È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

- OMEGA AGENCY - NEWS INEDITA IN ITALIA!!! -

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2006 01:53
OFFLINE
Post: 67
Registrato il: 14/08/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
17/08/2006 12:37



Tutto ciò è stato tradotto dal un utente molto preparato di un altro forum, in un paio di giornate e fu scritto da Bobbie "Jilain" Felder
Pensate che nei link italiani praticamente si trova 0 su quest'agenzia segreta...

Omega Agency


L’Omega Agency ha in mano tutto. Controllano la Commissione Trilaterale, il Consiglio delle Relazioni Estere, il Bilderberg Group, Tutto. Quando qualcuno parla di ordini che vengono “al disopra del Presidente”, si riferisce appunto ad ordini che vengono da queste persone.
L’Omega Agency consiste in una rete organizatta in un modo simile a quello della CIA. Ci sono migliaia di persone intorno al mondo che ricevono ordini dal consiglio dell’agenzia che è costituito da 10 a 12 persone. Geroge Bush e Alexander C. Haig sono due nomi conosciuti che hanno messo impiedi il consiglio di quest’agenzia. Gli uffici OA si trovano alla base area di Langley. Il loro obiettivo è creare il NWO nel minor tempo possibile senza guerra aperta.
Ricordate di quando il Presidente Regan fu sparato? Haig con una conferenza stampa dichiarò: “Ora sono in carica”. Se ricordate, per ciò, prese numerosi agenti pubblicitari in breve tempo e da allora fu accusato di varie cose che rovinarono il suo nome in politica. Questa manovra fu fatta dal Congresso che sapeva della sua poltrona nel consiglio dell’Omega Agency e quindi avevano paura di perdere il loro poteri. Così per questa falsa partenza e per la sua posizione politica, finì per arrendersi. Una volta che Reagan morì, Bush divenne Presidente e Haig Segretario di Stato. Al potere c’erano due uomini che siedevano nel Consiglio dell’OA. Però a causa di questi trambusti provocati da alcuni membri del Congresso, Haig uscì fuori dalla scena politica piuttosto che mettere a rischio il suo coinvolgimento nell’OA o l’OA stessa.
Ancora…ricordate di quando la prima guerra del golfo iniziò Bush utilizzò esattamente le parole “New World order” nel suo discorso al paese? Molte volte ha affermato che la Prima Guerra del Golfo segnava l’inizio del NWO. E non era per il petrolio o la libertà della gente del Kwait, ma un test per vedere come si sarebbe comportata una forza multinazionale sotto il comando delle Nazioni Unite, controllate appunto dall’Omega Agency.
Bush non perse le elezioni quando Clinton vinse. I suoi piani erano lasciare da parte la presidenza per concentrarsi sugli obiettivi dell’Omega Agency. E Clinton era un loro cagnolino che non provocava guai e faceva ciò che gli veniva detto (Un po’ come per Bush Senior che fece salire al potere Regan, suo cagnolino). Ad esempio….ricordate come Clinton mise le forze di pace delle nazioni unite un po’ dappertutto? E il Segretario di Stato era Madeline Albright, un ambasciatrice delle Nazioni Unite alle quali diede anche dei terreni federali.
Perché abbiamo bisogno di un solo governo mondiale? La ragione secondo l’Omega Agency è questa:
Il crimine, più o meno in tutto il mondo è fuori controllo e specialmente negli Stati Uniti le persone che non si prendono le proprie responsabilità per le proprie azioni sono fuori controllo.
C’è una costante crescita della popolazione in scala mondiale e Il sistema giudiziario americano è una buffonata; d’altronde come il sistema politico di molti paesi del mondo, compreso quello degli Stati Uniti che sono pieni di corruzione e pullulano di persone avide e affamate di potere, elette o nominate per servire.
Se l’Omega Agency andrà al potere, tutto ciò finirà perché:
• I processi con la giuria saranno acqua passata
• Niente vita sociale e ciò non contribuisce al fair share
• Non potremmo più ottenere vantaggi su altre persone per scopi personali
• Tutti colorono che non tireranno fuori le loro capacità di far crescere la società e il benessere mondiale, per non averlo fatto, potrebbero pagarne le conseguenze

