Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

C'è qualcuno che si sente di raccontare la propria abduction?

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2012 10:31
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
15/06/2012 04:41

miciamimo, 15/06/2012 00.56:

Ciao Miro.
Dici che vuoi capire e questo è già un buon punto di partenza.
Dunque bisogna partire dal presupposto che per capire bisogna farlo secondo la scienza conosciuta giusto?
Altrimenti risulterebbe una credenza secondo la tua opinione, o mi sbaglio.
Vedi Miro,io non vedo niente di male o di sbagliato nelle domande di Saverio75,lui sta ricercando e lo sta facendo senza seguire i canoni di certi ufologi che ritengono l'ufologia una scienza e sinceramente mi fanno parecchio ridere.
Molti degli (addotti)o come li volete chiamare hanno percepito una specie di (matrix divina).
La verità è molto più complessa e assurda di quello che si crede,nemmeno i film di fantascienza si avvicinano a questa verità e mi sembra tremendamente fuori da ogni logica basarsi sulla scienza per comprendere un tale fenomeno.
Forse parlo cosi perchè ho dato una sbirciatina in quella realtà e probabilmente al tuo posto direi le stesse tue cose.
In un certo senso anche la fede centra in tutto questo e non sto parlando di una fede religiosa.
Datti una possibilità Miro,datti la possibilità di credere in qualcosa in più.
Eraclito diceva NON ARRIVERAI MAI ALLA VERITA' SE NON SEI DISPOSTO AD ACCETTARE CIO' CHE NON RITIENI POSSIBILE.



Mi piacerebbe che mi documentassi il tuo pensiero riguardo l'ilarità sulla ricerca e chi la segue, magari in un topic idoneo possiamo comparare quanto affermi con quanto successo dal 1947 ad oggi.

Possibilmente gradirei prove verificabili che riescano a confutare i canoni di ricerca canonica e la strada dettata da Hynek.

Poi se vogliamo parlare di percezioni ti posso ripetere come sopra che l'ufologia è allo sfascio completo grazie proprio alle percezioni, alle gestioni all'acqua di rose ed all'assenza di metodo scientifico, ai contattisti, agli addotti creati dai media e dal web, e alla gestione scandalosa di tanti anche blasonati para-ufologi, ed anche questo è inconfutabile e verificabile a doppio cieco quindi verità provata, se fai un giro per il forum tocvcherai con mano.

Chiunque sia passato nello studio del mondo della medianità, del contattismo e delle abduction, sa quanto bisogni abbandonare intuiti e percezioni quando si indaga anche per se stessi.

Parli di Matrix Divina che anche se suona molto new-age può essere riportato a vecchi archetipi, ogni percorso iniziatico ricorda all'adepto che se vuole muoversi in questa chiamiamola "Matrix" deve spogliarsi di ogni dogma, intuizione e percezione date dall'illusione di questo mendo fenomenico.

Come vediamo anche il misticismo consiglia l'impersonalità, ma bisogna capire le aspettative dell'addotto o del canalizzato, spesso i due aspetti convivono. Nelle casistiche capita che alcuni vogliano scoprire la verità su quanto capitato, altri invece scelgono un percorso sottile fatto di idee, sensazioni, sogni e speranze che dagli antichi sciamani accompagnano l'uomo.

Leggendo queste tue righe sembra che l'addotto abbia una relegazione quasi di élite, posso chiederti se ho interpretato bene a tuo avviso da quali fattori può essere determinata la scelta degli addotti da parte degli alieni?

Siamo oltre 7 miliardi e le mutazioni come le differenze negli uomini sono tendenti ad infinito, cosa porta un alieno ad una determinata scelta? Un fattore genetico, intellettivo, spirituale, o qualcos'altro?

Cosa da all'uomo la facoltà di percepire la Matrice Divina?

Grazie anticipate [SM=g8320]


Riguardo il le "coincidenze significative" mi riferivo allo svolgersi contemporaneo di due eventi collegati tra loro non in modo casuale, queste attirano la nostra attenzione dato suscitano in noi un’emozione.

Carl Gustav Jung studiò queste coincidenze definendole "sincronicità".

