Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Rubrica] Stranezze Spaziali

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2017 12:52
22/03/2008 18:19

Esatto, panzergt6;
l'ho anch'io, forse in un'altra rivista o libro.
Comuque anche il corpo del pilota è stato trovato in condizioni strane...
22/03/2008 18:42

UN IMPORTANTE ASTRONOMO...
Mi voglio far...perdonare.

Dicono che gli astronomi non vedono mai nulla...
Diciamo che non ne hanno di coraggio....

Rev. Benito Reyna,gesuita,celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, prof. Di fisica e matematica all'Università del Salvador a Buenos Aires, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici ( a Santa Fé ed i due di San Miguel ) :
“Gli U.F.O. Sono Oggetti reali le cui strutture,velocità e traiettorie, sono state sia fotografate, sia registrate dai radars.
Quelle Navi di lontani Pianeti sono state più volte inseguite dai nostri aerei militari...
Da due degli Osservatori,molte volte ho seguito le evoluzioni degli UFO.
Quasi sempre Essi seguicìvano dei “satelliti” o i missili che li mettevano in orbita, ma sempre ad una certa distanza, come per non disturbarli con il loro campo magnetico.
Quando i “satelliti” entrano nel cono d'ombra della Terra, essi spariscono; per contro, gli UFO rimangono luminosi e cambiano generalmente rotta, e questo a velocità fantastiche...!
Una notte,e senza dubbio per la prima volta al mondo, abbiamo seguito Uno di Essi al Telescopio.
Tutto ciò è assolutamente certo e controllato da tecnici.
Dall'Osservatorio di Adhara, durante una limpida notte del 14 Novembre del 1964, noi stavamo seguendo al Telescopio il “satellite Echo-2”, che va dal Polo Nord al Polo Sud.
Apparve alle 20.37 , quasi allo stesso meridiano dell'Osservatorio.
Alle 20.45 uscì ad Ovest, nei pressi della costellazione di Pegaso, un UFO che seguiva una rotta perpendicolare alla traiettoria di “Echo-2” e sullo stesso piano di traiettoria.
Giungendo in prossimità del “satellite, Esso deviò la sua rotta, descrivendo un semicirconferenza ( forse per non disturbarlo ), poi proseguì il Suo cammino in direzione Est e, in vicinanza della costellazione di Orione, discese fino all'orizzonte.
Fece tutto questo tragitto in tre minuti.
Alle 20.53, allorché “Echo-2” si trovava allo Zenith, l'UFO uscì a Sud-Ovest, nei pressi della costellazione del Centauro, andando incontro ad “Echo-2”.
Avvicinandosi al “satellite, Esso descrisse una curva, poi poi si diresse verso Nord-Est e discese fino all'orizzonte, vicino la costellazione di Andromeda.
Per la terza volta, alle 21.00, apparve nei pressi della stella Altair, presentandosi sotto forma di un'Ellisse, per diventare poi di nuovo circolare.
Arrivando nelle vicinanze di “Echo-2”, fece lo stesso giro di prima, poi dirigendosi verso Sud, si fermò in direzione della stella Canopo e, finalmente disparve sotto l'orizzonte contemporaneamente al “satellite Echo-2”.
Poiché c'erano molte persone all'interno e fuori dell'Osservatorio, si poté seguirlo ed osservarlo sulle sue diverse traiettorie, azionando rapidamente lo sportello d'apertura e chiusura della cupola perché tutti potessero vederlo!
Vicino all'orizzonte noi l'abbiamo visto alla perfezione. Si poteva notare con assoluta nettezza la Sua torretta superiore, di colore verdastro, come quello della luce delle lampade ad arco di mercurio.
Il Suo cerchio centrale era di color giallo ed i suoi bordi erano blue.
A volte riempiva tutto il campo del telescopio ed appariva più grande della Luna piena, vista ad occhio nudo.!
Dato che la velocità di “Echo-2” era di 27.500 Km/ora, l'UFO doveva andare a più di 100.000 Km/h ! come ci si può rendere conto dai percorsi che ha effettuato alla stessa quota del “satellite”...
Noi fummo tutti meravigliati e rapiti da una visione così netta e splendida...
Lo spettacolo offerto dall'UFO che osservava il “satellite Echo-2” fu meraviglioso e fantastico...!

