Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ufologia: il senso segreto della ricerca sugli alieni.

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2010 14:34
02/07/2010 12:59

Lettera aperta a Lavinia Pallotta, ma in fondo a tutti gli ufologi, sulle implicazioni poco note delle nostre ricerche sugli alieni.



Questa strana ufologia italiana, piena di contraddizioni, guru, servilismi, spie, incoscienza, ipocrisia, disonesta' e diffusissimo allearsi a istituzioni e strutture segrete (anche da parte di diversi che tuonano contro questo asservimento), mentre indaga sugli alieni genera degli effetti secondari notevoli.
Gli extraterrestri stanno impattando con le masse attraverso i mass media (dove sono sempre piu' presenti), e gli ufologi partecipano direttamente alla plasmazione di attese, speranze, interpretazioni ed immaginario collettivo.
Ieri sera ero a casa di amici ed ho visto degli spezzoni di "Mistero", ma forse era meglio se non uscivo per ritrovarmi il controverso Sitchim rinnegare l'imminente passaggio del pianeta Nibiru nei pressi della Terra (dopo aver spaventato tanta gente nel 2003 e dopo) ed in generale presentate a milioni di persone certe idee e teorie?
Io non ho nulla contro chi crede a Sitchim, per quanto io non gli creda per niente; sono scettico su Sitchim per il mancato passaggio di Nibiru nel 2003 (cosa che sarebbe stata predetta basandosi su fantomatiche "tavolette"), perche' un ibrido umano-Annunaky adatto ai lavori in miniera sarebbe stato realizzato con maggiore forza fisica (come se fosse difficile prendere dei geni dai nostri "cugini" gorilla), perche' conosco personalmente un traduttore di tavolette sumere con ho parlato a lungo ed anche per altri motivi che richiederebbero un articolo a parte.
C'e' da dire che grazie all'invasione statunitense dell'Iraq, e alla distruzione del museo di Bagdad:
digilander.libero.it/pitb/mnemocidio.htm
sara' sempre piu' difficile dimostrare che Sitchim ha torto, mentre i mass media e una bella fetta dell'ufologia mondiale lo sostiene e gli da' voce...
E' davvero strano che si creda che Sitchim sia "contro il sistema", quando e' chiaramente un prediletto nei media.



Delle volte occorre chiedersi cosa si sta' diffondendo insieme alle informazioni ufologiche, quali ideologie e quali paesi stiamo indirettamente sostenendo.
Nel periodo dopo l'11 Settembre era girata tranquillamente la notizia di un PRESUNTO patto tra Saddam Hussein ed i cattivissimi rettiloidi, l'ufologia mondiale ha tranquillamente diffuso indignata questa voce, con creduloneria sfrenata, senza minimamente pensare che qualcuno possa mentire spudoratamente agli ufologi per USARLI per rendere piu' simpatica e "necessaria" l'invasione dell'Iraq.
Nel 2003 gli Usa hanno occupato l'antica Mesopotamia e nessuno ha visto dischi volanti o armi da fantascienza nell'arsenale iracheno, e se proprio bisogna dirla tutta armi misteriose sono state semmai usate dagli statunitensi:
riprendersilaliberta.blogspot.com/2009/06/guerre-stellari-in-iraq-documenta...
e mostrarvi quante volte l'ufologia mondiale e' stata usata senza pieta' come strumento di propaganda politica richiederebbe un sito apposito, tanti sono gli esempi.
Gia' a meta' degli anni novanta sul web un dottore ebreo svizzero aveva diffuso notizie mai confermate su un'alleanza tra i cattivissimi Grigi e i palestinesi, in Italia diversi nomi noti del mondo ufologico era arrabbiati con questi arabi "traditori dell'umanita'", ma e' possibile che a nessuno sia mai venuto in mente che il dottore possa aver MENTITO per aiutare Israele, sfruttando la creduloneria di chi si interessa di ufologia?
Avete mai visto i palestinesi usare superarmi in grado di mettere in ginocchio Israele, per caso, oppure era semplicemente una bugia a fini politici?
Secondo alcuni ebrei ci sarebbero altrettante propagande antisemite mascherate da ufologia, per esempio secondo loro David Icke si sarebbe inventato una parentela con i rettiloidi delle famiglie piu' potenti del pianeta per far sapere che farebbero parte di un fantomatico disegno ebraico di dominio globale, ed i rettiloidi di Ike sarebbero semplicemente gli ebrei Askenaziti...
Sul web e tra la gente cresce l'antisemitismo o una certa avversione contro gli ebrei, lo si sente nei bar o in articoli sul web:
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic...
ma cosa c'entra con l'ufologia essere pro o contro ebrei o sionisti?
Che dire del contattista giapponese di decenni orsono che dipingeva gli extraterrestri come organizzati in civilta' comuniste, e che nessuno abbia notato che dopo il crollo del socialismo sulla Terra i presunti "rivelatori" hanno smesso di dipingerci paradisi comunisti nel cosmo?
A nessuno viene semplicemente da pensare che spesso si usano gli alieni per propaganda politica crittata?
Ad una analisi superficiale sembrerebbe che i "contattati" diffondano la stessa ideologia buonista, ma se andate a fondo potreste vedere notevoli differenze tra un credo e l'altro, da cui si avvantaggerebbe questa o quella fazione politica ed idologica.
Un critico direbbe che Bongiovanni aiuta sottobanco il cattolicesimo, Rael il sionismo, Adamsky l'esoterismo statunitense, ecc. ecc. .

