Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dimostrata la connessione tra esseri umani e stelle

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2017 12:47
30/01/2017 18:27

Giambo scusa se ti lascio solo; come ho detto sopra conosco il tipo di utente. Non ne vale davvero la pena, credimi.
OFFLINE
Post: 1.968
Registrato il: 25/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
31/01/2017 12:14

Zeus, tu credi ancora nei contattisti o il tuo pensiero in merito è mutato rispetto al passato?
OFFLINE
31/01/2017 12:41

diciamo che la tua domanda, cosí come l'hai posta, presuppone una risposta troppo breve. In realtá é il discorso é molto piú complesso per me, e non si esaurisce con un si o no
[Modificato da zeus(74) 31/01/2017 12:42]
OFFLINE
31/01/2017 12:52

cmq per farla breve, sí credo che l'ufologia sia in realtá una rivelazione prettamente messianica; che gli extraterrestri sono abitanti dell'universo (o di altre dimensioni) cosí come lo siamo noi; é rimasta immutata la mia idea sul perché sono qui; la penso esattamente come prima. Ho soltanto rivalutato l'operato di certi contattisti. E se puó essere capitato che alcuni di loro hanno fornito prove false, é perché sono umani anche loro e anche loro possono sbagliare. Vedasi Bongiovanni per esempio...
OFFLINE
Post: 1.968
Registrato il: 25/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
31/01/2017 13:27

Re:
zeus(74), 31/01/2017 12.52:

cmq per farla breve, sí credo che l'ufologia sia in realtá una rivelazione prettamente messianica; che gli extraterrestri sono abitanti dell'universo (o di altre dimensioni) cosí come lo siamo noi; é rimasta immutata la mia idea sul perché sono qui; la penso esattamente come prima. Ho soltanto rivalutato l'operato di certi contattisti. E se puó essere capitato che alcuni di loro hanno fornito prove false, é perché sono umani anche loro e anche loro possono sbagliare. Vedasi Bongiovanni per esempio...



Ok, allora ritengo che tu creda che siano qui per aiutarci, per elevare il nostro spirito e che perciò abbiano finalità simil- religiose. Quindi credi anche al contattista che c'era qui fino a qualche giorno fa?

OFFLINE
31/01/2017 13:55

ma vah quelli sono dei cialtroni, o almeno non tutti.
Io questa estate ho conosciuto una persona che mi ha lasciato sbalordito. Lei non ha mai letto nulla sugli ufo eppure sul contattismo ne sapeva quanto me se non di piú. Mi ha raccontato delle esperienze incredibili. E' una ragazza giovane, trasmette positivitá, sinceritá, e la frequento a livello di amicizia tuttora. Insomma lo capisci subito se una persona é matta oppure no, se ti sta prendendo in giro o se dice sul serio. Lei tra l'altro studia, lavora, ha una vita normalissima.

I veri contattisti dai falsi contattisti li riconosci soprattutto da due cose: se quando ne parlano la buttano sullo scherzo (e corazza mi sembrava uno di quelli) e se attorno a quest'argomento fanno prevalere l'interesse economico (e purtroppo gente come bongiovanni e non solo lui mi sembrano molto attratti dai soldi). Vorrei ricredermi su quest'ultimo, ma fino a che non vedró dimostrazioni esemplari e sconvolgenti da parte sua, per ora la mia opinione su di lui rimane questa.
OFFLINE
31/01/2017 13:56

ps: una cosa peró, non ritengo che loro siano qui esattamente per aiutarci. Dipende che intendi per aiutarci.
OFFLINE
31/01/2017 14:20

Loro vogliono aiutare soltanto chi ha intenzione di farsi aiutare e chi é predisposto a ricevere questo tipo di aiuto.
Ma che cosa significare aiutarci? significa imparare a superare le logiche malvagie che governano l'animo umano, il mondo, l'economia, la politica, l'organizzazione sociale e civile.
Come si superano queste logiche? entrando in pace con noi stessi, accettando i nostri difetti e quelli degli altri, imparando a rispettarci aiutarci ed amarci l'uno con l'altro. Perché questa, e solo questa, é la condizione fondamentale per entrare in sintonia con le dimensioni piú elevate. Lo so che se parlo di dimensioni potresti non capire o prendermi in giro, ma per dimensioni intendo livello di consapevolezza. Cioé ci sono persone che sono piú predisposte di altre a superare queste problematiche a cui appena accennavo, perché magari hanno un atteggiamento piú positivo nei confronti della vita; riscono a superare i problemi con una serenitá tale che non puó andare a danno né di se stesso né degli altri. E poi ci sono altre persone che invece proprio non vogliono sentirne e se ne fregano, perseverando imperterriti ad avere atteggiamenti sbagliati, una mentalitá sbagliata, che col tempo porta solo a conseguenze negative per sé e per gli altri. E' la legge del karma, il determinismo: quello che semini, raccogli. Gli esseri di luce si basano su questo per dare una valutazione di noi umani. E in base alle loro valutazioni decidono chi aiutare, e chi invece non é ancora pronto a ricevere quest'aiuto

