Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il terremoto di Haiti di origine H.A.A.R.P.

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2010 10:06
OFFLINE
Post: 84
Registrato il: 07/02/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
19/01/2010 23:25

DI ORIGINE H.A.A.R.P.
Proponiamo alcuni estratti da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, non suonate quest’arpa. Come è noto, con H.A.A.R.P. si intende un gigantesco sistema di antenne ubicate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che in realtà è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Occorre ricordare che impianti simili, altrettanto potenti, sorgono anche altrove, in Svezia, Russia, Francia, Italia… Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l’autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto numerosi libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze di frontiera. Le sue numerose pubblicazioni hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni… può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l’inquinamento elettromagnetico.E’ doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l’articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero desiderio di verità, al Dottor Ginatta vanno i nostri attestati di stima per la sua abnegazione e per il suo disinteressato sostegno.

L’uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l’emissione nell’atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall’accordo con siffatto suono. L’alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d’inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.

[...] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all’incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L’uomo è il prodotto di un’interferenza d’onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall’innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L’elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati…

La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.L’innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l’ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.

[...] Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un’intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:



- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;

- provocare terremoti;

- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;

- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;

- eseguire la tomografia della Terra;

- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;

- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.


La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.

[...] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.

A tal proposito Osservate la risonanza H.A.A.R.P. (evidenziata in fucsia) nei giorni precedenti, durante il sisma (12 gennaio 2010) e dopo il terremoto (artificiale) nello stato di Haiti. Abbiamo unito i sei grafici significativi (dal 9 al 14 gennaio 2010), così da rendere meglio l’idea di che cos’è H.A.A.R.P. e quanto sia reale il suo potere distruttivo. Consigliamo di salvare questo filmato, così da mostrarlo, di volta in volta, allo scettico di turno.

GUARDATE IL VIDEO





OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
19/01/2010 23:29

Mi sa che sono lo scettico di turno e lo rimarrò ancora un bel po'...
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
20/01/2010 10:28

Re:
AURORA PILOT, 19/01/2010 23.29:

Mi sa che sono lo scettico di turno e lo rimarrò ancora un bel po'...




Scettico come te... [SM=x708803]
Non credo a questa teoria, mi dispiace ma penso che il terremoto ad Haiti sia stato solo una delle tante dimostrazioni che la natura ci da per farci capire che è lei che comanda e non noi...
( l'ho buttata sul piano filosofico [SM=x708819] )
OFFLINE
Post: 547
Registrato il: 28/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
20/01/2010 12:10

Il sig. Di Benedetto è liberissimo di inventarsi tutte le cavolate che vuole ma credo che approfittare di una tragedia di questa portata per avvalorare le sue pippe mentali sia una delle cose più ignobili che un uomo possa fare.
Un po' di buon senso e soprattutto un po' di rispetto per chi soffre non guasterebbero.

P.s.: Visto che siamo in tema ne approfitto per chiedervi un SMS al 48540. Vale molto più di mille parole.
OFFLINE
Post: 253
Registrato il: 11/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
20/01/2010 12:35

io lo dico sempre che vogliono dimezzare l'umanita.. basta rileggersi i miei post nelle varie discussioni, forse ne ho parlato 3, 4 volte di gia.. e la maialata HAARP non mi stupisce perche personalmente gia sapevo di cosa si trattava da qualche annetto... ma sono sicuro che pure molti di voi ne sapevano piu di me... e non avete detto niente!!?? ma allora state complottando pure voi??!! hihihihi...
OFFLINE
Post: 1.458
Registrato il: 11/06/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
20/01/2010 14:05

