Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

c'è mai stata vita intelligente su marte???

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2006 14:11
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2006 11:51

La domanda ke ci siamo sempre posti da molto tempo è: c'è stata vita intelligente su marte?
Su questa cosa abbiamo letto molti doc,alcuni contattisti sostengono ke su marte ci fosse stata civiltà,e in alcune foto appaiono quelli "ke posso sembrare i resti" di città o strurtture.L'ipotesi può esser anke valida.Ma x ora anke su questo andiamo avanti a ipotesi(noi utenti,ke nn abbiamo sufficenti prove in merito) voi ke ne pensate di questo??Secondo voi ci può esser stata la possibilità di vita su marte??Al liv intelligente dico
OFFLINE
Post: 473
Registrato il: 08/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
03/08/2006 14:02

Difficile da dire, ci sono molti pareri discordanti. Sicuramente c'è stata vita primordiale, batterica. Tempo fa i ricercatori del Johnson Space Center di Houston esaminando un meteorite Marziano hanno trovato al suo interno lunghe catene di cristalli di magnetite che avevano un'origine biologica. Queste catene infatti, possono essere state formate solo da organismi viventi perché "al di fuori" di una struttura organica si sarebbero immediatamente trasformate in un blocco a causa delle forze magnetiche. Il problema è stabilire se oggi come oggi questi batteri ci sono ancora, e se ci siano mai state forme di vita intelligente. Stato alle teorie degli scienziati no, stando alle teorie degli ufologi si. Chi ha ragione? [SM=g27829]

OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
03/08/2006 14:13

possibile credo sia la risposta giusta...fino a prova contraria naturalmente! [SM=g27820]:


OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2006 14:54

è vero avete ragione ragazzi..cmq io ho un doc di un intervista ad un contattista.è interessante e parla di una presunta vita di marte!Se lo trovo sarei felice di postarlo!almeno lo leggete e mi dite le vostre impressioni!
OFFLINE
Post: 1.458
Registrato il: 11/06/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
03/08/2006 16:16

Postala così la leggiamo, anche se io personalmente mi fido poco dei contattisti [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
03/08/2006 16:48

sono incuriosito...postala [SM=g27811]


OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 10/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
03/08/2006 18:43

Non so se avete sentito parlare della "Teoria dell'alternanza delle civilità evolute o catastrofista"
La "Teoria dell'alternanza delle Civiltà Evolute", o "Teoria catastrofista", ipotizza che sia sulla Terra cche su Marte possono essersi sviluppate in forme e caratteristiche diverse o analoghe alla nostra, molte civiltà "tecnologicamente e/o spiritualmente evolute". I sostenitori di questa teoria pensano che le grandi estinzioni di massa documentate nella storia terrestre, in ognuna delle quali si è estinta tra l'83 ed il 95% delle specie viventi, possano aver distrutto civiltà già evolute. Questo può essere successo anche su Marte. Magari (facciamo le corna) la nostra civiltà verrà distrutta da un meteorite e ogni forma di vita verrà spazzata via e per milleni nn ci sarà nulla, poi nasceranno nuove civiltà che ignorano quelle precedenti. Così anche su marte. Per me è una spiegazione che può essere reale, o no?
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2006 19:14

A grande rikiesta di marantha XDD!Vi copio(nn ricordo più da ke sito l'ho presa) qui una parte dell'intervista(ovvero la parte ke riguarda la vita intelligente su marte) al conttattista Astar Sira (ke francamente nn so ne il nome ne il cognome!!lol forse sarà meglio ke mi documenti [SM=g27827]: la presi tempo fa da un sito).

