Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Parigi, strage terroristica islamica al giornale Charlie Hebdo: 12 morti

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2015 15:33
OFFLINE
Post: 1.968
Registrato il: 25/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
11/01/2015 19:02

Re: Re: Re:
filovirus59, 11/01/2015 18:11:



sfidare l'isis con le sue stesse armi. in germania è nata la "pegida" un movimento contro gli immigrati che sta impensierendo la merkel (si fa per dire) ma creato dai servizi tedeschi ed in italia fra non molto sentiremo parlare del "mocrida" ovvero il movimento cristiano d'azione, movimenti creati ad hoc che tutti i politici poi condanneranno ma che faranno comodo... all'italiana maniera come le brigate rosse ecc ecc



E subito questa pegida si è beccata una contromanifestazione antirazzista. Movimenti di quel tipo vengono subito tacciati di nazifascismo, non c'è niente da fare. L'eventuale mocrida italiana farebbe ridere in un Paese di agnostici come il nostro dove sono i presidi atei o semi atei o agnostici che decidono di togliere i crocefissi, senza che i musulmani abbiano mai avanzato richieste in tal senso.

11/01/2015 19:04

Diciamo allora che la differenza tra il vero cattolico e il vero musulmano è questa: un vero cattolico, se prende alla lettera la parola di Gesù, può fare solo che del bene. Se invece un musulmano prende alla lettera la parola di Maometto, da grande fará il terrorista.

Per questo è importante interpretare...anche il Vangelo va interpretato secondo me
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
11/01/2015 19:29

T.Sawyer, 11/01/2015 16:35:


L'isis si serve della rete per fare propaganda e reclutare combattenti, lo sanno tutti


L'hai anche anticipato anche tu che non ci riescono i servizi di intelligence.
E mi fa ridere pensare a cosa possono fare un gruppo di gente che normalmente si occupano di liberalizzare software e videogame pirata in nome di una non ho ben capito che razza di libertà....
Infatti, complimenti Anonymous per aver sfruttato il massacro in Francia per viralizzare l'ex SocialVEVO diventato famoso anche per la bufala delle foto porno di Emma Watson e che ora risorge come Rantic.com per gestire in modo più cattivo il viral marketing sfruttando il nome di Charlie Hebdo ma senza citare nemmeno alla lontana che nelle stesse ore di quel massacro sono state straziate oltre 2.000 esseri umani da un raid della milizia jihadista o la bambina fatta esplodere nel mercato di Maiduguri in Nigeria.

E visto che la lista di azioni terroristiche è piuttosto lunga e non si arresta anzi, siamo davvero sicuri che bloccando tutti i siti di propaganda i fondamentalisti islamici smetteranno l'azione di vendetta in nome del loro Dio?

Credo fermamente che un'azione di censura possa comportare la conseguenza di rendere l'argomento ancora più accattivante, come succede sempre, quindi paradossalmente attirare ancora di più l'attenzione.

Sicuramente il mondo è pieno di gente squilibrata e non nego certo che se qualcuno di questi entra in contatto con un sito di propaganda jihadista potrebbe far diventare sua quella guerra ma insomma... fino a un certo punto, un conto è la curiosità un altro conto è iniziare un iter non certo alla portata di mentalità occidentali, per quanto qualche coglione maniaco e disturbato lo troveranno sempre.

Intanto, mentre Anonymous si occupa di rendere disponibili videogame pirata, il giornale Mon Quotidien pubblica un un'informativa dedicata ai più piccoli: http://www.playbacpresse.fr/documents/charlie/mq_charlie.pdf



[Modificato da _X-721_ 11/01/2015 19:29]
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 01/10/2012
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
11/01/2015 19:38

Re:
kinaido, 11/01/2015 19:04:

Diciamo allora che la differenza tra il vero cattolico e il vero musulmano è questa: un vero cattolico, se prende alla lettera la parola di Gesù, può fare solo che del bene. Se invece un musulmano prende alla lettera la parola di Maometto, da grande fará il terrorista.

