Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'ex ufficiale dei servizi segreti John Alexander, descrive la realtà degli UFO

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2011 18:56
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 08/09/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
01/11/2011 16:05

Ecco una chicca!
www.rosariovuela.com.ar/?p=82


Articolo Ultimo aggiornamento: 09/02/2009. (Le foto sono state aggiunte).
L'ultima settimana del mese di gennaio è stato pubblicato in molti modi un video di un UFO visto nella zona del parco Scalabrini Ortiz il 19 dicembre 2007. Qui potete leggere uno degli articoli pubblicati nei media locali. La pubblicazione in questione ci ha ricordato che a quel tempo avevamo fatto volo notturno nel parco, così abbiamo iniziato a controllare tutte le nostre foto e video del tempo, trovando alcune cose che sembravano confermare la nostra teoria.
Ma mancava qualcosa nel video si vede come, (secondo i risultati di ricercatori di Vision Ovni gruppo) dalla luce sparare una serie di "laser". Ora che cosa? . Ci aspettavamo una sorta di aberrazione cromatica o l'effetto di quella che viene chiamata "Artefatti" nel film così abbiamo deciso di fare test sul campo per cercare di verificarla.
Qual è il volo di notte?
Questa attività è quello di volare il nostro aquilone (lo stesso che ha volato durante il giorno) di notte e l'immissione di vari tipi di apparecchi. A causa del suo basso costo, peso ridotto ed alta potenza artefatti illuminazione basata su LED ad alta luminosità sono più utilizzati in questo tipo di attività.
Le luci possono essere posizionati nella stessa canna o appeso al filo. In uno dei 2 modi la prima cosa da considerare è la sicurezza, e per questo dobbiamo fare in modo che niente sta per cadere o rompere una volta in aria, quindi una buona misura con le discussioni forti, guarnizioni e moschettoni è di vitale importanza per evitare un incidente.
Campo di prova
Obiettivo: cercare di ottenere video che abbiamo potuto osservare l'effetto del raggio laser.
Materiali utilizzati:
Un modello di aquilone Rokakku le cui misure sono: 1,25 m di altezza di 1 m di larghezza, realizzata in tessuto "Sylver" L bianca con un giallo.
Una luce utilizzati per le tende, sono costituiti da un pezzo di plastica circolare (circa 20 cm di diametro) in cui ci sono 25 led ad alta luminosità LED bianco. Il set è alimentato da 4 batterie AA.
Moscuza linea per alzare il kite.
Moschettoni, guarnizioni, cinghie, bastoni, guanti e altro, trovato nella borsa di qualsiasi barrileteros.
Una notte limpida e ventosa.
Il dispositivo di illuminazione in questione e la Rokkaku utilizzati:
Alcuni importanti chiarimenti prima di continuare:
Quando diciamo che diamo per esempio a 50 metri di filo al barile, il che significa 50 metri di corda srotolato considerando che il volo del kite non è verticale, ma diagonale (con un angolo inferiore a 45 gradi) in modo questo non è corretto pensare che il barile era a un'altezza di 50 metri.
Tale attività ha avuto nulla a che fare con qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria per lo shopping. Alcuni pensavano che fosse così, ma che il volo si svolgerà in una delle giornate di shopping è stato solo il vento. Il 19 dicembre 2007 il vento era leggero nord che volavano sopra i binari del treno.
Le mani!
Tabella del vento soffiava giorno:
Mercoledì 28 Gennaio 22:15 pm:
Siamo arrivati ​​al parco tre persone: Leonel Gerardo e me con i materiali di cui sopra. Il vento era piuttosto costante e abbastanza forte in direzione ovest-sud-ovest, ha deciso di mettere il Rokkaku Moscuzza NRO le 24 per evitare problemi ed è tagliato. Inoltre deciso di mettere una coda sulla, kite colore arancio, a 10 metri di lunghezza e 6 cm di larghezza. Abbiamo dato 50 metri di filo ea quel punto verificare che la luce, allora gli abbiamo dato a circa 500 metri più di fili. Il vento era molto forte e il nostro aquilone non poteva andare troppo, quindi è giusto far passare le colonne illuminazione del parco di altezza.
Tipo 23 ore di volo avremo tutti più o meno come volevamo (abbiamo avuto un paio di inconvenienti come la luce fuori più volte spostando la canna e non abbiamo potuto lasciare rokakku stabile).

