Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I Rivelatori

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2012 15:17
08/02/2012 15:26

I "rivelatori"...brutta storia....

Dagli anni '80 ad oggi, è nato il fenomeno dei cosiddetti "rivelatori", ossia soggetti che hanno fatto parte di enti importanti, come servizi segreti o aeronautica militare, coprendo ruoli molte volte importanti, infatti alcuni di loro furono alti ufficiali militari. Ma, il punto è: dicono la verità? Possiamo dire, che la storia dei rivelatori l'ha fatta senza dubbio, Robert Scott "Bob" Lazar, con le sue affermazioni riguardo astronavi extraterrestri in una zona nominata S-4 dell'Area51, la famosa base top-secret presente nel Nevada. Lazar affermò, come ormai sanno un pò tutti, di aver compiuto un lavoro di retroingneria aliena, capire il funzionamento del disco volante alieno, per poi riportarlo su velivoli americani di fabbricazione fondamentalmente terrestre. Affermò poi ci fossero autopsie fatte su cadaveri alieni, grazie ad alcuni rapporti e fotografie che egli avrebbe trovato "per caso" all'interno della base. Robert Dean, uno dei rivelatori più importanti, ma non il più importante, è senz'altro uno di questi "misteriosi soggetti", misteriosi almeno quanto i fantomatici Men in Black. Dicono o no la verità costoro? E come saperlo? Potrebbero dire la verità o no, o magari un pò di entrambe, perché no? Le dichiarazioni dei "rivelatori" sono assai pesanti, ma hanno tutti un filo logico comune, che brevemente si può riassumere in:

-Il governo degli Stati Uniti, come anche quello Russo, Inglese e Francese, sono a conoscenza che gli UFO sono di origine extraterrestre

-Nascondono prove al pubblico da oltre 60 anni, compiendo atti di cover-up, debunking e molte volte, omicidi di "testimoni scomodi"

-E' da anni in atto una retroingneria sulla tecnologia aliena, in modo da replicarla su velivoli terrestri, per scopi chiaramente bellici

-A quanto pare la Terra, è stata visitata per secoli, da queste entità extraterrestri, che sono non una, ma più razze, si pensa molto probabilmente ce ne siano in tutto 6

-In oltre, pare essere confermato, che ci sia una cooperazione tra umani ed alieni, il cosiddetto "patto scellerato", in cui gli alieni in cambio della loro avanzata tecnologia, vogliono il permesso dagli umani, per compiere rapimenti su esseri umani, quindi esperimenti genetici sia su di noi, che sugli animali (famosi i casi MAM - Mutilazioni Animali Misteriose).

Questi i dati fondamentali, che i "rivelatori" tendono ad affermare la maggior parte delle volte. Quindi, leggono tutti allo stesso libro, in modo da attuare un perfetto discredito sul fenomeno, oppure questi personaggi sono in perfetta buona fede? Io credo, che nessuno lo è completamente, al massimo posso pensare che dicano sia verità che falsità, insieme, per sviare la strada alla serie ricerca. Robert Dean, è uno dei tanti che afferma anche, che sulla Luna ci sarebbe una base aliena, teoria ipotizzata e accreditata anche da Richard Hoagland, ex membro della NASA, o anche dallo stesso ufologo, Roberto Pinotti, affermando di come la Luna sia effettivamente un'installazione aliena.

Ma negli anni, molti rivelatori si sono fatti avanti (oltre Dean e Lazar) ad esempio:

Philip Corso, il famoso colonello tanto famoso riguardo il caso dell'UFOcrash di Roswell. La sua storia, è presente e leggibile nel suo libro "Il giorno dopo Roswell". Egli afferma che quello che accadde nel Luglio del 1947 a Roswell, nel New Mexico, fosse un'astronave di origine extraterrestre (che poi affermò che se ne schiantarono due, non una). Affermò, non solo il perfetto insabbiamento sulla faccenda, e l'inizio per gli Stati Uniti di studiare tecnologia aliena, nascondere prove, e iniziare le non-ufficiali indagini, ma che gli alieni di Roswell, non fossero entità vere, di "carne ed ossa", ma robotiche, biorobot, se vogliamo

