Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

gita turistica (virtuale) nell'area 51

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2014 10:15
06/08/2013 18:05

oggi sono andato su google map (ci tornero' ancora per un po') cosi' tanto per fare una gita turistica attorno all'area 51.

Allora la prima fotografia che ho scattato e' ad un bel serbatoio tondo, forse un deposito d'acqua interrato oppure piu' probabilmente una struttura di ferro tonda che contiene un aggeggio per la velocita' angolare ed il numero di G sui piloti ed apparati?

[IMG]http://i43.tinypic.com/296kkr8.png[/IMG]

Non ci sono stargate.sg1 in vista, pero' ho trovato uno strano edificio triangolare, molto alto. Come ufficio appare scomodo e' nero ed a pianta triangolare, chi starebbe in un palazzo triangolare? Forse sara' un radar?

[IMG]http://i40.tinypic.com/1pz800.png[/IMG]

La cosa che salta agli occhi e' che ci sono un sacco di capannoni e tutti sono collegati alla pista di decollo, probabilmente ogni capannone testa un apparato od un aereo diverso.

[IMG]http://i43.tinypic.com/snywl5.png[/IMG]

Sinche' e' fresco [SM=g6794] vado a fare quattro passi sulla groom lake road, ho visto ci sono strane strutture che sembrano altri hangar [SM=g1950684] magari ci troviamo un f104 [SM=g2201348]
06/08/2013 19:26

mentre gironzolavo per la Groom Lake road, ho incontrato la capa dello stargate sg1



-chi e’? cosa ci fa qui?-

-sono in gita turistica nell’area 51 con la google virtual travel, gironzolavo per la groom lake road, ci sono gli insetti sapiens ed i sauri sapiens qui'??-

-faccio da guida turistica, No c'abbiamo solo un'avrocar made in usa-

[IMG]http://i44.tinypic.com/1491fq.png[/IMG]

-togo! ma l’avrocar e' stealth?!-
-no comment-

[IMG]http://i39.tinypic.com/2hxt4t4.png[/IMG]

che diavolo ci fara’ mai un campo di baseball ed uno da tennis nel deserto? con quel caldo boia che c’e’ tutto il giorno, chi saranno mai gli idioti che giocheranno a baseball ed a tennis nel deserto?

-solo la sera sono in uso quelle struttture, per i barbecue notturni-




[IMG]http://i43.tinypic.com/28u6a9w.png[/IMG]

questo ha l’aria di un radar [SM=g1950677]

[IMG]http://i41.tinypic.com/j5knte.png[/IMG]
questi sembrano proprio degli f16 chissa’ se sono pronti allo scramble per difendere la zona da mezzi aerei non autorizzati!! Si direbbe di si, a giudicare dai missili alloggiati alle estremita’ delle ali.

Che strane strutture si trovano lungo la Groom Lake road, [SM=g1950693] con tutti questi sentieri dritti all’interno del deserto, sembrano ricordare vagamente la piana di nazca. [SM=g8284]

[IMG]http://i40.tinypic.com/2wee5ns.png[/IMG]

[IMG]http://i43.tinypic.com/rgwjtz.png[/IMG]

questgi sembrano delle strutture per “launch facilities” di missili

[IMG]http://i40.tinypic.com/20frhnb.png[/IMG]

chissa' se ci hanno sviluppato la tecnologia asat [SM=g6794]




[Modificato da chip65C02 06/08/2013 19:27]
06/08/2013 19:29

(Dimentichi che vi sono 39 piani sottostanti ...) Bye!


09/08/2013 19:02

Difficile dire quanti piani sotto terra ci siano... E’ certo pero’ che in una base militare, strutture sotterranee sono una cosa normale, basti pensare ai ricoveri per aerei e munizioni.

Cmq sono andato alla ricerca di strutture strane e segni di scavo ed in effetti ce ne sono parecchi!.

