[02/02/2009]Stasera su Odeon TV

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00lunedì 2 febbraio 2009 18:48
UFO, GLI EXTRATERRESTRI CHE HANNO RAPITO ZANFRETTA STANNO PER TORNARE

Importanti rivelazioni nel corso della trasmissione REBUS, in onda lunedì 2 febbraio su Odeon

Gli alieni che hanno rapito Pier Fortuna Zanfretta, l'ex metronotte di Genova che tra il '78 e l'81 avrebbe avuto undici episodi di incontri ravvicinati, starebbero per tornare sulla Terra. E' quanto riporta l'autore de "Il Caso Zanfretta", il giornalista de "Il Giornale" Rino Di Stefano, intervenendo alla prima puntata di "REBUS SEQUEL" in onda lunedì alle 21.30 su Odeon e Odeon24 (SKY827), interamente dedicata alla questione UFO. Secondo le informazioni che Di Stefano ha raccolto, attraverso le testimonianze dello stesso Zanfretta, l'oggetto misterioso che gli extraterrestri avrebbero lasciato sulla terra in attesa del loro ritorno ha iniziato una procedura inequivocabile: undici su dodici luci hanno completato la "fase" di accensione.
Alla prima puntata di "Rebus, questioni di conoscenza" in versione "SEQUEL", la trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz, sarà ospite anche Roberto Pinotti, presidente del CUN (Centro Ufologico Nazionale), considerato la massima autorità ufoligica in Italia. Pinotti commenterà alcuni degli episodi più eclatanti nella storia degli oggetti volanti non identificati, per arrivare alla formulazione di nuove teorie sulla natura delle intelligenze superiori che ci visitano.

fonte: rebustv.blogspot.com/2009/02/ufo-gli-extraterrestri-che-hanno-rap...



....io me lo guardo. voglio sentir quel che dice la -massima autorità ufologica italiana- [SM=x708807]
(richard)
00lunedì 2 febbraio 2009 19:46
Grazie mille Nicole ,trasmissione su Zanfretta assolutamente da non perdere proprio perche' c'è Mr.Pinotti!
bambino_69
00lunedì 2 febbraio 2009 22:36


acc me la sono persa ....

fa niente, cercherò di rimediarla da qualche parte

(richard)
00lunedì 2 febbraio 2009 23:08
Appena terminata la trasmissione,in un certo senso ho dovuto ricredermi su Pinotti che nelle ultime apparizioni era stato evasivo e troppo filo-militare;questa volta ha detto e confermato quello che ci si aspettava,ovvero che gli extra esistono e ci visitano sulle loro astronavi e che probabilmente non hanno ancora deciso di contattarci in massa perche' gli esseri umani non sono ancora pronti per confrontarsi con una realta' che viene dal di fuori del nostro sistema solare e che non è assolutamente terrestre. [SM=x708804]
Lachaise-L-N-
00martedì 3 febbraio 2009 00:01
Re:

Lachaise-L-N-
00martedì 3 febbraio 2009 00:03
Re: Re:
"non c'è un contatto e non ci sarà ,perchè nun ce capiamo " [SM=g27828]
"gli addotti potrebbero anche vivere degli episodi reali scioccanti ed inspiegabili ,ma su cui poi ci ricamano sopra fantasie oniriche" .... se inventano tutto in poche parole [SM=g27828] [SM=g27814]


(richard)
00martedì 3 febbraio 2009 13:44
Secondo me gli addotti non possono assolutamente inventarsi di essere stati rapiti,ma credo possibile il fatto che lo stato di grande paura e di smarrimento improvviso possa in minima parte aggiungere un qualcosa o modificare la realta' intrinseca dell'accaduto.
assenzio00
00martedì 3 febbraio 2009 13:55
Ho visto la parte finale del programma, allorchè hanno presentato il rapporto Cometa e Disclosure Project.

Ottimo, più programmi presentano ricerche attendibili e maggiori sono le possibilità che il grande pubblico inizi interessarsi al fenomeno con mente aperta al possibile.

