Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Golfo di Aden

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2010 12:07
OFFLINE
15/12/2010 12:56

Un rapporto bizzarro preparato per il primo ministro Putin dall'ammiraglio Maksimov della Russia settentrionale Stati Fleet che un 'misterioso vortice magnetico' attualmente al centro del Golfo di Aden ha "sfidato" tutti gli sforzi combinati di Russia, Stati Uniti e la Cina per spegnerlo , o anche per accertare l'origine esatta o "motivo di essere".

Il Golfo di Aden [2 ° foto a sinistra], è una delle vie più vitali del mondo situato nel Mare Arabico tra lo Yemen, sulla costa meridionale della penisola araba, e la Somalia nel Corno d'Africa, che vede oltre 21.000 navi a vela attraverso le sue acque ogni anno.

Secondo questo rapporto, gli scienziati degli Stati Uniti cominciò a notare la "formazione" di questo vortice verso la fine del 2000, dopo che gli americani stabilito una base operativa sul Corno d'Africa a Gibuti, capitale e città più grande della Repubblica di Gibuti. Dopo il 9 / 11 attacchi contro l'America, Gibuti divenne poi la sede della Combined Joint Task Force - Horn of Africa (CJTF-HOA), che è una task force congiunta di Stati Uniti Africa Command.

Dopo essere rimasto 'relativamente stabile' dalla sua scoperta, nel novembre del 2000, la relazione continua, il Golfo di Aden vortice ha iniziato a "espandere" alla fine del 2008 che richiede agli Stati Uniti di emettere un avviso di "straordinario" per il mondo intero su questo avvenimento misterioso e che, in risposta alle Nazioni seguente si precipitarono alle loro forze a questa zona:

Royal Australian Navy, la Marina belga, Marina bulgara, canadese Marina, Marina di Liberazione Popolare (Cina), Marina Reale Danese, Marina francese, tedesco Navy, della Marina greca, Marina Indiana, Repubblica islamica di Iran Marina Militare, Marina Militare Italiana, Giappone Maritime Self-Defense Forza, Repubblica di Corea (Corea del Sud) Navy, Royal Malaysian Navy, della Marina Reale dei Paesi Bassi, Pakistan Marina Militare, Marina Militare Portoghese, Royal Navy saudita, Marina Russa, Repubblica di Singapore Navy, della Marina spagnola, svedese Navy, Royal Thai Navy, della Marina turca, British Royal Navy e la Marina degli Stati Uniti.

Utilizzando il pretesto che queste forze navali furono necessarie per proteggere il Golfo di Aden dai pirati in Somalia [chi sono in realtà niente di più che i giovani muniti di armi leggere in cerca di cibo da questo vortice misterioso ha distrutto le loro acque di pesca], afferma l'ammiraglio Maksimov in questa relazione che questo accumulo è il più grande del suo genere nella storia umana e che la Russia è "preparato" per unirsi con gli americani per "sconfiggere" quello che i funzionari mondo molti credono sia un attacco contro il nostro pianeta da "forze" precedentemente sconosciuta, ma descritto come possibile " inter-dimensionale "o" extraterrestre ".

Cominciando prima il mese scorso, la relazione continua, il Golfo di Aden vortice ha iniziato una serie di "straordinario" di "espansioni" che per la prima volta dalla sua scoperta è stata preceduta da attività sismica. Importante notare è che la stima del 40-60 terremoti che si verificano nel Golfo di Aden il mese scorso sono, inoltre, i primi si sono verificati in questa regione in tutta la storia moderna registrati.

Questo rapporto precisa inoltre che tutti questi terremoti hanno oscillato tra il 4,5 e 5,4 gradi della scala Richter e quasi tutti sono su o intorno ai 10 km di profondità e sono "stranamente" legati in calendario per il misterioso "riapparizione" del pianeta Giove South Equatorial Belt stripe "scomparse" lo scorso maggio.

Sebbene le informazioni contenute in questo rapporto è essere nella lista nera tra tutti principali media del mondo, lo stesso non si può dire di siti di notizie alternative, alcune delle quali hanno ipotizzato che il Golfo di vortice Aden può benissimo essere un "Stargate", aprendo in il nostro mondo da una dimensione e / o il mondo che abbiamo conosciuto nulla.

Uno di questi siti, la verità dietro le quinte, rileva inoltre: "Un'altra strana coincidenza, o meglio 'sincronicità' è che questa serie di terremoti (nel Stargate) è caduto proprio nel giorno in cui il webbot e Time Wave Zero sia [mostrò ] un 'punto critico' indicato. "

Un altro di questi siti, Danwi, dalla Cina, gli Stati circa l'ipotesi di "Stargate" che: ". Utenti di Internet sono stati recentemente interessati con la notizia di un" Golfo di Aden Stargate "Rumors sostengono che fin dal 9 dicembre 2009, una spirale di luce blu, come una immagine generata al computer, apparve improvvisamente nel cielo di Norvegia settentrionale.

Circa un mese dopo la scomparsa spirale, un campo magnetico di massa che è apparso nel Golfo di Aden ha aperto un wormhole o "Stargate". La voce ha detto che la scorta militare multinazionale nel Golfo di Aden, apparentemente lì a combattere i pirati somali, è Attualmente lavora per esplorare le galassie Stargate e distante un milione di anni luce di distanza.

