Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Greta e Vanessa

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2015 21:07
OFFLINE
Post: 1.781
Registrato il: 26/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
04/02/2015 12:23

in questo caso l'uso della bomba N sarebbe giustificato ... il problema che si pone è perchè non lo fanno.
OFFLINE
Post: 370
Registrato il: 05/09/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
04/02/2015 15:55

Re:
filovirus59, 04/02/2015 12:23:

in questo caso l'uso della bomba N sarebbe giustificato ... il problema che si pone è perchè non lo fanno.




Io ho visto il filmato da un account twitter della NBC.
L'ho visto tutto, mi saliva il vomito. Hanno aggiunto degli effetti speciali stile matrix, mancava solo il bullet time, ma ci arriveranno. Sembrava la scena di un film, patinata, montata con la musica.. solo che il povero pilota era vero. Ad un certo punto in sottofondo c'era il suo urlo straziato, lui che si contorceva mentre il fuoco lo bruciava e non poteva uscire perchè era in gabbia.
Gli colava il grasso della faccia a gocce, poi a brandelli, infine è caduto a terra nero come la pece e lo hanno sepolto con dei detriti che una ruspa gli ha lanciato sopra. Lo volevo vedere per rendermi conto.

La domanda che mi viene spontanea dopo averlo visto è perchè quegli account sono ancora attivi, perchè possono diffondere i video e non chiudono il profilo?
Facebook censura una madre che allatta al seno, e Twitter lascia aperti i profili ISIS. Non capisco...?

E' un filmato agghiacciante, basterebbe che tutti lo vedessero per mandare a fanculo tutte le teorie sulla libertà religiosa, le moschee, e l'islam buono. Ci vuole la bomba atomica subito, se la procurano prima loro non avranno nessun problema a lanciarla in europa. Non sono esseri umani, sono automi malefici, sono vermi e devono essere annientati tutti e subito.

Dimenticavo, hanno fatto un sondaggio per decidere come ucciderlo.
Un sondaggio... maledetti.
[Modificato da T.Sawyer 04/02/2015 15:57]
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 28/10/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/02/2015 20:25

Sono il male personificato, certamente andrebbero sterminati con armamenti nucleari, ma invece vedo che li si lascia fare di tutto, compreso gettare dagli edifici gli omosessuali, non dimentichiamolo.
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/02/2015 21:34

Intanto la Giordania inizia a muoversi, finalmente un messaggio chiaro e duro da parte dell'autorità più influente e un attacco di pochi minuti fa che pare abbia ucciso una cinquantina di terroristi isis, ma le notizie sono ancora incerte:


La Giordania bombarda Mosul
La notizia è ancora incerta, ma fonti peshmerga curde annunciano la morte di 55 membri dell'Isis

La Giordania ha bombardato Mosul, uccidendo 55 membri dell'Isis tra cui un loro leader, Abu-Obida AL-Tunisian": lo riferiscono su Twitter account vicini ai Peshmerga curdi. La notizia non è verificabile. Altre fonti, sempre vicine ai curdi, parlano di 37 uccisi in raid condotti su "al-Kesk" una località nella zona ovest di Mosul.

Poco prima, il re Abdullah aveva minacciato una "severa risposta" per l'uccisione del pilota giordano, "li colpiremo sul loro terreno". Un portavoce del governo di Amman, Mohammad al-Momani, aveva riferito che la Giordania "intensificherà gli sforzi per fermare l'estremismo, indebolire ed eventualmente finire l'Isis".

Affermazioni che secondo responsabili Usa citati dalla Cnn vanno tradotte con la richiesta giordana di condurre più raid contro l'Isis.

Fonte: La Giordania bombarda Mosul



Grande imam di Al Azhar attacca l'Isis "I terroristi andrebbero crocifissi"
Forte presa di posizione di una delle massime autorità religiose musulmane: Ahmed Al Tayeb tuona contro gli uomini dello Stato islamico definendolo "satanico" e contro la loro "azione ignobile"

Netta presa di posizione contro gli jihadisti dell'Isis di Ahmed Al Tayeb, grande imam della moschea egiziana di Al Azhar a Il Cairo, massima istituzione sunnita. Il responsabile di uno dei principali centri d'insegnamento religioso dell'Islam ha sostenuto infatti che i terroristi dello Stato Islamico andrebbero "crocifissi" e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi.

L'indignazione dell'imam - L'imam, che è una tra le più importanti autorità religiose musulmane, ha lanciato il suo proclama attraverso un comunicato dell'università di Al Azhar in cui, riferendosi al pilota giordano arso vivo, ha "espresso il sua profonda indignazione per questa azione terrorista ignobile che esige la sanzione indicata dal Corano per questi tiranni che corrompono e che fanno la guerra ad Allah e al suo messaggero. Devono essere uccisi, crocifissi e bisogna tagliare loro le mani e i piedi", ha aggiunto riferendosi alla punizione coranica del taglio incrociato della mano destra e del piede sinistro.