( Da una lettera indirizzata al G.E.P.A.N. )

23/03/2008 17:00

INCIDENTI OCCORSI AGLI U.F.O....

IL 14 Settembre 1957, da una spiaggia nei pressi di Ubatuba, nello Stato di S. Paolo, in Brasile, vengono scorti improvvisamente da centinaia di bagnanti, alcuni Oggetti Volanti nel cielo che lentamente si avvicinarono sulla verticale del luogo balneare.
Ad un tratto un Oggetto si stacca dagli altri ondeggiando insolitamente e poi sembra precipitare...
La sua forma è quella di un Disco.
Mentre sta per precipitare in mare, sfiorando ormai le onde, davanti agli occhi attoniti dei bagnanti, con un'ultima disperata manovra, il Disco si impenna evitando il contatto con il mare soltanto per pochissimi metri, ma subito dopo avviene la tragedia: una vampata accecante seguita da un sinistro boato in dicano la fine di quell'argenteo Disco...!
Una pioggia di minutissimi frammenti incandescenti si sparge tutt'intorno, nel mare; qualcuno sulla spiaggia.
La gente, abbagliata in pieno giorno dall'esplosione, rimane stupita e sconvolta, quasi partecipe della tragedia...
Gli occhi di tutti sono fissi là, in cielo dove è avvenuta la deflagrazione...
Uno di questi frammenti viene raccolto anche da un cronista del giornale “O Globo”, quotidiano di Rio de Janeiro, che immediatamente informa la redazione dell'accaduto.
L'articolo ,pubblicato in seguito dal giornalista, attira l'attenzione del dott. Olavo Fontes, attivo corrispondente dell'A.P.R.O. ( Aerial Phenomena Research Organization ) che ottenuto il frammento dal cronista, provvede ad esaminarlo nella Sezione di Spettrografica del Laboratorio di Produzione Mineraria, del Ministero dell'Agricoltura del Brasile.
All'analisi spettrografica, eseguita con uno spettrografo Hilger, risultò che il campione esaminato era costituito da MAGNESIO allo stato di ASSOLUTA PUREZZA!
Per maggior sicurezza si ripeté l'esame con la diffrazione a Raggi-X, compiuta dal dott. Elisario Fillo, uno dei più illustri pionieri nel mondo della cristallografia.
Ed anche questa volta il risultato fu lo stesso.
Ma furono effettuati anche altri esami differenti. Solo allora si ebbe la certezza del risultato :
Il frammento era privo di qualsiasi impurità IN SENSO ASSOLUTO!
E come tale, addirittura più puro del campione standard ATSM per il Magnesio!
Possiamo considerarla come una prova, visto che nessun aereo, fino ad oggi è strutturato con magnesio, ed allo stato puro...?
[Modificato da ufologo 555 23/03/2008 17:02]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
23/03/2008 18:13

Che magnifici argomenti,Massimo, che deliziano i miei occhi e stuzzicano il mio desiderio di cose sempre nuove e sensazionali nel leggerli.Ennesima prova della verita'sempre negata.
Faro' una raccolta personale di tutti i tuoi post perche' oltre che essere scritti molto bene sono introvabili almeno per me.Grazie ancora e Buona Pasqua.
23/03/2008 21:41

INCIDENTI OCCORSI AGLI U.F.O....
COSA COSTITUISCE UNA PROVA ?