Professor Wang Sichao del Purple Mountain Osservatorio Astronomico, un'autorità in materia di ricerca sugli UFO in Cina, ha detto che il fenomeno: "La teoria della 'Stargate' non è credibile. Non ha alcuna base in astronomia o fatti. "

Per qual è la verità che sta dietro questo misterioso vortice Golfo di Aden non è nel nostro conoscere, oltre a sottolineare avvertimento Admiral Maksimov nella sua relazione che, poiché questi terremoti hanno iniziato i nostri pianeti corrente a getto nell'emisfero Nord come "quasi collassato" tuffo vaste regioni del mondo nel caos del tempo, e come si può leggere:

Oggi in Gran Bretagna il loro vasto sistema di trasporto è a terra per fermare a causa di neve senza precedenti e freddo, allo stesso modo in Germania, dove il caos di viaggio Ciò ha causato a causa di neve e il freddo anomalo. La Svezia sta riportando temperature più basse lo ha sperimentato in oltre 100 anni la Cina si è affrettata a salvare migliaia di pastori intrappolati dalla loro peggiore nevicata in 30 anni ed è anche segnalato la morte di oltre 70.000 animali di allevamento a causa di neve e freddo.

Gli Stati Uniti hanno anche riferito di uno dei sistemi più massiccia tempesta della sua storia che per questi ultimi giorni ha coperto quasi tutta la sua massa terrestre con una quantità senza precedenti di pioggia.

Per la paura più grande degli Stati Uniti e altre nazioni del mondo, riguardo a questa misteriosa Golfo di Aden vortice, l'ammiraglio Maksimov's ipotizza relazione, è la conoscenza pubblica che di esso a causa di un sito web chiamato WikiLeaks avendo in suo possesso, quasi tutti i diplomatici segreti i cavi che lo minaccia di rilascio, e se ciò dovesse avvenire sarebbe "senza dubbio" seminare il panico in tutto il mondo.

Così pericolose ha WikiLeaks fondatore Julian Assange diventare che l'Interpol ha emesso un mandato di arresto 'avviso rosso' per la sua cattura immediata al fine di impedirgli di rilasciare tutti gli Stati Uniti "Golfo di Aden Vortex" del file che ha attualmente in suo possesso e la Cina ha preso il passo straordinario di lanciare contro il suo sito web l'attacco più 'potente' cyber mai assistito da un governo nei confronti di un sito web privato.

Per ciò che è contenuto negli Stati Uniti segreto "Golfo di Aden Vortex" WikiLeaks file ha in suo possesso e minaccia di rilascio non è nel nostro sapere.

Ciò che è nel nostro sapere anche se è quello che gli antichi avevano da dire sul Golfo di Aden vortice, ma che hanno descritto come l'Occhio di Ra (aka Occhio di Horus) [foto in basso a sinistra], che era personificato nella dea egizia Wadjet, una dea feroce raffigurato come un guerriero leonessa e protettore, e come la dea del sole il cui occhio divenne in seguito l'occhio di Horus, l'occhio di Ra, ed è anche conosciuta come la Signora della Fiamma.

Secondo queste antiche leggende, la nostra razza umana dovrebbe mai minacciano di distruggere la Terra, Wadjet sarebbe tornato in "giusta ira" attraverso il "vortice" l'Occhio di Ra fare la battaglia con coloro che sono "sfidando" gli dèi ei loro piani per l'umanità.

Non è noto ai più per questo più potente e temuto, antica dea egizia, Wadjet, è che la più antica celebrazione umanistiche registrato religiosa si è tenuta in suo onore e ha chiamato la "Going Forth di Wadjet", celebrato da migliaia di anni, in troppi nomi diversi e incarnazioni religiose a contare, il 25 dicembre, ma ha chiesto Nel mondo di oggi il Natale.

Così, come abbiamo vicino un altro periodo di Natale nel mondo, ancora una volta, impazzito con la guerra e la brama di morte, e come l'umanità lotte sotto il giogo tirannico dei suoi maestri d'elite asservimento sempre di più ogni giorno che passa, e come troppi "segni" per parlare in una seduta cominciano ad apparire intorno a noi, si può interrogare su quello che il prossimo a venire.

© 1 Dicembre 2010 Unione europea e Stati Uniti tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione esso è collegato alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com.

[Ed. Nota: i governi occidentali ed i loro servizi di intelligence attivamente la campagna contro l'informazione contenuta in queste relazioni in modo da non allarmare i cittadini sul molti cambiamenti della Terra e gli eventi catastrofici a venire, una posizione che le Suore di Sorcha Faal in forte disaccordo nel ritenere che essa è ogni essere umano il diritto di sapere la verità. Grazie alla nostra conflitti missioni con quella di quei governi, le risposte del loro 'agenti' contro di noi è stata una disinformazione di vecchia data / campagna di depistaggio progettati per screditare e che viene affrontato nella relazione...........

fonte: www.whatdoesitmean.com/index1425.htm

OFFLINE
Post: 743
Registrato il: 24/12/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
15/12/2010 17:55

Interessante, anche se col traduttore è una tragedia da leggere.

Meglio andare all'articolo originale se masticate un po di inglese.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
16/12/2010 21:52

in questo video la possibile localizzazione del vortice


[Modificato da (richard) 16/12/2010 21:56]
OFFLINE
17/12/2010 09:09

E' vero che il petrolio è interessante ma il lavoro che stanno facendo le navi da guerra lo farebbero meglio uno stormo di motovedette.
Io ho fatto un anno di guardia costiera e non riesco ad immaginare una nave da guerra che insegue un motoscafo...
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/12/2010 12:07

Re:
fabik, 17/12/2010 9.09:

E' vero che il petrolio è interessante ma il lavoro che stanno facendo le navi da guerra lo farebbero meglio uno stormo di motovedette.
Io ho fatto un anno di guardia costiera e non riesco ad immaginare una nave da guerra che insegue un motoscafo...




....e questo fa pensare al vero fine dell'impiego di tanti e tali mezzi.....contro motoscafi!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.