Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Credere a qualcosa non significa passare per fessi.

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2011 12:15
28/09/2011 11:25

Giusto per alimentare la paura anche nel nostro paese perfino siti italiani hanno ripreso la notizia della presunta fuga di Obama nel bunker di Denver, con annessi altri leader mondiali in "vacanza":
ilfattaccio.org/2011/09/27/obama-e-globalisti-convergenti-su-denver-profonda-base-militare-sotterranea-di-27-s...
oggi e' il 28 settembre e non c'e' stata la super catastrofe, ed ovviamente gli scettici cantano vittoria:
www.osservatorioapocalittico.it/?p=975
La vera emergenza di questi periodi sono i crolli economici, se si continua a pensare alle catastrofi immaginarie aiuteremo i grandi bancari a fare indisturbati ed impuniti tutto quello che gli pare e piace...



C'e' in corso una guerra silenziosa su Youtube, video sono inseriti e regolarmente cancellati, e riprendono il tentativo di fare FALSI miracoli di matrice cristiana per convertire la gente (e quindi poi spillare soldi e donazioni?). Questa non e' una critica contro la religione cristiana ma solo un desiderio di denunciare le manovre di chi ci specula sopra. Un aereo stava producendo il "miracolo" di scritte in cielo a favore di Gesu' ma e' stato filmato durante il suo nobile lavoretto, da giorni i video sono continuamente rimessi su Youtube e cancellati dal sistema... Ecco il link con cui oggi e' fruibile uno dei filmati:
www.youtube.com/watch?v=eqaNr9SH4ps
ma se non lo vedete piu' e trovate la scritta "video rimosso dall'utente" sappiate che non e' vero, tanto che si stanno mobilitando diversi volontari che in rete diffondano e pubblichino i video in continuazione, su Youtube ma anche in altri servizi web. Se potete scaricate copia dei filmati, sono evidentemente un reperto sgradito a qualcuno... C'e' gia' un articolo in merito che fara' discutere:
scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/scritte-nel-cielo-spruzzate-dagli-ae...
Se i potenti della Terra hanno bisogno di aggiungere altra autodistruzione alla religione cristiana o alla Chiesa Cattolica, producendo falsi miracoli per manipolare i popoli e portarli a fare quello che vogliono i burattinai, non vedo perche' chi crede sinceramente nel cristianesimo debba diventare vittima dei disonesti o di qualche servizio segreto. Ecco un esempio di trucco mal fatto per un finto miracolo:
tuttouno.blogspot.com/2009/12/egitto-e-ologrammi-false-apparizi...
Da quando il Papa in persona e' intervenuto a SCOMUNICARE il "padre spirituale" dei veggenti di Medjugorje:
www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo456520.shtml
il volume dei fedeli cattolici irritati non ha fatto che aumentare, questo sito c'era anche prima della scomunica ma contiene molti elementi di critica da parte di un cristiano convinto:
noncredoamedjugorje.blogspot.com
ed ormai i cattolici arrabbiati si organizzano sul web:
www.nomedjugorje.org
Ci sono dei politici che hanno il pelo sullo stomaco e potrebbero utilizzare tecnologie gia' esistenti per far sentire voci nella testa di milioni di persone contemporaneamente:
patriziodevero.wordpress.com/2011/07/02/popolazione-di-controll...
chiaramente non tanto per produrre la vittoria del cristianesimo rispetto ad altre religioni concorrenti, ma per manipolazione delle masse e perfino dittatura o guerre.



Sentendo una pressione nell'orecchio (immagino che qualcuno immaginera' un impianto sottocutaneo manipolatore) la sensitiva Ariella Novato entra in contatto con Ashtar Sheran:
ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2011/09/25/news/a-caccia-del-contatto-con-gli-alieni-...
le sue ancelle celesti esporanno a breve un incredibile patrimonio "alieno", ovvero «Abbiamo oltre 600 foto e una trentina di video – spiega Novato – parlano di avvistamenti e di movimenti anomali, soprattutto della luna. Analizzeremo tutto con rigore». Se per cortesia l'ufologia italiana si interessa subito di questa "veggente", svelando eventuali manipolazioni e truffe, si potrebbe evitare un grande sputtanamento da parte dei mass media, nel prossimo futuro, qualora ci siano elementi facilmente attaccabili.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
28/09/2011 11:33

danielozma, 28/09/2011 11.25:

Se per cortesia l'ufologia italiana si interessa subito di questa "veggente", svelando eventuali manipolazioni e truffe, si potrebbe evitare un grande sputtanamento da parte dei mass media, nel prossimo futuro, qualora ci siano elementi facilmente attaccabili.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.