[IMG]http://i40.tinypic.com/xofnet.png[/IMG]

questo ha l’aria di un radar, con niente di particolarmente sospetto intorno.

[IMG]http://i41.tinypic.com/9ibr7q.png[/IMG]

questa serie di piattaforme e linee sembra dipingere piu’ o meno la linea vista dall’alto di un gigantesco b2 ecco, questo in effetti potrebbe essere strano... chissa’ magari ci gonfiano proprio uno stealth bimp tutt’ala!

[IMG]http://i40.tinypic.com/fnehdt.png[/IMG]
ritornando alla base in basso a SX si vede una sorta di strana struttura, composti da vari ricoveri interrati.

[IMG]http://i42.tinypic.com/iw0plj.png[/IMG]
Ed in effetti sono davvero 3 ricoveri blindati, con porte in cemento piuttosto grosse. Ritornando invece lungo la Groom Lake road, si arriva ad un poligono di tiro, dove si notano vistose esplosioni sotterranee con crateri molto profondi.

[IMG]http://i43.tinypic.com/2daa738.png[/IMG]

chissa’ se sono grosse esplosioni con miscele chimiche sperimentali oppure piccoli ordigni nucleari tattici?

[IMG]http://i40.tinypic.com/2vlv9d3.png[/IMG]
il buco e’ davvero grosso e profondo in rapporto alla strada... ci vorrebbe un detector di radiazioni per essere sicuri su cosa potrebbe essere scoppiato laggiu’...

In ogni caso, poco piu’ in giu’ attira questa struttura che e’ relativamente vicina al poligono... cosa che fa pensare che probabilmente le esplosioni pur essendo ad alto potenziale potrebbero essere state solo chimiche altrimenti non avrebbe senso costruirci una sorta di grande aeroporto insolito poco distante, le radiazioni potrebbero essere trasportate dal vento, anche se le esplosioni fossero state fatte sotto terra.

[IMG]http://i40.tinypic.com/35naej4.png[/IMG]

ora in questa struttura, zoomando si vedono cose molto interessanti!!!.

[IMG]http://i43.tinypic.com/28ur9ro.png[/IMG]

in alto sulla sx anche a dimensioni della foto piu’ piccola, si evidenzia un oggetto tondo di alluminio che ricorda vagamente un avrocar, magari un drone avrocar come se ne sono visti molti su youtube. Sulla pista si riconosce un aereo e si distingue nitidamente la coda. poi c’e’ un terzo oggetto che sbuca dalla piana, non si capisce cosa sia e pare tagliato a meta’. Forse una struttura di cemento che esce fuori e porta all’accesso interno a vani sotterranei. L’architettura infatti ricorda un po’ le basi dei silos usaf dismesse dei missili atlas e titans. Infatti poco piu’ a destra si riconosce una struttura di cemento fatta a scalitanta ove in mezzo c’e’ un grosso buco e pare probabilmente la postazione di lancio di qualche missile non molto grande.

Questa tesi trova pieno supporto nella prossima foto, veramente straordinaria!!

[IMG]http://i40.tinypic.com/2v80dat.png[/IMG]

poco distante dall’aerea infatti troviamo una sorta di strana struttura, dove si vedono almeno 2 tubi lunghi il cui profilo ricorda moltissimo dei lanciatori minuteman II. Poco piu’ in basso si notano degli oggetti, disposti in modo molto ordinato, che ricordano delle ogive e dei vettori. Probabilmente si stanno facendo studi sui sistemi di guida e lanciatori minuteman II (il che e’ piu’ che possibile).

Se poi le testate siano convenzionali o meno e’ un’altro discorso, ma non c’e’ segno di UFO alieni. La torre nera osservata dall’alto a forma di L sembra un apparato di comunicazione radar o simile.

