Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Basi Segrete

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2009 23:47
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 14/08/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
18/08/2007 18:25

Basi Segrete
Il dipartimento della difesa possiede basi segrete nel suolo americano e in quello estero ,una di queste di fama mondiale e l'area 51 o meglio la base di nellis nel nevada che poi si suddivide in diverse aree .
La base di nellis nacque poco dopo l' incidente di roswell , vicino alla base di tonopah nel nevada ,infatti si crede sia stata la base di los alamos nel new mexico a ritirare i resti dell' incidente , poi
furono trasferiti nella base di nellis dove nacque l'area 51 e l'area s4 ,qui si crede un ipotetica formazione di un agenzia segreta la cosidetta majestic 12 o semplicemente majestic che avrebbe coinvolto vari istituti americani ,con il tempo poi anche la nasa , testimoni di queste informazioni ci sono il fisico nucleare robert lazar e l' hacker inglese gary mckinnon ,inoltre in questa basi sin dalla guerra fredda vengono creati i veicoli aerei e areospaziali più segreti al mondo ,ma cio che ci nascondono sono solo aerei con forme particolari o informazioni segrete ,le basi segrete nel nevada sono quella di nellis e quella di tonopah ma spostandoci non molto lontano in california troviamo la base di edwards che sembra essere stata coinvolta di un incontro ravvicinato con una civiltà aliena dove qui nasce la teoria della cospirazione aliena ,poi nel new mexico ci sono le basi di roswell e di los alamos che sembrano siano state coinvolte con l'incidente di roswell nel 47 .
Le basi segrete si estendo in altri paesi come l'italia e tante altre
ma il governo in questione è solo quello americano , che ci nascondono ,è possibile che con tanti avvistamenti ,ritrovamenti è incontri ravvicinati da parte di cittadini ,ufficiali e astronauti siano solo parte dell' immaginazione ?
E possibile che esista un complotto tra vari istituti ?
OFFLINE
Post: 473
Registrato il: 08/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/08/2007 20:42

E' possibile ma è improbabile un accordo tra vari stati.
Io penso che gli Stati Uniti e la Russia, anzi meglio l'ex URSS siamo in possesso di prove sostanzione sugli extraterrestri, come dimostrano i documenti del kGB. Tuttavia non penso che tra le varie nazioni ci siano dei patti sottobanco, perchè è troppa la competizione per avere delle collaborazione sopratutto di tecnologia extraterrestre o cose simili. Pensiamo alla lotta per il predominio dell'esplorazione spaziale, ci fu un susseguirsi di ritorsioni tra Russia e USA, altro che collaborazione! La stessa cosa vale per lo studio degli extraterrestri e le basi militari coperte dal segreto di Stato.

Ecco l'elenco delle basi segrete sospette in tutto il mondo:

Basi Militari Sospette 

Stati Uniti d'AmericaAndrews Air Force Base Ubicazione: Sud-est di Suitland, Maryland. Confinante con Washington D.C. Descrizione: Un UFO ha stazionato per diverso tempo al di sopra di questa base militare ove il personale militare e pubblico ha potuto assistere al fenomeno.

Barksdale Air Force Base Ubicazione: Ovest di Shreveport, Louisiana. Descrizione: Questa base ha subito uno stato d'allerta nell'anno 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB. 

Bolling Air Force Base Ubicazione: Washington D.C. Descrizione: Un UFO è stato osservato da un Maggiore della Base sorvolare la zona militare adiacente.

Brunswick Naval Air Station Ubicazione: Ovest di Brunswick, nel Maine meridionale. Descrizione: Un UFO è stato segnalato dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975. Uno strano rapimento è avvenuto a meno di 40 miglia dalla base militare. 

Cannon Air Force Base Ubicazione: Est di Clovis, confine orientale del Nuovo Messico. Descrizione: Un UFO è stato avvistato mentre sorvolava questa base segreta. 

Carswell Air Force Base Ubicazione: Fort Worth, Texas. Descrizione: Luogo interessato al transito dei rottami dell'UFO crash di Roswel del 1947. 

Edwards Air Force Base Ubicazione: Zona operativa posta a est di Rosamond, California, che include RogersLake e Rosamond Lake. Descrizione: Base nota per i collaudi sperimentali di modelli simili a UFO. Luogo ove si svolse la leggenda del 2 aprile 1954, quando un gruppo di alieni sbarcò sul piazzale della base ed ebbe un colloquio con il Presidente Eisenhower. 

Eglin Air Force Base Ubicazione: Estremo confine occidentale di Choctawhatchee Bay, Florida. Sud di Valparaiso, Florida. Descrizione: Nel 1976, un UFO sostò sopra il Centro Sperimentale e Sviluppo degli Armamenti. Questa base situata a est di Gulf Breeze, Florida, ed è considerata una zona calda per gli avvenimenti Ufologici. 

Ellington Air Force Base (Nasa Ellington Field) Ubicazione: Vicino al Centro Spaziale Johnson della NASA a Houston, Texas. Descrizione: Bob Oechsler (Ingegnere NASA ed ora famoso Ufologo) si trovava in volo con un elicottero nel 1990 a 20 miglia a sud-est dalla base militare di Ellington diretto al centro spaziale quando riuscì a filmare un UFO sorvolante la zona. 

Ellsworth Air Force Base Ubicazione: Dakota meridionale Descrizione: Un UFO è stato visto stazionare nell'aria sovrastante questa base. 

