Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Gen. Roger Ramey costretto a mentire sul recupero di Roswell

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2011 17:39
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
28/07/2011 13:40

La moglie del generale confermerebbe
Secondo l' Huffington post la moglie del Generale Ramey avrebbe dichiarato che il marito sarebbe stato costretto a mentire sul recupero dell'ufo schiantatosi a Roswell. I rottami da lui mostrati in conferenza stampa del pallone sonda sarebbe una colossale bufala e lo stesso Ramey sarebbe stato imbarazzato nel mostrarli.

Quì sotto riporto la fonte tradotta con Google.


translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.huffingtonpost.com/2011/07/22/roswell-ufo-cover-up_n_904039.html&ei=wEYxTrHJO5DpOfCkxdoL&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DRoswell%2BUFO%2BControversy:%2BFormer%2BAir%2BForce%2BOfficer%2BSays%2BGen.%2BRamey%2BLied%2BTo%2BCover%2BUp%2BSpace%2BShip%2BCrash%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D564%26prm...


















OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/07/2011 21:53

ricostruzione del telex el Gen.Ramey
[IMG]http://i53.tinypic.com/t51u84.jpg[/IMG]
[Modificato da (richard) 28/07/2011 21:54]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/07/2011 23:12

Magari è solo una sensazione della moglie...comunque ottimo direi le ricerche continuano!
Il messaggio di Ramey - Cosa accadde realmente.

Non facilmente notabile, in una delle foto del 1947 e tenuto stretto nella mano sinistra del Generale Ramey, c'è un foglio di carta. Probabilmente senza volerlo, il Generale Ramey aveva il lato scritto del foglio rivolto verso la telecamera, permettendo al testo dello stesso di essere fotografato. Una volta ingrandito e analizzato, rivela una interessante cronaca dei fatti differente da quella proposta da Ramey o dai servizi di controspionaggio dell'Air Force.


Riassunto del messaggio di Ramey - Trovati i termini "Disk" [disco] e "Victims" [vittime].

Il messaggio risulta essere un telegramma spedito dal Generale Ramey al Pentagono e al Generale Hoyt Vandenberg, il Capo di Stato Maggiore dell'Army Air Force all'epoca. Ramey sta fornendo a Vandenberg un aggiornamento della parecchio mutevole situazione a Roswell. Il primo paragrafo descrive cosa è stato rinvenuto. Ramey inizia riconoscendo che "That a disk is next new find" [che un disco è stato scoperto]. Dopo aggiunge che "The victims of the wreck" [le vittime del disastro] e qualcos'altro, probabilmente solo "A wreck" [un disastro], sono inoltre stati ritrovati vicino la "Operation at the ranch" [la fattoria in cui si sono svolte le operazioni di recupero]. Alla fine afferma che "You" [tu, riferito a Vandenberg] hai ordinato che le vittime e/o i rottami fossero "Forwarded" [trasferiti] a "Fort Worth, Tex." [Forth Worth, nel Texas]. Nel secondo paragrafo, Ramey descrive come stessero trattando il caso. Ramey prima afferma che qualcosa "In the disc" [nel disco], probabilmente i corpi delle vittime trasferite, forse definiti "Aviators" [aviatori, ma il termine è veramente poco comprensibile], sarebbero stati trasportati attraverso un B-29-ST o un C-47 alla "A1" [personale amministrativo] di qualche divisione della "8th Army****" [gli asterischi corrispondono a lettere quasi incomprensibili], e molto probabilmente dati all'ufficiale medico a Fort Worth. Wright Field, nell'Ohio, sede dei laboratori aeronautici dell'Army Air Force, dovette valutare l'oggetto caduto a Roswell. Probabilmente ci si riferisce ad esse con il termine "Airfoil" [profilo alare]. Alla fine Ramey descrive come stessero trattando la faccenda con il pubblico e come avessero intenzione di nasconderla. Per prima cosa egli assicura a Vandenberg che il precedente comunicato stampa altamente minatorio di Roswell, cui ci si riferisce con i termini "Misstate meaning of story" [falsificazione dei fatti] era opera di una squadra di controspionaggio dell'esercito, il "CIC/TEAM", ma che "Next sent out PR" [il successivo comunicato stampa] sarebbe stato "Of weather balloons" [riguarderebbe dei palloni meteorologici]. Ramey conclude affermando che la storia del pallone meteorologico sarebbe stata più credibile se avessero tenuto anche una dimostrazione pratica del funzionamento di un pallone meteorologico dotato di obiettivo radar. Apparentemente questo è stato l'impeto che ha dato il via alla campagna nazionale di insabbiamento usando gli stratagemmi che seguirono nei giorni successivi.