Cmq per adesso, segni di UFO alieni convenzionali (foo fighters ed ufo saurici ed insettoidi) per ora non se ne sono visti... [SM=g1420769]




09/08/2013 20:56

Strane strutture piramidali e grosse strutture sotterranee da cui fuoriescono bocchettoni d’aria mostrano strutture interrate (difficile dire di quanti piani)

Interessante questa foto con questa struttura
[IMG]http://i43.tinypic.com/qqu7iw.png[/IMG]
che pare probabilmente una sorta di “launch facilities” o test per qualche tipo di vettore. Lo si capisce dalla forma delle strutture e dalla disposizione.

[IMG]http://i42.tinypic.com/fyea2s.png[/IMG]
in questa foto alla massima risoluzione si vedono 2 entrate ad una struttura sotterranea, e dalla parte SX coperte da un terrapieno. Tale struttura di ricovero, pare protetta da una potenziale esplosione alla sua SX in quanto il terrapieno assorbirebbe l’urto e l’onda d’urto non colpirebbe le due entrate che sono ortgonali al terrapieno. E’ certamente un ricovero di qualche tipo per qualcosa di potenzialmente pericoloso che si svolge alla SX della struttura. Cosa c’e’ alla SX della struttura?!

[IMG]http://i40.tinypic.com/1zch0kg.png[/IMG]

un launch facility si riconosce il canale centrale in cui inserire verticalmente il vettore e poi il vano annerito con una sorta di buco? contenuto da una struttura. Che si provino i motori di un qualche missile da crociera non supersonico? possibile!. Alla sx della struttura delle strutture bunkerate e piu’ rialzate rispetto al vano di test. Interessante la struttura marziana che si trova sulla SX di tale complesso.

[IMG]http://i44.tinypic.com/14w390p.png[/IMG]

costruire una struttura piramidale e’ alquanto insolita, posta logitudinalmente ed in asse rispetto al presunto luogo di test, mostra un angolo proprio dalla parte presunta di una potenziale esplosione, in modo da deflettere l’onda d’urto. Molto forte poi l’architettura triangolare rispetto ad altre forme, assorbe meglio eventuali shock a parita’ di materiale di costruzione. C’e’ poi un buco in cima, che potrebbe essere un aeratore per la struttura, oppure un vano di lancio corazzato da cui lanciare qualche altro oggetto oppure una struttura che contiene qualche apparato non ben definito per cui gli occorra un buco in cima ad un triangolo. Laser??

Altro luogo che appare una strana big facilities e’ quest’aerea:
[IMG]http://i43.tinypic.com/ieedr7.png[/IMG]

E’ certamente una struttura sotterranea perche’ alla SX ci sono due buchi sotterranei di entrata a bunker. La piattaforma sferica pare una struttura in cemento interrata e poi ricoperta alla meno peggio dalla terra, non pare una piazzola di sosta.

[IMG]http://i43.tinypic.com/29b2ava.png[/IMG]
il buco nero principale sebrerebbe quasi una sorta di ugello oppure canna di fucile da cui escono verso l’alto oggetti accelerati?. L’altro di cemento chiaro, sembrerebbe un’altro vano oppure un tappo mobile. Indiscutibile che a fianco vi sia l’entrata o l’uscita di un’altra struttura sotterranea, a forma di sottopasso (di cui non ce ne sarebbe bisogno, perche’ la strada non passa sopra la zona). L’idea di oggetti elettronicamente accelerati nella SDI, potrebbe trovare un qualche tentativo sperimentale?