E il prezzo da pagare per avere tutto questo? Sarà simile a questo: Coloro che saranno capaci di lavorare mentalmente e fisicamente lo faranno. Se quando l’OA prenderà il potere avrai un lavoro/professione, lo continuerai. Se stai progettando benessere e sei capace di lavorare, continuerai a lavorare. La libertà personale a venire e ad andare come uno dei piaceri del mondo, non cambierà. L’OA non si importa su cosa le persone fanno per divertirsi, intrattenersi etc. finchè lavoreranno e darannno nel complesso, il loro contributo alla società; ma tolleranza zero per chi fa male ad altre persone. Crimini contro le persone e contro la società se saranno particolarmente gravi come omicidio, stuprare o rubare saranno puniti con la pena di morte.
Un crimine di fellonia sarà punito con la condanna a morte e per le infrazioni ci saranno imprigionamenti nei campi di lavoro per un certo numero di anni imposti dall’OA al cittadino che dovrà scontare tali anni quanto il costo di risarcimento che dovrà dare allo stato. Nei campi di lavoro si fabbricheranno vestiti, si faranno alimenti, tessili, etc. Le persone potranno scegliere tra il lavoro in questi campi oppure la morte
Come detto, ci sarà tolleranza zero per crimini che comportano il ferimento o violare le vite delle persone. Esempio- una persona che fa telefonate minatorie sarà manadata in uno di questi campi di lavoro. Una persona che spara da veicoli in movimento sarà immediatamente condannata a morte. L’ordine del popolo ci sarà grazie a uomini e donne già scelti e che stanno solamente aspettando il momento in cui andranno a lavorare per l’OA a viso scoperto.
Queste persone avranno il compito di assegnare le punizioni di un crimine. Una volta individuata una persona che avrà commesso un reato, la informeranno del crimine commesso e sarà uccisa con un proiettile alla testa. Fine delle attività criminale di questa persona.
Il crimine non dovrebbe garantire la pena di morte, ma gli Ufficiali Pubblici di Sicurezza prenderanno questa persona e la porteranno ai campi di lavoro. Se questa persona fa resistenza, sarà immediatamente eliminata. Nessun processo, nessuna giuria, niente avvocati, abolito il diritto di Miranda. Gli Ufficiali di Sicurezza Pubblica avranno l’autorità dei giudici, della giuria, degli esecutiri della punizioni stabilite dalla OA per il crimine commesso
Il controllo sulle persone sarà effettuato grazie al controllo delle nascite obbligatorio per tutti: uomini o donne che siano. L’aborto sarà legale. Ci sarà zero tolleranza per i figli ottenuti fuori dal matrimonio.
L’istituzione del matrimonio è di buon occhio per l’OA. Ci sarà un limite di 2 figli per coppia. Se una donna dopo il limite di 2 figli sarà incinta, potrà abortire o avere un altro lavoro in modo tale da compensare la società della venuta di un bambino in eccesso. Il controllo delle nascite e l’aborto sarà completamente accettato dai vari esponenti religiosi. E infatti, proprio tramite alcune dottrine religiose ciò verrà incoraggiato. Ricordate dell’incontro a porte chiuse tra Gore, leader religiosi e ufficiali della NASA all’inizio del 1997?
Mettere le persone sotto controllo, non sarà l’unico obiettivo dell’OA. Eccone un altro.
L’altra ragione è a causa degli extraterrestri. Sono su questo pianeta, lavorano e vivono con l’OA. Questi ET stanno aiutando gli Stati Uniti nei programmi spaziali e stanno lavorando insieme per ristabilire le condizioni ambientali del pianeta una volta che l’OA prende il potere.