Fairchild Air Force Base Ubicazione: Washington. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allerta nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB. 

Fort Riley Ubicazione: A nord-ovest di Junction City, Kansas. Descrizione: Base sospettata di albergare corpi di esseri alieni. 

Fort Ritchie Ubicazione: Maryland Descrizione: Durante il 1976, un UFO è stato notato transitare l'installazione del Deposito d'Armi della base.

Grand Forks Air Force Base Ubicazione: Questa base è localizzata a 16 miglia a ovest di Grand Forks, NordDakota. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto di Loring AFB. 

Groom Lake Test Facility Ubicazione: Base posta a 120 miglia a nord-ovest di Las Vegas, Nevada, e appartenente alla base militare di Nellis, situata sull'orlo del Groom Lake e dell'Emigrant Valley. Descrizione: Ufficialmente è la base che ha creato l’U-2 e l'SR-71 Blackbird, oltre all'aereo invisibile Stealth. La base non è riportata su nessuna mappa pubblica sebbene è meglio conosciuta con il nome di Area 51. Vari avvistamenti UFO e mutilazioni animali sono stati registrati nei pressi di questa zona altamente segreta. 

Holloman Air Force Base Ubicazione: A poche miglia a sud-ovest di Alamogordo, Nuovo Messico. Descrizione: Base aeronautica protagonista del collaudo del primo aereo sperimentale, posta nella zona adiacente a quella del primo test atomico. Il 25 aprile del 1964 (12 ore dopo l'incontro ravvicinato del 3° tipo avvenuto a Soccorro, New Mexico, venne osservato un UFO seguito da altri due oggetti simili sorvolare la base militare. 

Homestead Air Force Base Ubicazione: Florida Descrizione: Questa base è sospettata della custodia di alcuni corpi alieni conservati presso un settore sotterraneo Top secret. 

Hunter Army Air Field Ubicazione: Georgia Descrizione: Nel 1976, due soldati della polizia militare notarono un UFO transitare sopra la base. 

Kinchloe Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base è stata messa in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB Kinross.

Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Alcuni UFO sono stati avvistati sopra questa base e altrettanti fuoriuscire all'inseguimento degli oggetti invasori. 

Kirtland Air Force Base Ubicazione: Albuquerque, New Messico Descrizione: Questa base aeronautica è conosciuta per gli atterraggi dei voli Shuttle, sebbene si sospetti il fatto che alberghi dei corpi alieni. Durante il 1980, un UFO ha stazionato al di sopra della base di Kirtland per diversi minuti, spostandosi in seguito verso la zona di Coyote Canyon (estrema parte della base adibita a test). Questa zona operativa viene usata dai Laboratori dell'Aeronautica Militare, dal Sandia Laboratories, e dal Defense Nuclear Agency and Department of Energy Langley.

Air Force Base Ubicazione: A nord-est di Hampton, Virginia Descrizione: Anche questa base rientra tra quelle sospettate di trattenere corpi alieni. Vari UFO sono stati notati entrare ed uscire dalla base stessa. Loring Air Force Base Ubicazione: A nord-est di Limestone, Maine Descrizione: Durante il 1975 vari UFO sorvolarono questa base, ponendola in stato d'allarme denominato in codice "Security Option 3", che vide il decollo di vari elicotteri ed aerei posti all'inseguimento di un UFO molto brillante e dalla forma lenticolare, ma l'opera non diede alcun effetto, in quanto l'oggetto continuava a salire di quota fino a divenire irraggiungibile. Questa base possiede le installazioni delle testate nucleari. 

Los Alamos Research Facility Ubicazione: Los Alamos (nord di Santa Fe), New Mexico Descrizione: Questa fu la base operativa del Nuclear Regulatory Commission (NRC), ed il luogo del famoso "Manhattan Project" per lo sviluppo della Bomba Atomica. Vari avvistamenti UFO sono stati registrati su questa zona sospettata tra l'altro del recupero iniziale di alieni precipitati nel 1947 a Roswell.

Luke Air Force Base Ubicazione: Arizona Descrizione: Un UFO è stato visto sorvolare a bassa quota gli stabilimenti della base. Malstrom Air Force Base Ubicazione: Montana Descrizione: Questa base è stata messa in stato d'allarme nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB. Nel 1975, un UFO venne osservato dal personale della base e registrato anche dal radar mentre si librava al di sopra delle installazioni dei missili a testate nucleari. Vari missili aria-aria vennero lanciati in direzione dell'UFO con l'intento d'abbatterlo, ma l'operazione fu inefficiente a causa dell'elevata altitudine dell'oggetto. 

March Air Force Base Ubicazione: California Descrizione: Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) e fu oggetto d'osservazione da parte di un UFO a bassa quota sopra questa base.

Maxwell Air Force Base Ubicazione: Nei pressi di Pratville, Alabama Descrizione: Due poliziotti della base militare hanno osservato un UFO che sorvolava lentamente la base. 

Minot Air Force Base Ubicazione: Distante 13 miglia a nord di Minot, Nord Dakota Descrizione: Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) con un'ampia zona terriera equipaggiata di rampe missilistiche a testate nucleari. Nel 1975 questa base venne allertata dal comando antintrusioni di Loring AFB. 

Moffet Field Naval Air Station Ubicazione: Ovest di Palo Alto, California, versante meridionale della baia di San Francisco. Descrizione: Questa base segreta ha ospitato i primi voli sperimentali degli aerei Stealth. 