Puoi approfondire qua

SINCRONICITA’ e Caso, coincidenze significative, Carl Gustav Jung e Wolfgang Pauli


www.psicoterapiajunghiana.com/2010/06/14/sincronicita-e-caso-coincidenze-significative-carl-gustav-jung-e-wolfgan...

LA SINCRONICITA'

www.theorein.it/filosofia/de%20stephanis/lezione08.html

@OVI grazie della testimonianza. [SM=g1420767]


OFFLINE
Post: 333
Registrato il: 16/01/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
15/06/2012 07:57

Re: Re:
saverio75, 15/06/2012 02.59:

io cmq volevo ringraziare miciamimo e angel per aver condiviso le loro esperienze. spero che tutte le altre persone che vorranno condividere le loro esperienze con esseri provenienti dagli altri mondi non si lascino suggestionare dal ROSICAMENTO e dai commenti FUORI LUOGO e DEL TUTTO GRATUITI di eone nero, il cui unico scopo è quello di screditarmi come persona e rovinare questa bella e interessantissima discussione, perchè secondo lui ci vuole la....patente ( [SM=g1950690] ) per poter fare domande a chi ha avuto esperienze con abitanti di altri mondi.



ciao angel suppongo quindi che la tua ex fosse una psicologa, oppure vi siete cimentati così, da autodidatti?
hai accennato poi ad altri incontri insoliti. ce ne vorresti parlare?
ciao





Ti consiglio di Ignorare l'individuo in quanto prolisso e poco incline al confronto. Usa il potere del latte alle ginocchia per farti desistere. Fai come se fosse trasparente.
15/06/2012 08:50

Diciamo che nn studia piu psicologia e' allieva di una signora che insegna riguardo alle energie che emaniamo e tutto un po su quel campo ....ha insegnato a lei a fare ipnosi e altre cose e sinceramente non ricordo il suo none,ma e conosciuta a genova...sono molto generico perche sinceramente non ricordo tanto di quella signora.
Dei miei altri incontri diciamo che non so se definirli incontri,ma mi svegliavo quasi ogni sera alla stessa ora non capivo il motivo e poi ho visto due volte delle strane nuvole nei paraggi di casa mia avevano una forma insolita comparando condelle foto che ho visto su video sono molto identici.
OFFLINE
Post: 231
Registrato il: 12/11/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Senior
15/06/2012 11:51

(azz gente ma voi la notte non dormite? :-) )

Giusto perchè non ho ancora avuto possibilità di replica lo faccio ora, poi andiamo pure avanti...

Vedi Saverio in realtà bastava molto semplicemente rispondere alla nostra (mia e di Eone...il compare...) semplicissima domanda: una sola riga, e tutto sarebbe finito lì.

La tua reazione ai nostri dubbi (bada bene: nessuno ti aveva accusato di nulla) lascia ancora più perplessi.
Insomma ammettiamolo: se io dico qualcosa e qualcuno mi chiede a quale titolo sto parlando, io semplicemente rispondo, e poi proseguo lungo la mia linea...

Quindi rettifico la mia domanda iniziale: potresti per cortesia indicarci a quale titolo stai chiedendo di raccontare la propria esperienza?

Un atteggiamento del tipo "ma a te cosa interessa se non ti piace puoi sempre andartene da un'altra parte" non si addice in una Società civile, ed è uno degli elementi per cui stiamo andando a scatafascio.

Parli anche di un finto interesse per gli altri da parte mia...mi spieghi però sulla base di cosa affermi questo.

La fragilità delle persone non è affare loro, proprio in quanto fragili.

Mi dispiace che nella tua leggerezza stile FanPage di Facebook non ne abbia tenuto conto, ma arrivati a questo punto, viste anche le tue risposte, pare proprio che non ti interessi minimamente, cosa che lascia ancora più perplessi.

Tutto questo interesse verso la questione arriva perchè ogni giorno per lavoro vengo in contatto con persone che sono passate sotto le mani di ciarlatani ed approfittatori, vengono con le lacrime, devastati, da raccogliere con un cucchiaino, a volte anche arrabbiati con se stessi per non avere aperto prima gli occhi.

E quando affidano la ricostruzione della loro vita mi chiedo quante volte lo hanno fatto con gente di basso calibro e zero professionalità.