Riassunto delle analisi del messaggio di Ramey - Precisazioni.

Non c'è dubbio che il messaggio di Ramey, anche quando ampiamente ingrandito e successivamente ripulito al computer, è molto difficile da leggere a causa dell'offuscamento, delle imperfezioni presenti nella foto, dell'elaborazione variabile, di alcuni difetti della foto, delle pieghe e dell'inclinazione del foglio, e dal testo del margine sinistro oscurato dal pollice del Generale Ramey. Questo spingerà inevitabilmente a far affermare agli scettici che quanto portato a galla dal mio lavoro è solo frutto della mia immaginazione. Per un riassunto della metodologia che ho usato clicca qui [in inglese]. Tuttavia sono presenti varie parole chiave e frasi che possono essere facilmente lette da chiunque, persino nelle scansioni del messaggio a bassa risoluzione, per la prima volta analizzato nel 1999 da un gruppo di persone. Queste parole chiave e queste frasi provano inequivocabilmente che non c'è alcuna verità in nessuna della spiegazioni proposte dall'Air Force, sianno esse quelle originali del 1947 riguardanti il pallone meteorologico oppure quelle del progetto Mogul e dei manichini usati per alcuni test di collisione.

La parola più importante dell'intero messaggio è di gran lunga "Victims" [vittime], presente nella terza riga, ovvero una parte della frase "The victims of the wreck" [le vittime del disastro]. Se ci furono delle "Victims" [vittime], allora non ci potè essere alcuna caduta di un pallone del progetto Mogul. Come il rapporto dell'Air Force di Roswell stesso ha sottolineato (usando perfetto raziocinio), il ritrovamento dei corpi non poteva corrispondere al vero, poichè l'incidente riguardava un pallone del progetto Mogul, che "non presenta viaggiatori alieni al suo interno". Ovviamente la segnalazione di "Victims" [vittime] nel 1947 confuta l'assurda teoria dei manchini da test già citata. L'unico modo affinchè questi manichini utilizzati nei testi di collisione negli anni '50 fosssero "vittime", è che venisse curvato il tempo fino a tornare indietro nel 1947. Altre parole e frasi facilmente riconoscibili sono "Disc" [disco] e "In the disc" [nel disco], nella quinta riga. Ramey sta chiaramente descrivendo l'oggetto caduto come un "Disc" [disco], non come un "Weather balloon" [pallone meteorologico], un "Mogul" [pallone del progetto Mogul], un "Radar target" [obiettivo radar], un "RAWIN" [gergo tecnico per descrivere un obiettivo radar], o qualsiasi altra parola o frase che in qualche modo ricordi qualsiasi sorta di pallone o di parte di pallone.
Infatto l'unica citazione di palloni meteorologici e di RAWIN si ha proprio alla fine del messaggio, nella parte in cui si parla del problema con il pubblico. Il termine "Disk" [disco] è anche presente nella prima riga, in riferimento a ciò che è stato trovato, anche se in questo caso la parola non è facilmente riconoscibile. Inoltre, il messaggio rimanda ad un conseguente trasferimento di qualcosa "In the disc" [nel disco]. Nè i palloni, nè i bidimensionali e fragili aquiloni radar hanno qualcosa dentro che può essere trasportata. Se Ramey si stesse riferendo ad una specie di pallone da carico, allora la frase sarebbe dovuta iniziare con "Attached to" [allegato a], "Suspended from" [appeso a], o "With" [con] ecc. Nel citare "The victims of the wreck" [le vittime del disastro], usando la parola "Disc" [disco] per l'oggetto precipitato, e trasportando qualcosa "In the disc" [nel disco], Ramey si sta chiaramente riferendo a qualcosa che va al di là della caduta di un pallone. La più semplice interpretazione consiste nel decifrare i termini letteralmente. Il Generale Ramey non ha motivo di descrivere gli eventi in modo astratto in una comunicazione segreta con i suoi superiori. Si trattava dell'effettivo incidente in un cosiddetto "disco volante" occupato da un equipaggio morto trovato al suo interno, come confermato da testimoni militari e civili.

