Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

"Missing time?"

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2016 14:32
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
16/03/2010 16:42

Cercherò di rispondere a tutti i pareri che mi sono stati dati.. grazie mille a tutti tanto per cominciare. Stamattina presto sono tornato al villino davanti al quale ho sostato nella notte tra l'11 e il 12 marzo. Il proprietario, gentilissimo, mi ha spiegato dettagliatamente come si è accorto della presenza della mia auto: si era alzato per prendere un bicchiere d'acqua notando poi dalla sua cucina i fari. Non capendo cosa ci facesse una macchina ferma davanti al suo cancello, si era affacciato dalla porta d'ingresso notando lo sportello aperto, ed era poi rientrato rimanendo sveglio per una mezz'ora, crollando poi visto il sonno (da quel che ho capito il suo timore era che io fossi un ladro o qualcosa del genere). A parte questo, non ha aggiunto altro; non ha avuto malfunzionamenti ad apparecchi elettronici né ha notato suoni o luci strane per tutta la notte.
Ho letto cosa scrive Takenspace riguardo gli effetti di un eventuale rapimento e tutto quello che riscontro non mi pare nulla di particolarmente eccezionale: ho un moderato mal di testa da quella notte, ma credo derivi dal fatto che scervellandomi a cercare di ricordare e capire come si sono svolti i fatti non dormo bene o comunque dormo poco. Cicatrici, visioni, sogni, fobie non ne ho.
Rispondendo invece a UniversalMan, è vero che mi è capitato (è capitato a tutti) di appisolarmi, sognare e poi svegliarmi notando che erano passati solo 5 minuti, ma questa volta non è stato così. Non ho chiuso gli occhi, non ricordo di avere avuto un improvviso colpo di sonno, nè tantomeno ricordo tanti altri dettagli che in altre occasioni, addormentandomi di colpo (di pomeriggio, di mattina, etc.. specialmente dopo nottate da sveglio come ferragosto, o capodanno) ho ricordato. Non ho dormito, non ho chiuso gli occhi neanche un istante, sono rimasto lì a guardare la nebbia che, da fitta, velocemente si diradava.
Ricordo proprio distintamente che mi sono fermato sul lato destro della carreggiata con la nebbia fitta (non vedevo a più di 20 metri di distanza) e da quando ho accostato, la nebbia si è diradata nel giro di 2/3 minuti mentre io rimanevo con fari accesi e chiuso in auto. Il mio problema è proprio questo: il mio ricordo, distinto, lucido, cozza con la chiamata della mia ragazza e con quello che mi ha raccontato il proprietario del villino, cioè che per mezz'ora, intorno alle 4 e 30 di quella notte, la mia auto è stata ferma con lo sportello aperto dinanzi al suo cancello (e in realtà a quanto pare ci sono restato dalle 3 alle 5 e 30 circa. Più ci penso e più ho paura.
Nicola
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 04/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
16/03/2010 19:03

@running:se può aiutarti ti racconto sta breve cosa che fondamentalmente non ha niente a che vedere con la tua esperienza...
ieri sera stavo guardando la tv con la mia ragazza, (conviviamo), verso le 23:00 mi volto e lei stava dormendo...dopo 30 minuti si sveglia ed io le ho dico: ti sei addormentata...lei mi ha risposto: non è vero ero sveglia... era talmente convinta che a momenti litigavamo a quel punto le chiesto com'era finito il film (dvd) che stavamo guardando senza ottenere risposta...

questo per dirti che magari eri convinto di non esserti addormentato ma in realtà ti sei fatto un pisolino...



OFFLINE
Post: 764
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
16/03/2010 19:52

Re:
sindaco_74, 16/03/2010 14.08:

Può darsi non sono i primi sonnambuli che guidano, ma non solo cucinano, commettono omicidi ecc.. [SM=x708812]




Anche sonnambuli che ballano il tuca tuca.
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
16/03/2010 19:56

Desmo, guarda che ho pensato e ripensato al momento in cui è successa la cosa e anche ammesso che io mi sia addormentato, il proprietario del villino mi ha chiaramente detto che il mio sportello era aperto. In ogni caso, io non ricordo completamente di avere dormito; dormire è una sensazione che conosciamo tutti, genera degli effetti, ci si sente più rinfrancati, intorpiditi.. io non ho avvertito nulla di tutto questo. Se mi fossi addormentato non lo nasconderei a nessuno, il fatto è che sono più che certo di non averlo fatto.
Nicola
OFFLINE
Post: 764
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
16/03/2010 20:03

Guarda Running il fatto che ti stai mettendo tante domande è perchè effettivamente ci trovi qualcosa di strano, io lascerei perdere la storia del "pisolino" non ha senso è del tutto fuori luogo.

