È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I raeliani aprono l'ospadale del piacere in Burkina faso, la chiesa cattolica lo blocca

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2014 14:51
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
26/03/2014 08:34

Questa poi [SM=g2854186]

La Chiesa cattolica impedisce l'apertura dell'Ospedale del Piacere
realizzato da Clitoraid con fondi dei Raeliani, prevista per il 7 marzo


LAS VEGAS - Secondo un comunicato diffuso dall'organizzazione no-profit Clitoraid, la pressione dalla Chiesa cattolica e di altri detrattori del Movimento Raeliano Internazionale (MRI) ha convinto il governo del Burkina Faso a bloccare l'apertura, in programma per il 7 marzo, dell'ospedale realizzato da Clitoraid a Bobo Dioulasso - in Burkina Faso - specializzato nella ricostruzione del clitoride. Conosciuto con il nome di Kamkaso, e soprannominato "Ospedale del Piacere", questa struttura è la prima al mondo nel suo genere.

"Anche se il governo ha improvvisamente ritirato la sua autorizzazione a eseguirvi interventi chirurgici, quest'ospedale, una volta aperto, fornirà gratuitamente il servizio chirurgico previsto alle donne vittime di mutilazioni genitali", ha dichiarato la dott.ssa Brigitte Boisselier, presidente di Clitoraid e portavoce del MRI.

"La procedura permette la riparazione del danno causato e a lungo patito dalle vittime di mutilazioni sessuali. Ma questa meravigliosa missione è ora ostacolata dalla Chiesa cattolica e dai suoi tirapiedi, che stanno conducendo una campagna diffamatoria contro di noi per i loro egoistici motivi".

La Boisselier ha detto che Clitoraid farà immediato ricorso in tribunale.

"Nel frattempo gli interventi chirurgici in programma avranno comunque luogo nelle prossime settimane presso un altro ospedale di Bobo Dioulasso", ha detto. "Stiamo procedendo come previsto".

Ha poi continuato a spiegare perché l'ospedale Kamkaso non verrà inaugurato il 7 marzo.

"Anche se la richiesta per il rilascio delle necessarie autorizzazioni è stata presentata nel 2011 e abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni da parte dei funzionari regionali e nazionali che l'ospedale avrebbe aperto il 7 marzo, il ministro della Salute del Burkina Faso ha spiegato a un rappresentante di AVFE - partner locale di Clitoraid - che la licenza non sarà concessa in tempo per la nostra data d'inaugurazione, prevista per il 7 marzo", ha spiegato la Boisselier. "Ciononostante, andremo avanti con la nostra cerimonia, così come previsto. E il nostro team di chirurghi opererà le pazienti in lista d'attesa, ma gli interventi avranno luogo in un altro
ospedale".

Una fonte ufficiale, che ha chiesto di rimanere anonima, ha riferito che una forte pressione esercitata da alcuni detrattori del MRI, in particolare dalla Chiesa cattolica, è all'origine del mancato rilascio della licenza e del ripensamento da parte della First Lady del Burkina Faso di partecipare alla cerimonia di apertura.

"Per cercare d'impedire la nostra apertura, la Chiesa cattolica è diventata complice dei criminali che mutilano i genitali delle donne africane", ha dichiarato la Boisselier. "Insieme alla sua missione di ricostruire i clitoridi delle vittime di MGF, l'Ospedale del Piacere di Clitoraid rappresenterebbe un forte deterrente per coloro che ancora praticano questa barbara usanza. Smetterebbero così di praticare le escissioni, visto che sarebbe sciocco mutilare qualcosa che può essere facilmente ripristinato".

La Boisselier ha detto che questa presa di posizione da parte della Chiesa cattolica contro Clitoraid non è certo una sorpresa, dato i precedenti del Vaticano.

"Coloro che stanno impedendo la nostra apertura sono gli stessi criminali che sostengono i preti pedofili e il riciclaggio di denaro da parte delle banche vaticane", ha detto . "E le loro direttive contro l'uso dei preservativi sono responsabili di migliaia di morti di AIDS in Africa".

La Boisselier ha detto che Clitoraid intraprenderà delle immediate azioni legali perché l'ospedale possa diventare presto operativo.

"Questa pressione ritarderà solamente l'apertura", ha detto. "I nostri
avvocati stanno già esaminando diverse opzioni giuridiche e ci saranno anche
proteste in tutto il mondo davanti alle ambasciate del Burkina Faso".

Come prova delle pressioni esercitate dalla Chiesa cattolica, la Boisselier ha citato la seguente dichiarazione rilasciata contro l'ospedale Kamkaso dal prof. R. Marie Charlemagne Ouedraogo, Cavaliere della Legione d'Onore francese e Comandante del Sovrano Ordine Militare di Malta, un ramo ben conosciuto della Chiesa cattolica.

"Questa è una grande frode organizzata dalla setta di Rael, con la
complicità di alcuni medici del Burkina Faso! Imploro il ministero della Salute e il governatore di fermare questa velenosa campagna! Inoltre, i medici complici di ciò dovranno comparire davanti alla commissione medica molto presto!".