Per questo è importante interpretare...anche il Vangelo va interpretato secondo me



Perchè la chiesa cristiana ha un capo e una dottrina precisa decisa in Vaticano, e tutti i prelati si adeguano più o meno [SM=g6794] L'islam non ha una struttura gerarchica definita e tutti si possono dichiarare Imam a piacimento, così succede. Cosa dice davvero il corano non lo sanno neanche i mussulmani. [SM=g3061174]

Comunque io mi sono commosso oggi nella sfilata di parigi, come diceva Charlie l'amore è più forte che l'odio.

OFFLINE
Post: 947
Registrato il: 17/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
11/01/2015 20:36

Re: Re: Re:
filovirus59, 1/11/2015 10:27 AM:




1- è vero che gli estremisti islamici si mescolano con gli immigrati e non solo loro, anche gli spacciatori che vengono in italia ad organizzare la loro rete di spaccio. in genere sono marocchini. purtroppo non posso postare documenti riservati a dimostrazione di quanto scritto. te come fai a dire il contrario.



Io parlo di grandi numeri e conosco l'argomento molto bene.
Chi spaccia e commercia la droga in italia sono la camorra ma soprattutto ndrangheta. La rete di spaccio è gestita da italiani che delegano micro reti criminali. Poi stavamo parlando di terrorismo, che i clandestini siano da rimandare a casa loro, se non hanno diritto d'asilo è talmente ovvio che non devo certo confermarlo io.


2- vengono pagati i profughi, o per meglio dire queli che si pacciano tali. per gli immigrati (non profughi) se vengono dati i soldi alle società che gestiscono sti fregnacciari cosa cambia? non hanno un costo per noi che paghiamo le tasse? o te che stai in trentino te li scarichi come "altri" familiari a carico?




Tu come pensi di fare quando arrivano li butti in mare tutto compreso o fai una cernita, selezioni chi fugge dalla guerra e mandi gli altri indietro? Siamo ancora una società civile, la democrazia costa.
Chi fugge dalla guerra scapperà sempre, se ti illudi che lo fermi il mare, o le montagne non sai come si è spostato l'uomo nel corso dei secoli, non l'hanno fermato neanche le glaciazioni.


3- i musulmani in italia sono una parte piccola, quelli noti.. quelli ancora non noti sono ancora di più.



E con questo? non è un reato essere mussulmani buddisti interisti.
Esiste la libertà di culto in italia, se sono mussulmani e basta fatti loro. Ad oggi sono una parte minima e io spero rimanga così.


4- hai ragione, italiano medio deve informarsi bene prima di parlare, te per primo.



Io sono informato, non mi hai confutato un dato di quelli che ti ho proposto!
OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
11/01/2015 23:20

Re:
saturn_3, 11/01/2015 17:50:

Sentite che castello che si costruisce questo tizio per un rigagnolo d'acqua di condensa dell' aria calda.





Nulla in confronto a quello che stanno dicendo alla gabbia ferrero e giulietto chiesa, che i terroristi erano infiltrati della cia [SM=g8243]
11/01/2015 23:57

Re: Re:
Dis.Pater, 11/01/2015 23:20:




Nulla in confronto a quello che stanno dicendo alla gabbia ferrero e giulietto chiesa, che i terroristi erano infiltrati della cia [SM=g8243]



roba da voltastomaco guarda

se c'è qualcuno a cui negherei la libertá di pensiero e di parola quelli sono loro

si salvano solo la santanché e adinolfi


OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/01/2015 10:14

Su Liberoquotidiano è stata pubblicata un'intervista a Ida Magli, per quanto condivisibili o meno i suoi punti di vista, personalmente li condivido quasi tutti, secondo me vale la pena rifletterci un po' su, più che altro per non cadere vittime di un trend del momento che tende a guidare le masse, ad esempio nel nuovo slogan "Je suis Charlie" da cui si dissocia totalmente:


È cretino fare le vignette su Maometto. Così come di Buddha o di altre divinità. Non è questa è la nostra libertà d’espressione: la storia ci rivela che le insegne degli eserciti vittoriosi si fermavano davanti alle statue delle divinità. Durante le guerre donne e bambini si rifugiavano nei templi perché erano territori intangibili. C’era il rispetto del trascendente, del sacro




Maometto ha copiato dal Pentateuco, cioè i primi cinque libri della Bibbia, e su quelli fonda la sua rivelazione. L’Europa e l’Occidente non hanno mai analizzato la parte più antica della Bibbia che risale a ottomila anni prima di Cristo. È lì che si ritrova quella forma di giustizia primitiva che è la legge del taglione.
Abbiamo abbandonato quei comportamenti, ma i testi sacri sono rimasti tali benché non ci crediamo più e siamo in contraddizione con noi stessi. Ecco perché ci si trova poi in difficoltà a contestare i musulmani che seguono quelle stesse regole.




Ida Magli, secondo me, lancia anche una molto valida provocazione, anzi più che una provocazione una constatazione riguardo la gestione della politica estera da parte di politici donne:


Mettere delle donne a fare la politica estera è la cosa più cretina del mondo. Perché i nostri problemi sono con l’India e i Paesi arabi, dove le donne non contano niente.



Tutto l'articolo: Ida Magli a ruota libera su islam e politici: "Troppa condiscendenza con i musulmani"




OFFLINE
Post: 1.781
Registrato il: 26/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
12/01/2015 10:24

Re: Re: Re: Re:
Das1o, 11/01/2015 20:36:



Io parlo di grandi numeri e conosco l'argomento molto bene.
Chi spaccia e commercia la droga in italia sono la camorra ma soprattutto ndrangheta. La rete di spaccio è gestita da italiani che delegano micro reti criminali. Poi stavamo parlando di terrorismo, che i clandestini siano da rimandare a casa loro, se non hanno diritto d'asilo è talmente ovvio che non devo certo confermarlo io.


2- vengono pagati i profughi, o per meglio dire queli che si pacciano tali. per gli immigrati (non profughi) se vengono dati i soldi alle società che gestiscono sti fregnacciari cosa cambia? non hanno un costo per noi che paghiamo le tasse? o te che stai in trentino te li scarichi come "altri" familiari a carico?




Tu come pensi di fare quando arrivano li butti in mare tutto compreso o fai una cernita, selezioni chi fugge dalla guerra e mandi gli altri indietro? Siamo ancora una società civile, la democrazia costa.
Chi fugge dalla guerra scapperà sempre, se ti illudi che lo fermi il mare, o le montagne non sai come si è spostato l'uomo nel corso dei secoli, non l'hanno fermato neanche le glaciazioni.


3- i musulmani in italia sono una parte piccola, quelli noti.. quelli ancora non noti sono ancora di più.



E con questo? non è un reato essere mussulmani buddisti interisti.
Esiste la libertà di culto in italia, se sono mussulmani e basta fatti loro. Ad oggi sono una parte minima e io spero rimanga così.


4- hai ragione, italiano medio deve informarsi bene prima di parlare, te per primo.



Io sono informato, non mi hai confutato un dato di quelli che ti ho proposto!




