Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi economica ? colpa di tre navi aliene da guerra che si dirigono contro di noi

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2011 15:56
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
03/11/2011 22:55

Dal portale di segnidalcielo arriva un altra straordinaria notizia ,da delirio puro e dire poco secondo me',anzi la candiderei all Ig Nobel per l'ufologia ... [SM=g2201342]

Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicine al pianeta Terra! La data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011. La notizia risalirebbe a qualche tempo fa. I ricercatori del Comitato ONU sugli extraterrestri starebbero supervisionando lo sviluppo di queste astronavi extraterrestri. Lo scorso 30 settembre 2011, si sarebbe verificato un colpo di avvertimento da una delle navicelle spaziali. Il colpo, definito come dei laser vibranti, era diretto verso la luna.

[IMG]http://i39.tinypic.com/2wdde1v.jpg[/IMG]


Sarebbe una lieta notizia, ma molto scetticismo circonda questa storia. Dico....sarebbe bella la notizia perchè finalmente, se reali fossero queste astronavi aliene, inizierei a farmi due risatine e osservare la faccia di tutti quelli che ci hanno preso per i fondelli...(povero cucciolo di Fake si sente preso in giro) [SM=g1420771] Ma soprattutto sarei felice nel vedere la fine di certi Governi Occulti, che con finte crisi e manovre economiche, stanno creando un po di scompiglio bruciando miliardi di Euro e di risparmi di molti che hanno lavorato una vita. Mi domando, ma non è che la presenza di queste astronavi aliene, sta creando la (finta) crisi Economica? Qualcuno sta facendo sparire miliardi di dollari/euro, mettendo KO l'economia mondiale, per colpa di due astronavi extraterrestri? Vorrei vederli proprio in faccia questi signori Politici, davanti alla scena che si potrebbe presentare, di una ipotetica invasione aliena. Forse la fabbrica di pannoloni, potrebbe diventar ricca in pochi giorni... Non è una caso che il G20 è stato organizzato velocemente, come una sorta di riunione di urgenza dei capi di stato mondiale. Puzza di bruciato...In effetti urgenza esiste, visto gli ultimi colpi di coda dell'economia planetaria. Sono recenti le immagini di un oggetto spaziale misterioso vicino al Sole, fotografato e ripreso dalla Sonda SOHO. L'immagine parla chiaro. Questo oggetto spara una sorta di fascio o raggio di luce verso una direzione non ben identificata.(vedi foto sotto)

Le immagini che si trovano sul sito della NASA non vengono neanche commentate, ma di sicuro qualche scettico dirà: "sono immagini false o comunque un errore di trasmissione dovuto alla sonda SOHO!!!".

Ok prendiamola in questo modo, ognuno creda ciò che vuole, ma i fatti parlano, un po come la storiella delle lanterne cinesi... Ogni volta che si vedono sfere di luce notturne, eccola li...sono lanterne cinesi!! Basta! Lo stesso Einstein affermò: "I dischi volanti esistono e coloro che li possiedono sono esseri umani partiti dalla Terra 20mila anni fa. Essi tornano sulla Terra per tenersi al corrente della storia dell'uomo. È il ritorno alla sorgente...".

Quindi anche il grande Fisico, disse che i dischi volanti esistono e tornano sulla Terra per tenersi al corrente della storia dell'Uomo.... e che storia!! Ma arriviamo alla notizia, apparsa su svariati blog.

Il dr. Nirmal Bappu, un astronomo di fama mondiale avrebbe affermato di aver osservato cinque lampi di luce blu il 27 settembre, ovvero giorno della luna nuova. Molti astronomi hanno difficoltà a tenere d’occhio questi oggetti, questo perchè secondo Bappu, sarebbero astronavi aliene da guerra in grado di cambiare la loro forma e di nascondersi dietro asteroidi, quindi anche con potenti telescopi, richiedono una particolare attenzione per essere individuate. Come fanno gli scienziati a sapere che i colpi arrivano da astronavi aliene? “Abbiamo tenuto sotto controllo tutti gli oggetti nello spazio per 50000 miglia all’interno delle astronavi e dei dati di registrazione. Abbiamo tracciato i programmi di un’astronave aliena e abbiamo tentato di tenere sotto controllo le sue attività“.