Ora che i militari scavino bunker, giochino con i missili, tirino bombe, abbiano aerei e missili non ha niente di strano. Questa foto pero’ imho e’ alquanto strana, perche’ mostra un taglio esagonale della roccia come una sorta di piattaforma

[IMG]http://i40.tinypic.com/531q1f.png[/IMG]

perche’ si debba scavare un buco e metterci un esagono di roccia e’ un mistero. Perche’ si debba ritagliare un esagono inscritto in un cerchio e’ poco chiaro. Se pero’ guardiamo a come sono fatte le prima canne di fucile di solito erano esagonali inscritte in un cerchio.

h0: Se pero’ pensiamo in negativo, l’oggetto potrebbe essere la rappresentazione in negativo appunto di una sezione di canna di fucile. Molto frequente erano le canne esagonali, ottagonali lisce per tiri lunghi
www.davide-pedersoli.com/tipologia-prodotti.asp/l_it/idt_63/fucili-1874-sha...

h1: inoltre c’e’ anche un’altra strana somiglianza, cosa ci fa una struttura esagonale intagliata nella pietra nell’area 51, con una struttura praticamente identica in quello che era sul sito mars sun earthed, in cui c’era una struttura piramidale ritagliata e pure una struttura esagonale
[IMG]http://i40.tinypic.com/2meplzk.png[/IMG]


A parte questo strana considerazione, [SM=g1420769] ci sono altri segni di strutture scavate nel terreno con il cemento, ricoperte di terra e da cui spuntano comignoli, segno di bunker sotterranei.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2j5axhi.png[/IMG]

veramente nitidi i due comignoli neri che spuntano fuori da quelle che non sono aree di sosta ma tetti di bunker, uno a destra, l’altro a sinistra.
[IMG]http://i39.tinypic.com/nmyfqd.png[/IMG]
Quello a destra e’ pure inscritto in un quadrato di cemento, per cui si vede subito che e’ un vano di uscita oppure un aeratore per una struttura sotterranea.

seguendo le linee si giunge poi ad un’area di sosta che e’ concava e che in cima ha pure lei un’aeratore, segno e dove emerge una sorta di cemento non coperto del tetto della struttura.

[IMG]http://i40.tinypic.com/531q1f.jpg[/IMG]

Per adesso l’unica cosa che puzza vagamente di alieno, come potenziale correlazione logica e’ l’esagono inscritto nel cerchio che trova un suo pari su marte.



09/08/2013 21:06

errore di copincollo [SM=g6794]

ecco il particolare della struttura esagonale

[IMG]http://i44.tinypic.com/2hfmedj.png[/IMG]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
13/08/2013 21:50

Mi chiedo ma tutti quei cervelloni che arrivano con aerei e pullman per lavorarci, dove vanno a finire?? L'area e' praticamente deserta con qualche capannoncino..
16/08/2013 19:57

MBOH??

altra gironzolata sull’Area51, piu’ a sud delle piramidi e degli esagoni scolpiti si trova questa struttura.

[IMG]http://i39.tinypic.com/244ru5e.png[/IMG]

dove a SX si nota una struttura convessa = un bucone

[IMG]http://i42.tinypic.com/mtpjmc.png[/IMG]

piu’ interessante la struttura di DX dove c’e’ una struttura concava=piatto rovesciato

[IMG]http://i40.tinypic.com/34px56u.png[/IMG]

con tanto di buco di aereazione nero in cima, probabilmente un ricovero od un bunker che non ha un entrata apparente, quindi devono esserci certamente delle gallerie che conducono a tale strutture circolari sparse.

Continuando a scendere, si trova una specie di deserto di sale,

[IMG]http://i39.tinypic.com/r1cuhz.png[/IMG]

entro cui sembrano esserci delle rovine di strutture di ferro abbandonate nelle aree o piazzole quadrate. Gironzolando a vuoto, si trovano imho due posti interessanti.

[IMG]http://i41.tinypic.com/2whhv88.png[/IMG]

queste strutture lunghe e strette potrebbero essere anche rimorchi di camion, ma alcuni potrebbero essere anche dei lanciatori bistadio...