Le parole chiave

Le due frasi seguenti le considero assolutamente cruciali nel documento di Ramey. Prima di tutto, la maggior parte delle parole sono abbastanza chiare, quindi ci sono pochi dubbi su cosa indichino. In secondo luogo, queste frasi demoliscono interamente qualsiasi teoria secondo la quale l'incidente di Roswell riguardasse la caduta di un pallone sonda. "And the victims of the wreck" [e le vittime del disastro] ci dicono che ci furono delle vittime di un incidente, cosa impossibile sia per quanto riguarda la teoria del pallone meteorologico militare del 1947, che per quella del pallone del progetto Mogul dell'Air Force. Ciò indica che almeno alcune delle testimonianze riguardo alcuni corpi recuperati a Roswell sono vere. Inoltre viene distrutta l'assurda spiegazione dell'Air Force riguardo ai manichini da test, utilizzati solo negli anni '50 e '60, identificati erroneamente come corpi. "In the disc they will ship" [nel disco, verranno trasportati] ci dice che l'oggetto della caduta viene chiamato "Disc" [disco], non "pallone" o con qualsiasi altro nome che ricordi una parte del pallone sonda, e che aveva un interno con spazi più che sufficienti a trasportare qualcosa. Palloni o obiettivi radar (che l'Air Force sta ancora cercando di spacciare per "dischi") non hanno alcun interno e non possono spedire alcunchè. Gli obiettivi radar erano dei bidimensionali aquiloni di balsa dal peso di solo qualche oncia. I palloni non avevano nulla al loro interno eccetto il gas elio. Anche se qualsiasi altra parola del documento di Ramey fosse stata interpretata scorettamente, queste due frasi sarebbero sufficienti a dimostrare che il caso Roswell riguardava il recupero di alcuni corpi e di un oggetto chiamato "Disc" [disco] (con uno scompartimento interno contenente qualcosa di importante), proprio come i testimoni ci dicono da quasi 25 anni a questa parte.
NB: Il carattere delle parole stampate sotto le frasi corrisponde al carattere utilizzato all'epoca nei telegrammi.

Spero sia servito a fare un po' di chiarezza in più...

Fonte: roswellproof.homestead.com/
[Modificato da IRONMAN.75 28/07/2011 23:13]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/07/2011 14:08

Sì Iron e Richard..ero al corrente del telegramma in mano a Ramey....Grazie comunque. Leggendo meglio l'articolo ho notato che questa affermazione arriva da George A. Filerun (ex ufficiale della Air Force intelligence) che parlando al "passato" dice di aver parlato con la moglie di Ramey la quale gli avrebbe detto che il marito era molto imbarazzato e arrabbiato per aver dovuto mostrare i resti di un pallone sonda. Anche Stanton Friedman dice di aver parlato con la signora Ramey, la quale confermò la stessa cosa. Non ci sono però altri dettagli da parte della Ramey che conducano al recupero di un ufo con esseri alieni. Non so neanche se la moglie di Ramey sia ancora viva. Il telegramma è un altro tassello importante comunque. Per chiarire tutto sulla questione Roswell, ci ha pensato Annie Jacobsen col suo libro sull'Area 51 uscito poco tempo fa, nel quale, a quanto asserisce, alcune gole profonde le avrebbero svelato il segreto del famoso crash citando esperimenti da parte di Mengele e Stalin su alcuni bambini che vennero modificati sembrando alieni. Questo per far paura all'America...in molti ci crederanno...


















29/07/2011 15:15

Secondo me avete visto troppi "blade runner" esalta, contrasta, allarga, zooma...

Ma lo sapete che DPI dovrebbe avere l'originale analogico della foto per poter leggere cosa ci sta scritto su un fogli di carta che per altro e' sfocato e da cui non si legge niente? Ah oggi si legge ste cose? Magie di photoshop? [SM=g1950684] o Gimp? [SM=g1420769] No perche' queste anomalie digitali non spiegano perche' in 60 anni i testimoni del disco non hanno mai disegnato il disco, manufatti od oggetti imputabili agli alieni, ma anzi hanno mentito in varie volte... [SM=g1420771]

Sveglia! non siamo in un paleocontatto! siamo in una casistica UFO crash, vuol dire che ce ne dovrebbero essere tonnellate di prove indirette... alla faccia del cover up.
Invece ciccia... [SM=g6794]
29/07/2011 15:57

chi mi legge il codice a barre della lampadina? [SM=g1420767]


chi mi dice che c'e' scritto nella scritta in alto appena sotto a destra il vetro anteriore dell'F104 [SM=g1420769]


ma sopratutto di che cosa diavolo parla l'articolo del giornale, che il tizio sul cesso sta leggendo? ( [SM=g1420771] a proposito, tappatevi il naso se vi avvicinate a leggere, perche' ha appena scurreggiato e [SM=g6794] si sente il tanfo da qui'...)