Ecco qui la parte dv spiega l vita intelligente su marte (perdonate la lunghezza del doc copiato)



Domanda giornalista:Da dove arrivano? Da altri mondi? Dal futuro? Che rapporti hanno con la razza umana e con la nostra storia?
Pochi si immaginano CHI sono veramente.
Tutti parlano di alieni, fratellanza cosmica, di marziani, ma senza sapere NULLA ..si parla per niente, e si confondono talmente le acque che alla fine si finisce per non credere più in niente. Se volete vi accenno brevemente alla storia dell'umanità come è arrivata sulla terra (come mi è stata raccontata).
Un miliardo di anni fa la Terra era un pianeta circondato quasi completamente dalle acque.
L'unica forma di vita erano delle alghe monocellulari ( quelle che colorano di verde le nostre acque stagnanti ).
Questa "vita" stava andando avanti INDISTURBATA da oltre 3/4 miliardi di anni...sempre alghe monocellulari.
Su Marte le cose invece andavano diversamente.
Vi era una ricca atmosfera, intensi fenomeni vulcanici, un clima mite dovuto anche all'effetto serra dell'allora anidride carbonica ed un'immensa riserva idrica fatta da enormi oceani. Da oltre 2 miliardi di anni si erano sviluppate un'infinità di forme di vita che si erano ormai abituate ad un ritmo fatto di giornate e di stagioni.
Le giornate duravano circa 24 ore e l'inclinazione di 23° 59' sull'asse consentiva il formarsi di stagioni quali l'estate e l'inverno.
Ma le cose lentamente cambiarono. L'atmosfera a causa della scarsa gravità poco per volta si disperse nello spazio.
La densità sempre più rarefatta portò all'evaporazione dell'acqua e con essa alla desertificazione di tutto il pianeta e la scomparsa di tutte le forme di vita. Vi era comunque una razza intelligente capace di meraviglie tecnologiche che neanche ci immaginiamo.
Prima che la situazione precipitasse ( il passaggio è stato molto lento e graduale ), si pensò e si attuò un'alternativa vincente.
Il pianeta più vicino a Marte era la Terra.
Questa allora giaceva su un'altra orbita più lontana dal sole e gli immensi oceani erano interamente coperti dai ghiacci.
Il periodo in questione era circa 600 milioni di anni fa.
Coi mezzi a disposizione di questa razza evolutissima, si provvedette a spostare il pianeta Terra dalla sua orbita ed inserirlo nell'orbita attuale.
Il processo non fu né veloce, né indolore in quanto quest'orbita era occupato da un'altro pianeta ( la nostra attuale luna ).
In questa fase venne data al pianeta sia una rotazione IDENTICA a quella Marziana ( 24 ore ) sia la STESSA inclinazione ( circa 23 ° ) al fine di avere lo stesso ciclo giornaliero e le stesse stagioni ( questo per consentire alle forme di vita vegetali/animali di Marte di sopravvivere al "trasloco" ).
Poi si provvedette al TRASFERIMENTO di TUTTE le forme di vita tra i due pianeti.
Questo evento EPOCALE è ancora vivo in tutte le popolazioni umane ed è passato alla storia con la "favoletta" di Noè e dell'arca.
Sin da bambino quando sentivo la storia dell'arca e del fatto che attraverso l'arca di Noè TUTTE le forme di vita si fossero salvate da quel cataclisma ..traghettando nel "nuovo mondo"..qualcosa mi lasciava perplesso.
Non c'è mai stato su QUESTO pianeta un evento che ha eliminato TUTTE le forme di vita..ma su MARTE SI !
L' ARCA non fu una ma molte migliaia, e gli anni che occorsero non furono pochi, ma alla fine tutto fu compiuto.
Molte specie non si adattarono al nuovo ambiente e si estinsero, ma altre crebbero e si modificarono.
Nei libri di geologia questo periodo viene chiamato col nome di CAMBRIANO ( circa 600 milioni di anni fa ).
Secondo la teoria "evoluzionistica" dopo 4 MILIARDI di anni di assoluto immobilismo ( solo alghe unicellulari , ripeto ), IMPROVVISAMENTE sono "arrivate" sulla Terra TUTTE le forme di vita divise in CLASSI e GENERI che esistono attualmente ( vertebrati ed invertebrati...CONTEMPORANEAMENTE ..senza alcun tipo di evoluzione ).