Certo è inquietante questo tempo che non torna, e se tutto quello che hai scritto è vero fatico a dare una spiegazione razionale.
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 14/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
17/03/2010 00:35

Ma scusa....ho capito bene?? Il proprietario del villino vede una macchina ferma dinanzi al suo cancello, alle 4 circa nel buio della notte, nota anche uno sportello aperto che lo inquieta ancor di più, teme si tratti di deliquenti che hanno preso di mira la sua casa e.......che fa???? Non esce, non allerta la famiglia o un vicino (ammesso che ci fosse), non chiama Polizia o Carabinieri ma..........se ne va a letto?????? Con tutto il rispetto per il tuo racconto ma a me sembra tutto così....paradossale...!!
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
17/03/2010 11:43

Ciao running85,
Bene ti devo dire che sei riuscito a farmi venire i brividi!
MI spiace per chi e' scettico, ma a me sembra effettivamente che si sia trattato di un rapimento alieno!
Vorrei sottolineare una cosa! e per l'ennesima volta !
I rapimenti vengono eseguiti da piu' razze aliene e con metodi e scopi diversi! L'ho gia' detto e ridetto!So che non vengo preso sul serio, mi dispiace ma vi assicuro a tutti che quello che dico "non e' inventato" ne mi piace prendere in giro le persone!
Non possiamo basarci sulle testimonianze di persone che hanno subito un rapimento "diciamo violento" traumatizzante, da razze nostre nemiche!
Per fortuna siamo seguiti da un'altra razza, che anch'essa rapisce, ma non crea danni psicologici!
Essi sanno meglio degli altri, manipolare la nostra memoria, rincasellandoci falsi ricordi al posto dei fatti veramente accaduti!
L'esempio classico e' stata la nebbia vista da te!
Controlla comunque se hai cicatrici, ma non credo che le troverai!
Un consiglio, non ti scervellare, sull'accaduto, nessuno di noi e' in grado di comprendere questi eventi ! perche' vanno al di la' della nostra logica di Homo Sapiens terrestre, le nostre cognizioni scentifiche non ci permettono di "comprendere" ecco perche' i rapimenti a scopo "benefico" nei nostri confronti!
Tutto fa parte di un piano che e' in esecuzione e che si chiarira' presto!
Ciao


OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
17/03/2010 13:01

The Unidici: "Ma scusa....ho capito bene?? Il proprietario del villino vede una macchina ferma dinanzi al suo cancello, alle 4 circa nel buio della notte, nota anche uno sportello aperto che lo inquieta ancor di più, teme si tratti di deliquenti che hanno preso di mira la sua casa e.......che fa???? Non esce, non allerta la famiglia o un vicino (ammesso che ci fosse), non chiama Polizia o Carabinieri ma..........se ne va a letto?????? Con tutto il rispetto per il tuo racconto ma a me sembra tutto così....paradossale...!!"
Tanto per cominciare, il villino in cui abita è circondato da altre case che sono però abitate soltanto d'estate. Non so perchè non abbia allertato né la moglie (i figli lavorano e abitano a Palermo) né i Carabinieri o la Polizia, proprio questa cosa gliel'ho chiesta pure io. Lui è semplicemente restato ad aspettare che la mia auto se ne andasse e mentre aspettava si è addormentato, è ben diverso. Non è andato a dormire volontariamente, ma visto il sonno, mentre aspettava, si è addormentato. Liberissimo di non credermi.