Ma in che modo viene offerto questo aiuto? l'aiuto di cui parlo non é cosí diretto e manifesto come potresti pensare. Sono pochissimi i casi in cui questo avviene, ed é quello dei contattisti, che ricevono informazioni dirette da questi esseri e spesso hanno anche il compito di migliorare non solo sé stessi e le persone a loro vicine, ma addirittura una comunitá molto piú vasta (ci sono casi di noti contattisti famosi in tutto il mondo infatti). Poi certo, sono umani e anche loro a volte, quando per qualche motivo si trovano sotto pressione, possono sbagliare. Ad es fornire prove false perché si lasciano trasportare dalla convinzione che l'importante é essere creduti, anziché sollecitare e sensibilizzare soltanto le persone "meritevoli".
In tutti gli altri casi l'aiuto avviene sotto forma di impulso che proviene dal nostro inconscio, dalla nostra coscienza e consapevolezza. Come una sorta di spirito guida che ci dica qual é la cosa piú giusta da fare (non sto dicendo che esiste lo spirito guida)

Perché viene offerto questo aiuto? Perché l'umanitá cambia, tutto cambia nel mondo e nell'universo. L'uomo e la societá di oggi non esisteranno piú un domani piú o meno lontano. E' necessario formare e istruire quelli che hanno maggiori possibilitá di adeguarsi ai nuovi cambiamenti. Spesso intervengono anche con operazioni di ingegneria genetica tesa a modificare alcune caratteristiche comportamentali (é il caso delle abduction, che anch'esse rientrano in questo piano di intervento).

Insomma il discorso é lungo complesso; potrai credermi o no; prendermi x culo o no; non mi interessa. Io so quello che dico.
[Modificato da zeus(74) 31/01/2017 14:42]
31/01/2017 16:03


Come si superano queste logiche? entrando in pace con noi stessi, accettando i nostri difetti e quelli degli altri, imparando a rispettarci aiutarci ed amarci l'uno con l'altro.



Allora sei arrivato!
Scusa eh una battuta, davvero senza rancore. Io sono di sicuro peggio di te in tutti i campi dell'umana forma.

Sai se tu parlassi sempre così come nell'ultimo post, di certo avresti meno ostilità soprattutto da parte mia.
Vedo con molto piacere che se hai modo di esprimerti, tiri fuori vere perle.
Perchè alla fine quello che dici è vero anche secondo me guide o non guide, extraterrestri o non extraterrestri, spirito o non spirito.
Il modo di porsi nei confronti della gente fa la differenza e lo fa soprattutto... per LA GENTE più che per noi.
Abbiamno sempre a che fare con persone e ciò che facciamo o diciamo le può ferire in ogni momento della giornata e della loro vita anche quando non vogliamo.
Per cui quando vogliamo: non facciamo gli stronzi.
[Modificato da Hybrid1973 31/01/2017 16:06]
OFFLINE
31/01/2017 16:48

eh ma voi avete dimostrato negli anni di non meritare un atteggiamento da parte mia pacato e socievole. Con voi si puó fare solo la guerra, perché anche tutte le altre volte che ho solo OSATO contraddirvi, mi avete attaccato. Mi ricordo per es le sbroccate di quel pagliaccio di photobuster quando provai a contraddirlo su una foto; di insider quando provai a fargli capire che l'ufo sul quale si stava indagando non poteva essere la ISS perché l'orario da lui ricercato nel database dei passaggi non poteva corrispondere a quello nel filmato, in quanto per via dell'ora legale (e non solare come l'aveva calcolata lui) nel video l'orario desumibile era decisamente un altro rispetto a quello indicato da insider. E niente, pure lá non c'é stato modo di contraddirlo né tantomeno di sensibilizzare la critica degli altri utenti, visto che sono/siete tutti devoti a insider e quindi qualunque cosa lui dice (anche se sbagliata) é legge.