Caro Daniele, quello che viene qui richiesto credo sia poco praticabile... è tanta, purtroppo, la voglia di apparire in prima linea ed in pole position, che anche eventuali sputtanamenti passerebbero in secondo luogo rispetto al clamore ed al sensazionalismo di cui la gran parte dell'utenza ha sete... clamore e sensazionalismo che "pagano" gli investimenti fatti sul web, a prescindere dalla fonte... [SM=g1950677]


[Modificato da _INSIDER_ 28/09/2011 11:33]
OFFLINE
28/09/2011 11:46

La notizia di Obama è praticamente infondata, sono speculazioni di un complottista che dice la sua interpretando liberamente i fatti per farli combaciare con la sua teoria.

Il discorso relativo alla cancellazione dei video da youtube è frutto anche lui di congetture; come fai a dire che li ha cancellati il governo, la chiesa, l'utente, l'ONU o gli alieni?
Speculazioni, solo nuove speculazioni.

Per quanto riguara il cosidetto "Padre spirituale" di Medjugorje non è mai stato scomunicato.
E' stato semplicemente espulso dagli ordini ecclesiastici perchè pare (dico pare perchè ovviamente i complottisti e gli integralisti mariani diranno che non è vero anche di fornte alle prove) che avesse regolari rapporti sessuali con una Suora e che predicasse dottrine non in linea con la religione Cattolica.
Dato che la chiesa, piacia o no, ha le sue regole e le sue dottrine suppongo sia libera di sospendere un suo adepto che non le rispetta.

Sul fatto che qualcuno potrebbe usare le divisioni e gli asti interni alla chiesa cattolica posso dire una sola cosa: è sempre accaduto e sempre accadrà.
La chiesa cattolica ha molti fedeli e speculare sulla loro fede è un modo per controllarli.

Ti ricordo che per non andare troppo lontano c'è una religione che facendo leva sul misticismo e sulla fede viene utilizzata perchè dei poveri matti si facciano esplodere contro nemici politici.
Il male, per quanto io stesso sia ateo, non è la religione ma l'uso che se ne fa.

Sull'ultima parte posso solo dire che è una pura speculazione, non ci sono dati, non ci sono provem non c'è nulla di nulla.
Abbiamo una visionaria che campa sulla creduloneria e sulle connivenze dello show-biz per far soldi ed un mucchio di teorie complottiste senza capo ne coda.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/09/2011 15:37

Incredibile nel 2011 che ancora ci sia gente che segue le cialtronaggini fatte passare con il nome di Ashtar Sheran.
28/09/2011 16:01

Purtroppo la contattista con gli alieni pare essere parte del Cun di Trieste:
http://www.cuntrieste.it/gruppo_ricerca_trieste.htm
spero che si mobiliti subito Pinotti per frenare la cosa...
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/09/2011 16:07

Daniele mi hai preceduto di un secondo, come professione fa la cartomante, le farei imparare a memoria "La rota magica dei tarocchi".

Veramente triste l'ufologia in Italia.

Edit:

Daniele, Pinotti presumo sia al corrente:

www.cuntrieste.altervista.org/Conferenza%2019%20febbraio%20...



[Modificato da eone nero 28/09/2011 16:12]
28/09/2011 16:15

eone nero, 28/09/2011 16.07:

Daniele, Pinotti presumo sia al corrente:
www.cuntrieste.altervista.org/Conferenza%2019%20febbraio%20...


Azz... e mo Daniele? [SM=g2201342]


28/09/2011 16:20

Non e' un problema mio, io non sono del Cun.
Buona serata.
01/10/2011 11:31

Secondo alcuni sarebbe possibile individuare tracce di vita intelligente su Marte semplicemente usando il servizio Google Mars:
www.youtube.com/watch?v=F-EBt9RJujg&feature=player_embedded
che potete trovare qui:
www.google.com/mars



Riprende la paura della cometa Elenin, che ora dovrebbe colpire la Terra il prossimo novembre:
reallyabovetopsecret.com/2011/09/elenin-alert-nationwide-emergency-alert-system-test-introduction-on-11-...
notate che il tutto e' messo in relazione con il sistema nazionale di emergenza che si sta' collaudando negli Usa, e che arriva perfino a mandare sms a tutti i cittadini.