ti ho risposto mettendo anche i link, non tutti per brevità, non devo certo fare l'analisi logico- grammaticale per risponderti. dimostri di non essere informato per nulla sulla questione. pensi di essere informato ma non è così. hai detto che lo spaccio di droga è in mano alla nostra camorra e similari, ti sfugge il fatto che i bravi extracomunitari specie nel sud stanno organizzando le loro mafie, tipo quella nigeriana con replica della camorra nella strage di castelvolturno, (anche se hanno sbagliato il bersaglio) e via dicendo.. marocchini e tunisini droghe leggere, nigeriani e ghanesi droghe pesanti, rumeni specializzati in scasso apparecchiature elettroniche, albanesi specializzati in rapine in ville e scorta valori, senza parlare di quelli di etnia rom specializzati in scippi. visto che ragioni con i grandi numeri nel 14 sono arrivati in italia circa 200mila immigrati accertati, secondo te cosa fanno tutti quanti oltre che pesare sulle tasche degli italiani? gli hai trovato a tutti un lavoro? visto che sei informato saprai anche dove stanno tutti quanti. in italia le cose vanno male perchè ci sono gente come te che dicono "non bisogna fare di tutt'erba un fascio" "bisogna dare un aiuto a queste persone" ed i nostri pensionati fanno la fame e vanno ancora male perchè ci sono persone che ci credono. per quanto riguarda il loro arrivo, non è necessario come dici te buttarli a mare, ma si rimorchia il barcone fino là dove sono partiti. i punti di partenza sono noti, dal satellite si vede tutto. se la democrazia costa, dove sta scritto che devono venire in italia ed a pagarla siano gli italiani? se sono musulmani perchè non sbarcano in turchia? lì hanno la stessa religione o no? povera italia, si rivolteranno nella tomba i mazzini, i garibaldi, i partigiani per vedere una italia diventata mezza africa.
[Modificato da filovirus59 12/01/2015 10:25]
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 28/10/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/01/2015 12:50

Vengono tutti in Italia perché siamo diventati la barzelletta del mondo intero. Abbiamo un governo da TSO nel vero senso della parola, che fanno i buonisti di merda, fanno entrare cani e porci e cosa ancora più assurda, stanno alimentando il razzismo nei confronti degli italiani...in Italia. Vengono tutti qua perché sanno che possono delinquere in qualsiasi modo vogliono, dello spaccio, alle rapine, agli stupri, perché sanno che non verranno perseguiti.
OFFLINE
Post: 1.781
Registrato il: 26/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
12/01/2015 13:03

Re:
Ale-95, 12/01/2015 12:50:

Vengono tutti in Italia perché siamo diventati la barzelletta del mondo intero. Abbiamo un governo da TSO nel vero senso della parola, che fanno i buonisti di merda, fanno entrare cani e porci e cosa ancora più assurda, stanno alimentando il razzismo nei confronti degli italiani...in Italia. Vengono tutti qua perché sanno che possono delinquere in qualsiasi modo vogliono, dello spaccio, alle rapine, agli stupri, perché sanno che non verranno perseguiti.




come non quotarti ed alla grande pure. mi dispiace che esista ancora nella mente della gente un certo modo di pensare a cui io risponderei così alla lello mascetti: www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE perché tanto un ragionamento diverso non è possibile.
[Modificato da filovirus59 12/01/2015 13:04]
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/01/2015 13:16

Re:
Ale-95, 12/01/2015 12:50:

Vengono tutti qua perché sanno che possono delinquere in qualsiasi modo vogliono, dello spaccio, alle rapine, agli stupri, perché sanno che non verranno perseguiti.


Vabbè... non esageriamo [SM=g6794]

Per quanto è chiaro il senso del tuo commento e sono anche d'accordo (sullo stato d'animo) ma devi anche tener presente che sono davvero tanti gli italiani che hanno commesso un reato e sono in libertà.

A volte sembra che la giustizia italiana sia di manica larga perchè la stampa focalizza l'attenzione sull'extracomunitario che investe con l'auto e uccide un italiano, poi lo reimpatriano, ma è così anche per molti italiani con la differenza che questi restano in Italia.


Ho trovato alcuni dati da un sito (non so quanto sia attendibile però...) che riporta quanto segue:

Circa il 7% della popolazione residente – gli immigrati – genera quasi il 36% dei detenuti. Cinque volte la loro presenza.
Gli italiani invece, con il 93% dei residenti, generano meno del 65% della popolazione carceraria, circa 0,7 volte la loro incidenza nella popolazione generale.
L’evidenza dei numeri ci dice che gli immigrati hanno una propensione al crimine che è circa 7 volte quella degli italiani.