NORAD Headquarters Ubicazione: All'interno delle Cheyenne Mountain, nei pressi di Colorado Spings, Colorado Descrizione: Questa base segretissima è la sede centrale del NORAD (North American Air Defense. E' costruita all'interno della montagna ove sono poste varie testate nucleari, è sede anche del Deep Space Surveillance Center, sede operativa delle registrazioni di avvenimenti UFO. 

Norton Air Force Base Ubicazione: California Descrizione: Base operativa adibita all'intercettazione UFO. Oakdale Armory Ubicazione: Nei pressi del più grande aeroporto internazionale di Pittsburg, Pennsylvania Descrizione: Base del 662° Radar Squadron, implicato nel caso d'insabbiamento riguardo l'UFO crash avvenuto nel 1965 a Kecksburg, Pennsylvania. 

Pease Air Force Base Ubicazione: Nei pressi di Portsmouth, New Hampshire Descrizione: Base sottoposta a stato d'allarme dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975 riguardo il sorvolo di alcuni UFO sopra la base. 

Pentagono Ubicazione: Arlington, Virginia Descrizione: Il Pentagono è la sede militare centrale degli Stati Uniti, ove opera anche il National Military Command Center (NMCC) reparto operativo alla registrazione di ogni rilevamento radar riguardo gli UFO. 

Peterson Air Force Base Ubicazione: Colorado Springs, Colorado Descrizione: Questa base è la sede dell'USAF Space Command Center (SCC). L'SCC sostiene il programma della difesa satellitare (DSP). Questi satelliti hanno il compito di segnalare qualsiasi attività UFO registrata in avvicinamento e di lanciare missili balistici intercontinentali (ICBM). 

Plattsburgh Air Force Base Ubicazione: New York Descrizione: Ennesima base interessata all'allarme lanciato dal Loring AFB nel 1975, dove un UFO venne segnalato a bassa quota sopra delle installazioni di missili a testate nucleari. 

Sawyer Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base venne posta in stato d'allarme nel 1975 dal Loring AFB. 

Truax Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Eventi UFO sono stati registrati al di sopra di questa base. Varie testimonianze asseriscono del decollo di aerei intercettori lanciati all'inseguimento di UFO. 

Wright Patterson Air Force Base Ubicazione: A poche miglia da Fairborn, Ohio. Descrizione: Base aerea estremamente segreta, dove ufficiali della sicurezza hanno rifiutato l'ingresso al segretario della difesa. Wright Patterson è anche la sede del leggendario Hangar 18, noto edificio che conserverebbe all'interno alcuni corpi e rottami dell'UFO crash di Roswell del 1947. Sede anche del reparto W-PAFB, quartier generale del Project Moondust. Moondust è il programma delle analisi dei "frammenti spaziali extraterrestri" del programma dell'Air Force Systems Command's Foreign Tecnology Division (FTD). 

Wurtsmith Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Base interessata all'allarme antintrusione lanciato nel 1975 dal Loring AFB. Molti UFO si sono interessati alle operazioni di questa base durante il flap ufologico del 1975, sebbene vari aerei intercettori vennero lanciati all'inseguimento di essi, e il risultato fu del tutto inutile.

Australia Pine Gap Research Facility Ubicazione: Situata a 12 miglia da Alice Springs nell'Australia Settentrionale Descrizione: Questa base collabora con il reparto operativo del "Defense Space Research Facility" patrocinato dagli USA tramite l'American National Security Agency (NSA) e seguito dai reparti della difesa australiani. Sede primaria della registrazione di segnali geosincronici gestiti dal reparto SIGINT (Signals Intelligence), ove si suppone che vengano monitorate anche comunicazioni UFO presso uno specializzato centro sotterraneo della base. 

Canada Falconbridge Air Force Station Ubicazione: Northbay, Ontario. Canada. Descrizione: Questa stazione radar registrò parte del flap ufologico del 1975, che vide il decollo di alcuni aerei intercettori verso il confine degli USA. 

Inghilterra Bentwaters Air Force Base Ubicazione: Bentwaters. Inghilterra Descrizione: Nel 1980, un UFO venne notato librarsi a pochi metri sopra il terreno, del caso furono testimoni del personale militare della base militare di Rendlesham Forest, posta a poche miglia da questa base. Il personale testimone venne minacciato di silenzio cercando di occultare pubblicamente il fenomeno. 

Iran Shahrokhi Air Force Base Ubicazione: Hamadan, Iran Descrizione: Nel 1976, alcuni aerei intercettori vennero inviati all'inseguimento di alcuni UFO, ma senza esito positivo. 

Russia Plesetsk Military Cosmodrome Ubicazione: Plesetsk, a nord ovest della Russia Descrizione: Centro militare spaziale altamente segreto adibito alla registrazione di avvenimenti UFO sul suolo sovietico. Base di lancio di satelliti spia militari.
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 14/08/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
18/08/2007 21:05

Non parlavo di vari stati ma di vari istituti come per esempio : il pentagono , l'usaf ,la marina , la cia e la lockheed (che crearono la base di nellis) e altri istituti ,in collaborazione si dividono i progetti o i lavori ,come per esempio i progetti o documenti del majestic.
E solo un pensiero ,credo che i Russi siano anche loro in possesso di qualcosa di grande ma non quanto cio che hanno in possesso il governo degli stati uniti.
OFFLINE
Post: 340
Registrato il: 03/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/08/2007 23:27

CIA e PENTAGONO è quasi scontato che siano collusi tra loro[SM=g27821]
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 14/08/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
19/08/2007 10:28

