Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

UFO, la sovranità e Politici.. Studio di prof. universitario australiano.

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2008 14:36
OFFLINE
Post: 87
Registrato il: 01/12/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
23/08/2008 00:59

UFO, la sovranità e Politici.. Studio di prof. universitari americani.
Interessantissima la notizia di uno studio universitario sul rapporto tra politica e ricerche sugli Ufo.


Ecco il link al sito dell'American Chronicle
www.americanchronicle.com/articles/71678


e, per comodità la traduzione (...si capisce comunque...) di Google.


UFO, la sovranità e Politici
Michael Salla



Dr Michael Salla è uno studioso riconosciuto a livello internazionale nella politica internazionale, la risoluzione dei conflitti, politica estera statunitense e il nuovo campo di 'exopolitics'. E 'autore / editore di cinque libri, e detenuto in nomine accademico della Scuola di Servizio Internazionale e il Centro per la pace globale, American University, Washington DC (1996-2004); il Dipartimento di Scienze Politiche, Australian National University, Canberra, Australia ( 1994-96) e la Scuola di Elliott Affari internazionali, la George Washington University, Washington DC, (2002). Egli ha un Ph.D in governo presso la University of Queensland, Australia, e un MA in Filosofia presso l'Università di Melbourne, Australia. Egli ha condotto una ricerca sul campo e in conflitti etnici a Timor Est, Kosovo, Macedonia, e lo Sri Lanka, della pace e organizzato iniziative che coinvolgono la metà di alto livello partecipanti di questi conflitti.

"UFO ignoranza è politico piuttosto che scientifiche" - questa è la conclusione di due eminenti professori universitari che ha avuto i risultati della loro ricerca su UFO pubblicato nella agosto 2008 edizione di teoria politica. Era la prima volta un importante scienze politiche rivista aveva pubblicato un articolo che fare con il fenomeno UFO in modo prevedibile, ha suscitato polemiche nel mondo accademico. Entrambi autori di "sovranità e l'UFO," sono Alexander Wendt, Professore di sicurezza internazionale a Ohio State University e Professor Raymond Duvall, Cattedra di Scienze Politiche presso l'Università del Minnesota. Loro articolo interruzioni nuovo terreno in apertura di dibattito accademico per il modo in cui le prove degli UFO non è stata analizzata seriamente in epoca moderna. Il loro principale argomento è che questo è dovuto a una "minaccia metafisico" che gli UFO costituiscono per la sovranità degli Stati moderni. Questa minaccia non proviene dalla realtà degli UFO come un inspiegabile fenomeno fisico che in ultima analisi, hanno spiegazioni banali, ma il presupposto implicito che gli UFO sono veicoli guidati intelligente controllata da intelligenze extraterrestri (ipotesi extraterrestre).

Wendt Duvall e sostengono che un serio studio degli UFO, potrebbe compromettere la "sovranità antropomorfe" in cui operano gli Stati moderni. Essi spiegano nel loro documento: "Quando la sovranità è contestata oggi, pertanto, è sempre e solo tra gli umani, in orizzontale per così dire, piuttosto che in verticale con la Natura o Dio. In questo modo moderno sovranità è fondamentalmente antropocentrica (pp.607-608 ). " In parole povere, l'uomo solo competere per la sovranità su popolazione, territorio e delle risorse del pianeta.

In assenza di qualsiasi evidenza scientifica conclusiva di vita intelligente extraterrestre, sovranità politica rimane un affare esclusivamente umana. Questo è il motivo per cui, secondo Wendt e Duvall, Stati moderni non hanno dedicato risorse scientifiche sufficienti per il problema UFO.

dal 1947 più di 100000 gli UFO sono stati segnalati in tutto il mondo, molti di forze armate. Tuttavia, né la comunità scientifica né membri hanno compiuto seri sforzi per identificarli, la maggior parte restante uninvestigated…. Per entrambi la scienza e lo stato, a quanto pare, l'UFO non è un "oggetto" a tutti, ma un non-oggetto, non solo qualcosa di non identificato ma invisibile e quindi ignorato (pag. 610).

Questo ha portato direttamente a Wendt Duvall e la conclusione che gli Stati sono deliberatamente promozione di una "epistemologia di ignoranza". Che scrivono: "il nostro puzzle non è la nota questione dei ufology," Che cosa sono gli UFO? ", Ma" Perché sono respinto dalle autorità? "Perché è ignoranza umana non solo unacknowledged, ma in modo decisamente negato? In breve, motivo per cui un tabù? " (pag. 611).