Pietrodegas "Ciao running85,
MI spiace per chi e' scettico, ma a me sembra effettivamente che si sia trattato di un rapimento alieno!"
Queste cose mi lasciano pensare, ammetto di essere spaventato da questa ipotesi, ma in pratica al momento oscillo tra l'avere dormito ed essere uscito dalla macchina da sonnambulo o appunto il rapimento "alieno", cosa in cui non è che creda tantissimo.. boh, spero di fare luce su tutto il più presto possibile.
Grazie, Nicola
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 14/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
18/03/2010 00:19

Vorrei chiedere una cosa a Pietrodegas, una domanda solo apparentemente banale : mi spiegate il perchè spesso leggo frasi del tipo "prima o poi si saprà tutto" oppure "al più presto verrà fuori la verità" o anche "tutto fa parte di un piano e che si chiarirà presto" ecc.ecc.?? Lo sento indiscriminatamente da addetti ai lavori, giornalisti che si occupano del fenomeno ufologico, da ufologi professionisti e da semplici appassionati!! Ma lo dite solo per colorire le teorie con una suggestiva chiosa finale oppure c'è dell'altro, un qualcosa di clamoroso che noi umili "terrestri" non sappiamo?? Io mi occupo dell'argomento - ufo a livello puramente amatoriale e dilettantistico ma con tanta tanta passione ed interesse ; leggo libri tentando di utilizzare uno spirito critico al puntogiusto, guardo documentari giornalistici (cercando di selezionarne solo quelli seri ed attendibili), consulto siti ed attingo notizie on line quotidianamente ma..........siceramente.......non riesco a capire in che modo possa effettivamente essere chiarito tutto e possa emergere la "vera verità"!!!!
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/03/2010 07:30

Ciao Running85
Vorrei rispondere alla tua domanda: "Ma lo dite solo per colorire le teorie con una suggestiva chiosa finale oppure c'è dell'altro, un qualcosa di clamoroso che noi umili "terrestri" non sappiamo??"
In maniera esaustiva ma non e' facile!
Innanzitutto e sicuramente, molti lo usano per "colorire le teorie" ed alcuni ( sicuramente pochissimi) lo dicono con cognizione di causa!
Ripeto ! e' un discorso davvero molto delicato! e lo e' per svariati motivi che vanno dalla tutela della persona nella sua integrita' fisica intendo!( esiste realmente un Cover-up mondiale).
Tutela della della persona dal punto di vista : Privacy
Tutela dell'interesse pubblico, infatti sarebbe perfettamente inutile allarmare i parenti, gli amici, la popolazione su un evento che "NON PUO' ESSERE EVITATO" e che tale evento ci vedra' sbigottiti davanti a delle novita' senza precedenti nella storia dell'uomo ( anche se nelle mitologie si e' cercato di descrivere senza ovviamente successo per mancanza di "comprensione" di quanto accadeva davanti ai loro occhi!).
Avverra' puoi starne certo, e te come me e tutti potremmo sapere cio' che si voleva narrare nei tempi dei tempi.
Scusa ma non posso dire altro!
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
18/03/2010 11:24

Vorrei solo dire a Pietro che non sono stato io a criticarlo bensì The Unidici.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
18/03/2010 11:43

Non di va da nessuna parte con questi proclami stile 2012.
Le cose hanno bisogno di prove caro Pietro, e per ora le evidenza che esistano gli alieni sono pura teoria.
Possiamo continuare a discutere sui fatti, ma se quando siete a corto di argomenti tirate fuori la frase "un giorno vedrete" vuol dire che siamo alla frutta [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/03/2010 12:31

Re:
running85, 18/03/2010 11.24:

Vorrei solo dire a Pietro che non sono stato io a criticarlo bensì The Unidici.





Hai ragione Running85, mi sono sbagliato! Scusa!
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/03/2010 12:39

Re:
UniversalMan, 18/03/2010 11.43:

Non di va da nessuna parte con questi proclami stile 2012.
Le cose hanno bisogno di prove caro Pietro, e per ora le evidenza che esistano gli alieni sono pura teoria.
Possiamo continuare a discutere sui fatti, ma se quando siete a corto di argomenti tirate fuori la frase "un giorno vedrete" vuol dire che siamo alla frutta [SM=g27828]




Ciao UniversalMan,
Vedi! portare prove, ritengo che sia molto difficile per i motivi da me sopracitati questi motivi dovresti soppesarli con piu' razionalita' [SM=x708804] ( non e' una critica ! ma dal momento che tu sei lo scettico del forum mi sembra giusto incitarti a farlo sempre con grande pignoleria in ogni caso sui pro ed i contro!).
Per quanto poi mi riguarda, purtroppo non posso fornire prove ! e mi dispiace molto, credimi! sarebbe per me piu' facile interloquire con te e tutto il forum! [SM=x708806]
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/03/2010 12:51

La mia idea di intervistare i 4 interessati non è campata in aria, se un utente esperto pone le domande giuste a tutti e 4 nell'arco di mezza giornata... bhe, se le mele sono mature cadranno [SM=g27829]
Ci sono le condizioni per verificare l'autenticità dell'accaduto, ovvero più persone coinvolte.