Era per fare un esempio di un ordine gerarchico.
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 11/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
20/08/2007 13:58

E' possibile che organizzazioni come CIA,Pentagono etc.. collabborano tra di loro, ognuna con la sua specializzazione. Ma è ancora più probabile che siano riunite sotto il comando di un organizzazione a lvl superiore, il cd. "Governo Ombra". Composto da gente che non compare iscritta nemmeno ai più alti lvl di comando, ma che con l'influenza esercitata riescono ad utilizzare queste organizzazioni per realizzare i proprio scopi.
OFFLINE
Post: 164
Registrato il: 14/08/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
20/08/2007 23:15

Esatto Mr.X pero per dirla meglio chiamiamolo majestic e poi sempre dalla cia prende origine.
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 11/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
22/08/2007 01:00

Il problema reale è che questa diffusissima teoria, resta tale e senza risposte, senza certezze. In effetti il problema principale dell'ufologia è la "certezza", cioè, di tutto ciò non ci sono prove "tangibili" e "inconfutabili". E' vero esistono i file dell' MJ-12, sono stati resi pubblici, ma è difficilmente credibile che siano genuini, un progetto così vasto e segreto, anche se ormai "apparentemente" declassificato, non penso venga lasciato così alla merceè di tutti senza essere accuratamente rivisto e censurato. La mia opinione è che il rilascio di questo genere di informazioni sia legato ad un ben più ampio progetto a lungo termine, studiato per
rendere la gente, gradualmente, sempre più consapevole dell'esistenza di EBE.

In sostanza molto in questo campo è "teoria", io personalmente ho le mie convinzioni e sono un appassionato della materia, ma quel che è giusto è giusto, sono poche le prove concrete dell'esistenza di un "Governo Ombra". Ma io ci credo, è vero non ci sono le prove, ma basta guardarsi attorno per vedere che molte cose non tornano.
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
09/11/2007 03:31

Sapete nulla della base sull'atollo Kwajalein,2100 miglia sud ovest di Honolulu, Hawaii.
Ho sentito che ospita il Ronald Reagan Ballistic Missile Defence Test Site(RTS).
Mi pare che Timothy Good abbia detto che ospiti una base aliena segreta! Se avete notizie a riguardo vi ringrazio! [SM=g27811]

AURORA PILOT
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
27/12/2007 22:27

Sull'atollo di Kwajalein (isole Marshall)è stata crata nel 1959 una base con poligono missilistico per testare vettori a lunga gittata
e dove si trovano i sistemi radar piu' sofisticati del mondo che coprono quasi tutta la gamma di frequenze.
Si dice in giro che l'iniziativa per la difesa stratecica è soltanto una copertura per un sistema difensivo segretissimo mirato a respingere la minaccia aliena.

Fonte:"Rivelazioni da altri mondi" di T.Good
OFFLINE
Post: 1.223
Registrato il: 16/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/12/2007 13:15

Tutte stazioni che non si sa mai a cosa servono, personalmmente concordo che alcune nascondono qualcosa di Nefasto o pericoloso ma altre propio no ed e inutile continuare la polemica
[Modificato da jakDarkLight 28/12/2007 15:52]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/12/2007 15:45

Non mi sembra che si stia facendo polemica, Aurora pilot ha chiesto se qualcuno aveva ulteriori informazioni sulla base di Kwajalein,e quelle sono le notizie che ho reperito sul libro.
Se queste notizie gia' le conosci puoi anche non rispondere senza fare polemica.
OFFLINE
Post: 1.223
Registrato il: 16/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/12/2007 15:51

No scusa mi sono spiegato male io mi riferivo all'argomento non ad Aura
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/12/2007 15:59


No, non devi scusarti, c'è solo stato un malinteso niente piu' .
Tutto OK.
02/02/2008 21:27

Ma avete per caso notizie sulla base di Aviano in Friuli?
Anche gli ci sono stati moltissimi avvistamenti di UFO e anche un caso di incontro riavvicinato dal III ho II tipo, poi nel 1973 probabilmente mi sbaglio l'anno e stato il caso VICTOR ALERT un astronave a forma discodiale si era appogiata sopra circa un 40 metri faccendo mancare la
corrente elettrica a tutta la base aerea e mettendo in allarme.
E poi altri casi come avvistamaenti ad esempio nel giorno del open dey
e quando volava lo Star qualcuno filmando ha visto un oggetto volante da lontano, che aveva ripreso con la telecamera,e tante cose strane.
Fatemi sapere cosa ne pensate?
Ciao ciao.

02/02/2008 22:02

Re:
SoleMaledettoX, 18/08/2007 20.42:

E' possibile ma è improbabile un accordo tra vari stati.
Io penso che gli Stati Uniti e la Russia, anzi meglio l'ex URSS siamo in possesso di prove sostanzione sugli extraterrestri, come dimostrano i documenti del kGB. Tuttavia non penso che tra le varie nazioni ci siano dei patti sottobanco, perchè è troppa la competizione per avere delle collaborazione sopratutto di tecnologia extraterrestre o cose simili. Pensiamo alla lotta per il predominio dell'esplorazione spaziale, ci fu un susseguirsi di ritorsioni tra Russia e USA, altro che collaborazione! La stessa cosa vale per lo studio degli extraterrestri e le basi militari coperte dal segreto di Stato.