L'elevata temperatura ( rispetto a Marte ) e favorevoli condizioni ambientali portarono alla nascita di un fenomeno chiamato "gigantismo".
Sia le piante sia gli animali acquistarono dimensioni da record ( una zanzara era grande come un pollo ).
Ciò indusse la maggior parte dei "marziani" a cercare altri mondi più "vivibili".
Si assistette ad un altra emigrazione di massa ( questa volta solo della razza "evoluta" ) e la Terra fu lasciata in balia ai dinosauri ed ad una razza umanoide affetta anche lei da gigantismo : i Giganti appunto.
Ricordi di ciò affiorano ancora nella Bibbia.
La razza umanoide ben presto regredì a livello primitivo e dette origine alla specie delle scimmie/scimpanzè ( circa 60 milioni di anni fa ).
I nostri "predecessori" comunque non cessarono mai di monitorare la vita sulla Terra con periodiche spedizioni ricognitive.
Qualche milione di anni fa decisero di reinserire l'intelligenza nelle scimmie e selezionando la specie più idonea, con incroci genetici che cominciamo a conoscere anche noi dettero vita alla razza umana ( con tutte le varianti che a scuola insegnano ).
Quindi non creazionismo o evoluzionismo ma ENTRAMBI.

Nei millenni e nei milioni di anni le razze che si sono trasferite negli altri pianeti si sono adattate anche fisicamente al loro ambiente ed hanno assunto varie "forme" ma sempre UMANOIDI in quanto facciamo parte dello stesso gruppo genetico.
Sono costoro che riunitisi in congregazione fanno parte di quella che viene chiamata "fratellanza cosmica".. di cui anche noi facciamo parte di diritto.
Secondo voi se gli alieni esistono di quanto sono avanti rispetto a noi tecnologicamente? 100 anni? 1000? 10.000?
Ebbene facciamo finta di sederci sui banchi di scuola dei romani ( appena 2000 anni fa , o anche solo 200 anni fa ) e cominciamo a parlare di: deriva dei continenti, di volo aereo con turbine, di elettricità, di batteri ecc ecc .
Se van bene rimangono zitti se va male ti prendono ad insulti.
Vi posso dare l'ultimo consiglio ?
Stampatevi quanto ho detto e fate due cose: O aspettate che la scuola del futuro vi insegni quanto sopra ( ma occorre aspettare TANTO ) o cominciate piano piano a verificare queste informazioni.
Io ho provato a farlo e qualcosa ho trovato.
Incominciamo dalla trasformazione del pianeta Terra nei parametri di vita Marziani.
Se non avete un libro di astronomia sottomano guardate questo link che riporta i dati dei pianeti del sistema solare:
www.bo.astro.it/~universo/venere/Sole-Pianeti/planets/so...
e tra i mille soffermatevi solo due parametri :
Periodo di rotazione :
MARTE = 24h 37m 22s
TERRA = 23h 56m 4s
( quasi MEZZ'ORA di differenza ).
Questo ci dice che se fossi una pianta abituata a rivedere il sole dopo 24 ore non noterei molte differenze.
Guardate anche i valori di TUTTI gli altri pianeti ..da DECINE di ore a DECINE di giorni !!!!!
Guardiamo ora un'altro importantissimo parametro: inclinazione sul piano dell'Orbita ( il parametro che crea le STAGIONI : estate/inverno )
MARTE = 25.19°
TERRA = 23.45° ( quasi UN GRADO di differenza )..se fossi una pianta non noterei molte differenze.
Guardate i parametri di TUTTI gli altri pianeti.
A questo punto sorge spontanea una domanda: Quante probabilità ci sono che due tra APPENA 9 pianeti del sistema solari abbiamo NON UNO MA DUE parametri così simili ?
Se ciò non è frutto del caso, ma ci sia stata una VOLONTA' ad allineare questi parametri CHI pensate che possa averlo fatto ..NOI NO.
La Nasa ha concepito solo in questi anni l'idea di trasformare Marte in un ambiente adatto alla vita terrestre ( TERRAFORMING )...QUALCUNO li ha preceduti

Altro dato da controllare abbastanza facilmente.