Questa è una tabella di riepilogo dei tetenuti stranieri in carcere, del 2013





La fonte è questa ma sarebbero da verificare i dati: Quanti sono gli immigrati in carcere


[Modificato da _X-721_ 12/01/2015 13:17]
OFFLINE
Post: 1.781
Registrato il: 26/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
12/01/2015 13:32

calcola pure quanti italiani correvano il rischio di essere ancora vivi, ma grazie ai kabobo della situazione non lo sono più tra rapine, investimenti, picconate, malattie varie che sta brava gente porta tra noi come un caso sospetto di ebola ( umbriaupdate.altervista.org/allarme-ebola-a-orvieto/ ) già arrivato in umbria appena dopo lo sbarco!!!! ma voi che li difendete perché non ve li fate venire sotto casa vostra? è facile fare i ricchioni con il culo degli altri, provate ad usare il vostro e forse cambierete idea. (può darsi che ve piace pure).
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/01/2015 13:49

Re:
filovirus59, 12/01/2015 13:32:

ma voi che li difendete perché non ve li fate venire sotto casa vostra? è facile fare i ricchioni con il culo degli altri, provate ad usare il vostro e forse cambierete idea. (può darsi che ve piace pure).


Ma che razza di discorsi che fai... stai delirando [SM=g6794]
Il tuo ragionamento, da questo pinto di vista, è del tutto irrilevante perché si basa unicamente su una personale intolleranza verso lo straniero e lascia il tempo che trova.
Ma qui si sta parlando di tutt'altro, magari ti sfugge, si tratta di un argomento più serio e che coinvolge un po' tutto il mondo.






12/01/2015 13:56

Re: Re:
_X-721_, 12/01/2015 13:16:



L’evidenza dei numeri ci dice che gli immigrati hanno una propensione al crimine che è circa 7 volte quella degli italiani.



è affidabilissima

tempo fa sono andato a controllare anche i dati istat più uno degli ultimi rapporti del ministero dell'interno sulla criminalità in italia, e le conclusioni erano praticamente le stesse


a questo punto ci sarebbe da chiedersi quali sono i fattori che spingono gli extracomunitari (in particolari alcuni) a delinquere più degli altri. E' una questione di senso civico e rispetto delle leggi che loro non hanno? E se si, perché non ce l'hanno? Ce l'hanno scritto nel dna che sono delinquenti nati oppure ci diventano? E perché ci diventano? Quanto influisce l'organizzazione politica e sociale dei loro paesi d'origine sulle attitudini comportamentali degli immigrati?

Qualunque sia la risposta, tanto, il problema dell'integrazione rimane e rimarrá sempre.

Ma io mi sto accorgendo di una cosa peró: che siccome questo progetto di globalizzazione ha fallito (sul piano economico e sul piano culturale, sociologico e antropologico), sarei curioso di sapere quanto ancora si può tirare la corda. A me sembra che stiano tornando venti di razzismo, xenofobia, intolleranza. Se vai a intervistare la gente per strada o leggi i loro commenti sui social network, ti accorgi che è cosí.

12/01/2015 14:00

Re: Re:
_X-721_, 12/01/2015 13:49:


Il tuo ragionamento si basa unicamente su una personale intolleranza verso lo straniero e lascia il tempo che trova.




personale intolleranza?

a me sembra che l'odio razziale stia diventando un sentimento collettivo, più che personale

certo, ancora non tutti la pensano cosí, ma secondo me i razzisti sono destinati a diventare molti di più

[Modificato da kinaido 12/01/2015 14:00]
12/01/2015 14:01

Allarme ebola in Umbria rientrato [SM=g2201354]
www.giornaledellumbria.it/article/article218217.html

meno male [SM=g1950693] ,ora posso anche cambiare abito ,non ce la facevo più [SM=g1950693]

[Modificato da Miro.72. 12/01/2015 14:01]
OFFLINE
Post: 661
Registrato il: 31/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/01/2015 14:09

Re: Re: Re:
kinaido, 12/01/2015 14:00:


personale intolleranza?
a me sembra che l'odio razziale stia diventando un sentimento collettivo, più che personale


Ma per favore dai. Il razzismo fa parte di ognuno di noi, nessuno escluso.
Poi subentra (dovrebbe subentrare nelle persone intelligenti) la giusta apertura mentale per riuscire a distinguere che non per il semplice fatto che vieni da un paese straniero e hai un colore della pelle olivastro sei un potenziale criminale o terorrista.