Ecco l'elenco delle basi segrete sospette in tutto il mondo:

Basi Militari Sospette

Stati Uniti d'AmericaAndrews Air Force Base Ubicazione: Sud-est di Suitland, Maryland. Confinante con Washington D.C. Descrizione: Un UFO ha stazionato per diverso tempo al di sopra di questa base militare ove il personale militare e pubblico ha potuto assistere al fenomeno.

Barksdale Air Force Base Ubicazione: Ovest di Shreveport, Louisiana. Descrizione: Questa base ha subito uno stato d'allerta nell'anno 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB.

Bolling Air Force Base Ubicazione: Washington D.C. Descrizione: Un UFO è stato osservato da un Maggiore della Base sorvolare la zona militare adiacente.

Brunswick Naval Air Station Ubicazione: Ovest di Brunswick, nel Maine meridionale. Descrizione: Un UFO è stato segnalato dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975. Uno strano rapimento è avvenuto a meno di 40 miglia dalla base militare.

Cannon Air Force Base Ubicazione: Est di Clovis, confine orientale del Nuovo Messico. Descrizione: Un UFO è stato avvistato mentre sorvolava questa base segreta.

Carswell Air Force Base Ubicazione: Fort Worth, Texas. Descrizione: Luogo interessato al transito dei rottami dell'UFO crash di Roswel del 1947.

Edwards Air Force Base Ubicazione: Zona operativa posta a est di Rosamond, California, che include RogersLake e Rosamond Lake. Descrizione: Base nota per i collaudi sperimentali di modelli simili a UFO. Luogo ove si svolse la leggenda del 2 aprile 1954, quando un gruppo di alieni sbarcò sul piazzale della base ed ebbe un colloquio con il Presidente Eisenhower.

Eglin Air Force Base Ubicazione: Estremo confine occidentale di Choctawhatchee Bay, Florida. Sud di Valparaiso, Florida. Descrizione: Nel 1976, un UFO sostò sopra il Centro Sperimentale e Sviluppo degli Armamenti. Questa base situata a est di Gulf Breeze, Florida, ed è considerata una zona calda per gli avvenimenti Ufologici.

Ellington Air Force Base (Nasa Ellington Field) Ubicazione: Vicino al Centro Spaziale Johnson della NASA a Houston, Texas. Descrizione: Bob Oechsler (Ingegnere NASA ed ora famoso Ufologo) si trovava in volo con un elicottero nel 1990 a 20 miglia a sud-est dalla base militare di Ellington diretto al centro spaziale quando riuscì a filmare un UFO sorvolante la zona.

Ellsworth Air Force Base Ubicazione: Dakota meridionale Descrizione: Un UFO è stato visto stazionare nell'aria sovrastante questa base.

Fairchild Air Force Base Ubicazione: Washington. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allerta nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB.

Fort Riley Ubicazione: A nord-ovest di Junction City, Kansas. Descrizione: Base sospettata di albergare corpi di esseri alieni.

Fort Ritchie Ubicazione: Maryland Descrizione: Durante il 1976, un UFO è stato notato transitare l'installazione del Deposito d'Armi della base.

Grand Forks Air Force Base Ubicazione: Questa base è localizzata a 16 miglia a ovest di Grand Forks, NordDakota. Descrizione: Questa base è stata posta in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto di Loring AFB.

Groom Lake Test Facility Ubicazione: Base posta a 120 miglia a nord-ovest di Las Vegas, Nevada, e appartenente alla base militare di Nellis, situata sull'orlo del Groom Lake e dell'Emigrant Valley. Descrizione: Ufficialmente è la base che ha creato l’U-2 e l'SR-71 Blackbird, oltre all'aereo invisibile Stealth. La base non è riportata su nessuna mappa pubblica sebbene è meglio conosciuta con il nome di Area 51. Vari avvistamenti UFO e mutilazioni animali sono stati registrati nei pressi di questa zona altamente segreta.

Holloman Air Force Base Ubicazione: A poche miglia a sud-ovest di Alamogordo, Nuovo Messico. Descrizione: Base aeronautica protagonista del collaudo del primo aereo sperimentale, posta nella zona adiacente a quella del primo test atomico. Il 25 aprile del 1964 (12 ore dopo l'incontro ravvicinato del 3° tipo avvenuto a Soccorro, New Mexico, venne osservato un UFO seguito da altri due oggetti simili sorvolare la base militare.

Homestead Air Force Base Ubicazione: Florida Descrizione: Questa base è sospettata della custodia di alcuni corpi alieni conservati presso un settore sotterraneo Top secret.

Hunter Army Air Field Ubicazione: Georgia Descrizione: Nel 1976, due soldati della polizia militare notarono un UFO transitare sopra la base.

Kinchloe Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base è stata messa in stato d'allarme durante il 1975 dal reparto antintrusioni di Loring AFB Kinross.

Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Alcuni UFO sono stati avvistati sopra questa base e altrettanti fuoriuscire all'inseguimento degli oggetti invasori.

Kirtland Air Force Base Ubicazione: Albuquerque, New Messico Descrizione: Questa base aeronautica è conosciuta per gli atterraggi dei voli Shuttle, sebbene si sospetti il fatto che alberghi dei corpi alieni. Durante il 1980, un UFO ha stazionato al di sopra della base di Kirtland per diversi minuti, spostandosi in seguito verso la zona di Coyote Canyon (estrema parte della base adibita a test). Questa zona operativa viene usata dai Laboratori dell'Aeronautica Militare, dal Sandia Laboratories, e dal Defense Nuclear Agency and Department of Energy Langley.