Scusa running se metto in dubbio la tua buona fede, ma ci sono persone che con le loro fantasie e manie di protagonismo screditano continuamente il fenomeno e ridicolizzano chi lo studia seriamente, concedici quindi di attuare tutte le misure necessarie per verificare l'autenticità dell'accaduto ancor prima di iniziare una seria indagine sul caso [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 14/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
18/03/2010 14:11

Caro Pietrodegas, vorrei rispondere alla tua affermazione di stamane, non per polemizzare ma per puro spirito dialettico.
Innanzitutto ritengo che il cover-up (sulla cui esistenza ormai ci sono pochi dubbi, forse è l'unico fattore palesemente evidente e non interpretabile) sia posto in essere non come affermi tu x ragioni di tutela della persona e della privacy bensì per altri interessi meno "nobili" e ben più materiali!!
In secondo luogo contunuo a non capire il perché si voglia a tutti i costi mascherare di mistero e colorire di suspanse un argomento anche nei semplici forum tra appassionati ed amatori!!! Le tue frasi del tipo ""un evento che NON PUO' ESSERE EVITATO e che tale evento ci vedra' sbigottiti davanti a delle novita' senza precedenti nella storia dell'uomo ( anche se nelle mitologie si e' cercato di descrivere senza ovviamente successo per mancanza di "comprensione" di quanto accadeva davanti ai loro occhi!).
Avverra' puoi starne certo, e te come me e tutti potremmo sapere cio' che si voleva narrare nei tempi dei tempi.
Scusa ma non posso dire altro!".....secondo me non fanno altro che rendere l'argomento terreno fertile per critiche e derisioni; salvo che tu (o chi come te utilizza questa modalità di comunicazione così folcroristica e da scoop!!) non abbia in realtà notizie e argomentazioni serie che possano suffragare tutto ciò!! Ma allo stato non mi sembra........a meno che non sia anche tu entrato nel meccanismo del "cover-up" (passami la battuta)!!
18/03/2010 15:44

Ho letto la tua storia e mi dispiace per quello che ti è successo, comunque vorrei formulare un ipotesi forse un pò piu tangibile di porte dimensionali e cose del genere. Non è che qualcuno ti a messo delle droghe nell' bicchiere? Ho letto che non hai bevuto quella sera e mi chiedo se proprio non hai toccato niente ho hai sorseggiato da qualcuno oppre hai lasciato il tuo bicchiere incustodito per un attimo. Esistono infatti certe droghe chiamate piu comunemente "droghe dello stupro" perchè la vittima dopo non riesce a ricordare niente. E se ti viene il dubbio che ciò potrebbe essere accaduto ti consiglierei di fare un esame del sangue perchè di solito le sostanze possono essereindividuate con un analisi del sangue.
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/03/2010 17:08

Re:
The Unidici, 18/03/2010 14.11:

Caro Pietrodegas, vorrei rispondere alla tua affermazione di stamane, non per polemizzare ma per puro spirito dialettico.
Innanzitutto ritengo che il cover-up (sulla cui esistenza ormai ci sono pochi dubbi, forse è l'unico fattore palesemente evidente e non interpretabile) sia posto in essere non come affermi tu x ragioni di tutela della persona e della privacy bensì per altri interessi meno "nobili" e ben più materiali!!
In secondo luogo contunuo a non capire il perché si voglia a tutti i costi mascherare di mistero e colorire di suspanse un argomento anche nei semplici forum tra appassionati ed amatori!!! Le tue frasi del tipo ""un evento che NON PUO' ESSERE EVITATO e che tale evento ci vedra' sbigottiti davanti a delle novita' senza precedenti nella storia dell'uomo ( anche se nelle mitologie si e' cercato di descrivere senza ovviamente successo per mancanza di "comprensione" di quanto accadeva davanti ai loro occhi!).
Avverra' puoi starne certo, e te come me e tutti potremmo sapere cio' che si voleva narrare nei tempi dei tempi.
Scusa ma non posso dire altro!".....secondo me non fanno altro che rendere l'argomento terreno fertile per critiche e derisioni; salvo che tu (o chi come te utilizza questa modalità di comunicazione così folcroristica e da scoop!!) non abbia in realtà notizie e argomentazioni serie che possano suffragare tutto ciò!! Ma allo stato non mi sembra........a meno che non sia anche tu entrato nel meccanismo del "cover-up" (passami la battuta)!!