Ti assicuro che quando contatti quotidianamente queste dimensioni viene naturale tutelare questa fragilità, tutela che passa anche attraverso la trasparenza (ad esempio quando qualcuno mi contatta in privato, e a volte lo fanno, proprio per trasparenza e correttezza nei confronti delle loro storie di vita invito a proseguire via mail, con la mia mail personale).

Mi dispiace che tu non colga ciò...e a maggior ragione i dubbi crescono: nel momento in cui tu dici che non te ne frega nulla, automaticamente stai dicendo non ti importa nulla del rispetto di cui ho appena parlato.

Poi, è anche vero che nessuno può impedire alla gente a dare parte di sè in pasto al primo nick che trovano...
15/06/2012 14:44

angel23878:

Dei miei altri incontri diciamo che non so se definirli incontri,ma mi svegliavo quasi ogni sera alla stessa ora non capivo il motivo



e percepivi per caso delle presenze? ti sentivi osservato?
ciao

OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
15/06/2012 14:55

saverio75, 15/06/2012 14.44:

angel23878:

Dei miei altri incontri diciamo che non so se definirli incontri,ma mi svegliavo quasi ogni sera alla stessa ora non capivo il motivo



e percepivi per caso delle presenze? ti sentivi osservato?
ciao




Come volevasi dimostrare si condiziona il testimone con degli input, sterro errore presente nel campo malanghiano.


15/06/2012 15:09

Re:
OggettoVolanteIdentificato, 15/06/2012 04.33:

Allora,Saverio,il fatto è accaduto circa 6 o 7 mesi fa, si mi pare fosse gennaio, comunque...io dormo in mansarda (con la abatjour accesa) e sono completamente solo, le altre camere al piano di sotto sono lontante, è difficile che qualcuno arrivi in tempo prima che io gridi aiuto(sopratutto col sonno pesante di mio padre o mia madre). Era notte, fonda, ad un certo punto apro gli occhi e sento un respiro in una parte indefinita della camera, mi guardo intorno e faccio membra che sono solo e che nessuno oltre me può respirare...dico questo perchè di solito mio cognato quando dorme a casa mia dorme appunto con me (ultimamente sto dormendo in un'altra camera con mia nonna, ma visto che russa e in questi giorni che c'è pure mio cognato ho deciso di dormire con lui su in mansarda, finestre aperte e poca luce che filtra, un panorama da abduction proprio ), chiusa questa parentesi torniamo al respiro, mi guardo intorno e appunto non c'era nessuno, mi sdraio nuovamente e il respiro riparte, molto profondo, ho gli occhi puntati sul letto al mio fianco, che ovviamente è vuoto, tutto ciò per farvi capire che ero pienamente cosciente di cio che stava accadendo ed era un qualcosa di più che una dormiveglia, in quanto mi sono fisicamente alzato col busto per guardare intorno a me. Mi guardo nuovamente intorno e il respiro scompare. Passano 3 secondi e il respiro continua...stavolta più marcato e profondo...stavolta più vicino! capisco che c'è qualcosa che si sta avvicinando al letto, qualcosa di molto piccolo perchè non riesco a vederlo in quanto la visuale era coperta dal piumone, voglio alzarmi ovviamente per vedere che diavolo era, ma.........tach! SONO BLOCCATO, ARTI E VOCE. Tento invano di gridare parole come "mamma" e "aiuto" ma nulla, a dire la verità non ricordo nemmeno se la bocca riuscisse ad aprirsi per gridare! ero ammutolito e il respiro si faceva sempre più vicino! da profondo e lento diventa molto più veloce fin quando non sento la presenza reale di un esserino (immagino esserino in quant non vedevo nulla che oltrepassasse il letto) che tentava di arrampicarsi sulle coperte per poi "frugare". Ora non ricordo se mi sono sbloccato sul momento (ho ricordi confusi) o se il tutto è stato rimandato all'indomani mattina. La cosa strana è che: non avevo terrore, cioè provavo paura ma una paura strana, una paura calma. Specialmente quando me lo sono ricordato l'indomani mattina (o forse anche più tardi) non avevo terrore, poi ho cominciato a ricordare bene tutti questi fatti dei respiri, del fatto che mi sono bloccato e che qualcosa si stava avvicinando e stava frugando o forse tentando di arrampicarsi nelle mie coperte ed allora mi è venuta la pelle d'oca come c'è l'ho adesso...Beh, ora è tardi, su ci sono mia sorella e io vado a dormire nell'altra cametta con mia nonna e mi leggo Crypto...