E poi ho troppo a cuore l'ufologia per poter accettare che vengano divulgate stronzate pregne di scetticismo come quelle che divulgate voi.

Tanto stai tranquillo, che anche se avessi avuto un atteggiamento diverso non sarebbe cambiato nulla. La politica di questo e di altri forum é quella del pensiero unico; quindi o ci si allinea a quel pensiero, oppure prima o poi si finisce fuori. E' cosí ovunque. E se neghi questo, non meriti di continuare questa conversazione con me
OFFLINE
31/01/2017 16:50

cmq, per chi ancora non l'avesse capito, dietro quel a.corazza c'é con molta probabilitá lo zampino di X-721 Marco Isco...
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 22/01/2017
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
31/01/2017 16:57

Mi associo alle valutazioni Hybridiane: Il GRANDE Zeus se non si lascia andare in polemiche di bassa lega che impropriamente hanno il potere di diminuire il suo profilo, è un personaggio dotato e...succulento...sicuramente. A chi tira le fila del manifestarsi ufologico, chi sia-no e di qualunque natura facciano parte , terrestre, paraterrestre, spiritica, extraterrestre, ultraterrestre, parafisica o psichica che sia, va dato in ogni caso un senso a qualsiasi contatto intrapreso, che poi molto si riduca ad una bolla di sapone non toglie nulla al mistero che ne fuoriesce. Nel senso di rapportare lo studio allo stesso contattista convinto del contatto.

Il contatto è certamente voluto, questo non dagli anni '50, ma dalla preistoria dell'umanità. Il problema contattismo vero o falso che sia implica delle giustificazioni che volenti o non, non siamo in grado di dare perchè spesso subentrano psichismi individuali stravaganti. Il contatto, ripeto, c'è ed esiste, almeno stando alle testimonianze, ed è solo a quelle ben verificate che possiamo far riferimento accreditandole di buona fede e genuinità.

Dottò Zeus se stai carmo puoi avere un seguito, una lampadina (seppur di 5 watt...) che illumina il problema di fondo ufologico.La sviolinata è interessata... per l'aperitivo che mi offrirai naturalmente.
OFFLINE
31/01/2017 17:17

lo so zarzaco, ma io mi auguro che chi legge abbia abbastanza cervello e maturitá per distinguere i comportamenti di una persona da quello che la persona dice. Chi ha un minimo di approccio scientifico e sistematico nello studio di una materia, capirebbe subito che l'atteggiamento di insider fotobuster hybrid e compagnia bella, é sempre stato sbagliato fazioso superficiale prevenuto e interessato al discredito dell'ufologia. A me mi interessa che la gente capisca questo...io non sono uno di quelli che appena vede un filmato grida all'astronave, ma ci mancherebbe....mi rendo perfettamente conto che l'ufologia moderna campa per il 90% di stronzate e bufale. Ma anche se c'é una minima percentuale che é attendibile, attuale o soltanto storica che sia, poco conta. Perché basta e avanza per considerare l'argomento piú serio di quello che questi individui vogliono far credere.

Poi, se vogliamo parlare soltanto del mio atteggiamento, se ne puó anche discutere, ma qui qualcuno se ha l'onestá intellettuale di farlo, dovrebbe dirti tutti i precedenti che ci sono stati tra me e loro...il perché mi hanno portato a comportarmi cosí. Io purtroppo l'egemonia del pensiero unico imposto non l'accetto. Con questi invece, appena provi a contraddirli, fanno di tutto per portarti a discutere, con l'obiettivo di bannarti. Perche non accettano che qualcuno la pensi diversamente da loro, e che per questo li metta in difficoltá.