William Milton Cooper. Lui è senz'altro uno dei più importanti di tutti. Anche lui militare, figlio a sua volta di un ufficiale militare, affermò una miriade di cose incredibili, tra cui la conferma che vuole l'esistenza del super-gruppo segreto noto come Majestic 12, fondato sotto volere del presidente all'epoca in carica, Harry S. Truman, sotto il consiglio dello stesso Ministro alla Difesa Nazionale James Forrestal e al tecnologo Vannevar Bush (famoso per l'invenzione del concetto di ipertesto, oggi sono alla base della tecnologia del funzionamento web). Questi due ultimi, sarebbero stati membri del gruppo segreto, tra cui Bush, addirittura il capo in carica. Ciò che fa paura, tra le diverse dichiarazioni di Cooper, fu il fatto che affermò che molti ufologi, erano in realtà delle talpe inserite dalla CIA stessa, tra cui il padre dell'ufologia, Joseph Allen Hynek. Per un maggiore approfondimento sulle incredibili dichiarazioni di Cooper, vi rimando a questo link: www.usac.it/articoli/casale_aliengate.htm

Paul Bennewitz. Un caso a parte, lo merita Bennewitz, che sebbene non sia stato un militare o un ufficiale (era infatti membro della storica associazione di studio sugli UFO, APRO, ed ingegnere elettronico), fu uno dei primi ad affermare che il "patto scellerato" era reale. Per qualsiasi approfondimento: www.usac.it/articoli/casale_caso_bennewitz.htm

Il dottor Michael Wolf. Anche lui, affermò di lavorare nell'Area51 evidenzaliena.wordpress.com/2009/06/05/il-dr-michael-wolf-e-le-sue-incredibili-rivelazioni-sugli-extrate...

Come potete vedere la lista è lunga, ce ne sono moltissimi altri, come ad esempio Clifford Stone, uno dei membri del Disclosure Project, ideato dal ricercatore Steven Greer nel 1993, le incredibili dichiarazioni del colonnello Steve Wilson, o ancora altre importanti dichiarazioni di astronauti della NASA, testimoni diretti di avvistamenti durante missioni spaziali, come Neil Armstrong (uno di quelli che confermò l'esistenza di una base aliena sulla Luna) Gordon Cooper e James McDivitt.
[Modificato da AlessandroCacciatore 08/02/2012 15:27]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 15:44

Bella caterva di complotti e di cospirazioni in pieno stile delle milizie e dei gruppi religiosi integralisti americani.

Ti sei mai preso la briga di studiare le origini dei complotti anzichè scrivere questi post che sfiorano il delirio oltre che essere un'insulto a chi ricerca seriamente?

Questo è sensazionalismo puro e l'elenco di puri cialtroni sbugiardati ampiamente.

Questa non è ufologia e tanto meno esopolitica.


08/02/2012 15:48

Come ho scritto


Questi i dati fondamentali, che i "rivelatori" tendono ad affermare la maggior parte delle volte. Quindi, leggono tutti allo stesso libro, in modo da attuare un perfetto discredito sul fenomeno, oppure questi personaggi sono in perfetta buona fede? Io credo, che nessuno lo è completamente, al massimo posso pensare che dicano sia verità che falsità, insieme, per sviare la strada alla serie ricerca.



Non sono un loro sostenitore, anzi ;)
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 15:57

Le prove portano a dire che la buona fede è completamente aliena a questa personaggi, quindi almeno un alieno lo abbiamo.

Continuo a consigliare di cercare le origini dei complotti e delle cospirazioni, anzichè alimentarle con aureole di misticismo da illusionista.