Le isole chiamate “Spitzbergen”, cioè “vette di montagna”, dal navigatore olandese Barents nel 1596, denominate Svalbard,, dai norvegesi cui appartengono, si trovano nel Mare Glaciale Artico,
oltre il circolo polare artico. Aspro, montuoso, gelido, questo arcipelago, battuto dalle violente tempeste del Nord, è importante perché fronteggia la costa settentrionale della Siberia.
Per tale ragione la Norvegia, un Paese che fa parte della NATO, lo tiene sotto controllo con la sua aviazione.
Fu così che nel 1952, durante un volo di pattugliamento effettuato sulle Spitzbergen, alcuni caccia norvegesi fecero un'eccezionale scoperta : un Disco Volante giaceva fracassato su una di quelle isole...
In fretta e furia vennero ben presto recuperati i resti e portati ad Oslo, dove il Governo Norvegese
si affrettò a metterli a disposizione non solo degli esperti aeronautici norvegesi, ma anche di quelli inglesi ed americani ( e qui fu lo sbaglio ).
Per tre anni venne tenuta segreta tale scoperta e relativo recupero dei rottami.
Soltanto il 4 Settembre del 1955, infatti, uno dei più famosi quotidiani europei, il tedesco “Stuttgarter Tagelblatt” uscì con un editoriale sensazionale:
“ Lo Stato Maggiore delle Forze Armate Norvegesi ammette di aver studiato per tre anni la carcassa di un U.F.O. Caduto nel 1952 sulle Spitzbergen.
Il Col. Gernod Darnbyl, quale Capo della Commissione che ha studiato i rottami, dichiara che si tratta effettivamente di un Disco Volante, che le nostre attuali conoscenze scientifiche non ci consentono di risolvere gli enigmi che presenta questo Disco.
E' però provato un fatto: NON E' DI ORIGINE TERRESTRE ! Poiché i materiali serviti alla sua costruzione, sono costituiti da leghe a noi assolutamente IGNOTE...
Un comunicato ufficiale verrà diramato quando gli esperti americani ed inglesi avranno anch'essi attentamente vagliato tutti gli elementi del caso.”
Evidentemente ciò che dovevano “vagliare” era se tacere e far dimenticare o dire finalmente la verità, poiché quel comunicato lo si attende ancora... Ed il giornale non fu più autorizzato a parlarne...!
Tuttavia il silenzio ufficiale è stato clamorosamente smentito ( vi è sempre qualcuno disposto a parlare, anche se ufficiosamente ) dalle dichiarazioni da parte dei due piloti! I norvegesi : Ten. Tyllensen e Ten. Brobs. Lo stesso Tyllensen ha detto di aver personalmente osservato, in tre occasioni diverse, atterrare e decollare dei Dischi Volanti dalle regioni artiche...!
OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 01/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
24/03/2008 17:09

Le prove... Fanno sparire sempre tutto! E quando restano solo le testimonianze verbali o le foto possono raccontare tutto e il contrario di tutto, come loro solito... I Norvegesi sono stati "sprovveduti" nel comunicare la loro scoperta sulle Spitzbergen oppure hanno ricevuto pressioni "convincenti" per mollare la patata bollente a gente più "esperta"???
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
24/03/2008 18:58

Mi sembra ovvio che il governo Norvegese abbia passato mano agli americani.Anche loro facendo parte della NATO come membri del Patto Atlantico sono in qualche modo asserviti agli USA e devono seguire le loro direttive.
Trattandosi poi del problema ufo a maggior ragione hanno lasciato agli
Stati Uniti la direzione delle operazioni.Peccato!
24/03/2008 20:15

E' proprio così!
Salutissimi, panzergt6 e (richard). Anche noi, a livello militare, dopo il primo rapporto che va giustamente a Roma, poi va a finire tutto a Brusseles, allo SHAPE, quindi in America...
[Modificato da ufologo 555 24/03/2008 20:15]
OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 01/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
25/03/2008 00:24

Salve Ufologo! Il guaio è grosso come un macigno, e non lo si sposta senza una macchina potente! Neanche le pubbliche rivelazioni di Armstrong finiscono in prima pagina... figuriamoci cosa possiamo fare NOI piccoletti!!!
25/03/2008 13:00