L'imam ha inoltre definito l'Isis una "organizzazione terrorista satanica", affermando che l'uccisione del pilota giordano "è un'azione maligna" respinta da tutte le religioni. Al Tayeb ha quindi fatto appello "alla comunità internazionale perché lotti contro questa organizzazione terroristica che perpetra azioni selvagge e barbare che non soddisfano né Allah" né Maometto. L'imam ha infine espresso le sue condoglianze al re Abdallah di Giordania e al popolo giordano per il martirio del pilota.


Fonte: TGCOM 24 "I terroristi andrebbero crocifissi"






OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/02/2015 22:04



“Io, sei giorni con l’Isis a Mosul. L’Occidente non sa cosa rischia”
Il reporter Todenhoefer: pianificano la pulizia religiosa

É l’unico giornalista occidentale ad aver trascorso dieci giorni - di cui sei a Mosul - nei giganteschi territori, «ormai più grandi del Regno Unito», controllati da Isis tra Iraq e Siria. E dal suo incredibile viaggio ha tratto «sette lezioni» che racconterà nel suo prossimo libro ma che ha anticipato ad alcuni giornali. E la prima, allarmante presa di coscienza dell’inviato di guerra tedesco Juergen Todenhoefer, è che c’è una sottovalutazione «preoccupante» di Isis in Occidente, descritto come uno «tsunami nucleare» che sta pianificando la più grande «pulizia religiosa» della Storia. «Paghiamo il prezzo per l’inconcepibile follia di George W. Bush», sostiene. E «l’Occidente non ha idea dei rischi che affronta».

Articlo completo: Io, sei giorni con l’Isis a Mosul. L’Occidente non sa cosa rischia





OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 16:00

Re:
filovirus59, 04/02/2015 12:23:

in questo caso l'uso della bomba N sarebbe giustificato ... il problema che si pone è perchè non lo fanno.


Gli USA stanziano 1 miliardo di dollari l'anno alla Giordania per i prossimi 3 anni, prima di questo attacco all'Isis lo stanziamento era di 660 milioni di dollari.
Va bene, ben venga visto che l'attacco di ieri ha causato oltre 50 bestie Isis uccise oltre che una innegabile presa di posizione molto dura contro questo terrorismo definendolo addirittura satanico e il mondo islamico ora dovrà rifletterci parecchio, c'è da capire però se gli USA hanno preferito questa manovra, più politica che militare, perché non sono in grado di reagire nonostante si definiscano una superpotenza.

http://www.repubblica.it/esteri/2015/02/04/news/reazioni_pilota_giordano-106508991/



[Modificato da _X-721_ 05/02/2015 16:03]
OFFLINE
Post: 370
Registrato il: 05/09/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
05/02/2015 16:13

Scusate ma nessuno mi ha ancora risposto, come mai gli account da dove vengono diffusi questi video sono ancora attivi? Io ho il link di Twitter da dove queste merde diffondono i loro proclami. L'ho trovato in tre minuti perchè volevo vedere il video.
Ma è mai possibile che un'azienda americana permetta di utilizzare twitter per diffondere video dove si bruciano e si sgozzano esseri umani?
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 16:28

Re:
T.Sawyer, 05/02/2015 16:13:

come mai gli account da dove vengono diffusi questi video sono ancora attivi?


Non penso che sia una cosa semplice, secondo me è impossibile ma non per scelta di Facebook ad esempio ma perchè nel momento in cui pubblichi un video questo può essere in pochi minuti scaricato e integrato nel proprio canale Youtube, senza contare le condivisioni ma quello che conta sono le integrazioni. Sarebbero coinvolti tutti i socialnetwork che dovrebbero bloccare decine di migliaia di video scontrandosi con chi magari quel video lo ha pubblicato parzialmente per ragioni di notizia.

Questa è una situazione, un problema, che nessuno si era mai posto, difatti i blocchi sui video non consentiti, ad esempio che contengono tracce audio con diritto di autore vengono rilevati automaticamente.

Per quanto riguarda Facebook nello specifico così come Twitter, è più o meno la stessa cosa, un blocco può avvenire solo manualmente e comunque andrebbe incontro a critiche riguardo la censura eccetera.



OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 17:42

Re:
T.Sawyer, 2/5/2015 4:13 PM:

Scusate ma nessuno mi ha ancora risposto, come mai gli account da dove vengono diffusi questi video sono ancora attivi? Io ho il link di Twitter da dove queste merde diffondono i loro proclami. L'ho trovato in tre minuti perchè volevo vedere il video.
Ma è mai possibile che un'azienda americana permetta di utilizzare twitter per diffondere video dove si bruciano e si sgozzano esseri umani?




Perchè ne aprirebbero un altro il giorno dopo, e non possono bloccare l'ip da una nazione perchè userebbero le Proxy. Sono organizzati, sono finiti i tempi delle bande medioevali di Bin Laden. Dietro l'isis c'è uno stato, dei territori e una marea di soldi.

Piuttosto qualcuno sa spiegarsi questo? la foto sembra ritoccata [SM=g3061179]

OFFLINE
Post: 568
Registrato il: 13/01/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 18:08

Re:
_X-721_, 04/02/2015 22:04:

...