L’U.N. Panel on Extraterrestrials, lavorando con scienziati della NASA e membri del SETI (search for extraterrestrial intelligence), hanno seguito le astronavi dal dicembre del 2010. In un primo momento non erano sicuri di ciò che fossero i tre oggetti, anche se alcuni hanno ipotizzato che fossero astronavi aliene. Nel marzo del 2011, sembra sia stata data la conferma che provengano da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea.

Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, con sede in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Wikileaks ha rilasciato documenti tra alti funzionari del governo (in tutto il mondo) per discutere l’attacco alieno imminente, e a questo punto, seguendo il discorso mi ricollegherei al famoso cablo che avevo scoperto, in cui in un discorso tra sindaco e ambasciatore si diceva: “sappiamo della vita su altri pianeti, ma prima dobbiamo risolvere le cose sulla terra“, e il cablo si intitolava “sindaco incontra ambasciatore, confermata vita extraterrestre”, disponibile cliccando QUI. Ma a quanto pare ci sarebbero dei documenti in cui i massimi capi dei governi sarebbero a conoscenza di queste tre navi aliene. Il Weekly Word News che ha trattato questo caso, avrebbe parlato con il dottor John Malley, il massimo esperto dell’U.N. Panel on Extraterrestrials e un esperto cinese della vita extraterrestre, Mao Kan, sulle tre navi.

“I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l’opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili, possono venire qui per altri scopi“. Secondo il WWN l’America starebbe preparando bunker in Nebraska, Alaska e NewJersey a scopi preventivi. Questa notizia ha davvero dell’incredibile. Trovate l’articolo originale sul sito del Weekly Words News, esattamente QUI. Vero, falso, possibile, impossibile a questo punto ci conviene aspettare poco più di un mese e vedere con i nostri occhi se è tutto vero o l’ennesima bufala pubblicitaria. La cosa su cui posso soffermarmi in questo momento è che non ho trovato notizie su Bappu,Malley e Kan.

A cura di Massimo Fratini
fonte dati : www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/592-tre-enormi-astronavi-aliene-sono-sempre-piu-vicine-al-piane...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ora lasciando stare tutte le cose simpatiche che si affermano in questo articolo dando per prove , false prove , altrimenti devo scrivere un papiro [SM=g8142] , ma' mi pongo una domanda su' queste affermazioni Nel marzo del 2011, sembra sia stata data la conferma che provengano da Planet Gootan, che è appena fuori dalla nostra Via Lattea.“I governi di tutto il mondo sanno del loro arrivo, e stanno cercando di sensibilizzare la gente e preparare l’opinione pubblica. Credevamo fossero di Planet Zeeba, invece sono di Gootan, che sappiamo essere più ostile.Non vogliamo allarmare nessuno, ma tutti dobbiamo prepararci a questo incontro alieno. Solo perché il Gootans sono noti per essere ostili

e quindi non so' se' avete visto la foto postata prima che ritrae la fantomatica nave aliena da guerra , ma' loro i Fakettari Terroristi della Scienza, come azzarola fanno a sapere da quella fotina da dove vengono le navi aliene ? con la sfera di cristallo o li hanno letto le targhe Cosmiche ??? [SM=j2201351]

[Modificato da KOSLINE 03/11/2011 23:00]
03/11/2011 23:05

Proprio questa mattina ho postato su un altro forum un'ampia analisi che spiega le origini di questa nuova bufala.
Mi sa dovrei riportarla anche qui...
[Modificato da _INSIDER_ 03/11/2011 23:06]
03/11/2011 23:21

Si INSIDER, se puoi riportala anche qui. Grazie
Ciao
Massimo
[Modificato da maxr1972 03/11/2011 23:22]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
03/11/2011 23:22

Re:
_INSIDER_, 03/11/2011 23.05:

Proprio questa mattina ho postato su un altro forum un'ampia analisi che spiega le origini di questa nuova bufala.
Mi sa dovrei riportarla anche qui...



appena puoi Insider fai cosa gradita [SM=g1420768]

OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
03/11/2011 23:56

Re:
_INSIDER_, 03/11/2011 23.05:

Proprio questa mattina ho postato su un altro forum un'ampia analisi che spiega le origini di questa nuova bufala.
Mi sa dovrei riportarla anche qui...