ora che ci penso: meglio soli o male accompagnati? beh..nessuno dei due!!!




ciao e grazie per aver condiviso la tua esperienza. è interessante il fatto dell'esserino perchè viene visto da molte persone mentre sono a letto, e tutto lascia intendere che si possa trattare di un grigio.
anche il respiro è un evento paranormale molto ricorrente, un altro fenomeno "da letto".
riesci a ricordare più o meno le fattezze fisiche di questo esserino? se per esempio avesse la testa sproporzionata rispetto al corpo ecc ecc
15/06/2012 15:18

Re:
eone nero, 15/06/2012 14.55:



Come volevasi dimostrare si condiziona il testimone con degli input, sterro errore presente nel campo malanghiano.





ma che faccio?.....devo commentare una cosa del genere? ma ti rendi conto di quante sciocchezze terrificanti che dici??

ivanpsy:

potresti per cortesia indicarci a quale titolo stai chiedendo di raccontare la propria esperienza?



no. e non vedo perchè mai dovrei farlo. con quale autorità tu mi chiedi a quale....titolo....chiedo di raccontare le esperienze? chi ti credi di essere? sei un carabiniere? sei della finanza? devo fornirti per caso le generalità? un patentino?
ma ti rendi conto della tua assurdissima e folle richiesta?
[Modificato da saverio75 15/06/2012 15:29]
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 14/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
15/06/2012 15:22

Saverio75, l'esserino? No l'essere non mi ha affogato e no...non ho segni sul corpo...la storia l'avrei raccontata subito solo se avessi visto realemente qualcuno ma visto che non ho avuto praticamente un'incontro ho lasciato perdere...comunque, sul ginocchio fin da piccolo ho qualcosa che mi fa male, quando ero piccolo anche quando mi inchinavo...se mi tocco mi fa male, appena sotto il ginocchio, avevo fatto una lastra anni fa ma non c'era nulla, non si vedeva niente, boh...forse dovevano fare un qualcosa di più profondo..probabilmente è un callo osseo?
Intendevo questi giorni atmosfera da abduction! non di certo a gennaio che non pensavo minimamente ad ufo alieni o roba simile! pensavo solo alla scuolae basta! e poi non è una cosa che è nata mentre pensavo ad alieni ecc come ho detto è una cosa successa nel bel mezzo della notte quando mi sono svegliato un attimo...per quanto riguarda il ginocchio sembra quasi che vogliate fare un cover up! ahaha! se vi dico che mi fa male e qualcosa c'è, per forza di cose qualcosa nel mio cavolo di ginocchio c'è, mi hanno fatto una semplice lastra, secondo me dovevano fare qualcosa di più perchè nel ginoccio c'è ancora quella cosa che mi fa male ed è visivamente presente in quanto sotto il ginocchio c'è una specie di rialzamento, e comunque sia mi fa male se me lo tocco...ripeto potrebbe essere un callo osseo, è una cosa che ho da un sacco di tempo, non parliamone più, parliamo piuttosto dell'esperienza con l'esserino...dicevo, non pensavo ad alieni o ufo, proprio a nulla...e counque ero paralizzato anche con la voce, appena se ne è andato mi sono sbloccato, ho ricordi confusi come se tutto fosse finito li, però mi sembra strano il fatto che non mi sono turbato più di tanto e mi sia subito riaddormentato...
[Modificato da OggettoVolanteIdentificato 15/06/2012 15:25]
15/06/2012 15:37

io invito le persone non di parte a cercare le mie "volgarità" di cui parla eone nero [SM=g1420771] .
non le trovate?....be è ovvio. non ci sono
ne volete trovare invece una ? la faccina con le dita alzate che ha inserito lui! quella è una VOLGARITA'!

caro eone sei intervenuto solo perchè questa discussione ti da fastidio. non inventare altre motivazioni inesistenti. c'è l'hai con me solo perchè ho aperto questo topic, che secondo te non avrei dovuto aprire per tutti i motivi assurdi e folli che hai elencato. L’ unico scopo del tuo intervento è che questa discussione non prosegua e che io la smetta di fare domande, per soddisfare un tuo piacere personale.
la mia incazzatura di prima ci sta eccome.