Aiutano l’OA perché vogliono fermare la violenza e comportamenti fuori controllo della razza umana. Perché? Perché di noi, mie i cari hanno paura. Hanno capito che dopo I primi passi nello spazio, era solo una questione di tempo prima che ci muovessimo nell’universo
E non desiderano che infestassimo la loro società. Aiutando l’OA, stanno così preservando un futuro per la loro società. Hanno capito che siamo la razza più violenta nell’universo e in breve tempo viaggeremo nello spazio, quindi non vogliono che noi guerrafondai, violenti, da comportamenti avidi allargassimo in nostri orizzonti nell’universo e distruggemmo l’ordine nelle altre società sui vari pianeti.
Hanno accettato di aiutare l’OA nello sviluppo di avanzate tecnologie per riparare il danno che abbiamo fatto sulla terra e cambiare la società umana per prepararla all’integrazione con altre società extra terrestri nell’universo.
L’Omega Agency non ha ancora preso il controllo perché nel mondo ci sono forze nei governi che sono informate dei loro piani e si oppongono. Negli Stati Uniti abbiamo la CIA e l’NSA. La CIA vuole il controllo sul mondo ma secondo le sue condizioni. La CIA vuole un governo simil-comunista su scala globale. Mentre la OA dice di mantenere le libertà personali finchè sono membri che conribuiscono allo sviluppo della società e non infrangono le vite altruim la CIA vorrebbe un mondo dove le persone sono controllate in tutti i modi, da quale tipo di lavoro una persone fa alle sue credenze religiose. Se la CIA/NSA/Air Force che sta mantenendo il segreto sulla presenza ET, non l’OA. Una volta salita al potere, pianfica di rivelare tutto alle persone. Dalle droghe, ai finanziamenti della guerra del Vietnam alla presenza ET sul nostro pianeta negli ultimi 50 anni o più.
Lo stesso George Bush disse di essere coinvolto nel mercato della droga e nei finanziamenti della guerra del Vietnam quando era direttore della CIA. (Trance Formation of America vi schiarirà le idee…) Secondo l’O.A. il fine giustifica i mezzi e nel caso del Vietnam, il mercato delle droghe era necessario per finanziare la guerra in Vietnam.
Si è sforzato di giustificarsi. Anche se non è una cosa da cui esserni fieri, si è giustificato.
Tutte le tre agenzie monitorano il traffico di Internet, specialmente I canali IRC. La Rete attualmente è descritta come lo strumento più pericoloso perché è incontrollata e per chi parla di queste cose sulla rete, sui loro siti web è monitorato.
Il governo ordina di tracciarli con qualunque mezzo necessario, e se superano la linea, se inciampano nella verità in materia, gli chiuderanno la bocca, “portarli fuori” Questo può essere fatto in qualsiasi modo che funzioni senza andare troppo nel sospetto. Così come ferma il veicolo ed esce dall’auto sarà una vittima casuale in un investimento, un’obiettivo durante la rapina in un negozio, etc. Quando c’è bisogno di “portare fuori” una persona con discrezione in effetti c’è una vera e propria licenzia di uccidere per proteggere l’Omega Agency dall’esposizione al pubblico prima che sia venuto il tempo adatto a prendere il controllo del pianeta.
In alcuni casi, se questa persona rappresenta più di una minaccia la uccidono ma di solito la discreditano.
Il piano per stabilire un governo unitario, che attualmente è conosciuto come Omega Agency sta in cantiere da molto tempo. E si dice che non può essere fermato. Se saremo degli ostacoli, verremo eliminati come minaccie alla società.
La persona dalla quale arrivarono queste informazioni crede che ciò che l’Omega Agency ha in programma è la soluzione ai problemi del mondo e sta aspettando il suo posto di Ufficiale per la Sicurezza Pubblica e prima di lasciare il servizio militare fu allenata per accetare ciò che verrà