Finchè si fanno discorsi di questo livello direi piuttosto basso non solo non si risolve il problema ma si focalizza l'attenzione da tutt'altra parte.





12/01/2015 15:44

Re: Re: Re: Re:
_X-721_, 12/01/2015 14:09:


non per il semplice fatto che vieni da un paese straniero e hai un colore della pelle olivastro sei un potenziale criminale o terorrista.



i fattori ambientali (politica, cultura, societá, economia, educazione, clima) non influenzano la genetica delle etnie? certo che si...ci sono sempre stati studi scientifici in passato come oggi che hanno confermato questo

è solo per colpa del progressismo di sinistra che ormai certe verità non vengono più accettate dal mondo occidentale, anzi, vengono ripudiate e chi le promuove è condannato come un disgraziato

ma la verità secondo me è questa. Poi ognuno è libero di pensare che siamo tutti uguali, che nessuno è diverso, che nascere in america o nascere nello zaire è la stessa cosa. Uno può credere a quello che vuole, pure alle favole

E ci tengo a precisare una cosa: riconoscere che le varie etnie nel mondo sono diverse tra loro per i motivi che ho appena detto, non significa essere razzisti. Se tra i valori basilari di un individuo ci fosse il rispetto per il prossimo (non dico l'amore, sarebbe troppo), non si porrebbe nessun problema. Ognuno riconoscerebbe le diversità dell'altro ma nessuno le discriminerebbe, e tutti vivremmo felici e contenti.
Siccome invece viviamo in un mondo in cui siamo portati a pensare un pó troppo a noi stessi e molto poco agli altri (un pó per natura dell'essere umano, un pó perché è il sistema capitalistico a farci diventare cosí), diventa naturale guardare con sospetto e paura a chi ci sembra rappresenti una minaccia. Una minaccia che si manifesta come privazione di posti di lavoro che diventano un diritto degli immigrati, mancanza di rispetto della nostra cultura, religione, e valori, insubordinazione alle leggi del nostro paese, rischio di trasmissione di malattie, ecc ecc.

Infatti il problema non nasce da un giudizio personale che uno esprime sull'altro. Se un musulmano critica un cattolico come me, per es, io non mi offendo. A limite gli rispondo ma finisce lá. L'odio non può nascere perché uno esercita un diritto fondamentale come la libertá di espressione. L'odio nasce quando si cerca a tutti i costi di far convivere persone troppo diverse tra loro. E' come cercare di incastrare pezzi di un puzzle che non sono compatibili tra loro...è impossibile.

E' inutile negarlo, ogni popolo ha una sua identità che è diversa da quella di un altro. E questo è un argomento di studio vero, che si studia da tutte le parti, non è fantascienza e non stiamo parlando di ufologia.


OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
12/01/2015 15:56

Un articolo riguardo la grande manifestazione di ieri di Parigi.


Parigi, due milioni in piazza. Leader in prima fila.
Hollande: "Oggi capitale del mondo"

[IMG]http://i58.tinypic.com/dyvhgj.jpg[/IMG]

[IMG]http://i62.tinypic.com/24ci1sm.jpg[/IMG]

E' ufficiale: con 3,7 milioni di persone in tutto il Paese, il corteo contro il terrorismo è stato la più grande manifestazione nella storia della Francia. Presenti oltre 50 tra capi di Stato e di governo, tra loro anche Netanyahu e Abu Mazen. Hollande con il premier israeliano nella Grande Sinagoga. Vertice dei ministri dell'Interno e della Difesa. In serata la tv israeliana rilancia la minaccia Is: Vaticano prossimo obiettivo.

Link all'articolo:
www.repubblica.it/esteri/2015/01/11/news/strage_charlie_hebdo_il_mondo_in_piazza_a_parigi-104695630/#gallery-slider=1...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.