Anzi, più fanno dichiarazioni più li trattano da.."matti"; comodo, no?
Io titoli abbastanza rilevanti li ho visti solo quando ero ragazzino, negli anni 50/60, è anche vero che quello fu un oeriodo di ondate significative ( forse per i ripetuti assurdi esperimenti nucleari, fatti a "gara" da tutt'e due i contendenti! Cavolo, ma si parlava di 50/100 Megaton di potenza...! Mica i 1.000 Kiloton di Hiroshima! )
Ed allora, penso io, Volevano dimostrarci, con le LORO eclatanti apparizioni, che non siamo gli unici esseri del creato, per cui non ha nessun senso "scornarci" lun con l'altro....
Ciao, caro panzergt6!
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 25/03/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
25/03/2008 19:15

salve, ho letto con interesse una buona parte dei post degli ultomi giorni e devo dire che mi avete già coinvolto, complimenti a tutti! mi chiedevo, perchè nonostante ormai siano migliaia gli avvistamenti in tutto il mondo, i governi o le agenzie governative varie si ostinano ad "abbuiare" tutto? lo so che è una domanda retorica senza una risposta certa ma vorrei avere le vostre opinioni... dato che questa storia ormai la sentiamo da molti anni, quando arriverà il momento di dire "si è vero ci sono, li abbiamo visti e proveremo ad incontrarli in modo pacifico". ormai siamo nel 2008 e ancora si brancola nel buio come negli anni 50. ci sono avvistamenti, mai ufficiali mai confermati, sempre poche persone in posti isolati a cui puntualmente nessuno crede (noi esclusi)... mah!!
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/03/2008 19:25

Da come va la "disclosure" sui files degli ufo da parte di un numero sempre maggiore di nazioni, da' a pensare che qualcosa di nuovo o quantomeno prossimo stia per accadere.Ci sono sempre piu' avvistamenti negli ultimi tempi ed in ogni parte del mondo.Questo secondo me è indicativo non poco.
25/03/2008 20:28

UNA SORPRESA DA.... ROSWELL !
La sapevate questa? Buona serata a tutti!
Chi l'avrebbe detto che dopo 60 anni, Roswell, ci avrebbe riservato ancora sorprese e...conferme!
Mentre il Gen. Roger Ramey, nella foto in cui fu immortalato ( che lo ritraeva mentre mostrava ipocritamente un pallone “Mogul”ai giornalisti, convocati in una concitata conferenza stampa per sviare i sospetti dei giornalisti, avvisati della caduta di un Disco Volante ), reggeva in una mano un telegramma ( evidentemente appena giunto ) nel quale, dopo tutti questi anni, si è riusciti a tirare fuori, grazie a sofisticatissimi software informatici, qualche parola che ci può convalidare l'UFO-CRASH di Roswell!
A parte tutto quello che ormai sappiamo riguardo tale avvenimento, questo fatto è in un certo senso la diretta conferma dell'accaduto...
Ad aiutare a svelare il tutto è stato Donald R. Burleson, Direttore di un dei Laboratori di Informatica presso la Eastern New Mexic University, di Roswell.
Per condurre la propria indagine, si è avvalso della foto scattata nel 1947, ma tratta da documenti provenienti da Internet elaborandola al fine di ottenere il meglio decifrabile.
Il Sito dove è stata analizzata la foto è : WWW.adm2.ph.man.ac.uk/ftw-pics/down-load/rmylet2.gif.
L'immagine è stata trasformata nelle dimensioni 2331x1881 pixel a 2400 dpi, in un file di 2.5 Megabyte. Questo per renderla ad alta risoluzione. Poi è stata filtrata con un sofisticato programma
ad uso commerciale, ma con il miglior software in campo scientifico: il LUCIS.
Il lavoro di Burleson ha messo in contraddizione quello che aveva dichiarato l'USAF: che era precipitato un pallone sonda! ( Infatti per un pallone sonda si mette quasi il coprifuoco ad una cittadina! ). Dal telegramma, comunque, si sono evidenziate ben 9 righe, tranne qualche carattere.
1° riga : “...RECO...OPERATION WITH ROSWELL “DISK” 074 “MJ”...AT THE...
( operazione di recupero con il DISCO di Roswell 074 MJ....al )

2° riga:”THE VICTIM OF THE WRECK AND FORWARD TO THE...
( le VITTIME del disastro e traslate al... )

3° riga: “...TEAM AT FORT WORTH, TEXAS.
( ...il Gruppo di Fort Worth, Texas...)