Stavo per chiedertelo hai anticipato. [SM=g8320]


04/11/2011 00:05

Va bene, però domattina ragazzi... ora sono un pochino stanco.
Per i più curiosi potrà certamente rispondervi Eone in pvt che vi indicherà dove ho trattato la bufala, che nuova non è...

www.ufoonline.it/2010/12/17/astronavi-aliene-in-avvicinamento-sulla-terra-di-cosa-si...

Nell'articolo di cui sopra non ero ancora "entrato in scena"... [SM=g1420769]
[Modificato da _INSIDER_ 04/11/2011 00:09]
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 00:31

Almeno questa notte dormo tranquillo,tanto Insider ha detto che e' una nuova bufala!!!
Ma e' possibile che per un paio di anni non riusciamo a non far succedere nulla di terribile o catastrofico?
Ma qua' gli alieni siamo noi,no quei poveracci che vengono dallo spazio,meglio per loro che non ci trovano e' probabile che li sterminiamo nel giro di qualche settimana!!!
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 00:48

Re:
Trigomo, 04/11/2011 00.31:

Almeno questa notte dormo tranquillo,tanto Insider ha detto che e' una nuova bufala!!!
Ma e' possibile che per un paio di anni non riusciamo a non far succedere nulla di terribile o catastrofico?
Ma qua' gli alieni siamo noi,no quei poveracci che vengono dallo spazio,meglio per loro che non ci trovano e' probabile che li sterminiamo nel giro di qualche settimana!!!



E' dall'anno mille che deve finire il mondo e di anno in anno rimandano [SM=g6794]

Hai ragione a dire che gli alieni siamo noi, già litighiamo con noi stessi per non parlare del prossimo, ci mancano solo gli alieni, saremo capaci di spolpare anche quelli come hai fatto giustamente notare. [SM=g1950679]

Brutta bestia l'uomo. [SM=g2201342]



OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 18/10/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/11/2011 00:55

nella vicenda è coinvolto il Weekly World News, ergo non può essere una vicenda da prendere seriamente [SM=g2201354]

http://weeklyworldnews.com/headlines/40160/alien-attack-weeks-away/
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 01:10

Re:
AlyxVance, 04/11/2011 00.55:

nella vicenda è coinvolto il Weekly World News, ergo non può essere una vicenda da prendere seriamente [SM=g2201354]

http://weeklyworldnews.com/headlines/40160/alien-attack-weeks-away/



Ma cosa dici mai? [SM=g6794]

Dopo averci dato le perle che Napoleone aveva un microchip alieno in testa, che Megan Fox è maschio [SM=g8180]

Abbiamo anche quest'ultima che su 7 miliardi di persone ci sono 7 milioni di alieni. [SM=g8884]





weeklyworldnews.com/headlines/40037/7-billion-humans-7-million...


OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 18/10/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/11/2011 01:18

ih-ih-ih .. porca miseria che fotografie inquietanti [SM=g1420770]

i governi, anzi scusa, i rettiliani le hanno occultate bene!! per fortuna quelli del Weekly World News le han portate alla luce!! dei veri paladini della verità.. [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 01:36

Re:
AlyxVance, 04/11/2011 01.18:

ih-ih-ih .. porca miseria che fotografie inquietanti [SM=g1420770]

i governi, anzi scusa, i rettiliani le hanno occultate bene!! per fortuna quelli del Weekly World News le han portate alla luce!! dei veri paladini della verità.. [SM=g6794]



Spero non ti sia persa questa perle. [SM=g6794]

Megan Fox è un'uomo [SM=g8180]

weeklyworldnews.com/celebs/4783/megan-fox-is-a-man/

Il chip alieno nella testa di Napoleone.

weeklyworldnews.com/alien-alert/15207/alien-chip-in-napoleon...