08/02/2012 15:59

Io invece mi domando perché soggetti come l'astronauta Gordon Cooper dovrebbe mentire per il resto della sua vita.
OFFLINE
Post: 1.458
Registrato il: 11/06/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
08/02/2012 16:06

Re:
AlessandroCacciatore, 08/02/2012 15.59:

Io invece mi domando perché soggetti come l'astronauta Gordon Cooper dovrebbe mentire per il resto della sua vita.



Esatto, ma sai cacciatore qui alcuni le domande hanno smesso di farsele per loro è già tutto chiaro... [SM=g1420769]
08/02/2012 16:11

Davvero? E allora qui scomodo una citazione del grande Bruce Lee, un esempio di vita.

"La mente intelligente è una mente curiosa: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione."
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 16:12

Le domande ce le siamo già fatte, abbiamo ricercato ed approfondito, ecco perchè non crediamo alle cialtronate campate per aria.

Immagino un massone come Cooper quanto possa essere affidabile, ma per verificarlo è sufficiente vedere quante corbellerie abbia sparato alla faccia di chi in buona fede è interessato al fenomeno ufo.

Altri esempi non ne avete?




08/02/2012 16:15

C'è anche Paul Hellyer, sicuramente altro truffatore.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 16:24

Hellyer altro personaggio abbastanza discusso, che ha ben pensato di sparare complotti senza nessunissima prova e base se non le sue chiacchiere.

Peccato che ci parla siano tutti EX, che strano.

Ti devo ricordare che le chiacchiere in ambiente ufologico servono unicamente a chi deve lucrarci ed a chi deve sognare.


08/02/2012 16:29

In realtà il fatto che siano degli "ex" va più a vantaggio loro che a chi prova a dire che siano dei truffatori, sia chiaro, il che ha perfettamente senso, e non è strano, in realtà è la cosa più naturale in tutta questa faccenda. Di Rivelatori ce ne sono molti in ambito militare, la maggior parte non ci mette la faccia e scrive libri sotto pseudonimi, e non parla di UFO, ma di Black Ops e terrorismo, altro argomento interessante. Questa gente però ci mette la faccia, gli altri no, ma sono tutti "ex", perché solo un pazzo farebbe dichiarazioni pubbliche del genere ancora sotto carriera.
[Modificato da AlessandroCacciatore 08/02/2012 16:30]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 16:34

Le loro chiacchiere valgono zero per la ricerca, e milioni di dollari per chi lucra vendendo libri, facendo conferenze, ed alimentando associazioni varie.

L'Ufologia è tutt'altra cosa che chiacchiere complottistiche.


08/02/2012 16:39

Questo dipende, l'ufologia non è neanche stare a discutere di argomenti triti e ritriti su un forum di appassionati, parliamoci chiaro. Ora fa freddo e c'è la neve, quindi mi sto qui a casa a cinciare sul forum, altrimenti a quest'ora sarei in palestra ad allenarmi, altri invece vivono di ricerca, un pò di rispetto. Ben venga chi va a ricercare direttamente alla fonte, cone Nick Pope.
[Modificato da AlessandroCacciatore 08/02/2012 16:40]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 16:44

Non sto discutendo di certo la tua presenza qua sul forum, lungi da me, soprattutto perchè crediamo alla Netiquette.

Discuto i metodi di ricerca, ed a proposito del rispetto questo è direttamente proporzionale alla serietà che ha una persona, e di certo non è serio creare o avvallare complotti con auree misteriche.

OFFLINE
Post: 2.598
Registrato il: 08/02/2005
Sesso: Maschile
08/02/2012 17:02

Torniamo in tema. Ogni messaggio di giudizio sull'operato degli utenti sarà rimosso.
E' compito dei moderatori giudicare se si rispettano le regole.

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.
OFFLINE
08/02/2012 17:55

Sono anni che si sente parlare di un complotto globale mirato a far calare il silenzio sulla presenza degli alieni.

Ora, potrete dirmi che le prove sono costruite, ma se prendiamo uno ad uno gli esponenti che in qualche modo sono protagonisti di questa teoria non so quanti ne escano puliti.