Sono stronzate alternative [SM=g27812]
Tutta la zona comunque è ad alto rischio sismico perché in questa zona si muovono in maniera orizzontale due placche tettoniche che hanno il loro punto d’impatto sia nella faglia di San Andrea in California e nell’isola di Hispaniola. I movimenti tettonici possono inoltre manifestarsi anche con degli tsunami come quello avvenuto nel 1946 vicino all’isola di Hispaniola che ha provocato 20.000 senza tetto.
Un bel giorno la faglia di S.Andrea si muoverà e la California sparira.
L'uomo non può farci un bel niente, a meno di sfollare 50 milioni di persone.
La natura è ancora più potente di noi, facciamocene una ragione. [SM=g27815]
OFFLINE
Post: 84
Registrato il: 07/02/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
20/01/2010 17:56

Ragazzi io sono daccordo con tutti voi,volevo solo sapere quello che pensavate,oggi come oggi vengono molti dubbi su ogni cosa non c'è da fidarsi di nessuno..Volevo solo inserire questo video se avete la pazienza di vederlo solo per curiosita...

OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
20/01/2010 18:37

La cosa che mi fa sbellicare sono le "onde nelle nuvole" e le nuvole stratiformi che dice all'inizio...è il classico "cielo a pecorelle, pioggia a catinelle", che dicevano i nostri bis-nonni quando andavano ancora a cavallo.

Minuto 2:19 scie chimiche da un 747-400 della British... [SM=g1950690]

Mettere in ballo i deputati russi contro HAARP mi sa tanto di attaccarsi agli specchi, si sa che c'è sempre stato astio tra USA e Russia e mi pare logico che cerchino (i Russi) di rompere le uova nel paniere agli americani! [SM=g27816]

La foschia chimica che forma i colori dell'arcobaleno hahaa
Ma la gente prima di mettere questa roba su youtube dovrebbe almeno informarsi sulla metereologia basica...l'arcobaleno nasce dal fatto che quella è una nuvola molto sottile e i cristalli di ghiaccio sono talmente piccoli che rifrangono la luce solare e ci fanno arrivare i sette colori dell'arcobaleno...non credevo che gli arcobaleni fossero chimici! [SM=x708816]

Minuto 6:41, "sole completamente offuscato", e grazie ci son le nuvole in cielo da che mondo è mondo...mah...

Minuto 6:59, "queste velature"...si chiamano CIRRI ignorante e sono nuvole formate da minuscoli cristalli di ghiaccio ad alta quota!

Ma questo ogni aereo che lascia la scia di condensa lo deve filmare?!

Minuto 7:48 "scie chimiche verso nord", sono cirri, che con il vento che soffia in quota hanno preso quella forma a curva...

Ombre sotto le "scie chimiche", sai quante volte m'è capitato a me di vedere l'ombra dell'aereo riflessa...ma via!

Minuto 9:33 "ecco cosa succede con HAARP", si vedo cosa succede ci sono degli statocumli come tutti i giorni in qualsiasi parte del mondo!

Minuto 10:18...no comment... [SM=x708820]

Andrey81 ho visto tutto il video e te l'ho commentato passo passo, cerco solo di farti capire che questa gente ha dei seri problemi e cerca di trovare qualsiasi pretesto per parlare a caso (visto che non sa nemmeno un nome di una formazione nuvolosa, ma secondo lui sono tutte chimiche).

Vabbèè spero di averti convinto a non fidarti di questi siti "trash"!
[Modificato da AURORA PILOT 20/01/2010 18:38]
OFFLINE
Post: 253
Registrato il: 11/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
21/01/2010 03:30

Re:
ContactUfo, 20/01/2010 14.05:

Sono stronzate alternative [SM=g27812]
Tutta la zona comunque è ad alto rischio sismico perché in questa zona si muovono in maniera orizzontale due placche tettoniche che hanno il loro punto d’impatto sia nella faglia di San Andrea in California e nell’isola di Hispaniola. I movimenti tettonici possono inoltre manifestarsi anche con degli tsunami come quello avvenuto nel 1946 vicino all’isola di Hispaniola che ha provocato 20.000 senza tetto.
Un bel giorno la faglia di S.Andrea si muoverà e la California sparira.
L'uomo non può farci un bel niente, a meno di sfollare 50 milioni di persone.
La natura è ancora più potente di noi, facciamocene una ragione. [SM=g27815]



----------------------------------------------------

e chi ti dice che il sistema HAARP non e proprio stato creato per qusto scopo?? interagire con la placca che come ben noto presenta faglie in tutte le zone del globo, e di conseguenza provocarne movimenti tellurici??


OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 22/01/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
22/01/2010 13:16

Il sistema HAARP è solo un'invenzione di chi non conosce abbastanza la fisica e la natura da capire che certe cose capitano senza bisogno di sforzarsi di farle capitare.

se davvero qualche "potenza segreta" possedesse HAARP, non pensate che lo userebbe contro USA, Europa, Russia...? Oppure avrebbe "senso" usarla per "diradare" cinesi o indiani...
Ma gli Haitiani.... che cavolo c'entravano???
OFFLINE
Post: 764
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
22/01/2010 13:37

Re: Re:
ashe82, 21/01/2010 3.30:



----------------------------------------------------

e chi ti dice che il sistema HAARP non e proprio stato creato per qusto scopo?? interagire con la placca che come ben noto presenta faglie in tutte le zone del globo, e di conseguenza provocarne movimenti tellurici??






Quindi gli americani hanno creato l'High Frequency Active Auroral Research Program per riuscire con delle antennine a modificare clima e stabilità geotermica, fisica e del nucleo di un pianeta con una massa
di 5,9742 × 1024 kg ?

Io a volte mi chiedo se vi rendete conto delle forze che sono in gioco.
Sarebbe come tentare di fermare un tir con uno filo di cotone.


Capisco che il fatto che questa selva di antenne sorga in nord america sollettica le tesi complottistiche e i clichè degli americani cattivoni, ma a tutto c'è un limite.
Anche perchè non capisco cosa ci guadagnino a far tremare la terra ad Haiti fare mezzo milione di morti e poi pagare di tasca loro per i soccorsi. E' un pò come la storia dell'undici settembre.

Poi si mischiano un sacco di cose che tra loro non centrano nulla: scie chimiche, Haarp, terremoti, clima.
Insomma una caterva di fesserie.

Sicuramente nel mondo ci sono controlli perversi che mirano a modificare l'orientamento dell'opinione pubblica ecc, ma sono molto più alla luce del sole di antenne e basi nascoste. Sono pubblicità, politica dei partiti, televisione, ecc.

OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 27/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2h5i2di.jpg[/IMG]
Utente Esperto
22/01/2010 13:41

Re: Re:
_Thomas88_, 1/20/2010 10:28 AM:




Scettico come te... [SM=x708803]
Non credo a questa teoria, mi dispiace ma penso che il terremoto ad Haiti sia stato solo una delle tante dimostrazioni che la natura ci da per farci capire che è lei che comanda e non noi...
( l'ho buttata sul piano filosofico [SM=x708819] )




Sono perfettamente d'accordo con te e Piccolopopolo [SM=g27822]
OFFLINE
Post: 253
Registrato il: 11/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
23/01/2010 03:20

Re:
jumpjack, 22/01/2010 13.16:

Il sistema HAARP è solo un'invenzione di chi non conosce abbastanza la fisica e la natura da capire che certe cose capitano senza bisogno di sforzarsi di farle capitare.

se davvero qualche "potenza segreta" possedesse HAARP, non pensate che lo userebbe contro USA, Europa, Russia...? Oppure avrebbe "senso" usarla per "diradare" cinesi o indiani...
Ma gli Haitiani.... che cavolo c'entravano???