Le Glaciazioni non si capiscono come avvengono. SI SA che ci sono state, ma non si conoscono ancora le cause.
Le glaciazioni più estese ( sino a coprire TUTTO IL PIANETA DA GHIACCI ..scusate se è poco ), sono avvenute PRIMA del periodo Cambriano detto PreCambriano ( 500/600 milioni di anni fa ).
Casualmente PRIMA che la vita arrivasse sulla terra IMPROVVISAMENTE !
Sapete come viene chiamato dai biologi questo "fenomeno"? L'esplosione del periodo Cambriano!
PRIMA TUTTA LA TERRA ERA UN UNICO BLOCCO DI GHIACCIO, e se leggete tra le righe di qualche libro di geologia qualcuno osa lasciarsi scappare la frase: forse dovuto a parametri orbitali della Terra diversi dagli attuali.
Approfondite, approfondite, val la pena ..perché le sorprese sono appena cominciate. Queste ed altre cose sono da anni che si stanno diffondendo sia in rete sia tramite serate e/o conferenze. In rete vi sono decine di migliaia di forum come questo ed in questo stesso momento decine di migliaia di persone stan dicendo le stesse cose, con altri nickname ..magari spacciandoli per opinioni personali.
Io stesso oltre 2 anni fa ho cercato di convincere nel forum di Hera ( la rivista ) un membro "ufficiale" del Cicap che la scimmia discende dall'uomo e non viceversa con le conseguenze che ti lascio solo immaginare. L'opinione della MASSA della gente sia sul fenomeno degli UFO sia sul paranormale STA CAMBIANDO ogni anno che passa..e non certo grazie ai TG di canale 5. In assenza di altre risposte vi cito alcuni passi della Bibbia e di altri testi sacri ( che magari conoscete già ) dove si parla esplicitamente della razza dei Giganti.

“Allora c’erano giganti sopra la terra“ riferisce la GENESI (VI,4), e in seguito, quando i figli di Dio, i figli della Luce (forse i figli del Sole?) si unirono con le figlie dell’uomo e procrearono dei figli, questi furono uomini poderosi, uomini valorosi ed eroi celebri dell’ antichità. Venivano chiamati Giborim.
La Bibbia ci offre numerosi riferimenti e notizie riguardo questi giganti. Possiamo leggere nel LIBRO DEI NUMERI (XIII, 33) :”..e lì di fronte vedemmo i giganti, i figli di Anak, che discendono dai giganti e di fronte a loro a paragone eravamo come piccole cavallette”; nel DEUTERONOMIO (III, 3-11), in riferimento alla distruzione dei giganti, si dice che il Signore consegnò nelle nostre mani Og, re di Basham, e tutto il suo popolo e tutte le sue città; il letto di Og era di ferro e si trovava nella casa dei figli di Ammon in Rabbath, e misurava 4,14 metri x 1,84 in misura relativa agli uomini”.

Il LIBRO DI GIOSUE’ (XII, 4) che quando i figli di Giuseppe si lamentavano della poca terra in Palestina, egli disse loro:” Se foste un gran popolo, marcereste fino al paese dei boschi a creare un regno nella Terra dei Giganti….

In Grecia ricordiamo i TITANI, che si ribellarono contro Giove e cercarono di impadronirsi dell’Olimpo. Callimaco, poeta del IV secolo a.C. in un enigmatico tratto del suo “ INNO a DELOS” ,la isola consacrata al Sole, dice “ verrà per tutti noi un giorno di lotta comune, il giorno che dall’estremo Occidente gli ultimi TITANI, numerosi come stelle…..”

Poco o pochissimo noti invece sono gli scritti INDIANI ( forse i più antichi del mondo ) che parlano addirittura di lotte tra i Giganti e le scimmie.

Nel RAMAYANA, poema Valmiki, si parla dei giganti o RAKSHAS, che combatterono contro il popolo delle scimmie e lì si descrive come furono sconfitti da Rama.