4° riga: “....M-SS...ON THE “DISK” MUST HAVE SENT TWX A3-JM40 ADVANCED...
(...messaggio sul DISCO deve inoltrarsi a TWX A3-JM40 avanzato...)

5° riga: “ ...URGENT POWERS ARE NEEDED SITE TWO AT CARLSBAD, NMEX...
( ...poteri sono urgentementi richiesti nel Sito Due a Carlsbad, Nuovo Messico...)

6° riga “...L – D SAFE TALK NEWSPAPER MEANING OF STORY AND A-...
(... in un discorso sicuro il significato dato dai giornali alla storia e...)

7° riga”...ONLY TURN ...T TOP OF WEATHER BALLONS 400- KW WAVE....
(...dirigere solo...in cima palloni atmosferici con lunghezza d'onda di 400 Kw...)

8° riga: “...9 AND LAND L...DENVER CREWS...
(... e atterrato ...equipaggi da Denver...)

9° riga: “ TEMPLE” ( firma )


Temple, un nome sconosciuto, l'unico indizio sembra essere un codice utilizzato dall'F.B.I. Che corrispondeva proprio alla dicitura TEMPLE. Lo stesso direttore dell'F.B.I. J. Edgar Hoover, utilizzò questo stesso codice. Con queste poche, ma significative frasi, si può ricostruire lo scenario : nelle vicinanze di Roswell un Oggetto di forma discoidale sarebbe stato recuperato da un gruppo di militari. Insieme all'Oggetto Discoidale sarebbero stati recuperati dei corpi che sarebbero stati subito trasportati da detto luogo per essere esaminati sommariamente alla Base;
Si nota anche un'interessante linea-guida che indica l'urgenza di queste operazioni con una “copertura di palloni sonda”...
Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti... La storia ormai è pienamente ricostruita da varie testimonianze ( più di un centinaio ); questo Telegramma ne è praticamente la CONFERMA !
OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 01/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
25/03/2008 21:41

Tana libera tutti si direbbe!!!
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/03/2008 21:54

La decifratura del telex che aveva nelle mani il Gen.Ramey in quel lontano 1947 comparve qualche anno fa su una rivista ufologica italiana con la relativa parziale spiegazione e traduzione come ha presentato Massimo.Le bugie hanno le gambe corte e prima o poi vengono a galla.
26/03/2008 13:55

DICHIARAZIONI SIGNIFICATIVE
Anche queste dichiarazioni, alcune in verità, fanno "tana libera tutti!

GORDON COOPER, astronauta della NASA:"Ho visto con i miei occhi i segni lasciati a terra da un Disco che, prima di ripartire, ha fatto uscire i suoi OCCUPANTI, che hanno studiato il terreno, e in fine è decollato a velocità fantastica (...) Le Autorità hanno tenuto lontano i giornalisti (...) ma secondo me sbagliano.
Bisognerebbe che il pubblico sappia che gli U.F.O. ESISTONO e di tanto in tanto visitano il nostro Pianeta..."
( Da un'intervista a New York,1973 )

JEAN COCTEAU, membro dell'Accademia delle Scienze francese:
"soltanto i sempliciotti ottusi possono credere ancora a spiegazioni come i palloni sonda, miraggi ed allucinazioni, ogni volta che l'Universo si manifesta in un modo che non coincide con le loro convinzioni e pergiudizi..."
(IV-1956, nella prefazione di un libro sugli UFO )