Da tutto il tempo che abbiamo trascorso un'ora a scattare foto / video e spiegando a un paio di persone che passavano il posto che si trattava di questo.
Poi abbiamo proseguito lungo la canna, è stato quando alcune persone che sono state al centro commerciale e ho visto l'oggetto volante è venuto a vedere cosa è successo (si trattava di un gruppo di 4 ragazzi e una ragazza). Ci hanno detto che c'erano poche persone nel parcheggio del centro commerciale a guardare, filmare e scattare foto alla luce. Abbiamo finito per risparmiare e abbiamo visto circa 10 auto che ha fermato sulla strada per vedere che era cosa buona. Poi ho un paio su una moto che ha dichiarato di aver visto la luce da casa, situata in Urquiza e Alsina.
Questo conclude la prova del giorno Mercoledì senza aver ottenuto le immagini ei video che volevamo. Il giorno dopo abbiamo visto su internet l'impatto della manifestazione, diversi siti eco a questa e ho trovato questo video di Youtube girato dal centro commerciale:

Venerdì 30 Gennaio, 2009 22:30 pm:
Siamo arrivati ​​al parco Leonel, Gerardo ed io con le nostre rispettive fidanzate, mogli e figli. Abbiamo posto le nostre borse, sedie, e altre cose nello stesso luogo. Il parco ha avuto un sacco di gente pattinare, correre, fare sport e picnic.
Il vento era morbido, molto morbido, quindi abbiamo deciso di mettere il filo Rokkaku Moscuzza n ° 18 che è molto più leggero di quello utilizzato su Mercoledì, ha anche deciso che la distanza tra la canna e la luce deve essere superiore per il kite può andare un po 'più alto e più facile da catturare il vento. Gli abbiamo dato a circa 100 metri di distanza, e, infine, togliamo la coda al kite in modo da non avere quel peso in più. La direzione del vento era sud-ovest, in modo da togliere il barile per rimanere verso lo shopping.
Luce per garantire la linea di aquilone e il filo a lui ha iniziato lentamente mentre cercava di sollevare il peso del motore molto con poco vento che c'era. Siamo arrivati ​​a quasi 600 metri di filo, posizionando il Rokakku sul settore ipermercato e la luce tra il cinema e il parcheggio, in termini di altezza: la canna è di circa 100 metri e la luce per circa 60 o 70 metri ma non è sicuro.

Posta in gioco chiodo, legato al kite di loro e siamo andati (6 persone) al centro commerciale con le telecamere per vedere dove ero e scattare foto. Questo è stato uno che si ottiene:

Siamo rimasti sorpresi da ciò che sembrava splendente da lì, mentre la canna sembrava un punto leggermente più grande ma in lontananza. Nessuno guardò il centro commerciale e attenzione alla luce. Chiediamo anche l'attenzione a qualcosa che pensavamo sarebbe successo al contrario: mentre il parco poteva vedere perfettamente il filo, il Moscuzza è abbastanza luminoso e molto bene la luce riflessa dai riflettori che illuminano il parco, ma quando siamo arrivati ​​al centro commerciale abbiamo visto il filo appena visto a causa della quantità di luci nel parcheggio. A vederlo è stato quello di coprire le luci con la mano che ci ha dato dritto negli occhi.
Siamo tornati al nostro posto (leggi: i driver ad immagine del parco) e siamo stati lì riprese e chat. Non abbiamo sparare con il laser da vedere nel video postato. Siamo venuti a chiamare un paio di conoscenti per chiedere se potevano vederla. Chiamare uno che è fuori dal campo centrale (per Genova) e un terzo che Alberdi Avenue e Genova. Nessuno poteva vederlo, poi siamo venuti a scuotere la linea fusti e fare in modo leggero di circolare e di dare la sensazione acceso e spento. Così abbiamo avuto contatti in 2 posti!, Anche se con qualche difficoltà e che ha visto i rami degli alberi.
Tipo di giorno 00:30 Sabato 31 iniziano a vedere molte automobili venire a parcheggiare sul lato del parco e guardando la canna leggera e vicino a 1, la gente cominciò a venire in massa a dove eravamo. Ragazzi, chicha, grandi persone, intere famiglie, anche una persona che sosteneva di essere cacciatore di UFO si è avvicinata e ha detto che era molto buono, gustoso, ecc.ecc. Abbiamo fatto spostare un po 'di più, lo abbiamo portato di lato, e fili sciolti rapidamente raccolte alla luce scendere di diversi metri. Poi abbiamo cominciato a basso come era tardi e abbiamo avuto diversi metri di filo, oltre alle persone che erano nel posto che volevo vedere è in realtà. Abbiamo scelto il filo fino a quando la luce e il kite erano in parco, c'è appeso il nostro striscione con la scritta "Fly Rosario" di circa 5 minuti e poi è finito giù per mostrarlo. I ragazzi si è venuto a giocare e guardare da vicino, le battute ha iniziato (e sono state scherzando, dicono che non vogliamo farlo per soldi o qualcosa del genere, perché è così) di "Due dollari una foto con l'UFO" e spiegazioni su come fare e che è questa attività. Abbiamo finito per un risparmio di circa circa 1:30 e abbiamo lasciato il parco.
Nei giorni scorsi ci sono state molte note, link, video, foto, ecc online e provare ad elencarli qui sotto, ma prima vogliamo fare alcune precisazioni importanti sulla base di queste cose abbiamo visto:
L'altezza del kite in qualsiasi momento supera l'altezza della torre più alta del Guarani Dolphin, motivo per cui questa attività non pone alcun rischio per l'aviazione.
In nessun momento, a causa di questa attività, la performance ha risentito il funzionamento dei semafori nella zona. E 'normale che dopo le 00:00 intermittenza entrare in alcuni (uno è di colore giallo e il suo compagno in rosso).
Nessun telefono o simili dispositivi elettronici (fotocamera, video, ecc) è stato direttamente interessato da questa attività. Se si esaurisce la batteria, è stato semplicemente perché non era stato caricato.
Non era comunque pubblicità. Siamo arrivati ​​alla bandiera all'ultimo momento per far vedere chi siamo e non essere anonimi. Né era tutto per raccogliere soldi o qualcosa di simile, siamo un gruppo (nessuna organizzazione o simili) di amici che si ritrovano a volare gli aquiloni, e ognuno di noi le nostre banche i soldi con il nostro hobby.
In nessun momento aveva l'intenzione di mancanza di rispetto, giocare con l'opinione pubblica, sollevando false speranze e fuorviano i cittadini, o qualcosa di simile. Basta fare un'attività che molte persone in tutto il mondo effettuato in modo simile, e si rivelò essere visto da molti, che lo rende uno spettacolo di luci piacevole per alcuni, in un UFO o un'astronave aliena.
In nessun momento erano nascosti sotto un albero o altro. Eravamo nel parco, dall'altra parte della strada, con le nostre famiglie, borse, auto e sedie.
Un breve video preso da noi

non dei video presi da persone che erano al centro commerciale (in questo video potete vedere il fulmine famoso, che si può concludere che il 2007 è il nostro video e anche i raggi famosi sono altro che un effetto di fotocamera:

Ecco alcuni link a pagine che fare con il tema:
Vision Ovni:
www.notiexpress.com.ar/news.cgi?accion=vernew&id=51889&agrp=I&skin...
www.notiexpress.com.ar/news.cgi?accion=vernew&id=51378&agrp=I&skin...
www.youtube.com/user/xdavidpunkx
Speriamo che coloro che hanno testimoniato questo evento goduto lo spettacolo. E 'un'attività che facciamo più volte l'anno quindi sono sicuro che faremo di nuovo. E se otteniamo buone recensioni / commenti potrebbe anche pensare di fare un po 'più interessante (più luci, colori, ecc.)
aggiornamenti:
Alcune foto:



Aggiornamento: La seguente link si può leggere una chiara spiegazione dei raggi mostrato nel video. Il problema non è solo una saturazione in alcune aree del sensore della fotocamera.
learn.hamamatsu.com/articles/ccdsatandblooming.html
Tags: UFO UFO oggetto volante non identificato di luce ad alta rosario visionovni commerciale alieni video di laser rosariovuela
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.