[IMG]http://i42.tinypic.com/wv6a8o.png[/IMG]
alla SX dei mezzi, c’e’ poi questo bunker quadrato, una sorta di casamatta con un buco nero grande in cima, sfiatatoio oppure casamatta da cui fuoriesce qualche luce o sfiatatoio di qualcosa di interrato??

continuando a gironzolare verso l’alto Nord Ovest, si nota questa strana struttura che pare mezza interrata. E’ di cemento, ci sono 5 rampe di entrata e la struttura ha una propria altezza forntalmente, ma appare anche infossata ed ai lati pare spiovente. Un ricovero piuttosto grande ma anche basso a giudicare dai lampioni molto alti. Struttura per qualche tipo di mezzi che devono essere stretti a giudicare dalle porte di uscita...

[IMG]http://i44.tinypic.com/xoma01.png[/IMG]

poco piu’ in la’ sulla DX della struttura c’e’ un aeroporto che appare un po’ strano per 3 strutture tonde e colorate come luci, che sono sulla sua destra.

[IMG]http://i42.tinypic.com/2qvwnz7.png[/IMG]

zoomando alla massima definizione (l’immagine appare alquanto sgranata)

[IMG]http://i43.tinypic.com/2zi3n7q.png[/IMG]

il primo da destra, sembra un bitorzolo concavo, roccioso o di cemento. L’oggetto di mezzo ha colore alluminio, sembra staccato dal terreno a me sembra un drone a dorma di mezza luna. Il terzo oggetto pare di color rosa, non pare convesso ma concavo e pare staccato dal terreno, a me sembra un’avrocar.

i43.tinypic.com/2zi3n7q.png
A voi cosa vi sembra??


Salendo di quota ed andando verso nord-ovest, si arriva al Tonopah Airport, per google e’ un aeroporto abbandonato che prima era militare, sede di vari velivoli militari per addestramenti piu’ o meno segreti, attonro al bombardamento tattico.

[IMG]http://i42.tinypic.com/2610qqs.png[/IMG]

gironzolando si notano vari resti di serbatoi tubolari, ma il piu’ spettacolare da osservare dall’alto e’ questo...

[IMG]http://i43.tinypic.com/2f0966e.png[/IMG]

se l’ombra nera che tradisce la struttura come cilindrica, fosse stata assente e se la struttura avesse brillato di luce propria... [SM=g6794] si sarebbe potuto pensare che gli alieni insettoidi avrebbero potuto stare, dove non si sarebbe pensato [SM=g2201348]

Consoliamoci con questo bel ricovero militare mezzo interrato

[IMG]http://i43.tinypic.com/rtf69e.png[/IMG]

chissa’ che tipo di velivoli tattici, nascondeva un tempo?! [SM=g3061205] [SM=g3061197]
17/08/2013 15:19

E' caldo nel deserto del nevada [SM=g2201348] il sole pikkia sodo, ci vuole una pepsi cola oppure coca cola [SM=x2976659] super freezata granitica, prima di continuare la gita turistica... rinfreschiamoci con questa figata [SM=g3061200]



Poi dopo, si continuera' la gita [SM=g1950677]

Forza gente!, rutto libero [SM=g10034] [SM=g1420771]
28/06/2014 19:16

bel documentario in italiano sull'Area 51



Adesso abbiamo la conferma che i crateri alla SX della base che erano stati associati a possibili esplosioni atomiche sotterranee sono effettivamente botti di atomiche [SM=g6794] con esplosioni sotto terra. La base Area 51 rimase chiusa pure 15gg dopo un'esplosione. Poi probabilmente smisero far scoppiare atomiche vicino a Dreamland.