HERMANN OBERTH, pioniere dell'Astronautica ( e "padre" di Von Braun ):
"Io sono convinto che quegli ESSERI EXTRATERRESRI che stanno osservando la Terra, ci abbiano visitato per millenni in quelli che oggi chiamiamo Dischi Volanti..."
( Da una conferenza stampa tenuta ad Insbruck,VI-1954 )

J. A. McDONALD, professore di fisica all'Universit° dell'Arizona e famoso ricercatore sugli U.F.O. :
" Orami è tempo di smetterla di insabbiare il Problema; bisogna invece occuparsene seriamente. Noi ci troviamo di fronte ad un problema realistico. Io sono convinto che gli OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI sono cose REALI provenienti da ALTRI PIANETI..."
(
Ammiraglio DELMAR FERNEY, Direttore del Centro Missilistico della Marina; fin dal 1956 scriveva dell'effettiva presenza nei cieli di OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI. Nel 1957 fu a capo del NICAP ( Comitato Nazionale Per l'Inchiesta sui Fenomeni Aerei )ed il 17 Gennaio dello stesso anno, dichiarò alla stampa a Washington :
" Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono OGGETTI ad alta velocità. Nessun aereo, sia americano che russo, è attualmente in grado di raggiungere le prestazioni di questi Oggetti osservati anche dai radars e da persone altamente qualificate. Questi ORDIGNI SEMBRANO GUIDATI DA intelligenze altamente evolute, dal modo in cui volano. secondo rapporti di scienziati e tecnici questi Oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche ed un insieme di cognizioni tecnolociche ECCEZIONALI che non abbiamo..."

ALBERT M.CHOP, Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di U.F.O., e portavoce Stampa dell'A.T.I.C. ):
" Da tempo veniamo tenuti d'occhio da ESSERI EXTRATERRESTRI a bordo di Dischi Volanti INTERPLANETARI..."
( Da un articolo sul mensile "True" )

U. THANT, Segretario alle Nazioni Unite:
" Dopo la guerra del Viet Nam, ritengo che il PROBLEMA più importante per l'O.N.U. sia quello degli U.F.O. "

LOUIS BREGUET, Ingegnere Aeronautico francese:
" I Dischi Volanti usano sorgenti d'energia e sistemi di propulsione completamente DIVERSI dai nostri. Perciò non esiste altra spiegazione possibile: i Dischi Volanti PROVENGONO da altri Pianeti..."

Colonnello BRYAN, assistente speciale del Segretario dell'Etat à l'Air, consigliere dell'Aeronautica del Gen. Norstad ( Com/te dela NATO ):
" Sono al corrente che centinaia di piloti, civili e miltari, insieme adimpiegati presso gli Aerodromi, o astronomi, assistenti di missili sperimentali ed altri testimoni degni di fede, hanno fatto dei rapporti sulle apparizioni di U.F.O.... Secondo me:
- gli U.F.O. segnalati dagli osservatori competenti, sono dei Congegni controllati e guidati;
- le LORO velocità. le LORO manovre ed altre caratteristiche tecniche, dimostrano che queste MACCHINE sono superiori a qualsiasi aereo o missile costruito sulla Terra;
-questi U.F.O. sono perciò dei CONGEGNI INTERPLANETARI che osservano sistematicamente il nostro Pianeta, sia che siano diretti daun equipaggio, sia che siano contemporaneamente pilotati e teleguidati;
-tutte le informazioni sugli U.F.O., compresi i rapporti dei testimoni, sono state e sono tutt'ora tenute segrete..."
( Da una lettera al Direttore del NICAP, Magg. D. Keyohe,1954 )

PERCY WILCKINS, famoso astronomo dela Royal Astronomical Society inglese, membro dela Societé Astronomic Francaise e Presidente onorario della Societàd Astronomica Espagnola:
" Debbo confessare che non solo ero scettico, ma addirittura del tutto incredulo circa l'esistenza di tali Oggetti, prima che mi si presentasse l'occasione di vederne 3 insieme da bordo dell'aereo in cui mi trovavo per racarmi ad Atlanta..."
( 11-VI-1954 )