Siamo i bravi ragazzi

Ciò che dirò sull’Omega Agency in queste righe, provenie dalle informazioni datomi da una persona che lavora dentro quest’agenzia tramite telefono e incontri faccia a faccia, guardandola negli occhi mi ha lasciato la stessa impressione
Ciò che segue è un riassunto degli argomenti che abbiamo trattato nelle scorse settimane. Sto imparando a esprimermi meglio nelle domande per dare così risposte più dettagliate.
Add Arlen Spector, Colin Powell e (probabilmente) Gerald Ford erano nella lista dei partecipanti al Consiglio. Considera come Ford divenne Presidente. Quando Nixon seppe dell’esistenza di quest’Agenzia non solo voleva entrarci, ma voleva perfino controllarla e per questo motivo se ne doveva andare. Il mondo di pensare dell’Omega Agency in sostanza è che nessun uomo deve avere il suo totale controllo singolarmente. Le azioni di Nixon erano quindi considerate un tentativo di abuso di potere anche se il Watergate Hotel non era stato pianificato/incoraggiato dall’OA, che però ottenne dei vantaggi. Quando si accorsero che la stampa era molto interessata a questa storia, non la fecero andare in fumo, anzi furono loro che diedero le informazioni a Woodwar e Burnstein. Nixon cadde in disgrazia perché bravama di troppo potere agli occhi dell’Omega che era anche la “Bocca Profonda” e stava dietro tutto ciò. L’Omega si dichiara essere “i bravi ragazzi”. Ci sono 15 persone già selezionate come “capi settori” che controlleranno i vari settori, saranno responsabili degli Ufficiali di Sicurezza Pubblica e di tutte le persone che vivranno nella loro aera, che coprirà un grande territorio- Per esempio: alcuni stati del sudwest, fino ai confini Canadesi, dalla costa occidentale a quella Pacifica e parte del Messico. Le terre sono state già divise in questi settori e il capo di ognuno farà rapporto a un superiore del Consiglio dell’Omega. C ci sarà un “Ufficio di Zona” in ogni grande città degli Stati Uniti e del mondo. Questi ufficiali sono guidati dal personale dell’agenzia come commercio privato-negozi, uffici generali, lavori riguardano servizi, etc. Molti lavori riguarderanno anche il pubblico che lavorerà qui e goderà di libertà di pensiero e di opinione. Questi negozi/uffici sono dove il “personale di campo”farà incontri quando sarà ritenuto necessario. L’Omega Agency, anche se non essenzialmente, usa America Online per tenere i contatti che è facilmente raggiungibile in tutti i posti del mondo, oltre ad essere un sistema chiuso. Ricordi quando dissi che Alexander Haig e George Bush erano membri del Consiglio dell’Omega? Chi sono i membri anziani di America Online?
L’entrata principale alla base sotterranea è situata ad Albuquerque nel Nuovo Messico, sotto i terreni della base aerea di Kirtland. L’area che la base sotterannea occupa oltre ad essere grande è vicino l’area occupata dalla città. I sistemi di sicurezza per l’entrata principale consistono in parte alla scansione della retina che viene considerata come “prova assolutamente sicura”, in quanto oltre a scansionare la retina vengono identificate le onde celebrali, registrate proprio per questo motivo. Non c’è una “chip” piazzato in testa per far avvenire lo scan della retina che iniziano quando si è vicini alla porta. Qui, nel sottosuolo, dove c’è la base, gli alieni vivono sulla Terra. Conducono esperimenti scientifici, studiano la natura umana come le nostre emozioni, la nostra civiltà etc. Sono sconcertati dal nostro apparente bisogno di pregare una figura divina. Essi credono in una forza potente e creativa, che creò l’universo nel quale tutti noi viviamo. Nona sentono comunque il bisgono di pregarla. Sono esseri fisici, proprio come lo siamo noi. Possiedono la tecnologia che permette loro di viaggiare tra le dimensioni e nel tempo ma il loro luogo di origine non è il passato o il futuro e nemmeno altre dimensioni del piano di esistenza. Sono consapevoli che ci stiamo avvicinando al tempo in cui la loro presenza sarà rivelata in scala mondiale. Nessun accenno sulla loro esistenza, nessuna storia di incontri ravvicinati ma piuttosto un’inconfutabile evidenza che ci sono e sono stati qui. Ciò li rende nervosi e hanno paura per la loro sicurezza. La loro paura si basa sull’osservazione delle razioni umane verso lo sconosciuto, verso ogni cosa “al di fuori dell’ordinario” Ma allo stesso tempo, pensano che ciò deve essere fatto