Alcuni esponenti della razza di Giganti sono sopravvissuti sino a quest'epoca "storica" ( vedi Golia ). L'altezza smisurata creava infatti grossi problemi di circolazione e ne pregiudicava notevolmente l'età decretandone infine l'estinzione. Quello che vi ho detto è solo una piccola parte di come sono veramente andate le cose...c'è di PEGGIO.
In ogni caso quello che mi hanno detto e quello che io vi dico va sempre VERIFICATO e occorre andare a cercare dei riscontri nelle varie discipline ( geologia,astronomia,archeologia, ecc )...perché la probabilità che qualcuno non dica il vero ci può essere sempre ( spesso anch'io mi son chiesto se le immagini che vedevo fossero frutto della mia fantasia ).
Volete un'altro scoop ?! Gli alieni ( ma dopo quello che ho detto è ormai sorpassato chiamarli così..i marziani siamo NOI )...sono riusciti nei millenni a controllare la gravità. L'energia che sostiene i cosiddetti UFO e quella che forma i cerchi nel grano fa parte della stessa tecnologia ( alla conferenza avete anche detto della vostra sensazione che le spighe "sembravano" quasi schiacciate...eravate andati abbastanza vicino ).
La gravità noi non sappiamo ancora COSA sia...figuriamoci riuscire a controllarla.
Chi c'è riuscito non trova molta difficoltà a "tener su" qualsiasi tipo di navicella o di resistere agli sforzi di "compressione" di un buco nero ( per passarci dentro ).
Pensate dunque che deviare un asteroide o un pianeta sia un problema per LORO irrisolvibile !?
ASTEROIDI ? deviati dalla loro orbita ?
Vi lancio quest'altra "soffiata"...avete mai pensato che quasi TUTTI i grossi cambiamenti "epocali" avvenuti su questo pianeta sono stati INTERROTTI da una caduta di un meteorite ?
..a parte i famosi dinosauri...per ucciderli TUTTI c'è voluto un solo minuto...ma guardiamo la stranezza della fine di Atlantide..scomparsa in una sola notte ...e la civiltà Sumera ?
Recentemente un satellite della NASA fotografando all'infrarosso quelle zone ha rilevato una serie di crateri che partendo dalla zona del Tigri e l'Eufrate arrivano sino alle coste dei paesi Arabi.
Una mira da medaglia d'oro alle olimpiadi !!!!
Dopo decenni di discussioni sulla fine della più evoluta civiltà dell'età del bronzo, finalmente si è capito a cosa attribuire la causa...un meteorite di tale grandezza che si è spezzato in decine di pezzi al contatto dell'atmosfera ed ha centrato distruggendole tutte le città Sumere ( sapete quelli di Nibiru ) !.
Gli incendi e la polvere immessa nell'atmosfera ha fatto sì che per oltre 300 anni in quelle terre non è cresciuto più un filo d'erba...ed i sopravvissuti si son dovuti allontanare, emigrando verso il vicino Egitto.