Chiaramente chi vuole credere al complotto dirà che li hanno incastrati e così via.
Io credo a quello che vedo, vedo tanto fumo, ma così tanto che non vedrei la verità nemmeno se me la sbattessero sul naso.

Nel dubbio, ai complotti non ci credo a meno di prove eclatanti.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/02/2012 18:08

fabik, 08/02/2012 17.55:

Sono anni che si sente parlare di un complotto globale mirato a far calare il silenzio sulla presenza degli alieni.

Ora, potrete dirmi che le prove sono costruite, ma se prendiamo uno ad uno gli esponenti che in qualche modo sono protagonisti di questa teoria non so quanti ne escano puliti.

Chiaramente chi vuole credere al complotto dirà che li hanno incastrati e così via.
Io credo a quello che vedo, vedo tanto fumo, ma così tanto che non vedrei la verità nemmeno se me la sbattessero sul naso.

Nel dubbio, ai complotti non ci credo a meno di prove eclatanti.



Basterebbe partire dalle origini e vedere le fonti in cui si sono sviluppati i complotti che si auto alimentano.

Lo storico John Morris Roberts nel suo The Mythology of the Secret Societies, stabilì che i complotti nacquero nel periodo illuministico per contrastare le monarchie che imperavano, e con il passare dei secoli si sono anche evoluti.

In campo Ufologico, sono nati e di questo ne abbiamo le prove, negli ambienti Cristiani americani e appartenenti alle Milizie, che tendevano a contrastare lo spettro del comunismo in piena guerra fredda.

Ci sono tante di quelle prove documentate ed inconfutabili che lasciano pochi spazi al resto, vedasi per semplicità i monumentali lavori di Roberts e di Nicholas Goodrick-Clarke.





OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 02/07/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
22/07/2012 10:25

...conoscete il disclosure project?

Anche qui ci sono i soliti truffaldini mistificatori?

OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/07/2012 11:35

Mac.Canero, 22/07/2012 10.25:

...conoscete il disclosure project?

Anche qui ci sono i soliti truffaldini mistificatori?




Hai beccato in pieno, fuffa a livelli stratosferici, come è fuffa tutto quel triste teatrino fakettaro che passa sotto il termine Esopolitica, offesa all'ufologia seria ed a quanti ricercano onestamente.

Dal 47 ad oggi in campo ufologico non si è fatto un solo passo avanti nella ricerca se non evidenziare bufale fantascientifiche e scartare ipotesi e teorie campata in aria, l'ufologia è andata avanti a conferenze, vhs, ora dvd, libri, riviste e corsi, ma nessuna novità dall'avvistamento di Anrnold.

Non avendo determinato le cause del fenomeno UFO di certo non si può stare in buona fede parlando di Esopolitica, come si può parlare di contatti con altri esseri se l'ufologia non ha stabilito l'origine dei dischi?

Purtroppo non abbiamo prove una che una non la abbiamo, in compenso abbiamo migliaia di fakettari che spacciano qualsiasi cosa per alieno, senza andare oltreoceano basta vedere la triste realtà italiana.

Ti lascio questa paginetta del prestigioso Ufowatchdog dedicata al fakettaro fuffaldino Steven Greer creatore del Disclosure Project, è la pagina della vergogna dove vengono inseriti i peggiori personaggi dell'ufologia, coloro che senza scrupoli decidono di fare della materia professione e fonte monetaria.

Greer è arrivato a far pagare 800 $ agli ufologi per mostrare la sua foto verità sugli alieni, mi auto censuro dato che oltre che essere offesa all'intelligenza umana è oltraggio a chi ricerca seriamente, altre pagine tristi per l'ufologia.




Steven Greer


www.ufowatchdog.com/steven_greer.htm


Dal sito del C.E.I.F.A.N del dottor Pasquariello che ha ripreso a grandi linee quanto riportato da alcune discussioni su dei forum seri e da Ufowatchdog.

