- Ufologia: retroscena di un articolo mai fatto. -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00giovedì 7 ottobre 2010 14:57
Negli ultimi tempi le storie di aperture di archivi ufologici di stato prima segreti, il diluvio di informazioni ufologiche nei mass media, la telenovela del possibile ambasciatore Onu per gli alieni, le dichiarazioni di uomini politici ed altri fattori hanno fatto sperare o gridare all'imminente rivelazione del segreto della presenza aliena alle masse.
Si sono moltiplicate speranze, illazioni, date, considerazioni e perfino teorie su quanto l'inconscio collettivo suggerirebbe attraverso i sogni:
cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
ma di un fattore importante non si parla mai, eppure e' un enorme alleato a favore di chi pensa che i tempi stanno per cambiare irreversibilmente.
C'e' un articolo che non e' mai stato scritto, e che forse non vedrete mai anche se invito a realizzarlo.
Come mai questa questione non viene affrontata e documentata, nonostante la sua importanza?

Se anche ammissioni, mass media, Onu, politici ed archivi non avessero stimolato il vostro interesse c'e' un fattore determinante che passa di bocca in bocca ma di articoli che vi facciano respirare spietatamente la questione non ne ho visti.
Dall'anno 2007 e' in corso un'ondata mondiale di avvistamenti ufo senza precedenti, nel 2008 ci sono stati piu' avvistamenti che nel 2007, il 2009 ha superato il 2008, a maggio 2010 si dice avessimo gia' pareggiato il 2009...
Ci possono essere tutte le interpretazioni che volete, dalle lanterne cinesi alle macchie solari, ma provate a giocare con le statistiche e scoprirete che con questo continuo incremento il cielo finira' con l'essere pieno di avvistamenti curiosi...
Ad una certa data, che vi invito a calcolare, con il continuo aumento di eventi anomali avremo piu' ufo che aerei di linea, e PRIMA di allora il mondo precipiterebbe nel panico...
Perche' dopo il millesimo articolo sugli dei dei sumeri, dopo il decimillesimo report dell'avvistamento di lucine nel cielo non c'e' mai l'iniziativa di fare almeno uno, dico un prospetto di tutti gli scenari strategici ed operativi per l'ufologia italiana per il futuro?
Ma lo sapete che forse sta' montando un evento ufo globale paragonabile ad uno tsunami oceanico, che i leader dell'ufologia lo sanno benissimo ma non si preoccupano di farvelo respirare e comprendere?
Volete davvero impegnare discussioni ed articoli su cose piu' o meno interessanti, ma che non toccano il nostro futuro come rischia di fare questa ondata ufo montante da anni, che alcuni pensano che raddoppi di anno in anno?
Possibile che l'ufologia italiana non possa esprimere un'analisi globale su questo tema?
Avremo finalmente un articolo dettagliato su questo tema, che prospetta folle in preda al panico ed inevitabile ammissione pubblica dei governi?
Delle volte l'ufologia italiana mi sembra un gruppo di ragazzini che discute delle figurine, del cartone animato e della macchinina colorata avuta al compleanno...
CI VOGLIAMO DARE TUTTI UNA MOSSA???
Vogliamo prospettare, discutere, analizzare il nostro futuro in funzione dell'ondata di ufo che cresce di anno in anno, che dovrebbe essere il tema piu' importante per tutti noi per capire dove stiamo andando a finire?
Volete analizzare i dati, confermando o smontando questa tesi dell'aumento continuo di avvistamenti di cui si parla nei siti esteri?
Vogliamo finalmente avere un'ufologia italiana adulta, capace di decidere il suo avvenire?
Se non si parla troppo di questo tema VITALE sarebbe ora che vi chiedete tutti il motivo di tale silenzio, o mezzo silenzio...
Leggerete questo messaggio e poi da domani tornerete a parlare di Sitchim o del filmato su Youtube, quando sta' montando un qualcosa che dobbiamo tutti comprendere ed adattarci ad esso?
Buona serata.
Daniele Dellerba.
(richard)
00giovedì 7 ottobre 2010 15:27
Il fatto che gli avvistamenti ufo in questi ultimi anni nel mondo siano in continuo aumento esponeniale è davanti agli occhi di tutti addetti ai lavori e non,che se ne parli pian piano sempre con piu' sollecitudine anche nelle tv nazionali e private conferma questo dato impressionante.Molti fra politici e addetti ai lavori nonche' militari in pensione liberati dal segreto d'ufficio narrano in conferenze nazionali ed internazionali la presenza aliena e degli ufo sul nostro pianeta.Siti e forum ufologici martellano tutti i giorni l'opinione pubblica su questi avvenimenti sempre piu' frequenti.
Cosa si puo' fare di piu'......con i nostri fucili virtuali non possiamo fare altro che continuare l'informazione a tutto campo fino a quando chi ne sa piu' di noi (loro) non uscira' allo scoperto e dira' tutta la verita',con la speranza che non sia troppo tardi.
I tempi sembrano piu' maturi e vicini ma ancora è impossibile prevederne l'accadimento.Non ci resta che continuare la nostra opera d'informazione collettiva....tanto se son rose fioriranno!!
danielozma
00giovedì 7 ottobre 2010 17:31
???
Io di aspettare gli eventi senza fare analisi e qualche precauzione non ne voglio sapere, se qualcuno vuole vivere con superficialita' ed arrendevolezza la sua "vita ufologica" lo faccia pure.
Se pero' e' un male contagioso per favore non venitemi vicino...
(richard)
00giovedì 7 ottobre 2010 17:44
E cosa intenderesti fare di speciale, di grazia?
danielozma
00giovedì 7 ottobre 2010 18:34
Veramente io ho scritto sopra chiedendo di fare un articolo per analizzare questi scenari, se devo risponderti io tanto vale che l'articolo lo produco direttamente io intanto che l'intera ufologia tace, cosa ne dici?
Cosa intendo fare lo scrivero' in un articolo futuro, per il resto da questo forum ed altri vedo solo una mancanza di idee...
Pagine su pagine per parlare di un avvistamento o di un ritrovamento, e quando poi chiedo sul da farsi per il futuro dell'ufologia davanti al montare degli avvistamenti... Mi dovrei rispondere da solo???
Ma avete idee da comunicare o faccio prima a cancellare la questione dal forum???
(richard)
00giovedì 7 ottobre 2010 21:09
Tu puoi fare come meglio credi,qui in questo forum nessuno costringe nessuno e chi ha piu' idee le mette in atto e le propone,se poi vuoi farti promotore di una crociata libero di agire e di comunicare i tuoi pensieri o meno al mondo ufologico.
danielozma
00mercoledì 13 ottobre 2010 21:07
Come li odio quando scrivono a Malanga:
"lotti per noi professore"
e poi stanno li' a fare un c. , al massimo commentando su Facebook senza fare la minima fatica...
E cosi' per altri grossi nomi dell'ufologia, circondati da gente nullafacente che vuole risposte o salvezza.
Io sarei dell'idea che chi non contribuisce non merita nulla e NON deve essere aiutato, che sia presso Pinotti, Malanga o altri.
Buona serata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com