Ti consiglio di Ignorare l'individuo in quanto prolisso e poco incline al confronto. Usa il potere del latte alle ginocchia per farti desistere. Fai come se fosse trasparente.



ciao soggetto, sei stato ignorato te invece, come vedi alle persone che si vogliono raccontare non interessa assolutamente il vostro giudizio folle e stupido nei miei riguardi. perchè a loro non siete simpatici [SM=g8320].
[Modificato da saverio75 15/06/2012 15:40]
15/06/2012 15:42

Re:
OggettoVolanteIdentificato, 15/06/2012 15.22:

Saverio75, l'esserino? No l'essere non mi ha affogato e no...non ho segni sul corpo...la storia l'avrei raccontata subito solo se avessi visto realemente qualcuno ma visto che non ho avuto praticamente un'incontro ho lasciato perdere...comunque, sul ginocchio fin da piccolo ho qualcosa che mi fa male, quando ero piccolo anche quando mi inchinavo...se mi tocco mi fa male, appena sotto il ginocchio, avevo fatto una lastra anni fa ma non c'era nulla, non si vedeva niente, boh...forse dovevano fare un qualcosa di più profondo..probabilmente è un callo osseo?
Intendevo questi giorni atmosfera da abduction! non di certo a gennaio che non pensavo minimamente ad ufo alieni o roba simile! pensavo solo alla scuolae basta! e poi non è una cosa che è nata mentre pensavo ad alieni ecc come ho detto è una cosa successa nel bel mezzo della notte quando mi sono svegliato un attimo...per quanto riguarda il ginocchio sembra quasi che vogliate fare un cover up! ahaha! se vi dico che mi fa male e qualcosa c'è, per forza di cose qualcosa nel mio cavolo di ginocchio c'è, mi hanno fatto una semplice lastra, secondo me dovevano fare qualcosa di più perchè nel ginoccio c'è ancora quella cosa che mi fa male ed è visivamente presente in quanto sotto il ginocchio c'è una specie di rialzamento, e comunque sia mi fa male se me lo tocco...ripeto potrebbe essere un callo osseo, è una cosa che ho da un sacco di tempo, non parliamone più, parliamo piuttosto dell'esperienza con l'esserino...dicevo, non pensavo ad alieni o ufo, proprio a nulla...e counque ero paralizzato anche con la voce, appena se ne è andato mi sono sbloccato, ho ricordi confusi come se tutto fosse finito li, però mi sembra strano il fatto che non mi sono turbato più di tanto e mi sia subito riaddormentato...



ne hai di tempo da perdere tu eh?
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 14/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
15/06/2012 16:34

No,perchè mai Saverio?? Ti dirò,sincero sincero....
allora..si sogno spessisso ufo molto realistici, anche di un mio eventuale rapimento una volta, venivo risucchiato "classicamente" verso l'alto, mi pare di aver sognato di sparare con delle armi come in una guerra, poi non mi sono mai svegliato col pigiama al contrario o cose simili, però sapete della mia esperienza col presunto esserino...da piccolo avevo un sogno ricorrente: sapevo che un'entità, che non ho mai visto in faccia, mi doveva venire a prendere, veniva ogni giorno, la scena più ricorrente era questa: sono a cena coi miei genitori e tutta la mia famiglia, ad un certo punto so che devo nascondermi sotto al tavolo perchè "lui" sta arrivando. Corro sotto il tavolo, lui spalanca la porta del corridoio, entra in cucina e dice "dov'è Egidio?" (con voce grossissima da demone), i miei mi coprono e dicono che non ci sono, io sono sotto al tavolo impaurito, i miei gli chiedono che cosa vuole da me e lui risponde che mi deve portare "a lavorare"...alcune volte se ne andava, altre volte riusciva a portarmi via nel corridoio trascinandomi nell'oscurità totale...non ho nemmeno mai visto la sua faccia...
15/06/2012 16:57