Air Force Base Ubicazione: A nord-est di Hampton, Virginia Descrizione: Anche questa base rientra tra quelle sospettate di trattenere corpi alieni. Vari UFO sono stati notati entrare ed uscire dalla base stessa. Loring Air Force Base Ubicazione: A nord-est di Limestone, Maine Descrizione: Durante il 1975 vari UFO sorvolarono questa base, ponendola in stato d'allarme denominato in codice "Security Option 3", che vide il decollo di vari elicotteri ed aerei posti all'inseguimento di un UFO molto brillante e dalla forma lenticolare, ma l'opera non diede alcun effetto, in quanto l'oggetto continuava a salire di quota fino a divenire irraggiungibile. Questa base possiede le installazioni delle testate nucleari.

Los Alamos Research Facility Ubicazione: Los Alamos (nord di Santa Fe), New Mexico Descrizione: Questa fu la base operativa del Nuclear Regulatory Commission (NRC), ed il luogo del famoso "Manhattan Project" per lo sviluppo della Bomba Atomica. Vari avvistamenti UFO sono stati registrati su questa zona sospettata tra l'altro del recupero iniziale di alieni precipitati nel 1947 a Roswell.

Luke Air Force Base Ubicazione: Arizona Descrizione: Un UFO è stato visto sorvolare a bassa quota gli stabilimenti della base. Malstrom Air Force Base Ubicazione: Montana Descrizione: Questa base è stata messa in stato d'allarme nel 1975 dal reparto antintrusione di Loring AFB. Nel 1975, un UFO venne osservato dal personale della base e registrato anche dal radar mentre si librava al di sopra delle installazioni dei missili a testate nucleari. Vari missili aria-aria vennero lanciati in direzione dell'UFO con l'intento d'abbatterlo, ma l'operazione fu inefficiente a causa dell'elevata altitudine dell'oggetto.

March Air Force Base Ubicazione: California Descrizione: Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) e fu oggetto d'osservazione da parte di un UFO a bassa quota sopra questa base.

Maxwell Air Force Base Ubicazione: Nei pressi di Pratville, Alabama Descrizione: Due poliziotti della base militare hanno osservato un UFO che sorvolava lentamente la base.

Minot Air Force Base Ubicazione: Distante 13 miglia a nord di Minot, Nord Dakota Descrizione: Questa installazione è una base dello Strategic Air Command (SAC) con un'ampia zona terriera equipaggiata di rampe missilistiche a testate nucleari. Nel 1975 questa base venne allertata dal comando antintrusioni di Loring AFB.

Moffet Field Naval Air Station Ubicazione: Ovest di Palo Alto, California, versante meridionale della baia di San Francisco. Descrizione: Questa base segreta ha ospitato i primi voli sperimentali degli aerei Stealth.

NORAD Headquarters Ubicazione: All'interno delle Cheyenne Mountain, nei pressi di Colorado Spings, Colorado Descrizione: Questa base segretissima è la sede centrale del NORAD (North American Air Defense. E' costruita all'interno della montagna ove sono poste varie testate nucleari, è sede anche del Deep Space Surveillance Center, sede operativa delle registrazioni di avvenimenti UFO.

Norton Air Force Base Ubicazione: California Descrizione: Base operativa adibita all'intercettazione UFO. Oakdale Armory Ubicazione: Nei pressi del più grande aeroporto internazionale di Pittsburg, Pennsylvania Descrizione: Base del 662° Radar Squadron, implicato nel caso d'insabbiamento riguardo l'UFO crash avvenuto nel 1965 a Kecksburg, Pennsylvania.

Pease Air Force Base Ubicazione: Nei pressi di Portsmouth, New Hampshire Descrizione: Base sottoposta a stato d'allarme dal reparto antintrusioni di Loring AFB nel 1975 riguardo il sorvolo di alcuni UFO sopra la base.

Pentagono Ubicazione: Arlington, Virginia Descrizione: Il Pentagono è la sede militare centrale degli Stati Uniti, ove opera anche il National Military Command Center (NMCC) reparto operativo alla registrazione di ogni rilevamento radar riguardo gli UFO.

Peterson Air Force Base Ubicazione: Colorado Springs, Colorado Descrizione: Questa base è la sede dell'USAF Space Command Center (SCC). L'SCC sostiene il programma della difesa satellitare (DSP). Questi satelliti hanno il compito di segnalare qualsiasi attività UFO registrata in avvicinamento e di lanciare missili balistici intercontinentali (ICBM).

Plattsburgh Air Force Base Ubicazione: New York Descrizione: Ennesima base interessata all'allarme lanciato dal Loring AFB nel 1975, dove un UFO venne segnalato a bassa quota sopra delle installazioni di missili a testate nucleari.

Sawyer Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Questa base venne posta in stato d'allarme nel 1975 dal Loring AFB.

Truax Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Eventi UFO sono stati registrati al di sopra di questa base. Varie testimonianze asseriscono del decollo di aerei intercettori lanciati all'inseguimento di UFO.

Wright Patterson Air Force Base Ubicazione: A poche miglia da Fairborn, Ohio. Descrizione: Base aerea estremamente segreta, dove ufficiali della sicurezza hanno rifiutato l'ingresso al segretario della difesa. Wright Patterson è anche la sede del leggendario Hangar 18, noto edificio che conserverebbe all'interno alcuni corpi e rottami dell'UFO crash di Roswell del 1947. Sede anche del reparto W-PAFB, quartier generale del Project Moondust. Moondust è il programma delle analisi dei "frammenti spaziali extraterrestri" del programma dell'Air Force Systems Command's Foreign Tecnology Division (FTD).