--------------------------------

si parte dal basso per arrivare in alto..
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
23/01/2010 11:31

Pensa che io di solito parto dall'alto per arrivare in basso [SM=x708800] La mia ragazza ci va matta [SM=g1420771]

Ehm tornando seri... i terremoti in quella zona sono provocati da placche continentali in movimento e faglie instabili, non centra l'intervento dell'uomo. Poi possiamo discutere se l'uomo sia in grado di provocare terromoti, probabilmente potremmo riuscire a innescare qualche piccola scossa sull'ordine dei due tre gradi, in fondo basta una bomba atomica nel sottosuolo.
Cosa diversa è provocare un sisma di quelle dimensioni, senza esplosioni e solo con l'uso di antenne.
Anche perchè ricordo che la Terra soggiage a leggi della fisica universali. Qualche interazione può avere un filtraggio di antenne per quanto potente con un sisma che interessa la crosta?
Se riuscissimo a canalizzare l'energia in questo modo avremmo finito i nostri problemi energetici, invece sbaviamo ancora di fronte a petrolio e carbone.
Tutte le teorie anche quelle più affascinanti hanno bisogno di prove, o almeno tesi.
Non basta dire che io posso far sparire gli oggetti solo perchè un oggetto non c'è sul tavolo. Io voglio vederlo mentre sparisce non quando è già scomparso...non so se ho reso l'idea con la metafora [SM=g27820]

Ehm Buongiorno a tutti e buon inizio di fine settimana [SM=g1420767]
OFFLINE
Post: 242
Registrato il: 08/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
23/01/2010 13:36

Certo che l'uomo no sà più che fare per eliminare se stesso, inventa una macchina che dà origine hai terremoti, pazzesco veramente pazzesco... [SM=x708816]
OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 27/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2h5i2di.jpg[/IMG]
Utente Esperto
23/01/2010 13:38

Re:
sindaco_74, 23/01/2010 13.36:

Certo che l'uomo no sà più che fare per eliminare se stesso, inventa una macchina che dà origine hai terremoti, pazzesco veramente pazzesco... [SM=x708816]



Ma veramente non ha inventato un bel nulla [SM=g1950690]
OFFLINE
Post: 242
Registrato il: 08/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
23/01/2010 13:58

Ma veramente tutti dicono che è dovuto ad una macchina di nome H.A.A.R.P. Scusa la mia ignoranza ma... Parlando di macchine, Gulielmo Marconi non invento una macchnia che emanava un raggio che fù nominato il raggio della morte? [SM=g27833]
[Modificato da sindaco_74 23/01/2010 13:59]
OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 27/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2h5i2di.jpg[/IMG]
Utente Esperto
23/01/2010 14:08

Re:
sindaco_74, 23/01/2010 13.58:

Ma veramente tutti dicono che è dovuto ad una macchina di nome H.A.A.R.P. Scusa la mia ignoranza ma... Parlando di macchine, Gulielmo Marconi non invento una macchnia che emanava un raggio che fù nominato il raggio della morte? [SM=g27833]




Sì, ok, alcuni sostengono anche che Elvis è vivo, ma non per questo è vero! [SM=g27821]
Ti rigiro la domanda: tu credi davvero che se Marconi, con i mezzi dell'epoca, avesse creato un laser in grado di generare scompiglio in mezzo ad un esercito, noi saremmo ancora qui a combattere con gli AK-47? [SM=g1420771]
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 16/12/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
23/01/2010 14:29

tankerenemy............... ogni singola affermazione, video o foto sulle scie chimiche sono state smentite con prove e documenti.......

ora tira fuori anche H.A.A.R.P......

scusate, ma quel blog non lo digerisco, li reputo dei terroristi, divulgatori di paure e fobie......



Se avete dubbi sulle scie chimiche contattate ufologo555 che nel campo meteo e aereo ne sa' piu' di loro.....

x quanto riguarda haiti come gia' qualcuno ha scritto, iniziamo ad aiutarli, anche un piccolo euro puo' salvare una vita.

ciao
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
23/01/2010 16:16

Re:
x quanto riguarda haiti come gia' qualcuno ha scritto, iniziamo ad aiutarli, anche un piccolo euro puo' salvare una vita.

ciao




...parole sante [SM=g1420767]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.