Nessun rosicamento tranquillo ti ho anticipato che non sei tra bimbominkia, io porto fatti ed esempio da te ho visto volgarità aggressività e mirror climbing, non servono le patenti per essere appassionati o per ricercare, servono per non fare danni e per imparare l'educazione civica dato che un posto virtuale è come uno reale, in parole povere la classe non è acqua e ti ricordo che il thread non è tuo ma della comunità, se ti comporti così anche nel reale probabile che a furia di vedere stelle vedi anche gli alieni [SM=g2201341] .



a proposito di educazione, che mi dici quel gestaccio?
i possibili danni agli utenti li vedi solo te, nella tua mente contorta. e ripeto che non sei NESSUNO per dire se il mio metodo di ricerca sia giusto o sbagliato. nessuno.
io vedo gli alieni? stai a parlare te che "da anni" si interessa di...alieni. e il bimbominkia lo stai facendo te, non io.


Incredibile all'asilo si trova di meglio



all'asilo ragionano sicuramente meglio di te


Attendiamo di vedere le tue capacità e conoscenze in ambito ufologico che ci sarà sicuramente da argomentarci sopra dato che per il momento non abbiamo visto nulla di umano e civile



io con te non sono stato incivile, ti ho solo risposto a tono.
e ne devo dimostrarti di avere conoscenze ufologiche, e non vedo perchè mai dovrei farlo. e non vedo anche perchè mai dovrei averle queste...risibili conoscenze ufologiche. non ne ho, se ti può interessare, e ne mi interessa averle.


Intanto vedo che continui con le offese facendo la figura del peracottaio



intendi la faccina con le dita alzate che hai messo te? credo tu abbia superato il limite dell'offesa e della volgarità!


e di quello che non potendo attaccare le idee attacca la persona, proprio un eccellente buon esempio per i giovani che leggono, le ossa del dott. John Mack si stanno rivoltando nella tomba.



idee? ma di quali idee parli? tu non hai idee! sei qui, rivestito di un autorità davvero risibile e fasulla, che mi chiedi di fornire le "generalità" e il "titolo", dicendo che non devo fare questo, non devo fare quell'altro....ma fammi il piacere!
ma ci mancherebbe se non devo attaccare la persona!


è doveroso ricordare che da adulti si da l'esempio e che chiunque può uscire dal seminato, basta che corregga il tiro dando il buon esempio

.

sei un esibizionista puro [SM=g1420767]


La patente sulla quale ribatti tanto nel tuo mirror climbing, non sono altro che gli anni dedicati allo studio ed alla ricerca che impediscono di aggredire il prossimo che si avvicina a famigliarizzare.



perchè parli a vanvera? io non mi sto arrampicando sugli specchi (mirror climbing [SM=g1420771] ). sei tu che lo stai facendo continuando a sciorinare dei pretesti sciocchi affinchè io ti fornisca le "generalità" e il "titolo".
e i tuoi anni di "esperienza" te li fai fritti, non interessano a nessuno e non ti danno alcuna autorità per poter chiedere con superiorità a qualcuno "chi sei" e "perchè lo fai", è chiaro? trovi questo discorso un arrampicarsi sugli specchi? è un tuo limite.


si precisa solo con cognizione di causa che la materia è delicata dato che si rischia di condizionare le menti soprattutto dei giovani lettori lettori



condizionare? questa è una tua folle e bizzarra interpretazione della realtà


qua è in gioco il trauma di chi racconta ed è in buona fede, per eventuali fakettari del web poco importa.



non ti fingere interessato alla salvaguardia psichica degli utenti, come pretesto per darmi addosso. sei un ipocrita. e "eventuale ciarlatano" sarai te, nonostante tutti questi "preziosi" anni di...."esperienza"

PS: stai equiparando l'ufologo al medico....non so se riesci a intravedere la follia dei tuoi discorsi. è pazzesco.
i tuoi anni di "esperienza" non ti danno alcuna autorità in più rispetto ad uno che si interessa da poco al fenomeno
[Modificato da saverio75 15/06/2012 17:16]
15/06/2012 17:03

oggettovolanteidentificato, non ho capito se sei serio o mi stai prendendo in giro
[Modificato da saverio75 15/06/2012 17:04]
OFFLINE
Post: 2.598
Registrato il: 08/02/2005
Sesso: Maschile
15/06/2012 17:10

Re:
saverio75, 15/06/2012 17.03:

oggettovolanteidentificato, non ho capito se sei serio o mi stai prendendo in giro




Ti sta prendendo in giro, ma ha finito di farlo.