Wurtsmith Air Force Base Ubicazione: Michigan Descrizione: Base interessata all'allarme antintrusione lanciato nel 1975 dal Loring AFB. Molti UFO si sono interessati alle operazioni di questa base durante il flap ufologico del 1975, sebbene vari aerei intercettori vennero lanciati all'inseguimento di essi, e il risultato fu del tutto inutile.

Australia Pine Gap Research Facility Ubicazione: Situata a 12 miglia da Alice Springs nell'Australia Settentrionale Descrizione: Questa base collabora con il reparto operativo del "Defense Space Research Facility" patrocinato dagli USA tramite l'American National Security Agency (NSA) e seguito dai reparti della difesa australiani. Sede primaria della registrazione di segnali geosincronici gestiti dal reparto SIGINT (Signals Intelligence), ove si suppone che vengano monitorate anche comunicazioni UFO presso uno specializzato centro sotterraneo della base.

Canada Falconbridge Air Force Station Ubicazione: Northbay, Ontario. Canada. Descrizione: Questa stazione radar registrò parte del flap ufologico del 1975, che vide il decollo di alcuni aerei intercettori verso il confine degli USA.

Inghilterra Bentwaters Air Force Base Ubicazione: Bentwaters. Inghilterra Descrizione: Nel 1980, un UFO venne notato librarsi a pochi metri sopra il terreno, del caso furono testimoni del personale militare della base militare di Rendlesham Forest, posta a poche miglia da questa base. Il personale testimone venne minacciato di silenzio cercando di occultare pubblicamente il fenomeno.

Iran Shahrokhi Air Force Base Ubicazione: Hamadan, Iran Descrizione: Nel 1976, alcuni aerei intercettori vennero inviati all'inseguimento di alcuni UFO, ma senza esito positivo.

Russia Plesetsk Military Cosmodrome Ubicazione: Plesetsk, a nord ovest della Russia Descrizione: Centro militare spaziale altamente segreto adibito alla registrazione di avvenimenti UFO sul suolo sovietico. Base di lancio di satelliti spia militari.



Ciao ti faccio presente che il momte Cheyenne mountain sede della NORARDH se non sbaglio probabilmente non e più tanto segreta perche la riesco a vedere dal programma del GOOGLE EARTH ede e molto grande con vicino un aereoporto probabilmente militare, andate a vedere ragazzi e molto bello ve lo consiglio basta andare negli STATI UNITI scrivere sulla casella ricerca il nome del monte così: Cheyenne mountain ciao ciao.
A dimenticavo e valido anche per l'area 51 che si vede bene e per altri basi come AVIANO. ciao ciao. [SM=g27823]



OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/02/2008 23:04

Grandissima ed esaurientissima esposizione delle basi militari piu' o meno segrete nel mondo degli Stati maggiormente rappresentativi ed interessati al problema ufologico.
Un grazie particolare a SoleMaledettoX !!
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 20/09/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
23/09/2008 17:40

hai fatto veramente una accuratissima esposizione delle basi...complimenti!!è tutto molto interessante...
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 21/12/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
22/12/2009 23:47

Re:
AURORA PILOT, 09/11/2007 3.31:

Sapete nulla della base sull'atollo Kwajalein,2100 miglia sud ovest di Honolulu, Hawaii.
Ho sentito che ospita il Ronald Reagan Ballistic Missile Defence Test Site(RTS).
Mi pare che Timothy Good abbia detto che ospiti una base aliena segreta! Se avete notizie a riguardo vi ringrazio! [SM=g27811]

AURORA PILOT



ciao Aurora,sono un'appassionato di basi militari "sospette",le notizie sicure di cui sono a conoscenza sull'atollo Kwajalein sono le seguenti: ovviamente come molti sanno Kwajalein è l'atollo corallino più grande del mondo e comprende 97 isole, con una superficie terrestre totale di appena 17 kmq, che circondano un'immensa laguna di 2.850 kmq .

Il Ronald Reagan Ballistic Missile Defense Test Site che comprende oltre a Kwajalein anche gli atolli Wake e Aur si occupa principalmente di test missilitici statunitensi(missili balistici,intercettazione di missili antibalistici)e di programmi di ricerca spaziale,infatti è spesso usata come stazione di rilevamento per voli spaziali con equipaggio umano e progetti di ricerca della NASA,è dotato infatti di uno spazioporto commerciale per SpaceX sull'isola di Omelek.
Questa zona è il bersaglio e il punto di ammaraggio dei missili balistici intercontinentali (ICBM) che vengono lanciati dalla base aeronautica di Vandenburg, in California, a 6.700 km di distanza. I test militari vengono solitamente effettuati di notte e sovente il cielo è illuminato da esplosioni, rottami infuocati e bang sonici.
Il centro di controllo missione e gran parte delle infrastrutture si trovano sull'atollo Kwajalein dotato di radar e impianti telemetrici di ultima generazione,la zona militare è off limit per chiunque,mentre nel resto dell'isola circa 3.000 civili americani e le loro famiglie vivono e lavorano .La zona è stata spesso ospite di possibili avvistamenti di strani oggetti luminosi e scie,spesso riconducibili ad esperimenti militari.