"Steven Greer è famosissimo e stimatissimo dalla comunità ufologica, ed è considerato un grande ricercatore molto serio. Oltre a molte conferenze e libri, ha fondato e dirige enti e progetti in ambito ufologico, tra cui il noto Disclosure Project, una raccolta di storie sugli alieni provenienti da militari, scienziati e personale governativo. Anche se sono solo racconti spesso bizzarri, contraddittori e senza alcuna prova a supporto, molti li considerano come verità assoluta. In sostanza, Greer raccoglie principalmente le testimonianze dei cosiddetti rivelatori e cerca di guadagnarci sopra.
Anche non tenendo conto della totale mancanza di prove a supporto, tra le testimonianze raccolte, insieme a quelle attendibili, ce ne sono alcune davvero molto poco plausibili, come quella di una persona che testimonia di aver visto edifici sulla Luna nel 1965 quando neanche esistevano le tecnologie spaziali in grado di dare un dettaglio del genere.

Ma anche le dichiarazioni di Greer non sono da meno.

Greer ha affermato di essere entrato in contatto con gli extraterrestri attraverso la meditazione.

Ha dichiarato che i militari USA hanno attaccato una base aliena in Colorado utilizzando gas nervino, ovviamente senza portare nessuna prova a supporto di ciò.

Ha affermato di aver avuto un incontro di ore sugli alieni con il direttore della CIA, ma a controllo è risultato che aveva avuto solo una cena con lui.

Ha tentato di estorcere 2500 $ a ogni membro del Mufon dello stato di Washington con la scusa che poi Greer avrebbe fatto vedere loro degli UFO, ad un orario e un posto stabilito da lui.

Ha portato dei falsi testimoni sugli alieni ad una famosa conferenza con la stampa.

Ha incluso delle testimonianze di persone famose nel disclosure project senza che queste persone ne sapessero nulla.

Spesso cita testimonianze anonime o incontrollabili, oltre alle solite storie sensazionalistiche ed esagerate prive di qualsiasi prova a supporto, utilizzando il tutto mischiato a testimonianze e cose attendibili.

Ha rivelato che il SETI stava ricevendo segnali alieni al controverso programma radiofonico di Art Bell, ma nessuna persona del SETI ne sapeva nulla, e Greer rispose che una fonte anonima gli aveva detto che agenzie occulte stavano disturbando i segnali alieni così il SETI non poteva riceverli....


La credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è "un grande ricercatore molto serio"....

Nota: il sito ufologico ufowatchdog lo ha messo nella sala della vergogna del mondo ufologico: www.ufowatchdog.com/hall_of_shame.htm

e la presenza nel disclosure project di molte testimonianze poco credibili e prive di qualsiasi riscontro lo hanno fatto considerare inattendibile perfino da buona parte del mondo ufologico.

Persino il Mufon in unsolved mistery ha dichiarato il tutto come una operazione di debunking (disinformazione) rivolto a persone che prendono tutto per oro colato."


www.ceifan.org/ufologi_esperti4.htm




OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 02/07/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
22/07/2012 11:50

Re:
eone nero, 22/07/2012 11.35:



Hai beccato in pieno, fuffa a livelli stratosferici, come è fuffa tutto quel triste teatrino fakettaro che passa sotto il termine Esopolitica, offesa all'ufologia seria ed a quanti ricercano onestamente.

Dal 47 ad oggi in campo ufologico non si è fatto un solo passo avanti nella ricerca se non evidenziare bufale fantascientifiche e scartare ipotesi e teorie campata in aria, l'ufologia è andata avanti a conferenze, vhs, ora dvd, libri, riviste e corsi, ma nessuna novità dall'avvistamento di Anrnold.

Non avendo determinato le cause del fenomeno UFO di certo non si può stare in buona fede parlando di Esopolitica, come si può parlare di contatti con altri esseri se l'ufologia non ha stabilito l'origine dei dischi?

Purtroppo non abbiamo prove una che una non la abbiamo, in compenso abbiamo migliaia di fakettari che spacciano qualsiasi cosa per alieno, senza andare oltreoceano basta vedere la triste realtà italiana.