Gli alieni grigi, come i verdi (?), hanno sia maschi che femmine nella loro specie e si riproducono attraverso gli apparati sessuali. La razza chiamata “Nordici” sono un mito creato da quelli che avevano il compito di tenere traccia di coloro che esponevano sotto i riflettori l’Omega. E’ stato fatto in molte, molte sistuazioni verso molti argomenti considerati come “fatti” da chi professa di appartenere alla “comunità ufologica” . Materiale non convalidato viene considerato come vero quando le indagini sulla presenza aliena e di ufo sono aiutate dall’Omega che tiene un certo grado di controllo su queste investigazioni ufologiche. E l’Omega permette agli alieni di rimanere nell’ombra per continuare il loro lavoro senza essere allo scoperto ed esser così rilevati. I grigi sono principalmente vegetariani e non hanno gusto per il pesce o il pollo. Anche se attualmente sono venuti a conoscenza del piacere di una bistecca. C’è frutta sul loro pianeta natale ed è simile al mango sulla terra, il quale è anche il loro alimento terrestre favorito. Recentemente sulla Terra è arrivata una nuova razza sconosciuta, la quale è negli interessi del personale dell’Omega e attualmente stanno affrontando il “getting to know you”. Comunque, attualmente non si sospetta che siano di natura ostila anche se fanno attenzione quando intrattengono dei rapporti con loro perché c’è possibilità che questi nuovi alieni non sono ciò che dicono di essere.
Sotto il controllo dell’Omega il mondo sarà un posto più pacifico per tutte le razze della terra come per le razze extraterrestri….che vivrebbero in pace al nostro fianco. Ognuno darà il suo contributo alla comunità per stare bene e migliorarla. Il concetto di guerra diventerà estraneo come lo è diventato per gli alieni che da molto tempo lo hanno estraniato dalla loro civiltà. Sentimenti, impulsi che fanno agire in certi modi saranno eliminati a livello personale, ognuno si prende la responsabilità per se stessi. Solamente quando l’auto disciplina fallirà e il comportamento dell’individuo sarà socialmente indesiderabile, verranno funzionari dell’Omega a sistemare la questione. La violenza in qualsiasi forma non sarà tollerata. L’educazione e la preparazione per la prossima generazione dall’Omega è stata approvata e incominciata. Ci sono forze che vorrebbero sbarazzarsi dell’Omega e la più attiva tra queste è la CIA. La ragione per cui la CIA non sopporta l’Omega è questa: Sotto la guida dell’Omega non ci sarà bisogno di organizzazioni come la CIA ed è stato già pianificato di smembrarla una volta salita al potere e ciò, per la CIA rappresenta una minaccia e quindi non vuole che accada.
L’Omega dice che sono “i bravi ragazzi”….e fanno ciò per l’interesse degli abitanti della Terra e dell’Universo. Sotto il loro controllo, secondo loro, la Terra potrà avere un posto nella comunità galattica.
Ho conosciuto questa persona piuttosto bene durante il corso di questi mesi e sono stato capace di provare tramite fonti indipendenti alcune delle cose che ha detto sulla sua storia personale e l’ambiente in cui vive. Sono stato capace di verificare e confermare più di un fatto dettomi, così basandomi sui fatti e l’esperienza personale parlandoci faccia a faccia, continuo ad avere la mia impressione originale su questa persona che chiamo “Robert”.