Non mancano però sospetti sulla base,nel 2003 è stato rinnovato l'accordo con gli Stati Uniti: per controparte la Repubblica delle Isole Marshall otterrà circa 40 milioni di dollari fino al 2023, oltre a speciali diritti di immigrazione negli Stati Uniti per i suoi abitanti.Evidentemente il governo statunitense,oltre al risarcimento che deve alle isole Marshall per i test nucleari del passato,sembra al quanto interessato a mantenere come base logistica l'atollo Kwajalein.
Nel 2008 la U.S. Missile Defense Agency ha dato incarico a Raytheon di iniziare la fase di progettazione finale e la definizione dei requisiti base del radar più tecnologico mai realizzato per difesa antimissile (attualmente in servizio sperimentale a Kwajalein), che è stato proposto per la Repubblica Ceca a seguito dell’accordo recentemente stipulato durante il 59° vertice Nato di Bucarest.

Il radar a banda X (frequenze tra i 8 e 12 GHz), in grado di distinguere piccoli oggetti a grandi distanze, sarà uno dei due elementi chiave del progetto di difesa antimissile che verranno dislocati in Europa, assieme ai 10 intercettori basati in Polonia. La sua sede sarà a sud-ovest di Praga (che raggiungerà dopo aver subito gli upgrade nella sua attuale postazione nell’arcipelago micronesiano), dove contribuirà a fornire protezione contro i missili balistici indirizzati contro l’Europa.
Il progetto di difesa antimissile prevede una copertura stratificata contro la minaccia rappresentata dai missili balistici, e comprende piattaforme a terra, in mare e nello spazio utili alla loro individuazione, inseguimento e distruzione. In particolare nella prima fase, in cui il missile accellera prima di seguire traiettorie balistiche e prima che avvenga la separazione delle testate, entreranno in scena intercettori basati a terra o su navi che distruggeranno l’obiettivo con la sola energia cinetica dell’impatto. In alternativa verrà impiegato l’Airborne Laser, un 747 modificato con la caratteristica torretta sul muso che avrà il compito di abbattere i vettori mediante l’uso del laser ad alta energia COIL (Chemical Oxygen Iodine Laser).Al fine di intercettare il missile in arrivo nella fase mediana del suo profilo di volo,saranno lanciati da Fort Greely, Alaska, o dalla Vandenberg Air Force Base, in California, o dal sito in Polonia, missili dotati di un veicolo esoatmosferico incaricato di distruggere la minaccia secondo principio “hit-to-kill”, guidati dai centri di controllo di fuoco situati in Colorado ed in Alaska, i quali riceveranno i dati provenienti dai vari sensori sparsi nel globo (compreso il radar in Repubblica Ceca) o nello spazio. In alternativa entreranno in azione missili SM-3 installati a bordo di navi Aegis che effettueranno analoga operazione.
Qualora il missile in arrivo sia risultato immune ai precedenti tentativi di ingaggio, durante la fase terminale di rientro della testata si azioneranno i sistemi mobili THAAD (volto a intercettare il missile nel momento di transizione dalla fase di metà corsa a quella finale della traiettoria, nella parte alta dell’atmosfera), Arrow (già in servizio, sviluppato congiuntamente da USA e Israele) e MEADS (programma trinazionale di Stati Uniti, Germania e Italia, che utilizzerà il missile intercettore PAC-3 MSE), quest’ultimo impiegabile non solo contro missili balistici tattici, ma anche contro missili da crociera, aerei e UAV/UCAV.


Recentemente,il 13 luglio 2009 è stato effettuato con successo il quinto lancio del vettore Falcon 1 della Space-X.

Il lancio che ha permesso la messa in orbita del satellite Malaysiano Razaksat è avvenuto alle 05,36 CEST, dal Pad situato nell'isola di Omelek, adiacente l' Atollo Kwajalein.
Un'ora dopo il lancio, RazakSat è stato rilasciato in un'orbita di 665 x 688 km, inclinata di 9° sull'Equatore.
Il satellite, pesante circa 180 kg, è stato costruito dalla Malaysiana ATSB, la sua funzione sarà quella di raccoglire immagini in bianco-nero, oltre che a colori del suolo Nazionale, per usi commerciali e per agenzie Governative.
La risoluzione sarà di 2,5 metri per le foto in bianco-nero e 5 metri per le foto a colori.

La domanda che mi sorge spontanea ora è la seguente,a cosa serve tutta questa protezione,questa mappatura incessante del territorio?
è solo avanzamento tecnologico o vi è sotto dell'altro?

Una testimonianza di un militare statunitense del 2003 riferisce di una possibile base marina sotterranea situata a qualche km a sud dell'atollo da dove si presuppone si studino sistemi radar avanzati con tecnologie di dubbia provenienza.Non ci sono foto o documenti che testimonino la sua effettiva presenza.A rafforzare però questa dichiarazione è la presenza certa di un enorme rete in fibra ottica collegata alla terraferma con cavi sottomarini che si districa per km nelle acque circostanti.
Rimangono in ogni caso dubbi su questa base e sulla sua autentica e reale funzionalità,di sicuro rimane una delle pìu segrete,tattiche e inaccessibili basi del pacifico.Anche il controverso ufologo Timothy Good ha sollevato polemiche sostenendo che vi siano basi aliene nel pacifico e non solo.come ripeto al momento non vi sono prove dell'esistenza di alcuna base sotterranea o aliena.
A parer mio sono presenti strutture militari nel mondo molto + SOSPETTE DI QUESTA [SM=g1950677]







[Modificato da Alliance23 22/12/2009 23:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.