In questo momento non voglio dire nulla di più se non far notare come appena l'umanità si alza un tantino dalla polvere, comincia a studiare le stelle,diventa un po' più intelligente di un animale...un bel meteorite GROSSO GROSSO arriva a ripristinare la situazione come era prima...con una precisione superiore alle "bombe intelligenti" di americana memoria.
..ma ..direte...anche la nostra civiltà in questi 50 anni è arrivata a livelli superiori di quella Sumerica ( non so di quella Atlantidea ) ..eppure non è successo nulla.
Per chi volesse approfondire questo interessante argomento, dia un'occhiata a tutti gli asteroidi belli grossi che la Nasa sta monitorando da un bel po' di anni...e si soffermi su quelli che STAN CAMBIANDO ORBITA.
Gli astronomi si stanno scervellando per capire quale possa essere la causa.
La civiltà Sumerica è stata annientata dalla caduta del meteorite e le loro terre rese inospitali per oltre 3 secoli. I superstiti si sono rifugiati nei paesi vicini dove vi erano già altre civiltà ragguardevoli ( esempio egizia ).
Successivamente ( quando i territori sono ridiventati abitabili ) si sono insediati gli Assiro Babilonesi.
La cosa interessante è invece capire da dove erano arrivati i Sumeri ( MISTERO mai svelato dall'archeologia ).
Infatti appena si trovano tracce di questo popolo vicino al Tigri e l'Eufrate..troviamo una civiltà evoluta,sanno già costruire città, templi , scrivere ecc.
E' anche sintomatico constatare che il Diluvio universale viene datato in un'epoca dove regnava un re Sumero pre-diluvio.
Ma CHE TIPO di diluvio hanno assistito i Sumeri, che meccanismo ha inghiottito con miliardi di tonnellate d'acqua le loro città pur non distruggendo la loro civiltà ( le dinastie regnanti sono ben elencate ). 10/12.000 anni fa il livello degli oceani era più basso di 150 metri.
il golfo persico NON ESISTEVA. I Sumeri abitavano le sponde di QUEL mare sempre vicino al Tigri e l'Eufrate ( che garantiva acqua potabile e raccolti in abbondanza ).
Poiché il livello delle acque , con lo scioglimento dei ghiacciai , si è alzato sino al livello attuale, i Sumeri non hanno fatto altro che continuare a spostarsi nell'entroterra abbandonando le città al loro destino...e le città PRE-DILUVIO di 10/12.000 anni fa sono ancora lì sotto 150 metri d'acqua, basta ( cartina geologica alla mano ) seguire i "vecchi" corsi del Tigri/Eufrate a ritroso ...SOTT'ACQUA.
Ogni civiltà ha le sue LEGGENDE o TRADIZIONI che si perdono nella notte dei tempi.
E' oltremodo interessante verificare le analogie e vedere se in fondo queste tradizioni apparentemente "assurde" in fondo non celano una VERITA' per molti versi INSOSPETTABILE.
Tutti conoscono (a livello un po' superficiale, da "oratorio") la storia di Adamo ed Eva di biblica memoria..pochi quella di Prometeo e di Pandora ( greca ).
In entrambe le storie constatiamo un IDENTITA' di narrazione dei FATTI.

Un Dio ( o alcuni Dei ) hanno creato l'UOMO ( o gli uomini ) TUTTI di razza Maschile.
Questi uomini ( o come simbolo ADAMO ) avevano delle caratteristiche molto "interessanti".
Erano IMMORTALI,INTELLIGENTISSIMI ( nella Bibbia questa caratteristica è simboleggiata dal fatto che Adamo qualsiasi cosa vedeva , animali o piante, SAPEVA dargli il loro giusto nome...cioè CONOSCEVA TUTTO il creato ),BUONI ( privi di Peccato ) ecc ecc.
Nella Bibbia questi DONI sono chiamati ( dalla teologia ) PRETERNATURALI.
Per riprodursi non c'era bisogno della Donna..in quanto NON si riproducevano.
Anche nella genesi della civiltà Greca costatiamo le STESSE caratteristiche della razza umana.
Gli DEI da un lato che osservano gli UOMINI e a cui insegnano il loro sapere (simboleggiato dal FUOCO)...ma di DONNE neanche l'ombra.
La prima donna per la Bibbia è notoriamente EVA...e per i Greci è PANDORA.
Entrambe vengono accostate alla razza umana solo in un SECONDO MOMENTO quando l'UOMO o gli UOMINI avevano già raggiunto le vette del sapere.
...e quando arrivano... FANNO DANNI.
Dopo l'arrivo di Eva sappiamo cosa è successo...la cacciata dal PARADISO ( cioè da questa condizione di Immortalità e di conoscenza da semidio ) ..allo stato che tutti conosciamo...in cui c'è la necessità di procreare e di far figli ( maschi e femmine ) ...ma solo perché si era persa l'IMMORTALITA' !
Pandora ci colpisce per la sua idiozia e la STESSA caratteristica di Eva quella della disobbedienza.
Ad entrambe si era dato un comando ( NON FARE QUELLA COSA ) ...e LEI l'ha fatta.
Aprendo il "vaso di pandora" nel mondo sono arrivate tutte le malattie e la Morte.
Come si intuisce sotto le righe, anche nella mitologia Greca, PRIMA di Pandora nella Terra NON VI ERANO né malattie né la Morte..e questo può essere solo se l'umanità precedente era IMMORTALE.