Un critico, Henry Farrell, ha risposto alle loro carta, sostenendo che "gli elementi di prova è insufficiente per le affermazioni". . On-line nella loro risposta a critiche Farrell, Wendt e Duvall convenuto che avevano fornito sufficienti elementi di prova a sostegno della loro teoria, ma che la "intenti nel documento non è in alcun caso alla prova la nostra teoria: è di dimostrare l'esistenza di uno unacknowledged puzzle, quindi, nello spirito di sistematica theorization, offrono ciò che pensiamo è una soluzione plausibile ".


Farrell's critica è la posizione familiare scettici utilizzato non solo per contestare gli elementi di prova a sostegno della ricerca UFO e extraterrestri le ipotesi in primo luogo, ma sostiene anche che i governi sono sistematicamente copertura, o in più di negazione, gli elementi di prova. Wendt Duvall e non sono positing una sistematica governo di coprire gli elementi di prova, ma si propone la teoria che esista una profonda negazione di Stato moderno il significato di elementi di prova UFO: "il sovrano reprime l'UFO per paura di ciò che sarebbe rivelare di sé (pag. 625).

UFO ricercatori hanno a lungo sostenuto che i governi hanno coperto elementi di prova che conferma l'ipotesi extraterrestre, o sono in negazione il mezzo di prova. Termini come "Watergate Cosmico" è stato coniato per descrivere il governo coprire UFO-up, e come questa ha influenzato sistematicamente le percezioni in pubblico le ipotesi extraterrestre. Altri ricercatori hanno fatto riferimento invece a un governo "fallo-up" che è fondamentalmente che i governi hanno alterati la ricerca scientifica degli UFO, ed è fino a civili ai ricercatori di pastore autorità governative ritornare sulla buona strada.

Wendt's Duvall e la teoria è una variazione del governo fallo-up argomento. Piuttosto che scegliere consapevolmente i governi a trascurare i gravi studio degli UFO attraverso un deliberatamente pensato processo di politica pubblica, questa negazione è espresso inconsciamente a causa della minaccia rappresentata metafisica di UFO. Essi sottolineano che questi "sono questioni sociali piuttosto che la scienza fisica, e non presuppongono che gli UFO sono le tecnologie ambientali. Solo che essi possano essere" (p. 611). Di conseguenza, questo porta ad affermare che Wendt's Duvall e più significativo di osservazione circa la natura fondamentale del problema UFO dichiarato all'inizio di questo articolo, "UFO ignoranza è politico piuttosto che scientifiche" (p. 613).

Il maggior contributo di Wendt e l'articolo di Duvall è che essa correttamente getta luce sui fattori politici che contestualizzano prove degli UFO e le ipotesi extraterrestre. Per decenni, molti hanno sostenuto che lo studio degli UFO è un problema scientifico che richiede una rigorosa applicazione del metodo scientifico per ottenere risposte definitive. La approccio scientifico ha fatto pochi progressi in quanto fattori politici non sono stati correttamente nel modo in cui gli Stati moderni sono in negazione circa gli elementi di prova (il fallo di tesi), e / o coprire-up duro prove a sostegno della ipotesi extraterrestre. Il passaggio da un approccio puramente scientifico a una più politicamente orientate comprensione dovrebbe essere molto accolta con favore. Esso fornirà una maggiore consapevolezza di come gli Stati moderni partecipare nello studio degli UFO e le ipotesi extraterrestre. Wendt's Duvall e la "sovranità e l'UFO," il mondo accademico si muove un passo in direzione politico formale studi di elementi di prova concernenti l'ipotesi extraterrestre, e le sue implicazioni di politica pubblica. Che alla fine porterà, come sostengono altri, allo sviluppo di 'exopolitics' come il politico formale disciplina per lo studio della politica pubblica implicazioni di vita extraterrestre.



[Modificato da assenzio00 23/08/2008 01:01]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
23/08/2008 10:19

Sembra che neanche il serio interessamento di seri studiosi del livello del prof.Salla ed altri affermati ricercatori scientifici riesca a smuovere il castello di cover-up sul problema ufologico tanto sarebbe destabilizzante a livello socio-politico-religioso mondiale l'affermazione dell'esistenza di forme di vita intelligenti oltre all'homo sapiens-sapiens moderno nello spazio esterno del sistema solare. [SM=x708804]
[Modificato da (richard) 23/08/2008 10:20]
OFFLINE
Post: 236
Registrato il: 04/08/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
26/08/2008 12:21

mah!
non capisco...
come si fa a essere così chusi... con i paraocchi

è sicuro per me che fuori dal sistema solare c'è vita...

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
26/08/2008 14:36

Credo che alla base di tutto ci sia il potere ed il controllo sulle masse da parte di pochi eletti soprattutto per interessi economici!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.