Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dulce Base,-base sotterranea-

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2011 17:15
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 21/12/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
07/01/2010 03:57



L'immagine di cui sopra offre un ampio angolo di visualizzazione della struttura militare di Dulce situata nel New Mexico, a sud del Colorado,nell'area montuosa del Mesa Verde National Park.Si trova a sud-est della intersezione delle linee di confine dello stato del New Mexico, Arizona, Utah, Colorado e l'area è nota a molti come la 4 corners,le comunità UFO sono molto interressate alla 4 Corners principalmente a causa della sua vicinanza con la base di Dulce e molti avvistamenti UFO con molti testimoni sono avvenuti in questo settore. Dulce si suppone sia un luogo super segreto, tranne per il piccolo problema, naturalmente,che è stato scoperto. [SM=x708810]
Molti di voi sono senza dubbio a conoscenza della base di Dulce e le storie che sono circolate per anni su di essa. Quello che si sa è che si tratta di un impianto di forze aeree sotterranee e la grande maggioranza di questa struttura è nel sottosuolo che scende,ma molto molto in profondità a parer mio.In realtà,ho il sospetto che saremmo sconvolti di quanto profonda sia verso il basso e lateralmente e fino a che punto arriva in altri Stati. Il nord e il sud minerario segnato dalle frecce gialle dimostra che vi è senza dubbio una miniera profonda e su di essa è costruita questa struttura di superficie.
Per qualcuno di voi che potrebbe non essere a conoscenza della storia della Base di Dulce ,ciò che la rende così sospetta è soprattutto un evento che alcuni sostengono essere avvenuto tra gli anni 1970 e 1980. Sembra che quando il posto fosse in fase di sviluppo nella sua parte più bassa, in quel momento attorno al livello 7,i lavoratori e i militari abbiano sfondato in una camera ancora più profonda,l'attuale livello 8 e che avrebbero trovato ospiti"non previsti".Si racconta di uno scontro a fuoco il cui risultato portò alla morte la maggior parte degli esseri umani e di come gli esseri umani e gli "alieni" abbiano sviluppato in partnership esperimenti genetici sulla popolazione umana in cambio di tecnologia..I dettagli su questa presunta teoria si trovano facilmente on-line,basta fare una semplice ricerca.
[/IMG] [/IMG]



In questa seconda foto la zona scura rettangolare al centro della base rappresenta il massiccio centro di produzione autonomo principale di energia. L'ampia area scura a destra è sicuramente composta da giacimenti di carbone nel caso in cui l'impianto ,in emergenza, debba ricorrere a questo tipo di materiale combustibile.
L'impianto di Dulce ha enormi sistemi di alimentazione sia esterni che interne,si nota benissimo un enorme sistema di ragno trasportatore aereo per carbone e in alto a sinistra altri generatori esterni,che molto probabilmente sono collegati con il progetto high tech "Arizona Public Service Power Plant" che esporta energia dal lago di Morgan,lago parzialmente artificiale in origine.
Il punto è che quasi tutto ciò che vediamo in superficie è dedicato alla generazione di energia elettrica di massa e di distribuzione e trattamento dell'aria, come in funzione di supporto per qualcosa d'altro sotterraneo e non come fine a se stessa. In altre parole, l'unica cosa che possiamo vedere in superficie sono strutture di sostegno per tutto ciò che è al di sotto. Inoltre,la massiccia quantità di energia e di trattamento d'aria utilizzata qui è un chiaro segnale che tutto ciò che è in profondità è molto grande.
Si vedono enormi bacini di ritenzione rettangolari, sono senza dubbio per rifiuti tossici connessi con l'operazione di estrazione molto profonda e,forse,con qualsiasi altra avanzata fonte di energia utilizzata qui.
Se questa è una base gestita dalla Air Force come è stato indicato dal governo usa,per quale assurdo motivo non sono presenti strutture per mezzi aerei.Probabilmente questo sito sotterraneo si collega con le altre strutture militari lontane,se necessario. L'unica cosa che è evidente è che se c'è una struttura massiccia qui ed è per mezzi aerei, è sotterranea per forza [SM=x708808] e l'unico che poteva permettersi questo tipo di operazione di cotruzione è il governo e / o i militari.

[/IMG] [/IMG]

Le immagini sopra 3 e 4 dimostrano la notevole presenza di un'impianto di trattamento per l'aria con enormi ventilatori.La loro massiccia prezenza,collegata al mega impianto per il carbone confermano chiaramente l'ampiezza enorme della struttura sotterranea.
Questi ventilatori sono ovviamente qui specialmente per purificare l'aria da gas di scarico tossici e per introdurre e mantenere la qualità dell'aria respirabile al di sotto.
Nota: i tre bacini di ritenzione di grandi dimensioni nella parte superiore dell'immagine.materiale incandescente arancione nello stagno, certamente sostanze tossiche prodotte da profonde miniere. [SM=x708816]



Nell'immagine sopra i nota la zona oscura rettangolare al centro della struttura di superficie con quattro unità di massa, due grandi e due più piccole. Queste quasi certamente sono le caldaie che rappresentano l'impianto di terra fonte di alimentazione per l'elettricità.