Ti lascio questa paginetta del prestigioso Ufowatchdog dedicata al fakettaro fuffaldino Steven Greer creatore del Disclosure Project, è la pagina della vergogna dove vengono inseriti i peggiori personaggi dell'ufologia, coloro che senza scrupoli decidono di fare della materia professione e fonte monetaria.

Greer è arrivato a far pagare 800 $ agli ufologi per mostrare la sua foto verità sugli alieni, mi auto censuro dato che oltre che essere offesa all'intelligenza umana è oltraggio a chi ricerca seriamente, altre pagine tristi per l'ufologia.




Steven Greer


www.ufowatchdog.com/steven_greer.htm


Dal sito del C.E.I.F.A.N del dottor Pasquariello che ha ripreso a grandi linee quanto riportato da alcune discussioni su dei forum seri e da Ufowatchdog.

"Steven Greer è famosissimo e stimatissimo dalla comunità ufologica, ed è considerato un grande ricercatore molto serio. Oltre a molte conferenze e libri, ha fondato e dirige enti e progetti in ambito ufologico, tra cui il noto Disclosure Project, una raccolta di storie sugli alieni provenienti da militari, scienziati e personale governativo. Anche se sono solo racconti spesso bizzarri, contraddittori e senza alcuna prova a supporto, molti li considerano come verità assoluta. In sostanza, Greer raccoglie principalmente le testimonianze dei cosiddetti rivelatori e cerca di guadagnarci sopra.
Anche non tenendo conto della totale mancanza di prove a supporto, tra le testimonianze raccolte, insieme a quelle attendibili, ce ne sono alcune davvero molto poco plausibili, come quella di una persona che testimonia di aver visto edifici sulla Luna nel 1965 quando neanche esistevano le tecnologie spaziali in grado di dare un dettaglio del genere.

Ma anche le dichiarazioni di Greer non sono da meno.

Greer ha affermato di essere entrato in contatto con gli extraterrestri attraverso la meditazione.

Ha dichiarato che i militari USA hanno attaccato una base aliena in Colorado utilizzando gas nervino, ovviamente senza portare nessuna prova a supporto di ciò.

Ha affermato di aver avuto un incontro di ore sugli alieni con il direttore della CIA, ma a controllo è risultato che aveva avuto solo una cena con lui.

Ha tentato di estorcere 2500 $ a ogni membro del Mufon dello stato di Washington con la scusa che poi Greer avrebbe fatto vedere loro degli UFO, ad un orario e un posto stabilito da lui.

Ha portato dei falsi testimoni sugli alieni ad una famosa conferenza con la stampa.

Ha incluso delle testimonianze di persone famose nel disclosure project senza che queste persone ne sapessero nulla.

Spesso cita testimonianze anonime o incontrollabili, oltre alle solite storie sensazionalistiche ed esagerate prive di qualsiasi prova a supporto, utilizzando il tutto mischiato a testimonianze e cose attendibili.

Ha rivelato che il SETI stava ricevendo segnali alieni al controverso programma radiofonico di Art Bell, ma nessuna persona del SETI ne sapeva nulla, e Greer rispose che una fonte anonima gli aveva detto che agenzie occulte stavano disturbando i segnali alieni così il SETI non poteva riceverli....


La credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è "un grande ricercatore molto serio"....

Nota: il sito ufologico ufowatchdog lo ha messo nella sala della vergogna del mondo ufologico: www.ufowatchdog.com/hall_of_shame.htm

e la presenza nel disclosure project di molte testimonianze poco credibili e prive di qualsiasi riscontro lo hanno fatto considerare inattendibile perfino da buona parte del mondo ufologico.

Persino il Mufon in unsolved mistery ha dichiarato il tutto come una operazione di debunking (disinformazione) rivolto a persone che prendono tutto per oro colato."


www.ceifan.org/ufologi_esperti4.htm







..ok immaginavo che ti saresti acceso. [SM=g8320]

Ma quindi eone per te quale sarebbe l'ufologia seria da prendere in considerazione?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.