La verità è la fuori


Prima di tutto
Perchè sto dando queste informazioni? Non è in conflitto con ciò che è generalmente accettato come vero nel campo Ufologico? Persone che sono a conoscenza di queste cose non ne parlano. Questo è ciò che in generale si presume. Il cover-up non ha come obiettivo il portare fuori dalle mani e dalla mente delle persone, la conoscenza in materia? Indirizzerò queste domande ad un’altra più ampia. Non si può parlare di conoscenze “date” per preparare le persone su scala mondiale mezzi come radio, televisione, libri, film etc. per il grande evento? Non sembra esserci disaccordi su questo punto. Così qual è il primo obiettivo di qualsiano piano? Non è portarlo a termine con successo? Dando i fatti, perché è così difficile accettare che questo fa parte del completamento di questo piano ovvero dare la verità sui segreti più scottanti? Possiamo supporre che quando questo verrà fatto, verrà attraverso i media che hanno le credenziali o tramite rispettati e credibili ricercatori in campo ufologico. Ma questa è soltanto una supposizione. Senza avere tutti i dettagli sui piani conosciuti, è sicuro supporre che la verità ci sarà nel modo in cui ci aspettiamo? Coloro che studiano il campo ufologico e gli argomenti legati ad esso dovrebbero conoscere che le cose non sono mai rivelate nella loro piena natura.
Come secondo punto,
Ho chiesto perché mi dovrei aspettare che qualcuno credesse a ciò che ho detto. A ciò posso solo replicare in questo modo: Non mi aspetto che nessuno creda a ciò, solamente tramite questi scritti. Spero che con ciò, venisse a galla la curiosità di altri che potrebbero loro stessi investigare su questi fatti. Chiedo a tutti di leggere questi file che considero come possibilità Posso dire che non ho dubbi sull’esistenza dell’Omega, sulla connessione conVisitatori, che l’Agenzia è collegata ad ambienti militari, ciò che hanno pianficato etc. Mentre So che non sto dando la verità completo, a questo punto conosco persone che mi hanno confermato il legame tra l’Omega e i Visitatori arrivati. Ho chiesto e ricevuto prove. Questa esperienza ha cambiato il mio concetto dell’universo in cui viviamo distruggendo tutto ciò a cui ho creduto in tutta la mia vita in un lasso di tempo di 20 minuti. Anche se non conosco ancora molti fatti sull’Omega e sono ignoti tutti i suoi leader. So questo: Non siamo soli nell’universo e nel mondo ci sono persone che lo sanno da molto tempo e attualmente stanno lavorando per portare la loro conoscenza al pubblico, nel modo meno distruttivo possibile
Omega non vuole il controllo di massa, e non vuole neanche il controllo mentale come neanche negare ciò di cui le persone hanno bisogno. Vogliono portare la gente della Terra nell’universo, dove noi umani potremi così iniziare i viaggi spaziali apertamente, unirsi con altre razze di altri mondi, imparare le loro culture, la loro arte, la loro scienza e la loro filosofia. Gli uomini dell’Omega, specialmente il gruppo dei 15 ha dedicato la loro vita a questo scopo. L’Omega ha a disposizione il potere, la tecnologia, la forza militare per iniziare il controllo del mondo ma non è ancora il momento per farlo. Non sono d’accordo su alcune delle tattiche usate per pianificare ciò, e la ragione è questa
L’Omega pianifica di rieducare il mondo, tutte le persone non solo i cittadini americani. Il loro piano è simile a quello attualizzato su pianeti dalle condizioni sociali simili alle nostre, e una volta implementato ha funzionato. Il piano fu proposto dai Visitatori, quando ci furono i primi contatti all’inizio del XX secolo. Secondo l’Omega, è un medoto di rieducazione che ha funzionato su molti e molti mondi, così sono confidenti che funzionerà anche sulla Terra.
Il programma di rieducazione è ricco e verrà effettuato in profondità. Si rivelerà le verità tenute segrete per lungo tempo alle persone di questo mondo e non solamente la verità “sul fenomeno degli ufo” ma anche quelle che arrivano fino ai capi saldi della nostra società….dagli errori di vista sulla vera natura del Creatore al concetto di Spazio/Continum SpazioTemporale. E Omega non si aspetta di rieducare tutto il pianeta. Il loro obiettivo è avere al minimo l’1% di persone con mente aperta, che non giudicano male le altre razze e culture, che non perdono tempo sulle futili dispute con argomento Dio. L’altro 99%, secondo l’Omega sono in sostanza “pecore” che seguiranno i loro leader.
La terza domanda più comune che mi fanno è perché mi è consentito argomentare su queste cose in Internet. La rispsota è semplice: Fa parte del processo educativo. L’Omega non desidera il controllo, nel senso in cui il governo controlla le nostre vite giornaliere. Sotto il controllo dell’Omega le persone rimarranno libere, come avranno la libertà di parola. Non ci sarà la schiavitù che attualmente è illegale in ogni paese del mondo.
I Visitatori non sono qui per conquistarci, per depredare le risorse del nostro pianeta, per schiavizzare l’umanità per farla lavorare ai loro servigi e neanche servirsi di noi come cibo. Il numero reale di abudction dagli anni 40/50 è di 800. Queste agenzie e gruppi che lavorano con l’Omega sono responsabili per molte abuduction, non fatte in cooperazione con i Visitatore.
Ogni Visitatore ha i loro rappresentanti sulla Terra. Molti sono stati qui per più di 50 anni e non sono angeli, demoni o i diavoli della Bibbia come non sono creature interdimensionali. Sono semplicemente esseri fisici che sono nati, crescono, muoiono proprio come noi. Non sono qui per avere le nostre anime o sfruttare la terra. Sono qui per aiutarci ad entrare nell’Universo, che chiamano casa, e facendo così, essi preservano il loro stesso modo di vivere. Come ci potessimo aspettare, chi viene negli Stati Uniti, per esempio, si adatta alla legge degli Stati Uniti, così i Visitatori si aspettano che gli Umani si adattino alle leggi universali quando entreremo nella coalzione. Personalmente non penso che stanno chiedendo troppo.
Questi coinvolgimenti dell’Omega, umani e Visitatori hanno un simbolo della loro agenzia sulle loro uniformi, sulle loro navi e aerei. Mi è stato descritto così: Un triangolo con la punta in alto, i bordi sono neri mentre l’inteno è giallo. Nell’interno c’è una rappresentazione grafica della Terra (per i veicoli e uniformi umane) mentre per quello dei Visitatori, del loro pianeta natale. In ogni lato c’è luce che attraversano lo sfondo giallo e terminano alla parte dove si trova la rappresentanzione del pianeta al centro.
Prima che queste informazioni vengano a galla da alcuni membri Omega c’è molto da imparare e dobbiamo avere buona volontà in modo tale, parte delle persone potranno accettare ciò prima della rivelazione completa.
Ora posso dire con assoluta certezza, anche se non ho la totale verità che chi mi sta dicendo ciò non sta mentendo su chi e cosa è.