E veniamo alla giornalista Lavinia Pallotta, cosi' propensa a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale, donna che ricordo che almeno per un certo tempo ostile al cosiddetto microchip impiantabile.
Una Lavinia Pallotta che scrive tranquillamente di Annunaky, Nibiru e che sembra favorevole a Sitchim, magari mi sbaglio ma in molti hanno ricavato questa impressione.
Scusate se razionalizzo e tiro le somme, ma come si fa' ad essere contro il microchip impiantabile e favorevoli a Sitchim?
Diffondere in tv o sulla stampa le idee di Sitchim significa preparare ideologicamente centinaia di migliaia di persone a convertirsi a religioni come quella dei Raeliani, perche' alla fine il soddisfacimento dei propri bisogni spirituali avverra' verso queste forme di spiritualita' che si avvicinano ai temi di Sitchim.
E' un fatto innegabile che il "profeta" Rael sia pubblicamente a favore del microchip impiantabile, quindi Lavinia Pallotta (e tutti quelli come lei nelle varie fazioni ufologiche) da una parte osteggiano l'impiantamento di massa, e dall'altra la favoriscono.
C'e' di piu', se non di peggio:
diffondendo l'idea che gli Annunaki (sulla via del ritorno secondo Sitchim) avrebbero creato l'uomo diffondiamo un'idelogia da COLONIZZATI, perche' se la maggioranza della gente credesse che gli extraterrestri ci hanno prodotto allora noi saremmo loro proprieta'...
Dipingendo storie di laboratori genetici di Annunaky (nordici o rettiloidi a seconda delle interpretazioni) dove si produce Adamo si costruisce un pericoloso senso di gratitudine e devozione verso i possibili alieni che, a detta dello stesso Sitchim, ci avrebbero schiavizzato in passato...
Leggo in continuazione allarmi tra le righe dell'ufologia mondiale, si farebbe capire che gli extraterrestri sarebbero in arrivo, che non sempre sarebbero santi e, invece di formare uno spirito di indipendenza nella gente, di insegnare all'uomo della strada a guardare negli occhi i visitatori senza abbassare lo sguardo, invece di creare uno spirito di crescita e liberta' finiamo con il creare dalla tv milioni di italiani che si preparano ad essere devoti sudditi dei presunti dei spaziali in arrivo...
Se non avessi gia' scritto queste cose in passato mi verrebbe da dire che c'e' una certa incoscienza, ma ormai credo che da troppo tempo il buon senso abbia lasciato l'ufologia italiana.
Forse un giorno gente come Lavinia Pallotta, ma anche altri ingenui divulgatori pescati da tutte le diverse trincee dell'ufologia italiana, dovranno rispondere davanti ad un tribunale internazionale di aver preparato il terreno fertile per una dittatura degli alieni... O di una dittatura fatta da umani in nome di alieni che nessuno vedra' mai?
Molta gente ancora non lo sa' ma esiste un'ideologia che raggruppa il microchip impiantabile, l'ingegneria genetica come programmazione sociale ed altro ancora:
www.ansu.it/Sito/index.php?mod=read&id=1264672990
che potrebbe essere il nostro futuro se ci saranno milioni di convinti che questa sia la vera civilta', perche' nel cosmo si farebbe gia' cosi'; se lo fanno gli alieni che ci hanno creato, perche' noi no?
Dalle principali trincee dell'ufologia italiana si diffondono generici proclami a favore dell'indipendenza della razza umana dai presunti alieni, ma poi questi grandi nomi tanto amati alla fine distruggono le prospettive di avere un futuro di liberta' dagli extraterrestri, o da chi affermasse di parlare in loro nome.
Libri, videocassette, siti, conferenze (di personaggi dell'ufologia nemici tra loro) in cui si parla di alieni creatori porteranno facilmente milioni di persone a ragionare come dei sudditi, dei sottomessi, dei devoti senza piu' nessuna speranza di un genere umano libero, sia dagli alieni come dai messia delle nuove religioni emergenti con divinita' su dischi volanti...
Stiamo usando l'ufologia non per fare del bene collettivo, ma siamo spesso zerbini di chi ci usa per rendere antipatici nazioni e rendere simpatiche guerre ingiustificabili, diffondendo la base ideologica di una dittatura mondiale transumanista (fosse anche in nome di presunti alieni, o contro di essi) che ci mettera' un chip sotto la pelle appena possibile con il nostro aiuto gratuito.
Vogliamo diventare degli ufologi responsabili, meno creduloni, meno pilotabili e meno incoscienti degli effetti di quello che facciamo?

Colgo l'occasione per segnalarvi che gira un documento fotocopiato, dietro le quinte dell'ufologia italiana, in cui si descriverebbe che io a San Marino avrei preso in carico, assieme a Pinotti e Baiata, da circa 12 anni dei documenti riservati di Philip Corso.
Il documento e' sicuramente falso, visto che io NON ho firmato nulla del genere ne' mai sono stato ad uno solo dei convegni di San Marino.
Quando vi mostrano quell'idiozia chiedete ai furboni di pubblicare sul web le loro affermazioni, e sono pronto per una verifica calligrafica perche', inutile dirlo, quella non e' la mia firma!!!
Intendo localizzare e denunciare i falsari, chi partecipa con la sua testimonianza (solo veritiera) conoscera' la mia generosita' $$$ quando saro' risarcito per danni morali in tribunale.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 02/12/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
02/07/2010 13:42

FINALMENTE UN DISCORSO SERIO ED APPROFONDITO!!!!KAZZO LO LEGGO ANKORA.
02/07/2010 14:34

Pensa che e' solo la ripetizione di altri miei discorsi simili negli anni.
Buona giornata.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.