-U2 aereo principalmente finanziato dalla CIA e l'USAF
-SR71 aereo principalmente usato dall'USAF con la CIA come consocio.
-Hardware dell'apollo 11
-un Mig21 messo sotto test, qui potete vedere i report desegretati del progetto segreto HAVE DOUGHNUT

Oltre a questi due storici velivoli, il Mig21 e forse e' plausibile anche l'hardware del progetto Apollo 11 pietra miliare della storia dell'aereonautica nota, e' possibile che all'Area51 sianon stati testati anche:


-avrocar o suoi derivati come dischi volanti come velivoli tattici per operazioni speciali con capacita' VTOL
-F117 vtol
-stealth blimp
-razzi NASA con motore atomico (vedi caso Cash-Laundrum)

nonche' qualche generazione avanzata di drone precedente agli attuali X45 ed X47B e nEUROn che poi sono stati probabilmente testati nell'esercitazione NATO segreta del Belgio nel 1990




youtu.be/h2z2D52fIIo
youtu.be/Vl0HhTwHWBI

La pattuglia (di caccia) in scramble non ebbe mai un contatto diretto visivo con l'UFO

Tutti i dati in volo che a terra, arrivarono da telemetrie radar.

Nulla osta che l'UFO del Belgio sia stato un drone con vernice anti-radar e materiali antiradar che assorbivano le onde radio e jammava i radar di terra e degli F16, facendo variare la propria RCS e quindi facendo dedurre dati esorbitanti ai radar di terra e degli F16 su quota e velocita'. Tel Quel quello che faceva parecchi anni
prima il Quail allargando la sua RCS spacciandosi per un B52.

H0: Probabilmente gli UFO del 1990 in belgio erano prototipi
della CIA, SAC, NORAD, NATO di droni con materiali e vernici antirdar
simili ad X45, X47B, nEURON guidati da remoto con ponti satellitari.
Infatti la forma triangolare oltre a produrre portanza, ha una RCS minore di tutti gli altri shape.


H1: meno probabilmente il drone del 1990 poteva essere dotato di propria "i.a." ed essere capace di volare in modo autonomo come fa l'X47 e come fanno questi piccoli droni
youtu.be/C4IJXAVXgIo

IAC non sono velivoli alieni [SM=g6794] come gli UFO saurici arancioni/rossi oppure i classici Foo Fighters e le UFO navi madre insettoidi di un bianco lampante! [SM=g3061178]

[Modificato da chip65C02 28/06/2014 19:39]
OFFLINE
Post: 981
Registrato il: 28/10/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
28/06/2014 21:47

Probabile che l'Area 51 abbia ospitato anche progetti di aeronavi stealth per operazioni speciali di varie dimensioni...
30/06/2014 10:15

Re:
Ale-95, 28/06/2014 21:47:

Probabile che l'Area 51 abbia ospitato anche progetti di aeronavi stealth per operazioni speciali di varie dimensioni...



si, [SM=g1950677] hai ragione da vendere [SM=g3943211]

Possiamo divertirci a "stimare" [SM=g6794] le attivita' dell'area 51

Queste sono note, in quanto ammesse (e per altro non era nemmeno difficile valutare che fossero state gestite a Dreamland)

-U2 aereo spia
-prototipo di RS71 ed SR71
-Hardware dell'apollo 11
-un Mig21 messo sotto test nel progetto segreto HAVE DOUGHNUT


Oltre a questi possiamo divrertirci ad aggiungere alla lista una ragionevole "stima" di velivoli non terrestri, scambiati per UFO alieni:


-il famoso X15
youtu.be/4XddU_cDr18

-avrocar alias suoi derivati made in usa, come dischi volanti ad effetto coanda con turbine con carburante avio oppure alimentate a fuel cell, sperimentazioni come velivoli tattici per operazioni speciali con capacita' VTOL nonche' possibili materiali antiradar, gondole ecm, visori notturni, telecamere HD
-F117 ed una sua possibile variante F117 VTOL (non nota alla storia aereonautica)
-stealth blimp (ad elio oppure con sacche a vuoto pneumatico)
-razzi NASA con motore atomico
-b1 lancer
-b2
-il bidone di ferro Valkyre
-missili da crociera cruise e tomahawk
-X43 missili transonici X43 ED x51
-nonche' vari progetti della SDI come raggi laser, testate kinetiche MKV, proiettili elettromagnetici...



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.