Nessun segreto

Continuo il mio contatto con “Robert” che è un uomo appartenente al consiglio dei 15. In questo tempo Robert e gli altri 15 stanno sostanzialmente prendendo controllo dell’ordine del giorno dell’Omega. Questi stanno solamente “waiting in the wings”. Sono necessari per portare a termine i piani stabiliti per il Pianeta Terra. La mia comprensione della situazione è che i Visitatori desiderano il controllo del processo di rieducazione fosse nelle mani di questi pochi uomini e ognuno di essi ha una storia militare, specialmente nel campo di copertura e delle operazioni in nero, inclusi omicidi su richiesta e manipolazione della guerra del Vietnam. La scelta di questi pochi uomini si basa su questa logica: Imp deve sapere come fare la guerra, per prevenirla. Uno deve conoscere la crudeltà degli uomini, alla quale TUTTI i 15 membri ne hanno fatto esperienza diretta. I piani dei Visitatori sono gli stessi dell’Omega Agency. La missione dei Visitatori in parole povere è quella di “pulire l’universo” in modo tale che le persone da tutti i mondi, di tutte le razze possano vivere in pace su scala galattica. Questo piano include la gente della Terra. Siamo nella nostra infanzia secondo molti Visitatori, ma abbiamo tecnologie avanzate al punto che possiamo mettere in pericolo la nostra società e lo scorrere della vita. L’andatura della nostra tecnologia è risultata essere diversa rispetto alla nostra comunità e allo sviluppo emozionale e psicologico. Gli umani hanno un’innata paura per lo sconosciuto, e questa paura fa si che si domandino quali dovrebbero essere i nostri obiettivi. Preferiamo essere “comfortably numb” piuttosto che vedere in faccia la realtà che nella nostra storia ci sono state persone che volevano obiettivi personali, le nostre religioni sono state usate per il controllo di massa e la manipolazione delle comunità invece di avere un governo unificato che trasformi le nostre vite da un separazionismo e isolazionismo ad una globale e universale accettazione di loro che sono “differenti”.
Un mondo dove si vive in pace su scala globale è qualcosa che molti desiderano. Si insegna ai bambini di pregare per la pace. E ci sono ancora quelli che si approfittano della miseria intorno a loro. Per un momento pensa…..Quale tipo di reazione ti aspetteresti da una casa farmaceutica se si viene a sapere di una cura per ogni forma di cancro conosciuta? Queste compagnie che per il trattamento della chemioterapia ricevono decine di migliaia di dollari, sarebbero felici se per debellare il cancro bastasse un’iniezione? Cosa accadrebbe se si scoprisse che esiste una cura per l’AIDS, ovvero solamente una serie di 3 iniezioni? E il comportamento delle compagnie petrolifere se si venisse a sapere che c’era una fonte energitca, abbondante e non inquinante totalmente efficiente, quale sarebbe aggiungendo che la conversione di un auto per questa fonte di energia costasse approsimatamente 20,00$?
Ancora, questo è il modo di pensare dei Visitatori. Loro voglio scambiare la tecnolgia che non proveranno a nasconderla dagli altri vicini nella galassia. Non capiscono la nostra tradizione di nascondere le nostre avanzate tecnologie nella paura che qualcun altro potrebbe svilupparla prima come non capiscono il bisogno a trattenere le scoperte tecnologiche che potrebbero essere usate per debellare l’inquinamento e curare le malattie umane, nonché per alcuni un guadagno economico.
Sotto il controllo dell’Omega diventerrà di routine il commercio e mercato intergalattico così alcuni prodotti extraterrestri potranno essere importati dai loro mondi. Hanno già cose che potrebbero essere utili alla gente della Terra. Alle compagnie individuali sarà consentito negoziare con i Visitatori, ma cadrà sotto le direttive dell’Omega. Ci sarà imparzialità per tutti e nessuna compagnia monopolizzerà il mercato. I carburanti fossili saranno una cosa del passato. Nel sistema educazionale, gli “errori storici” saranno corretti. L’Organizzazione Mondiale della Salute come le Nazioni Unite saranno sciolte. Le cure per malattie come il cancro, l’AIDS, la sclerosi multipla, distrofia muscolare giusto per nominarle alcune…saranno rilasciate per un trattamento immediato a chi ne ha bisogno.
La base aerea di Kirtland ad Albuquerque, Nuovo Messico sarà il quartier generale dell’Omega dopo “il giorno” in cui avverrà la loro scalata globale al potere. La base sotterranea sotto la città attualmente è il centro per le attività dell’Omega. Un grosso numero di persone che lavora alla NASA in un modo o nell’altro è un membro dell’Omega. Gene Roddenberry fu avvicianto al gruppo per le sue idee futuristiche su come una società galattica doveva essere. John Glenn come Hillary Clinton ad esempio, sono altri 2 nomi che sanno dell’esistenza di quest’agenzia.
Il programma dell’agenda continua. Forse può essere accellerato o ritardato, in base alle condizioni del mondo; ma non può essere fermato. C’è una piccola scelta nella materia e siamo in questo gioco, siamo in ritardo. Il fatto è che noi come razza non siamo soli nell’universo e non possiamo rimanere isolati. Non rimarremo isolati. I nostri vicini ci daranno il benvenuto se potremmo trovare un modo per cambiare i nostri modi per il bene di tutti. Se non lo facciamo, il futuro potrebbe essere un posto veramente insicuro. I Visitatori non sono infinitivamente pazienti come quelli dell’Omega. Alcuni tra loro vogliono tornare a casa visto che mancano le loro famiglie, le loro case, il loro mondo. La nostra testardagine, l’immaturità e il rifiuto di aprire i nostri occhi alla realtà intorno a noi è ciò che li fa trattenere ancora su questo pianeta. E’ raro trovare un umano che si sacrificherebbe per un’altra vita. Perché ci dovremmo aspettare che con i Visitatori sarà qualche differenza?
Omega è un’organizzazione “segreta” che sta facanendo tranquillamente le sue operazioni da molti, molti anni. Una volta che non ci sarà nessuna documentazione che proverà la sua esistenza e nessun registro finanziaro sarà “miracolosamente” trovato. Un’organizzazione cui obiettivo prioritario è che non vuole essere scoperta perché non è ancora il momento non lascia traccie su carta da seguire. Non chiedo che accettiate i miei scritti come un vangelo, chiedo solamente di considerare la possibilità e investigarci su. C’è molta verità nella citazione seguente.
“La verità può essere scoperta quando la mente è aperta a tutte le possibilità”
Tucson Kid
E’ tutto ciò che c’è da scoprire sull’esistenza dell’Omega come entità operativa e reale. Apri i tuoi occhi e vedi la realtà del mondo che sta intorno a te. Ci stiamo velocemente avvicinando al punto in cui non abbiamo nessuna scelta, ma esattamente, lo dobbiamo fare. Meglio vedere la realtà che ci prospetta con i tuoi occhi piuttosto che essere forzato a convinverci no?
“Se il popolino vuole rimanere con le loro teste nella sabbia- allora i loro culi saranno evidentemente soffiati via”
Charmaine Ferreira
Sotto la guida dell’Omega la vita sarebbe migliore? Ti rispondo con un’altra domanda. Cosa potrebbe essere peggio?
Pensaci