[SM=g8243]
it.wikipedia.org/wiki/Profondit%C3%A0_di_campo
it.wikipedia.org/wiki/Teleobiettivo

[Modificato da cazz@ro6502 29/07/2011 16:00]
29/07/2011 17:52

cazz@ro6502, 29/07/2011 15.57:

ma sopratutto di che cosa diavolo parla l'articolo del giornale, che il tizio sul cesso sta leggendo?


Ti dirò... da una prima superficiale analisi, il tizio sembrerebbe piuttosto una tizia... [SM=g1950684] [SM=g8884]


[Modificato da _INSIDER_ 29/07/2011 17:52]
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
29/07/2011 18:39

Re:
_INSIDER_, 29/07/2011 17.52:


Ti dirò... da una prima superficiale analisi, il tizio sembrerebbe piuttosto una tizia... [SM=g1950684] [SM=g8884]



E con uno stacco di coscia niente male aggiungerei
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/07/2011 19:36

cazz@ro6502 infatti dal foglio che ha in mano Ramey non si riesce a leggere tutto il foglio riportato da Richard sono le frasi che si riescono a leggere con l'aiuto di esperti di calligrafia(penso che esistano..no?).
Anzi se qualcuno volesse cimentarsi..prego..
Questa immagine è una scansione a 600dpi di un ingrandimento 8"x10" del messaggio. L'ingrandimento nell'8x10 è approssimativamente di 20X. Al tecnico è stato chiesto di sovrasvillupare un pò la copia per evidenziare le zone più chiare nelle parti più oscurate. Una copia più scura (non presente qui) è stata anche utilizzata per aumentare il contrasto delle lettere completamente esposte alla luce. Il fine è quello di presentare i contenuti nella loro forma più grezza e renderli disponibili in lungo e in largo. La gente può usare questa foto per trarre le proprie conclusioni riguardo a quanto il testo sia leggibile e persino provare a dare una propria interpretazione. Inoltre viene mostrato come non ci siano state volgari manipolazioni dell'immagine, nonchè furbi stratagemmi per creare qualcosa che non è presente. Il trattamento dell'immagine è del tutto basilare, consistente soprattutto nelle regolazioni di luminosità e contrasto. Dove la prospettiva e le pieghe della carta sono nettamente schiacciate o dove sono presenti delle lettere mulinate, qualche allungamento e contro-roteazione di compensazione è stato applicato così da rendere il messaggio più leggibile.




Altrochè Blade runner
[Modificato da IRONMAN.75 29/07/2011 19:37]
29/07/2011 20:34

Re:
_INSIDER_, 29/07/2011 17.52:


Ti dirò... da una prima superficiale analisi, il tizio sembrerebbe piuttosto una tizia... [SM=g1950684] [SM=g8884]



e' il mi figliolo, dopo pranzo fa sempre i bisogni e poi l'ho insegnato a ruta' [SM=g1420767]




29/07/2011 20:35

Re: Re:
Drake76, 29/07/2011 18.39:



E con uno stacco di coscia niente male aggiungerei






OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/07/2011 21:05

Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 29/07/2011 20.35:










***MODERAZIONE***

Cerchiamo di rimanere in topic senza aggiungere altre castronerie,grazie.
30/07/2011 09:16

Re:
IRONMAN.75, 29/07/2011 19.36:

cazz@ro6502 infatti dal foglio che ha in mano Ramey non si riesce a leggere tutto il foglio riportato da Richard sono le frasi che si riescono a leggere con l'aiuto di esperti di calligrafia(penso che esistano..no?).
Anzi se qualcuno volesse cimentarsi..prego..
Questa immagine è una scansione a 600dpi di un ingrandimento 8"x10" del messaggio. L'ingrandimento nell'8x10 è approssimativamente di 20X. Al tecnico è stato chiesto di sovrasvillupare un pò la copia per evidenziare le zone più chiare nelle parti più oscurate. Una copia più scura (non presente qui) è stata anche utilizzata per aumentare il contrasto delle lettere completamente esposte alla luce. Il fine è quello di presentare i contenuti nella loro forma più grezza e renderli disponibili in lungo e in largo. La gente può usare questa foto per trarre le proprie conclusioni riguardo a quanto il testo sia leggibile e persino provare a dare una propria interpretazione. Inoltre viene mostrato come non ci siano state volgari manipolazioni dell'immagine, nonchè furbi stratagemmi per creare qualcosa che non è presente. Il trattamento dell'immagine è del tutto basilare, consistente soprattutto nelle regolazioni di luminosità e contrasto. Dove la prospettiva e le pieghe della carta sono nettamente schiacciate o dove sono presenti delle lettere mulinate, qualche allungamento e contro-roteazione di compensazione è stato applicato così da rendere il messaggio più leggibile.




Altrochè Blade runner



Mah... io non so perche' vi bevete tutte queste storie!
Un UFO crash non e' un paleocontatto, nella casistica UFO crash ci dovrebbero essere innumerevoli prove indirette (nonostante il cover up) invece nella storia di Roswell non c'e' niente, ci sono contraddizioni storiche ineludibili circa l'UFO crash, oltre a fatti storici che dimostrano l'esatto contrario.

Poi ogni tanto qualcuno fabbrica qualche prova falsa per sostenere la HOAX...

in digitale tutto dipende dal raster, perche' gli algoritmi di compressione oppure bitmap/raw sono lossy, od il dato c'e' oppure non c'e'. Se si hanno foto ESA/NASA a 96dpi oppure a 72dpi non si possono estrarre zoomate e particolari a 300dpi oppure a 600dpi oppure a 1200dpi, semplicemente perche' il dato non c'e'. Se il dato non c'e' tra un pixel e l'altro, il dato manca e quindi si introduce rumore di fondo. Il risultato sono piramidi atzeche su marte con gradini da centinaia di chilometri, sassi che diventano teste di fontane su Marte, oppure sassi che diventano crani...

in analogico il procedimento e' diverso, in parrticolar modo nelle fotografie con tecnologia del 1947 le ottiche delle macchine fotografiche erano assai piu' scadenti delle stesse macchine fotografiche analogiche di meta' degli anni 80 (tanto per dirne una). Inoltre all'epoca nel 1947 c'era l'abitudine di usare flash perche' ottiche ed obiettivi erano scadenti, per cui la luce artificiale "brucia" tutte le cose chiare con il risutlato che lo scritto (di nero) e' troppo piccolo per essere stato impressionato sulla pellicola (a causa dell'ottica scadente) per cui il risultato sul negativo sara' solo una zona bianca. Per altro per fare un ingrandimento occorre il negativo della foto perche' se si parte da una foto in positivo e si prova ad ingrandirla si introduce piu' rumore di quanto ce ne sia partendo dal negativo. Poi si evince dalla foto in positivo che il fotografo che ha scattato la fotografia 1)aveva una macchina scadente, 2)ha usato il flash 3)gli si sono bruciati i bianchi, 4)non aveva lo zoom quindi quello che esce fuori sono boiate alla "blade runner"...

Questa e' una foto scannerizzata da un noto libro di fotografie della WWII. Foto scattata attorno al 1944 con una macchina non troppo dissimile (forse) dal fotografo di Roswell, le condizioni di luce sono diverse (senza flash) la distanza e' piu' o meno simile (forse addirittura minore)



Questa e' una conversione di una bitmap scannerizzata a 600dpi sul particolare del giornare, estratto come scannerizzazione specifica dell'area del giornale, prelevandolo direttamente dall'originale in fase di scannerizzazione.



A parte la foto che si puo' provare ad intuire qualcosa, di certo non si legge un cappero del giornale, forse provare ad indovinare qualche titolo che pero' e' scritto a font piu' grandi in quanto titoli di articoli!!!.

Figuriamoci cosa si puo' estrarre da una scannerizzazione da una foto che ha la parte del giornale completamente bruciata dal flash della luce artificiale!

Poi certo con photoshop, ti posso pure dimostrare che il militare del 1944 legge un articolo [SM=g1420771] sullo sbarco sulla luna dell'apollo 11...

