplice. Questa è una demolizione controllata.
I: Ne è sicuro?
J: Assolutamente, è caduto dopo, era preparato... E' il lavoro di una squadra di esperti.
I: Ma anche questo è avvenuto l'11 settembre.
J: Lo stesso giorno?
I: Lo stesso giorno.
J: Ne siete sicuri?
I: Sì.
J: [pausa] Siete sicuri che sia stato l'11 settembre? Non è possibile.
I: Sette 7 ore dopo le cadute del WTC
J: ... Allora hanno fatto in fretta.
SPEAKER: Il rapporto ufficiale FEMA non è in grado di spiegare il motivo del crollo del WTC7. Esaminiamo con Jowenko tutte le ipotesi possibili. Ma la sua conclusione non cambia: il WTC7 è stato fatto saltare.
J: E' un lavoro di professionisti, senza alcun dubbio. Questa gente sa bene quello che fa.
SPEAKER: Resta solo da sapere se tutto questo è stato preparato in anticipo, o se è stato possibile deciderlo ed eseguirlo l'11 settembre stesso.
I: Quanti uomini e quanto tempo servono per fare tutto questo?
J: Non lo so esattamente.
I: Ci può dare una stima?
J: Servono degli esperti, ma se avete 30-40 persone allora... Qualcuno con delle torce al plasma [termine in corso di verifica: è plasma nei sottotitoli francesi]. Degli altri assemblano tutto. Altri connettono le miccie ai detonatori. Devono tutti agire contemporaneamente. E un altro gruppo posa i sistemi elettronici. Ed ecco, così è pronto.
I: Ma c'erano incendi dappertutto, anche dentro quest'edificio.
J: Non spenti?
I: Non spenti. Coloro che avrebbero preparato la demolizione, l'avrebbero dovuto fare mentre l'edificio bruciava.
J: [pausa] E' strano, è strano. Non so spiegarmelo.


fonte:
undicisettembre.blogspot.com/2006/09/lesperto-della-jowenko-traduzione...
Takenspace
00mercoledì 4 ottobre 2006 00:02
Proprio ora a Matrix su Canale 5 stanno per parlare nuovamente delle tesi sull'11 Settembre. C'è il webmaster di luogocomune.net e altri scettici, che si confrontano con altri che invece propendono per la tesi ufficiale. Se vi va guardatelo [SM=g27811]
(richard)
00mercoledì 7 novembre 2007 13:33
11 settembre Complotto o tragedia?

Sull'11 Settembre si è detto tutto e di piu', fatti inequivocabili,

video tragicamente veri e terrificanti ,video che mettono in

discussione altri ,registrazioni audio che rivelano esplosioni

preparate somiglianti a demolizioni programmate,aerei di cui non si

trovano che piccolissimi rottami (ma dove sono i cadaveri?) vedi

l'attacco al Pentagono.

Ci sono tantissini non-senso che non tornano con la realta' dei fatti

e come al solito tutto è stato (o meglio si è cercato)ripulito nel

piu' breve tempo possibile. Ma come si dice "il diavolo fa le pentole

ma non i coperchi",il sistema di informazione pubblica del governo

americano fa acqua da molte parti anche perche' la tecnologia

non ha opinioni di parte e quello che si vede in determinati video

è inequivocabile.

Penso che la verita' verra' a galla fra 50 anni quando la maggior

parte dei responsabili diretti ed indiretti non ci sara' piu'

e gli ultimi testimoni in vita prima di trapassare sveleranno

le loro personali responsabilita' per non portarsele nella

tomba insieme al pesante fardello del rimorso di coscienza.

[SM=x708812]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com