Che ne pensate?
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 20/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
23/08/2006 19:30

E' un pò lunghetto l'articolo eh... lo leggo con più calma ;dong;
OFFLINE
Post: 67
Registrato il: 14/08/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
23/08/2006 21:21

Re:

Scritto da: stereoff 23/08/2006 19.30
E' un pò lunghetto l'articolo eh... lo leggo con più calma ;dong;


finalmente l'avete notato!!
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
24/08/2006 14:43

Io ho letto e resto sempre stupito di come se tutto questo fosse reale saremmo stupidi noi a non accorgercene. Questa è fantapolitica.
OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 10/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
25/08/2006 02:02

Io invece penso che la cosa è inquietante e che anche ai tempi nel nazismo tutti dicevano che Hitler era solo un'imbianchino.
OFFLINE
Post: 340
Registrato il: 03/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
26/08/2006 01:47

Secondo questo documento l'agenzia avrebbe il compito in un prossimo futuro di controllare la razza umana fermando il crimine, controllando le nascite, e cercando di arrestare i cataclismi naturali che la nostra civiltà sta causando, e questo lo dovrebbero fare 12 uomini da soli di cui uno Bush è praticamente quello che da solo il mondo lo sta facendo andare a scatafascio... siamo messi bene ;dong;
Avessero detto il dalai laman...ma bush ;sdeng;
Dio ci protegga da lui e dagli altri 11 ;rolls;

[Modificato da Marvinfire 26/08/2006 1.47]

[Modificato da Marvinfire 26/08/2006 1.48]

OFFLINE
Post: 413
Registrato il: 04/10/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Veterano
26/08/2006 16:17

Letto. Non ci credo. Questo documento va oltre l'esopolitica.
OFFLINE
Post: 340
Registrato il: 03/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
28/08/2006 01:53

Già se fosse vero sarebbe terribile. Penso che probabilmente qualcosa di attinente alla realtà puo esserci nel senso che probabilmente i governi se potessero attuerebbero molte delle cose della presunta OA, ma non fino al punto che si dice nel documento.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.