Ciao The Unidici
Guarda hai proprio ragione tu!
E' perfettamente inutile parlare di certe cose se poi non puoi portare prove certe !
Quindi e' inutile che continui preferiro' rimanere in silenzio!! ma questo sappi non perche' appartengo al "Cover-Up"!!!!.
D'altronde sono stato "bannato" apposta dal Forum del CUN perche' ho semplicemente fatto alcune domande "scomode" agli iscritti! vuoi sapere quali? beh te le dico subito:
Ho domandato come mai, che durante il 7° congresso del Cun si e' parlato di tutto al di fuori dei rapimenti , dei Laboratori sotterranei e degli impianti (microchip), dal momento che sino a qualche tempo prima sono stati scritti fior di libri su questi argomenti dagli stessi personaggi che oggi sono i responsabili del CUN?
Ho domandato inoltre al forum come mai alla mia domanda fatta durante il congresso( su perche' non avessero parlato dei laboratori ecc. ecc. ) mi e' stato risposto che certi argomenti sono stati messi in essere da persone che vogliono screditare l'operato degli ufologi!
Ho domandato nel forum, inoltre come mai il CUN disponga di una auto blu?????? ( il collegamento mentale tra auto blu e Cover-up nazionale perche'mondiale mi sembra facile!!!!)Infatti essa era posteggiata davanti la sede del congresso!
Il giorno dopo mi sono visto "bannato dal Forum" questa e' stata una chiara ammissione che non solo non bisogna parlare di certi argomenti, ma c'e veramente del marcio dietro a tutte le prove che poi vengono "non pubblicate" o depistate o confutate per non coinvolgere l'opinione pubblica su fatti che devono necessariamente rimanere segreti!
Caro mio ci sono state persone che sono state minacciate o comprate per non testimoniare con prove tangibili di cosa hanno visto o gli e' accaduto e queste intimidazioni avvengono in tutto il mondo!
Ecco perche' se sapessi o potessi provarvi cio' che so non lo farei comunque su internet!
Spero di essere stato piu' chiaro dei miei post precedenti!
Ciao!

[Modificato da Pietrodegas 18/03/2010 17:09]
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 12/03/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
18/03/2010 17:28

Rispondo ad Anon: "Ho letto la tua storia e mi dispiace per quello che ti è successo, comunque vorrei formulare un ipotesi forse un pò piu tangibile di porte dimensionali e cose del genere. Non è che qualcuno ti a messo delle droghe nell' bicchiere? Ho letto che non hai bevuto quella sera e mi chiedo se proprio non hai toccato niente ho hai sorseggiato da qualcuno oppre hai lasciato il tuo bicchiere incustodito per un attimo. Esistono infatti certe droghe chiamate piu comunemente "droghe dello stupro" perchè la vittima dopo non riesce a ricordare niente. E se ti viene il dubbio che ciò potrebbe essere accaduto ti consiglierei di fare un esame del sangue perchè di solito le sostanze possono essereindividuate con un analisi del sangue"
No guarda, ho bevuto della Coca Cola in pizzeria, ho evitato alcolici proprio perchè dovevo guidare, ma ammesso che fosse rimasta 2 minuti incustodita (mentre andavo in bagno) non penso proprio i miei amici volessero stuprarmi.
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 26/06/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
19/03/2010 10:26

bella storia intrigante anche perchè sono di sciacca che dista un ora di distanza da palermo.insomma se sei convinto che non ti sei addormentato la cosa si fa intrigante anche perchè ce il testimone del villino e dello sportello aperto!come dicevano alcuni porta dimensionale che involontariamente ti ha portato avanti nel tempo di ore ma li non quadra lo sportello aperto piu plausibile rapimento alieno..scopri e cerca di ricordare piu particolari possibili ;)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.