Penso che bastino queste dichiarazioni...
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 25/03/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
26/03/2008 14:50

ciao ufologo555, leggendo i tuoi post mi chiedevo hai mai letto il libro "ufo ipotesi terrestre" di flavio barbiero? io da poco e sono rimasto affascinato dalla teoria esposta secondo la quale gli "extraterrestri" potrebbero essere già qui da tanti anni e questi avvistamenti non sarebbero altro che delle ricognizioni fatte per osservarci nella nostra evoluzione. Anche perchè in genere i dischi volanti hanno quasi sempre delle dimensioni ridotte come se fossero per brevi viaggi e per poche "persone". dico questo basandomi anche sul fatto che sulla terra ci sono ancora posti sconosciuti soprattutto nelle profondità dell'oceano, dicono gli scenziati che solo il 2% della fauna marina è conosciuto e catalogato. Chi ci dice che non siano sempre stati li?
26/03/2008 18:37

QUALCUNO SI STA MUOVENDO...
Buona serata, Beppebrutto,
no, quel volume non l'ho mai letto ( ogni tanto qualcosa scappa ),
tu invece hai letto il mio post, quì, a pag. 2 ? Praticamente ti rispondo anticipatamente a ciò che mi hai chiesto...
Poi, in parte, può benissimo essere come hai detto tu, non ho dubbi, anzi; però per giungere fin quì, sicuramente Avranno qualcosa di più grande!

Ecuador, il presidente della Repubblica Rafael Correa ammette che gli UFO ci sono e che per ora non rappresentano una minaccia.
Con un comunicato ufficiale letto dal comandante Wilson Salgado, e posto su Youtube, si informa della pubblicazione dei primi 44 casi UFO, in accordo con l'autorizzazione presidenziale del 25 giugno 2007. Su Youtube www.youtube.com/user/netacho e www.youtube.com/watch?v=Y1Bvp-JuY9Q e www.youtube.com/watch?v=Fag7z9ZvB0E e www.youtube.com/watch?v=W-R0ckvKStk (news del 25.03.2008)

Ultimamente si sta smuovendo qualcosa, credo...
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
26/03/2008 22:02

Altro materiale che va ad aggiungersi alla moltitudine di altri casi di avvistamenti di vario tipo che sono stati tenuti celati per tanti anni e negati all'opinione pubblica mondiale la quale sta acquisendo conoscenza e coscienza di simili avvenimenti sempre presentati come fantascienza e demenza umana.Bene cosi',aspettiamo altri "pentiti"per scardinare la piu' riluttante delle potenze che ancora insiste col cover-up......gli USA!
30/03/2008 14:51

NON TUTTI LO SANNO....

DA UN ESTRATTO DELL'OSSERVATORIO DI MONTE MARIO ( ROMA )

Durante gli ultimi 200 anni si sono osservati, casualmente, durante lo studio del nostro Satellite per mezzo di telescopi, Strani fenomeni, come CHIAZZE LUCENTI, PUNTI LUMINOSI,
LUCI INTERMITTENTI, OGGETTI IN PROSSIMITA' della Luna,etc...
Sono stati osservati a più riprese e studiati da nomi prestigiosi, come Herschell, Schroeder, Haas, Moore, Bareroft, Johnson, Wilckins e Tombaugh.
Tali Fenomeni Lunari Transitori, come in seguito furono chiamati, se ne sono contati più di 600 !
Vediamone alcuni:


1824-11 Febbraio: fra le ore 05.00 e le ore a.m. si accende ad intermittenza UN ENORME FASCIO DI LUCE nella parte in ombra della Luna.
Il fenomeno dura qualche minuto...


1835-25 Dicembre: nel cratere "aristarcus" brilla UNA LUCE ROSSA vivissima come una stella. Tale fenomeno si ripeterà altre volte .