Ho perso Zanfretta, ma sinceramente non penso di aver perso granchè.
Ho l'impressione che grandissima parte dei cosiddetti addotti siano dei visionari, dei sognatori o degli infelici e che se addotti "veri" ci fossero, sarebbero inseriti in ben custoditi programmi di ricerca, magari dei militari o dei qualche segreta agenzia....
(richard)
00martedì 3 febbraio 2009 14:04
Infatti su Zanfretta non ti sei perso nulla , il giornalista del GIORNALE ha solo precisato che Pierfortunato in questi ultimi tempi non va piu' in quel luogo cosidetto protetto dove c'è la famosa scatola con le 12 luci di cui undici sono accese e che per l'appunto sembra stiano ad indicare il ritorno dei proprietari della stessa.
Lachaise-L-N-
00martedì 3 febbraio 2009 15:03
Re:
i visionari sono quelli che sbandierano ai 4 venti che sono in contatto con gli alieni, pere avere un po' di notorietà e sentirsi importanti.
i veri addotti tendono a vergognarsi della propria situazione, evitando di parlare di cio' che gli accade, dicendo a se stessi che sono per forza "pazzi",perchè essere pazzo giustifica cio' che gli accade e lo rende credibile.
le prove della realtà delle abductions esistono e sono numerose.
che poi ci siano anche individui insoddisfatti della propria vita,che raccontano baggianate..è un altro discorso.
(richard)
00martedì 3 febbraio 2009 18:43
Penso infatti che aver subito un rapimento da parte degli alieni sia una tragedia nella tragedia che il piu' delle volte puo' portare al suicido.
Mi sembra,se non ricordo male, che il generale americano Forrestal nei lontani anni '50 solo per essere venuto a conoscienza di fatti riguardanti collusioni fra alieni e militari s'è buttato dalla finestra.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 4 febbraio 2009 18:23
Re:
Il sempreverde direttore del cun è famoso per dire queste -mezze verità- che alla fine non portano da nessuna parte.
"sappiamo ancora poco" "non abbiamo certezze" "se gli alieni fozzero cattivi ,saremmo tutti carne in scatola" "qualcosa di vero nelle abduction c'è,pero' sappiamo ancora poco"
a parte che il suo repertorio è sempre quello e che semmai sono LUI ed il suo gruppo che sanno poco sulle abductions...altri sanno MOLTO.

è stata una trasmissione un po' stupidina, discorsi seri non sono stati affrontati.
Si' è parlato del rapporto COMETA,che è stata una cosa di un'inutilità pazzesca: serviva soltanto ai francesi,per ribadire agli USA di non farsi strane idee, perchè in Europa chi comandava riguardo le tematiche ufologiche erano loro.
infatti sono loro.
(richard)
00mercoledì 4 febbraio 2009 18:57
In effetti non è che si sono sbottonati piu' di tanto,forse hanno detto quel tanto da non irritare le alte sfere militari che si interessano dell'argomento,c'è pure da capirli sotto un certo profilo,non se la sentono di schierarsi apertamente contro tutto e tutti forse proprio per timore di pressioni e repressioni.
bambino_69
00mercoledì 4 febbraio 2009 21:16
Re:



secondo me, tra quelli che fanno queste trasmissioni, tanti già fanno parte dell'apparato di copertura degli ufo file

perciò, ok, una trasmissione bisogna farla su questo argomento: ebbene facciamola, loro dicono, ma la facciamo misurata nelle dichiarazioni e diciamo quello che vogliamo noi e non la verità [SM=g1420770] [SM=g1420770]


Lachaise-L-N-
00mercoledì 4 febbraio 2009 22:02
Re: Re:
bambino_69, 04/02/2009 21.16:




secondo me, tra quelli che fanno queste trasmissioni, tanti già fanno parte dell'apparato di copertura degli ufo file

perciò, ok, una trasmissione bisogna farla su questo argomento: ebbene facciamola, loro dicono, ma la facciamo misurata nelle dichiarazioni e diciamo quello che vogliamo noi e non la verità [SM=g1420770] [SM=g1420770]





parole sante. purtroppo è proprio cosi'
AURORA PILOT
00giovedì 5 febbraio 2009 11:06
Scusate anche se non c'entra molto in questa discussione...ieri sera c'è stata la puntata di Voyager, una boiata pazzesca!!! Hanno riparlato per trentasettesima volta di Roswell e della sfinge, io vieterei programmi del genere in tv, sono diseducativi...tirano balle su balle!
Lachaise-L-N-
00giovedì 5 febbraio 2009 11:19
Re:
l'ho visto... ho postato la discussione in off topic ier sera,per avvertire chi lo volesse vedere...continuo di la
(richard)
00venerdì 6 febbraio 2009 20:06
Infatti anch'io ne sono rimasto abbastanza deluso,le solite notizie fritte e rifritte,niente di nuovo all'orizzonte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com