[Modificato da cazz@ro6502 30/07/2011 09:17]
30/07/2011 13:15

La sorella del generale Ramey era spostata con un tenente il quale aveva una sorella che era sposata con un meccanico il quale aveva un cugino che si era fidanzato con una telefonista la cui sorella era sposata con un giornalista. Talche solo oggi si sa che e' vero gli alieni erano davvero 3 e ci fu un ufo crash.

Il giornalista riporta che il generale disse che "una dei 3 alieni dell'equipaggio caduto a Roswell era un'aliena, ed era la moglie del pilota dell'ufo, (l'altro era il fratello della moglie che non avendo mai visto la terra, si era aggregato alla coppia perche' aveva prenotato una camera sulla colonia di Marte). Il guaio e' che poi capito' l'UFO crash, talche' i 3 potevi ufetti si ritrovarono in mezzo al deserto di Roswell e dopo il crash, l'aliena usci' fuori dal disco, si guardo' attorno e con le mani sui fianchi inizio' a cantare

Why I am sitting in the middle of nowhere, standing here with notthing to do... [SM=g1420771]
youtu.be/GzXQk7Zy7wU

guardando infuriata il marito alieno che un po' impacciato usciva dal disco tutto impolverato..." [SM=g1950677]
30/07/2011 13:46

Invece la cugina del tenente colonesso Fuffington che era aiutante del generale Ramessy era spostata con un maggiore di marina, il quale aveva una sorella che era sposata con un tenente il quale aveva un cugino che si era fidanzato con una telefonista, la cui sorella era sposata con un telegrafista il cuo fratellino andava pure lui all'asilo della scuola di Roswell ed aveva la stessa maestra che stava con un giornalista. Talche' da altre fonti si ha il video vero dell'UFO crash di Roswell. Il testimone narra che i membri dell'UFO crash non erano 3 ma solo 2, una era un'aliena femmina e l'altro un alieno maschio e non e' vero che l'aliena uscendo dal disco cantava, anzi era incazzata nera e questo e' il video originale di Roswell!!

youtu.be/7PdY3L-JYzk
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/07/2011 14:55

Richard..secondo mè cazz@ro6502 non ha recepito bene il messaggio... [SM=g2201336]
finchè non si terrà un dialogo costruttivo mi rifiuterò di postare altri messaggi su questa discussione.
Ciao cazz@ro6502 continua pure con le tue fandonie inutili!!
[Modificato da IRONMAN.75 30/07/2011 14:56]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/07/2011 15:02

Interessante la spiegazione portata per capire piu' o meno l'impossibilita' di tirar fuori qualcosa di leggibile dal testo della foto del 1947 del generale Ramey.......molto meno gli ultimi due post che potevi risparmiarti, sono solo pura e semplice polemica spicciola fine a se stessa.



***MODERAZIONE***
Secondo richiamo: rimaniamo in topic senza inutili filastrocche
.
[Modificato da (richard) 30/07/2011 15:27]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
31/07/2011 19:40

Tornando a parlare dell'argomento, non è una novità che i militari su quanto accaduto e ritrovato sianp stati costretti a mentire.
Lo ammettono gli inervistati anche nell'ultimo documentario che è andato in onda su National Geo.
E anche alcuni pezzi di frasi che abbiamo qui ne dimostrano l'evidenza.
"The victims of the wreck" "le vittime del disastro"
"In the disc they will ship" "le vittime del disastro"

Ma non si trattava di un pallone sonda?
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 31/08/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
19/09/2011 22:43

Re: roswell and ramey...
IRONMAN.75, 31/07/2011 19.40:

Tornando a parlare dell'argomento, non è una novità che i militari su quanto accaduto e ritrovato sianp stati costretti a mentire.
Lo ammettono gli inervistati anche nell'ultimo documentario che è andato in onda su National Geo.
E anche alcuni pezzi di frasi che abbiamo qui ne dimostrano l'evidenza.
"The victims of the wreck" "le vittime del disastro"
"In the disc they will ship" "le vittime del disastro"

Ma non si trattava di un pallone sonda?



Plaudo a Saturn3 ed a te Ironman.75:di tutto il topic oltre ai richiami degli amministratori,siete fra coloro che hanno veramente a cuore l'importanza della ricerca ed in questo mi riconosco.
Per il resto stenderei un velo pietoso,non vedo a che serva portare il discorso a cosi' bassi livelli che i detrattori dell'ufologia possano denigrarci ancora di piu'.


20/09/2011 11:38

Sul l'F-104 c'è scritto "rescue"



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.