E poi é ovvio, si litiga sempre in due, mai da solo...vai a vederti cosa ha scritto di me hybrid qualche giorno fa appena ha scoperto chi fossi. Ormai la mancanza di rispetto é reciproca, e le liti spesso inevitabili

Inoltre, e concludo, a me non interessa polemizzare. Sicuramente sono un tipo che si scalda facilmente. Certo poi il forum é diverso dalla realtá: non é che se vado a una conferenza di ufologia mi metto a far botte con chi la pensa diversamente da me. Ci vogliono anche dei filtri nella realtá. Peró di sicuro non mi sto zitto, le mie osservazioni le faccio...a differenza di tanti che su internet parlano parlano e nella realtá li vedi muti come pesci. Io sono fatto cosí, li metto in difficoltá e non accettano la cosa. Problema loro
[Modificato da zeus(74) 31/01/2017 17:20]
31/01/2017 18:25

Voi? Puoi darmi del tu.
Io parlo e rispondo per me stesso.
Tu hai usato toni offensivi con me cosa che io non ho mai fatto con te e che per questione di classe, mai farò.
OFFLINE
31/01/2017 18:37

Re:
Hybrid1973, 31/01/2017 18.25:

Voi? Puoi darmi del tu.
Io parlo e rispondo per me stesso.
Tu hai usato toni offensivi con me cosa che io non ho mai fatto con te e che per questione di classe, mai farò.




no, quando hai scoperto chi ero hai esordito dicendo "ah conosco il tipo di utente, non ne vale la pena"

sei tu che hai cominciato ad attaccarmi e io non ti avevo cagato di striscio, non ti avevo detto nulla anzi in privato ti ho anche invitato a proporti come moderatore, perché mi sembravi abbastanza diplomatico e paziente (fino a qualche giorno fa). Perché non lo dici questo? perché non ammetti le cose come stanno?

ah, e a scanso di equivoci ci tenevo a dire una cosa: non vorrei che questa mia apparente disponibilitá a chiarire venga scambiata come un tentativo di elemosinare una pacifica convivenza con te.

[Modificato da zeus(74) 31/01/2017 18:38]
31/01/2017 20:48

Non dico questo perché di solito non rivelo ciò che mi viene detto in privato e perché il pavone lo lascio fare ad altri.
In privato ti ho risposto con altrettanta cordialità; di anche questo.
Ma dal momento che ho scoperto che sei qui con l'ennesimo nick, non ho potuto che mostrare il mio disgusto nei confronti di tale atteggiamento il quale da solo mostra l'immaturità di chi ne fa uso.
Tutto il resto riguardo al tipo di utente che rappresenti, lo hai confermato tu.
[Modificato da Hybrid1973 31/01/2017 20:53]
OFFLINE
31/01/2017 20:58

Re:
Hybrid1973, 31/01/2017 20.48:

Ma dal momento che ho scoperto che sei qui con l'ennesimo nick, non ho potuto che mostrare il mio disgusto nei confronti di tale atteggiamento



allora lo ammetti che le provocazioni sono partite da te


il quale da solo mostra l'immaturità di chi ne fa uso



certo certo, solo tu sei maturo intelligente e bla bla bla


Tutto il resto riguardo al tipo di utente che rappresenti, lo hai confermato tu.



certo, ho dimostrato di essere l'unico che vi mette in difficoltá e ridimensiona la vostra superbia e il vostro egocentrismo.

Cmq hai stufato con questi off topic. Evidentemente non hai argomenti, non li hai mai avuti...


OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 22/01/2017
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
31/01/2017 22:24

Zeus, vecchio FULMINE...ma quanti strali hai in faretra?? Se torni in argomento il Dr. Hybrid mi ha garantito una tavolata imbandita in tuo onore, con litrozzi di IDROMELE serviti dalle sensuali Leda, Maia, Danae, Eos, Callisto, sotto attenta visione di Era...Sempre che la tua ben nota gelosia non raggiunga vette OLIMPICHE... Stamma 'bbuono guagliò
01/02/2017 00:12

Le provocazioni sono una cosa e non sono comunque partite da me.
Gli insulti sono un'altra e sono di certo partiti da te.
In più in chat mi hai scritto altre belle cosine (che sempre per correttezza non rivelo; impara le buone maniere)
Ma che bravo!
Sei l'esempio di umiltà e tolleranza che predichi.
Detto questo basta.
Io ho altro da fare che perdere tempo con te.
So cosa dirai: "non sai cosa dire, non sei all'altezza" eccetera più qualche insulto random.
01/02/2017 00:28

Re:
Hybrid1973, 01/02/2017 00.12:

Le provocazioni sono una cosa e non sono comunque partite da me.
Gli insulti sono un'altra e sono di certo partiti da te.



ma certo, tu sei sempre in odore di santitá, come ti dicevo [SM=g2201348]



Io ho altro da fare che perdere tempo con te



non sembra [SM=g6794]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.