Ha violato il regolamento della cartella che recita:
- Il forum vuole essere un luogo di approfondimento e di discussione sui rapimenti, aperto alle esperienze personali per cercare di aiutare la persona in un contesto di rispetto e tolleranza.
Pur essendo ammessi chiaramente dubbi e dissensi non saranno tollerati toni canzonatori, infamanti o di presa in giro nei confronti di chi decide di confidare la propria esperienza.

Vediamo se con due settimane di "vacanza" capisce come ci si comporta.

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.
OFFLINE
Post: 2.598
Registrato il: 08/02/2005
Sesso: Maschile
15/06/2012 17:22

Detto questo vi invito a tornare a parlare dei casi singoli presenti nella discussione e non tra di voi su cose che non interessano chi legge. Ultimo avviso, poi si fa pulizia.

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
15/06/2012 17:56

Dal regolamento estraggo.

"Il forum vuole essere un luogo di approfondimento e di discussione sui rapimenti, aperto alle esperienze personali per cercare di aiutare la persona in un contesto di rispetto e tolleranza. "

Aiutare è mettere nelle mani di chi non dice chiaramente l'uso che deve fare di certe dichiarazioni, e che usa una corazzata per vergare il proprio territorio e non conosce le ultime parole che sono rispetto e tolleranza?

Questo è un argomento sul quale aprire un interessante tavolo di discussione che di certo non è OT ed interessa i lettori, dato che per parecchi le abduction sono trollate da web, per altri sono un brutto dramma che lascia segni profondi, di qualsiasi cosa si tratti.

Abbiamo un off-topic dove scrivere i racconti di fantascienza come sta facendo il buon Cleto, qua si presume che le esperienze siano parte della propria sfera intima e vanno trattate con i guanti.

La gente che legge deve essere messa al corrente di rischi e di possibili usi delle testimonianze, ne ho visto altre finite sui libri o nelle riviste, proprio per diradare leciti dubbi è cosa cortese mantenendo la sacrosanta privacy, avere l'onestà intellettuale di essere chiari sulle motivazioni.

Una reazione scomposta, irrazionale e violenta da parte di un utente ad una garbata domanda potrebbe aumentare i traumi in determinati individui sensibili, queste sono cose fondamentali che si devono sapere e fanno parte della ricerca testimoniale, quindi perfettamente in topic con l'argomento e con quella preziosa frase del regolamento.

Non è novità che sono interessato all'argomento e non vedo per quale motivazione debba allontanarmi da qua o dire la mia documentandola su qualcosa che non va bene agli occhi di una qualunque persona e non parlo di specialisti.


15/06/2012 18:28

finalmente la discussione ritorna a procedere in maniera corretta.
ringrazio l'amministratore del forum per il suo intervento.

pertanto invito ancora gli utenti del forum a raccontare le loro esperienze fuori dall'ordinario. sono interessanti e aiutano a far luce su come funziona quel mondo invisibile la cui vera natura ancora ignoriamo.
buon proseguimento
15/06/2012 18:34

Re: Re: Re:
°Fangio°, 15/06/2012 07.57:




Ti consiglio di Ignorare l'individuo in quanto prolisso e poco incline al confronto. Usa il potere del latte alle ginocchia per farti desistere. Fai come se fosse trasparente.




posso dire si che sentivo presenze o mi sentivo osservato,ma sinceramente non avevo paura avevo solo voglia di conoscere ed è quello che ho voglia tutt'ora...non mi fa paura tutto cio' anzi
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
15/06/2012 19:01

angel23878, 15/06/2012 18.34:




posso dire si che sentivo presenze o mi sentivo osservato,ma sinceramente non avevo paura avevo solo voglia di conoscere ed è quello che ho voglia tutt'ora...non mi fa paura tutto cio' anzi



Perdona Angel conoscere cosa?

A quale tipo di conoscenza ti riferisci?

Grazie anticipate. [SM=g8320]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.