Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Articolo di "La Stampa"

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2007 21:33
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 11/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
18/05/2007 10:36

Questo articolo l'ho preso dal sito Ufologia.net, volevo sentire i vostri pareri rispetto al soggetto che descrive la situazione e rispetto alla situazione stessa.

P.S. se avete già discusso precedentemente questo articolo chiudete il topic e indicatemi dove posso trovare quello già aperto.

Ok, ora della serie "The truth is out there"...

ESTERI
PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»

Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica


NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.





Fonte: La Stampa


Sinceramente avendo solo sentito parlare di questo tizio in più occasioni, non saprei se credere o no, potrebbe sembrare una stupidaggine ma il progetto "Una decade di contatti" sembrerebbe qualcosa di reale e attuale visto le recenti notizie su Francesi, Russi, Inglesi che aprono i file top secret. Il fatto che in televisione sento parlare di UFO dopo un lungo periodo di silenzio, il fatto che il mio edicolante finisce riviste ufo alla velocità della luce, sinonimo che molte più persone iniziano a interessarsi al caso...
Che ne pensate?
OFFLINE
Post: 984
Registrato il: 18/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
18/05/2007 12:11

Paul Hellyer è stato più volte soggetto ad interviste anche di Paola Harris e personalmente per me è sempre stato un uomo di buona fede..Ho letto anche parecchio su di lui..

[Modificato da |xenon| 18/05/2007 12.11]

OFFLINE
Post: 234
Registrato il: 02/02/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
18/05/2007 13:00

l'ex capo del NSA canadese dice queste cose da molto tempo...come l'aumento della teconologia degli anni 60 è frutto del crash di roswell..testimonianza molto importante secondo me!
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 11/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
18/05/2007 18:36

Dato che mi sembra inutile aprire un altro TOPIC dato che il soggetto seguente è sempre lo stesso, vi propongo il link al sito di Paola Harris nella quale intervista Hellyer.

www.paolaharris.it/Hellyer-intervista.htm

OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 28/04/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/06/2007 15:16

beh... essendo un politico nn si può permettere di raccontare ca***te.
quest'uomo, secondo me, dice il vero
OFFLINE
Post: 324
Registrato il: 20/04/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
07/06/2007 20:34

Re:

Scritto da: Ufo77 07/06/2007 15.16
beh... essendo un politico nn si può permettere di raccontare ca***te.
quest'uomo, secondo me, dice il vero



"beh... essendo un politico nn si può permettere di raccontare ca***te."....ah ,ah ,ah.Perchè i politici che fanno scusa??? [SM=x708800]
Comunque anche secondo me dice la verità [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 28/04/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
08/06/2007 16:36

nn tutti, solo qualcuno (sappiamo già ki, e nn è s.b.)
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
08/06/2007 17:45

Il minostro canadese ha la sua bella età... non so se mi spiego [SM=g27829]
OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 23/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
08/06/2007 20:35

non vuol dire niente che abbia la sua bella età o meno!! se dobbiamo tirare fuori ogni pretesto (ad esempio la storia dell'età [SM=g27829] ) per screditare le sue parole allora gli stessi alieni anche se scenderebbero in massa ci saranno sempre gli scettici che troveranno comunque un pretesto per dubitare lo stesso della loro esistenza!!!
OFFLINE
Post: 544
Registrato il: 23/03/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
01/08/2007 16:13

Rivelazione sicuramente interessante, ora vedo le seguenti possibilità:

-il ministro si "vendica" della perdità del potere precedentemente goduto e inventa la storia dell'armamento intergalattico per fare un dispetto agli USA e pre cerare la disussione intorno a una tematica che inevitabilmente affascina le masse e ribadisce l'atteggiamento guerrafondaio del presidente;

-Bush deve "restituire" i voti elettorali ricevuti ad armieri e petrolieri e si inventa una nuova avventura cosmica pensando ad una base spaziale che possa (per trovare giustificazione nell'esistere) difendere la terra da eventuali attacchi alieni...
il budget da spendere ricambierebbe sicuramente il favore.

In entrambe i casi :

- non credo che un segreto di stato venga rivelato dal ministro e deduco che gli alieni c'entrino poco o nulla con l'affermazione;
- la base lunare di difea, nel caso di presenza aliena, la ritengo assolutamente inutile. Un velivolo alieno che entra nella nostra atmosfera...fa un giro di perlustrazione e come se niente fosse ritorna da dove e venuto, non credo si spaventi deglia armamenti americani...se tanto mi da tanto la tecnologia che sta dietro allo spostamento di questi velivoli è circa direttamente proporzianale alla forza distruttiva delle armi ...quindi trovo la faccenda...falsa, incompleta e palesemente politica.

Ciao
Cesko

OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 07/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
01/08/2007 21:33

Che interesse avrebbe a mentire, ormai alla sua età, io penso che sia sincero, i vecchi politici ne sanno una più del diavolo, e lui sicuramente sa quello che dice. Solo che vogliono farlo passare per pazzo [SM=g27826]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.