Queta immagine sopra invece dimostra la rete delle grandi linee di trasporto del carbone


Quest'altre immagini sopra,una di qualche mese(la seconda)e una recente mostrano a 30 km a nord-est di Dulce diversi siti, la strada che parte da Dulce prende il nome di La Placa Mine Road. Termina in sostanza, in entrambi i siti e non è, ovviamente,una strada pubblica infatti, appare chiaramente come una dilatazione della struttura militare.Come potete vedere ci sono stati cambiamenti significativi non solo per il sito stesso, ma anche nella risoluzione di immagine,Quello che ovviamente ho notato subito sono le varie "strade" o "increspature del terreno" a zig-zag presenti nella nuova immagine [SM=x708816] ??????????????????






Comunque,andiamo avanti,le immagini sopra sono di un altro posto in questo stesso sito.Notare il numero molto consitente degli oggetti di dimensione uniforme e la loro forma [SM=g1420770] ??????? La seconda immagine è stata presa da questo sito molti mesi fa e l'altra invece presa poco tempo fa. Come potete vedere, le modifiche sono ancora una volta significative. Questo tipo di oggetti singoli della stessa dimensione e di forma sono sparsi in tutto il sito.
Ancora una volta la risoluzione della vista corrente di questi singoli oggetti è stata piuttosto gravemente compromessa. Se questo è intenzionale,la questione diventa rapidamente .....perché?
Nonostante l'offuscamento dell'immagine, una cosa che possiamo ancora vedere chiaramente è che vi è stato un sacco di lavoro a Dulce. Ciò significa che è attiva la produzione di materiale minerario e di energia.
Rimangono molti dubbi.
In quale modo il sito de la placa mine è collegato a Dulce??
Perchè offuscare le immagini satellitari?? [SM=x708816] forse per coprire i movimenti di trasporto di merce di scavo o tossica dal sito di Dulce verso La placa??
Da pochi giorni,come ripeto,il sito come potete vedere è molto ben visibile,non offuscato e cambiato radicalmente,strane strutture sono sorte.
Tunnel di trasporto e scarico sotterranei verso La Placa sono stati ultimati per gestire lo scarico del materiale degli scavi.
ECCO IL MOTIVO PERCUI ORA POSSIAMO "VEDERE" [SM=x708816]
Le ultime notizie che ho reperito parlano di un'estensione di almeno 30 km di tunnel in questa zona e si stima che la miniera arrivi ad una profondità di 1,5 km nel sottosuolo [SM=x708816]

30/03/2011 14:27

queste immagini da dove arrivano? da un sito o le hai fatte tu con google maps?
OFFLINE
30/03/2011 16:12

La storia di questa base è molto vecchia e controversa. Qualcosa stanno facendo ma è davvero difficile capire cosa.
In rete girano testimonianze di persone che sostengono di aver visto cose incredibili ai livelli inferiori di questa base.
Alcune sembrano davvero incredibili, altre appaiono più realistiche.
Se non sbaglio tempo addietro avevo letto addirittura di uno scontro a fuoco tra alieni ospiti ed umani all'interno della base.
Tutto sommato farsi un'opinione a riguardo è una cosa molto personale dato che non ci sono vere e proprie prove.
Personalmente rimango sulla mia solita posizione conservativa, ammetto che qualcosa di poco chiaro avviene, può essere però qualsiasi cosa che non necessariamente ha a che fare con gli alieni, magari l'accostamento all'ufologia è solo un cover-up per mascherare altro, come facciamo a saperlo?
30/03/2011 17:22

Io di questa miniera-base non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora e come dice fabik è un mistero e lo rimarrà per moltissimo altro tempo,però la faccenda mi incuriosisce non poco.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
30/03/2011 17:35

Immagini spettacolari. Si diceva che gli alieni ospiti all'area 51 fossero stati trasferiti in questa base già dagl'anni 90 mi pare. poi c'è stata la "Battaglia di Dulce" come hai detto Fabik. Però come al solito ci si basa su testimonianze... seppur di militari...


















OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/03/2011 19:12

Ma questa non è la base dove si dice che al suo interno ci siano alieni ancora tenuti in vita? [SM=g2201354]
[Modificato da IRONMAN.75 30/03/2011 19:14]
30/03/2011 21:58

esattamente e dove ci sarebbe stata anni fa una presunta sparatoria tra militari USA e alieni,i grigi mi pare..
31/03/2011 00:10

Re:
roswell78, 30/03/2011 21.58:

esattamente e dove ci sarebbe stata anni fa una presunta sparatoria tra militari USA e alieni,i grigi mi pare..




Qualcuno perfavore,potrebbe illuminarmi di questo incidente tra militari USA e Grigi dato che non ne sono al corrente? [SM=g2201354]
Chi sarà cosi gentile, sarà lodato per sempre [SM=g2201355]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
31/03/2011 09:48

OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
31/03/2011 12:04

Ma è il "Black Mesa Research Facility" [SM=g1420770] [SM=g1420770] [SM=g1420770]
31/03/2011 17:15

Re:
saturn_3, 31/03/2011 09.48:





Grazie saturn, anche se i filmati sono in inglese qualcosa ho capito.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.