1836-13 Febbraio: nella parte in ombra della Luna si osservano 2 STRISCIE PARALLELE DI LUCE tra le quali sono disposti simmetricamente MOLTI PUNTI LUMINOSI...


1860-4 Maggio: il fondo del cratere "Linneo" cambia inspiegabilmente colore: diventa bianco; mentre si osservano MACCHIE DISTINTE E LUMINOSE al centro...


1867-10 Giugno. nella regione lunare di "Sulpicious Gallus" appaiono 3 MACCHIE NERE dai contorni netti, visibilissime, che rimangono tali fino al 13.

Quindi scompaiono...


1870 -26 Settembre : si osserva il passaggio di'innanzi alla Luna di UN OGGETTO SCURO molto nitido, avente la forma di un'ellisse...


1867-9 Aprile : MOLTI PUNTI LUMINOSI appaiono nella parte in ombra della Luna...


1873 : il disco lunare è attraversato più volte da un GRAN NUMERO DI GLOBI LUCENTI...


1874 : si fotografano 4 OGGETTI volanti in movimento fra la Terra e la Luna, mentre la loro sagoma si profila contro lo sfondo del Satellite di cui si effettuano ricerche.


1874-24 Aprile : dalla superfice lunare OGGETTI DI ABBAGLIANTE SPLENDORE si staccano dirigendosi a gran velocità verso lo Spazio...


1875-13 Luglio : UN RAGGIO LUMINOSO come il fascio di un titanico riflettore è proiettato nello Spazio dal bordo inferiore della Luna...


1877-23 Novembre: sul fondo del cratere "Platone" si forma UN TRIANGOLO EQUILATERO LUMINOSO . Altri PUNTI BRILLANTI appaiono nelle zone circostanti, quindi si muovono convergendo verso il cratere, scomparendo poi nel TRIANGOLO...


1822 : 2 TRIANGOLI SCURI appaiono sul bordo superiore della Luna che, muovendosi da due punti differenti, s'incontrano e scompaiono...


1896-4 Aprile : la superfice lunare è attraversata nuovamente da UNA SCURA SAGOMA a forma di ellisse; la durata del passaggio è stata calcolata in 4"...

1896-31 Luglio : UN CORPO SCURO di forma sferica attraversa il disco lunare...


1912-27 Gennaio : l'Astronomo Harris, osservando la Luna, vede passare innanzi ad essa UN OGGETTO SCURO di dimensioni che egli giudica "enormi"...


1915-13 gennaio :nella regione lunare di "Littrow" compaiono 7 PUNTI LUMINOSI che si dispongono in fila formando la letera greca "GAMMA".


1917-20 Agosto : la Luna è attraversata per l'ennesima volta da un DISCO LUMINOSO...


1919-12 Febbraio : nella regione lunare di "Funerius" si proietta UN ENORME FASCO LUMINOSO, perfettamente rettilineo, verso lo Spazio...


1930 : in varie occasioni l'Astronomo Pickering, ha notato cambiamenti di colore e FORME SCURE SEMOVENTI nel cratere "Eratostene"...


1950 : vari Astronomi inglesi del "gruppo Wilckins", scoprono decine di STRANE STRUTTURE BIANCHE A FORMA DI CONO dai riflessi opachi, alte circa 20 m. o più. i coni sono perfettamente regolari, a giudicare dalle loro ombre.
Tali strutture vengono chiamate "DOMES".


1954-8 novembre : presso l'orlo del cratere "Keplero" si osserva UN ROSSO BAGLIORE...


1958- Novembre :per circa 30' si osserva UN ROSSO BAGLIORE sul fondo del cratere "Alphonsus".


1969-16 Luglio : gli Astronauti della missione "Apollo-11" osservano, a metà percorso tra la Terra e la Luna, STRANI PUNTI LUMINOSI muoversi dentro il cratere "Aristarcus"...


Queste sono alcune delle principali osservazioni in campo professionale. Sicuramentemolte altre giacciono negli archivi...

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.