Qua l'asteroide colpirà la terra l'8 novembre

weeklyworldnews.com/headlines/40148/giant-asteroid-to-slam-earth-on-...

Altrettanto interessante era l'assalto dei lupi mannari a Londra non trovo il link, ma meglio così. [SM=g8245]






OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 01:49

Re: Re:
eone nero, 04/11/2011 01.36:



Spero non ti sia persa questa perle. [SM=g6794]

Megan Fox è un'uomo [SM=g8180]

weeklyworldnews.com/celebs/4783/megan-fox-is-a-man/

Il chip alieno nella testa di Napoleone.

weeklyworldnews.com/alien-alert/15207/alien-chip-in-napoleon...

Qua l'asteroide colpirà la terra l'8 novembre

weeklyworldnews.com/headlines/40148/giant-asteroid-to-slam-earth-on-...

Altrettanto interessante era l'assalto dei lupi mannari a Londra non trovo il link, ma meglio così. [SM=g8245]





[SM=g1420771] si Eone risparmiacelo il link dei lupi mannari giuro che ti credo sulla parola [SM=g1420771]

cmq il figlio di Spock poraccio verde e' uscito cucciolo [SM=g1420769]

AlyxVance, 04/11/2011 01.18:

ih-ih-ih .. porca miseria che fotografie inquietanti [SM=g1420770]

i governi, anzi scusa, i rettiliani le hanno occultate bene!! per fortuna quelli del Weekly World News le han portate alla luce!! dei veri paladini della verità.. [SM=g6794]



si Alyx si meritano come minimo il premio pulitzer [SM=g1950679]


OFFLINE
Post: 257
Registrato il: 18/10/2011
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/11/2011 01:53

Eone, ih-ih-ih.. troppo forti queste 'notizie' [SM=g1950690]

sui licantropi, forse dicevi questa? l'insurrezione dei mannari!!

http://weeklyworldnews.com/headlines/39968/werewolves-headed-for-chicago/
OFFLINE
04/11/2011 08:38

no comment
OFFLINE
Post: 287
Registrato il: 30/08/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/11/2011 08:55

Megan fox uomo? Ok perfetto...da domani chiamatemi BABBO NATALE !
Per tutto il resto.........mi associo all'amico Fabik..
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 09:00

Ok mi stanno bene tutte le notizie del mondo in tutti i tipi di campi, ma quella su Megan Fox non l'accetto.E no',mo li denuncio,non mi possono sfatare un idolo cosi',mi vogliono far credere che ho sognato di baciarmi per anni con uomo?nooooooooo [SM=g8243] [SM=g1950687]
04/11/2011 09:31

Buondì.
Allora, vedo con piacere che è stato fatto un bel passo sulle tracce che portano alle origini della bufala: Weekly World News.

Direi che è inutile soffermarsi sull'attendibilità di questo sito e, prima ancora, su quella che era una rivista ad esclusiva matrice satirica, con una precisa scelta editoriale: inventare notizie

en.wikipedia.org/wiki/Weekly_World_News

Detto ciò, riporto la ricostruzione sull'origine di queste immagini che ritrarrebbero fantomatiche astronavi aliene. Da dove provengono queste immagini? Sono photoshoppate? Sono autentiche? Vediamo.

Dobbiamo anzitutto recuperare le immagini "grezze" utilizzate dal sito SkyMap presso il quale sono caricate.
Sono immagini tratte dalla Second Digitized Sky Survey (DSS):

gsss.stsci.edu/SkySurveys/SkySurveys.htm

Lo SkySurveys altro non è che un catalogo/atlante del cielo sviluppato grazie a telescopi terrestri degli osservatori Palomar e AAO, realizzato a partire dall 1990 su lastre fotografiche e digitalizzato negli anni successivi.

Queste lastre fotografiche sono costituite da supporti di vetro ricoperti da materiale fotosensibile: è come se fosse una pellicola, ma anziché la plastica trasparente troviamo il vetro.