Altra paura puo' venire da un articolo che parla delle cosiddette "citta' fantasma" in Cina, praticamente nuove e vuote, che potrebbero essere pronte per sfollare la popolazione dopo una catastrofe:
www.reporterliveitalia.info/2011/10/anche-loro-si-preparano-misteri...
ma allora non converrebbe portarvi dentro la gente prima, diminuendo le perdite? Lo stato cinese e' abbastanza coercitivo da poterlo fare, in alternativa in Cina ci sono milioni di gente senza casa e lavoro che non aspetterebbero altro che di partecipare della vita e dell'economia di questi nuovi centri urbani.



Giusto per aumentare la disoccupazione ecco un robot che lavora gratis nei supermercati e come guida ai musei:
www.reporterliveitalia.info/2011/09/arriva-reem-il-robot-umanoide-...



Un grosso ufo sarebbe stato filmato in Giappone recentemente:
www.youtube.com/watch?v=3wV_b2l0MDo
per altri e' un meteorite.



David Icke chiede donazioni a tutti per sostenere delle cause legali:
www.ecplanet.com/node/2709



Strani ritrovamenti sono utilizzati da studiosi della Bibbia per affermare che non e' vero che i dinosauri si sono estinti decine di milioni di anni fa:
www.ecplanet.com/node/2706



Tutti dovrebbero sempre sapere che i microchip impiantati possono danneggiare la salute, lo prova una pluriennale esperienza sugli animali:
scienzamarcia.blogspot.com/2009/09/sangue-e-microchip.html
inoltre se tutti i vostri soldi fossero su un conto corrente virtuale legato al microchip impiantato sappiate che questo sistema e' gia' stato ampiamente clonato e piratato:
scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/i-microchip-un-prodotto-inaffidab...
rischiate di ritrovarvi senza un soldo da un momento all'altro, senza nemmeno sapere chi ringraziare.



Si torna a parlare della leggenda su un intero villaggio cinese portato via dagli ufo:
misterobufo.corriere.it/2011/10/ufo_xfiles_ovni_incontri_ravvicinati_et_extraterrestri_abduction_cina_ali...
ipotesi terrificante che riempe di paura verso il futuro anche solo a pensarci.



Un video vorrebbe illustrare la tecnologia aliena in modo semplificato:
www.youtube.com/watch?v=6eI21qXee-I&feature=player_embedded



L'Iran mostra un suo sistema di missili anti-missile:
italian.irib.ir/component/k2/item/97354-iran-sistema-anti-missile-mersad-...
01/10/2011 11:47

Buongiorno Daniele, mi soffermo per il momento su questi due punti che vorrei approfondire:

danielozma, 01/10/2011 11.31:

Secondo alcuni sarebbe possibile individuare tracce di vita intelligente su Marte semplicemente usando il servizio Google Mars:
www.youtube.com/watch?v=F-EBt9RJujg&feature=player_embedded
che potete trovare qui:
www.google.com/mars


E' la solita solfa senza alcuna attendibilità. In rete ci sono diversi utenti che giocano a fare queste scoperte basandosi esclusivamente su Google Mars senza risalire alle immagini originali disponibili ad altissima risoluzione sui siti collegati alla Nasa. Per giunta le immagini vengono ulteriormente sgranate e snaturalizzate da Youtube: pixel ingigantiti fino ai minimi termini, artefatti JPG, diverse compressioni di un'immagine già alterata... sono tutti ingredienti che fanno nascere assurde strutture aliene o tracce di vita su Marte e anche sulla Luna.

danielozma, 01/10/2011 11.31:


Un grosso ufo sarebbe stato filmato in Giappone recentemente:
www.youtube.com/watch?v=3wV_b2l0MDo
per altri e' un meteorite.


Anche qui, solito banalissimo "contrails sunset", ovvero scia di condensazione di un aeroplano che riflette il tramonto. Se provi a fare una ricerca sia su Google che sul Tubo con "contrails sunset" vedrai quanti "ufo e meteoriti" hanno solcato i nostri cieli...