"Come può un medico, che esegue egli stesso questi interventi chirurgici a costi molto elevati per i suoi pazienti, accusarci di portare avanti una campagna fraudolenta, quando i suoi prezzi sono inaccessibili per le povere donne che hanno programmato di venire all'ospedale Kamkaso?", ha chiesto la Boisselier. "Qual è la vera frode? Clitoraid offre gratuitamente degli interventi chirurgici eseguiti da competenti medici volontari che seguono una procedura pubblicata ufficialmente dal suo ideatore, il dott. Pierre Foldes, in Francia. Questi interventi sono già stati eseguiti su migliaia di
donne".

La Boisselier ha continuato a spiegare quello che considera il vero motivo della campagna diffamatoria contro Clitoraid e l'ospedale Kamkaso.

"La vera ragione di questo ritardo nell'apertura dell'ospedale è chiaramente legata al fatto che questo progetto esclusivamente umanitario è stato ispirato da Rael, leader spirituale del Movimento Raeliano", ha detto.

"Le persone che esercitano pressioni contro quest'ospedale preferiscono perseguire una vendetta pseudo-filosofica per il proprio tornaconto invece di pensare alle ottanta donne che saranno a Bobo Dioulasso per essere operate gratuitamente tra il 3 e il 14 marzo".

Secondo la Boisselier, gli interventi chirurgici verranno quindi eseguiti presso l'ospedale di un medico che sostiene il progetto e che ospiterà il team chirurgico di Clitoraid.

"I nostri chirurghi sono autorizzati a eseguire interventi chirurgici in Burkina Faso", ha sottolineato. "I responsabili di queste pressioni contro di noi dovrebbero vergognarsi. L'ospedale Kamkaso rappresenta lo sforzo collettivo di migliaia di persone di diversa provenienza filosofica. Insieme, hanno contribuito a restituire il piacere di vivere a migliaia di donne che hanno subito un profondo trauma. Impedire loro di ricevere quest'aiuto,
volontario e gratuito, semplicemente perché le persone che lo propongono non credono nel loro dio, è scandaloso. Ma questa campagna contro di noi è perfettamente in linea con gli altri misfatti della Chiesa cattolica, che insegna che la sofferenza è fonte di una spiritualità elevata e risvegliante".

La Boisselier ha spiegato che per i Raeliani il piacere è la più bella fonte di appagamento.

"Continueremo a fare del nostro meglio per aiutare le vittime di MGF a
riavere la loro dignità di donne e a gioire del loro diritto di provare del piacere fisico e di sentirsi appagate", ha detto.

La cerimonia d'inaugurazione si terrà presso l'ospedale Kamkaso di Clitoraid il 7 marzo, a partire dalle 10:00. Seguirà poi una conferenza stampa.


--
it.clitoraid.com/index.php
[Modificato da Felisianos 26/03/2014 08:35]
OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
26/03/2014 16:01

Tirerei una busta piena di di clitoridi in faccia al papa mentre spara cazzate in finestra invece di guardare che schifo fa la chiesa
26/03/2014 16:45

Re:
Adreno-cromo, 26/03/2014 16:01:

Tirerei una busta piena di di clitoridi in faccia al papa mentre spara cazzate in finestra invece di guardare che schifo fa la chiesa


Ma che discorso è.
L'infibulazione non è una pratica usata in qualche paesello sperduto di montagna, fa parte di una certa cultura e religione seguita e imposta in alcune nazioni.
A meno che ti sembra normale e possibile cambiare una cultura che impone l'infibulazione e simili pratiche con un ospedale gestito nientemeno che da Raeliani.

Non è così che si risolvono i problemi, anzi in questo modo questa barbara e inmana pratica assume unicamente valore sessuale.

E' un po' come decidere di eliminare il Papa, per una serie di motivi, della Chiesa Cattolica e al suo posto mettere Gabriele Paolini












OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
27/03/2014 14:51

Re: Re:


Ma che discorso è.
L'infibulazione non è una pratica usata in qualche paesello sperduto di montagna, fa parte di una certa cultura e religione seguita e imposta in alcune nazioni.


Che vanno osteggiate in ogni modo

A meno che ti sembra normale e possibile cambiare una cultura che impone l'infibulazione e simili pratiche con un ospedale gestito nientemeno che da Raeliani.


Mi sembra comunque si parli di chirurghi non di stregoni. Sapranno quello fanno.

Non è così che si risolvono i problemi, anzi in questo modo questa barbara e inmana pratica assume unicamente valore sessuale.


E che altro valore ha se non quello sessuale? Mica gli hanno staccato i lobi dell'orecchio. E sebbene non sia certamente un modo per risolvere è un modo per aiutare intanto tutte quelle donne che ci sarà in motivo per il quale sono in lista. Ti rendi conto cosa vuol dire vivere una vita senza aver provato le gioie del sesso averne la possibilità e vedersela portare via da gente vestita come nel medioevo che farnetica di cose che non conosce?

E' un po' come decidere di eliminare il Papa, per una serie di motivi, della Chiesa Cattolica e al suo posto mettere Gabriele Paolini


Sarebbe solo uno tra i pedofili membri della Chiesa.













Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.