Si sviluppano queste lastre che vengono poi digitalizzate. Il processo di digitalizzazione non è immune, purtroppo, alla sporcizia che può contaminare il supporto: parliamo di polvere, di frammenti di carta, briciole, pelucchi, ciglie, minuscole particelle... insomma quel genere di sporcizia trasportata dall'aria che respiriamo.

Ogni porzione del cielo viene fotografata diverse volte con l'ausilio di filtri ottici ed emulsioni fotografiche diverse (e lastre tenute a temperature diverse), sensibili pertanto a lunghezze d'onda e, dunque, colori differenti. Le varie componenti ottiche vengono così ricombinate in un'unica immagine ottica a colori.

A questo punto, sbirciando il sito SkyView della NASA, che offre le immagini "grezze" su citate, ci troveremo di fronte ad una interessante controprova.

Andiamo quindi su questo sito:

skyview.gsfc.nasa.gov/cgi-bin/skvadvanced.pl

e trascriviamo le seguenti coordinate nella casella Coordinates or source:

16 19 35 -88 43 10

Poco più sotto selezionato dal menù Optical la sigla DSS2 Blue e clicchiamo, infine, sul primo Submit Request. Ecco cosa si ottiene:



Quello che vediamo è semplicemente l'immagine "grezza" nel blu (DDS2 Blue).

Si può proseguire la verifica selezionando anche gli altri colori della gamma che compongono l'immagine in questione, per poterla quindi scomporla.
Ecco che abbiamo l'immagine con il rosso (DDS2 Red):




e qui con l'infrarosso (DDS2 IR):



Dalla scomposizione delle immagini è facile constatare che nell'altra gamma non esiste alcuna traccia di una delle tre presunte astronavi, generata verosimilmente da semplice sporcizia rielaborata poi attraverso la digitalizzazione delle foto.

Lo stesso procedimento sopra descritto sul sito SkyView darà i medesimi risultati per le altre foto diffuse sul web. Provate anche voi immettendo le altre coordinate rese disponibili dal sito SkyMap.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili presso:

il SETI INSTITUTE:
www.seti.org/node/825?pid=1539

il noto blog di BAD ASTRONOMY:
blogs.discovermagazine.com/badastronomy/2010/12/27/giant-spaceships-to-attack-decemb...

Spero essere stato chiaro.
[Modificato da UFOONLINE 08/11/2011 11:04]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 10:13

Re:
AlyxVance, 04/11/2011 01.53:

Eone, ih-ih-ih.. troppo forti queste 'notizie' [SM=g1950690]

sui licantropi, forse dicevi questa? l'insurrezione dei mannari!!

http://weeklyworldnews.com/headlines/39968/werewolves-headed-for-chicago/



Si grazie gentilissima [SM=g8320]

Ieri notte stavo di fretta poichè stavo completando la ricerca su 2 avvistamenti del 1959 e del 1964 dove aerei militari statunitensi furono fatti sollevare armati dell'atomica e pronti ad un'ordine della Casa Bianca.

Comunque quel giornale è incredibile, anche se è una tecnica letteraria molto richiesta.

Ali3n77, 04/11/2011 08.55:

Megan fox uomo? Ok perfetto...da domani chiamatemi BABBO NATALE !
Per tutto il resto.........mi associo all'amico Fabik..



Trigomo, 04/11/2011 09.00:

Ok mi stanno bene tutte le notizie del mondo in tutti i tipi di campi, ma quella su Megan Fox non l'accetto.E no',mo li denuncio,non mi possono sfatare un idolo cosi',mi vogliono far credere che ho sognato di baciarmi per anni con uomo?nooooooooo [SM=g8243] [SM=g1950687]



Se Megan Fox [SM=g8362] è un'uomo io sono Kryon [SM=g10034]


@Insider Grazie per la ricerca.
[Modificato da eone nero 04/11/2011 10:14]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/11/2011 11:41

Ottima analisi fotografica di _INSIDER_!
Se era un'astronave in pratica si doveva notare come fonte luminosa no?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.