9- Come viaggiano dal loro al nostro mondo? Che forma di energia usano?
Le forme di energia usate sono per la nostra fisica al di là da venire. Posso solo dire che sfruttano le incredibili proprietà della meccanica quantistica di cui noi stiamo appena affacciandoci.
Quello che so è conoscono i viaggi nel tempo e riescono attraverso questi a spostarsi nello spazio in tempi che per noi sembrano istantanei.
Per la grandezza e complessità di questi macchinari ( capaci di deformare lo spazio-tempo ) queste operazioni di trasferimento interstellare avvengono nelle astronavi-madri a forma di siluro, lasciando ai veicoli a forma di disco solo itinerari di breve portata ( sempre all'interno di un sistema solare ).
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
03/08/2006 20:42

mah...sinceramente non ci credo affatto molto fantasioso inpreciso e chi più ne ha più ne metta quasi a crearsi un proprio credo e teoria di vita ...Lo boccio categoricamente [SM=g27812]


OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/08/2006 00:03

anke io!perkè purtroppo nn abbiamo prove su questo
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 20/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/08/2006 00:37

Ho letto il documento e ci sono cose che sembrano prese dai racconti di fantascienza di Isaac Asimov. Solo che lui era un grande scrittore e questo è un esaltato in cerca di notorietà.
Sempre restando in tema, come non ricordare leggenda George Adamski capostipite dei "contattisti" che aveva affermato che nella parte nascosta della Luna sorgevano città abitate e fantastici boschi maestosi... naturalmente ora che la facci anascosta della luna è stata visitata di tutte le cose raccontate non c'è traccia. Ragazzi secondo me l'ufologia è roba seria, ma non penso che una civiltà aliena se volesse dare un messaggio lo affiderebbe ad un solo essere umano, scelto sulla base si criteri tutti da valutare. Io nei contattisti non ho mai creduto. L'ufologia non ha niente a che fare con questi ciarlatani. Perdonate se mi sono sfogato ma proprio non li reggo [SM=g27828] [SM=g27826]
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/08/2006 12:52

No ma hai ragione stereoff!Io penso dal sapere la verità siamo ancora molto lontani!Anke perkè sarebbe un grande passo.L'ufologia come hai detto tu è una cosa seria,e nn si deve basare su racconti di esaltati,così come le premonizioni di avvenimenti (es sbarco di alieni di massa sulla terra)ke nn sn avvenute ancora.E' facile parlare senza prove.Magari x colpa di questa cosa,esiste qualke contattista serio,ke nn viene creduto..mah si sa poco in merito.L'unica cosa ke è valida sn le testimonianze sotto ipnosi degli abdotti.
OFFLINE
Post: 742
Registrato il: 02/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/08/2006 14:33

Per quanto riguarda la vita su Marte io penso che sicuramente in passato sia esistita una civiltà intelligente che ha costruito moltissime opere e aveva un'elevata tecnologia, poi però forse un asteroide ha distrutto tutto e portato la morte e un clima non più adatto alla vita. L'uomo dovrebbe muoversi e colonizzare il pianeta e trasformarlo grazie ai mezzi di cui diponiamo in una nuova Terra, più grande e più sicura.
Per quello che invece riguarda i contattisti ci credevo fino a poco tempo fa ma ho scoperto talmente tante bugie che hanno detto che ho perso la fiducia.
OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 28/07/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/08/2006 15:34

è probabile quello ke hai detto,nemmeno io mi fido dei contattisti!
OFFLINE
Post: 68
Registrato il: 28/08/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/08/2006 14:11

sicuramente e ripeto sicuramente c'è o c'è stata vita su marte....perchè noi dovremmo essere gli unici ad esserci adattati a questo pianeta?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.