«Paghiamo il prezzo per l’inconcepibile follia di George W. Bush», sostiene. E «l’Occidente non ha idea dei rischi che affronta».

...


L'importante è non dimenticare, o per moltissimi iniziare a conoscere, la recente storia.



OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 20:42

Re: Re:
Dis.Pater, 05/02/2015 17:42:


Piuttosto qualcuno sa spiegarsi questo? la foto sembra ritoccata [SM=g3061179]


La foto è palesemente ritoccata e anche parecchio (quella piccola sopra).
Mi sfugge il motivo ma possono essercene svariati, penso forse di propaganda.
Considera che il modo di ragionare di questi animali, senza offesa per gli animali, non è del tutto regolare, stiamo parlando di psicopatici, gente gravemente disturbata mentalmente.


05/02/2015 20:51

Io avrei tre spiegazioni sulle presunte incongruenze che stanno uscendo riguardo a questa foto

1) la foto è stata modificata per far vedere al governo giordano che il pilota era ancora in buone condizioni, con barba e aspetto curato, e che quindi si poteva ancora trattare per il riscatto. Una sorta di garanzia delle sue condizioni fisiche, quando invece magari stava tutt'altro che bene

2) la foto è stata modificata nei giorni dopo la sua morte per permettere all'isis di continuare a ricattare il governo giordano facendogli credere che fosse ancora vivo. A tal proposito sarebbe interessante sapere quando è stata scattata la foto al giapponese Kenji Goto con la diapositiva del pilota in mano, perché se fosse stata scattata dopo la morte del pilota (stando alle fonti avvenuta il 3 gennaio), la logica di questa seconda ipotesi sarebbe coerente

3) la foto originale non è ritoccata ma è stata modificata successivamente da qualcun altro e non dagli organi di comunicazione dell'isis

4) tutte e tre le ipotesi sono false (in quel caso almeno questa sarebbe vera [SM=g6794] )
05/02/2015 20:52

cmq l'inquadratura delle due foto è diversa, perché in quella che tiene in mano il giapponese non si vede la sbarra davanti la faccia del pilota. A meno che non è stata rimossa con CGI?
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 21:01

Sono tutte ipotesi valide, anche il fatto di far credere un particolare stato di salute.
Essendo gente con un funzionamento cerebrale compromesso va da se che ritengono anche gli altri nella stessa condizione.
Una persona mediamente sana di mente non farebbe una cazzata del genere.



OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
05/02/2015 21:08

Re:
kinaido, 05/02/2015 20:52:

A meno che non è stata rimossa


La sbarra è stata rimossa e la parte di volto ricostruita con la tecnica ACDC, così come la barba e tutto il resto, anche qui con la tecnica ACDC
Per questo anche la tua terza ipotesi sarebbe valida.


PS
ACDC è una tecnica che significa A Cazzo Di Cane.






OFFLINE
Post: 947
Registrato il: 17/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
06/02/2015 14:46

Re:
kinaido, 05/02/2015 20:51:

Io avrei tre spiegazioni sulle presunte incongruenze che stanno uscendo riguardo a questa foto


2) la foto è stata modificata nei giorni dopo la sua morte per permettere all'isis di continuare a ricattare il governo giordano facendogli credere che fosse ancora vivo. A tal proposito sarebbe interessante sapere quando è stata scattata la foto al giapponese Kenji Goto con la diapositiva del pilota in mano, perché se fosse stata scattata dopo la morte del pilota (stando alle fonti avvenuta il 3 gennaio), la logica di questa seconda ipotesi sarebbe coerente





Io penso che sia la 2. Volevano continuare a ricattare il governo giordano. Hanno simulato che fosse ancora vivo, e gli hanno allungato la barba per rendere credibile la data della prigionia. Non avendo l'abitudine di dare ai prigionieri rasoio e burrocacao per tenersi bene [SM=g3734441]

Queste incongruenze hanno sviluppato dubbi anche sull'autenticità del video. Per me no, l'unica cosa da mettere in discussione è la foto non certo il filmato che purtroppo è reale.





[Modificato da Das1o 06/02/2015 14:46]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
06/02/2015 15:40

Fino a quando, l'opulento, sonnecchiante, civilizzato e ottimista occidente non prenderà coscienza che certi fuochi vanno necessariamente combattuti con il fuoco, Noi i nostri Figli e i Figli dei nostri Figli vivremo, vivranno, sempre in balia di questi pazzi criminali assassini.

La mia domanda è: Ma che mondo stiamo lasciando alle generazioni future [SM=g3061179]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
06/02/2015 15:50

Ho aperto un'apposita discussione per parlare dell'ISIS.

Cosi almeno non dobbiamo utilizzarne altre già esistenti incentrate su altri argomenti, anche se ugualmente legati allo Stato Islamico.
OFFLINE
Post: 239
Registrato il: 30/03/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
28/03/2015 21:07

Crepet: 'C'è del fanatismo in Vanessa e Greta'

www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano/863866/Crepet---C-e-...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.