Se avrò più tempo darò un'occhiata agli altri link... [SM=g1950677]
[Modificato da _INSIDER_ 01/10/2011 11:49]
03/10/2011 12:15

Si analizza un video ulteriore dell'attacco compiuto al Pentagono nel famoso 11 Settembre 2001:
www.youtube.com/watch?v=WIqAtWeUjVc&feature=player_embedded
www.youtube.com/watch?v=RvAWvd7g05c
i misteri aumentano invece che diminuire?



Ci sarebbe stato un secondo avvistamento di ufo nei pressi di una base missilistica in Nebraska:
www.topix.com/news/ufo-and-alien
tanto che si teme il ripetersi del blocco dei missili nucleari in concomitanza di apparizioni di questi oggetti, come in un recente caso famoso:
centroufologicotaranto.wordpress.com/2011/03/28/avvistamenti-nei-pressi-della-base-aerea-di...



Ecco una cosa bizzarra, una notizia circa un ufo che forse avrebbe abbattuto un aereo russo il giorno 7 settembre 2011:
www.examiner.com/unexplained-phenomena-in-national/during-the-russian-crash-of-yak-42-was-seen-a-ufo-filming-with-a-webca...
peccato che non ci sono molte informazioni per aggiornare questo caso che aumenta comunque la paura verso "quelle cose in cielo".



Un "profeta" del Ghana prefede la fine del mondo per il prossimo novembre:
www.osservatorioapocalittico.it/?p=1049
ma se stiamo tutti per morire perche' raccoglie ingenti fondi finanziari e donazioni?



Un utente afferma che i fenomeni di Canneto Di Caronia avrebbero distrutto un solo tipo di pianta risparmiando le altre specie:
pianetanibiru.forumfree.it/?t=58043218
carbonizzandole dentro al suolo. E' interessante notare che sono disponibili documentazioni contro le crisi di panico in quella zona:
www.psicoemergenza.it/new/articoli.html
infatti la paura della popolazione locale e' un argomento ben poco approfondito, eppure tocca la politica, la sociologia e la salute. Leggete un approndimento sugli sfollati dalla "zona rossa" (l'area piu' interessata dai fenomeni):
www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1317636052
tra chi ha speculato con furbizia ed altri dettagli sulla gente del posto.



Per mostrare da dove partono alcune notizie allarmistiche ecco un articolo che parla dei Rettiloidi secondo lo sciamano africano Credo Mutwa:
www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1317034253
A chi sta' lavorando armi di legno "Rhodesian Teak" gli ricordo che non e' detto che un occidentale abbia il coraggio di un guerriero Zulu'. Siete cosi' sicuri che se lo scenario che temete si realizzasse tutti voi riuscireste ad affrontare un rettiliano attaccandolo con una lancia, con la necessaria precisione senza tremare di paura? Guardate che l'indebolimento della religiosita' in Italia ha ridotto molto la forza di affrontare pericoli e nemici, oggi la gente teme la morte come non mai perche' non sente dentro di se' piu' nessuna certezza circa il "dopo"... Intagliare quelle armi di legno e' inutile?



Nuove storie tv con invasioni aliene, giusto per aumentare un po' la paura della gente.
"The Colony" mostra una flotta in orbita alla Terra pronta all'attacco, ma un terrestre rapito per dei test ferma tutto con un coltellino svizzero:
www.fantasyfiction.org/the-colony
Poi c'e' la serie di telefilm "Echoes", dove si parla di come due diverse civilta' stellari si combattano sulla Terra devastandola:
www.fantascienza.com/magazine/notizie/15091/echoes-sguardo-all-interno-dell-attacc...
e poi "Alien Fear" incentrato su una specie di Grigio ed un ragazzino:
www.fantascienza.com/magazine/notizie/10115/gli-alieni-fanno-semp...



Ieri sera pare che alla trasmissione tv "Mistero" si e' parlato in modo possibilista circa catastrofi nel prossimo anno... Andiamo verso un 2012 che sara' preda delle piu' incredibili paure, con crisi di panico e suicidi? Chi paghera' per questo?
Buona giornata.
Daniele Dellerba.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.