IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[Rubrica] Stranezze Spaziali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Quasar9621
    Post: 1.028
    Registrato il: 12/01/2015
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 02/06/2016 23:17
    Onestamente all'inizio, quando qualcuno prometteva rivelazioni riguardanti fenomeni Ufo e affini, entravo in stato di ansiattesa e speravo che fosse la volta buona; ora non c'è più ansia da attesa ma rimane la speranza che sia la volta buona!!

    Quantomeno questo non è vincolato dalla presunta sicurezza nazionale tanto decantata, ma soprattutto non ha bisogno dei voti di quelli che credono nel fenomeno e che di solito se ne fottono di andare a votare.

    Come sempre rifarò lo stesso errore: spero sia la volta buona [SM=g2806959]
    [Modificato da Quasar9621 02/06/2016 23:18]
  • Ufologo-555
    00 03/06/2016 10:32
    Anch'io ....(E pensa da quanto sto aspettando!)
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 25/07/2016 13:17

    A quanto pare ai vertici USA non importa un bel fico secco delle rivelazioni al pubblico sul tema ufo.Tutto continua a rimanere nel limbo degli addetti ai lavori legati a doppio filo con giuramenti e soffuse minacce. [SM=g4414013] [SM=g3061043]
    [Modificato da (richard) 25/07/2016 13:18]
  • Ufologo-555
    00 25/07/2016 20:04
    Sic stantibus rebus i nostr igovernanti preferiscono tacere e non spezzare alcun anello della catena!
  • zeus(74)
    00 25/01/2017 16:34
    Re:
    Ufologo-555, 01/04/2016 19.57:


    Con rammarico sento il dovere di dire che dopo 70 anni nulla è verosimilmente cambiato riguardo prove concrete di esistenza di Visitatori da altrove né tanto meno di un Loro eventuale Contatto Ufficiale ...



    a me questo fa pensare tre cose: o noi non siamo stati in grado di raccogliere prove; oppure queste prove ci sono ma qualcuno ha interesse a non mostrarcele; oppure ancora il loro scopo non é quello di fornire prove a noi miseri e poveri umani.


  • Miro.72.
    00 25/01/2017 16:42
    re
    Oppure non c'ha capito niente nessuno e tu li a fare il sapientone con il nulla [SM=g1420771]
  • zeus(74)
    00 25/01/2017 21:11
    Re: re
    Miro.72., 25/01/2017 16.42:

    Oppure non c'ha capito niente nessuno e tu li a fare il sapientone con il nulla [SM=g1420771]




    ma hai qualche problema? per caso ti da fastidio che io ne sappia piú di te e ogni volta smonto le tue misere e deboli certezze? pazienza informati di piú, e apriti. Lo scetticismo é per i poveracci. Nemmeno gli scienziati sono scettici, anzi loro sono possibilisti ed entusiasti di fare ricerca. Il contrario di quello che sei tu.
  • zeus(74)
    00 25/01/2017 21:23
    poi di quale nulla parli?

    a me sembra che in tre giorni che sto qua, di materiale ne ho portato eccome: per esempio ho portato una lista di casi a cui non siete riusciti a dare una spiegazione; ho portato una lista di casi importanti sia da un punto di vista storico che scientifico, e nemmeno questi hanno una spiegazione; ti ho dimostrato con quattro parole (e un link che rimanda ad una analisi completa di ben 24 pagine, che tu scommetto non hai letto) perché i centri di ricerca specializzati come il narcap e il cefaa forniscono risposte e spiegazioni piú serie e scientifiche delle vostre; ti ho portato una lista lunghissima di dichiarazioni sugli ufo fatte da scienziati coi controcazzi (mentre invece non esistono dichiarazioni di scienziati che pur avendo studiando il fenomeno, lo rinnegano); ti sto poi dimostrando che giudichi le cose senza conoscerle, come nell'altra discussione, in cui dici su hynek cose false e mai esistite.

    Non ti basta?
    per te l'ufologia é solo quella che fa insider quando smaschera i blurfo le lanterne cinesi le lucine notturne gli aquiloni i lens flare e cazzate di questo genere? per te fare ufologia significa usare due o tre programmini, venire qua e far vedere i risultati? complimenti....
    ti diró, invece, che sono molto piú utili e interessanti le mie argomentazioni (fatte di narrazioni storiche, riscontri reali, esposizione corretta di tutta la letteratura ufologica) che le vostre mini analisi tutte sbagliate

    impara a fare ricerca, abbi l'umiltá di ascoltare chi nella vita ha studiato piú di te, e ha piú conoscenze di te e un approccio di ricerca piú scientifico del tuo. E sii serio!
  • Ufologo-555
    00 26/01/2017 19:38
    CONCORDO
  • Ufologo-555
    00 19/06/2017 11:03
    Ho già parlato del MAJESTIC-12 www.ufoforum.it/viewtopic.php?p=333233#p333233 ma sembrano esserci ulteriori novità ....





    Nuovo documento Majestic 12, rivela che gli Stati Uniti hanno relazioni diplomatiche con gli extraterrestri






    E’ trapelato un nuovo Documento Majestic 12, rilasciato il 14 Giugno, che descrive una serie di incontri di extraterrestri con l’umanità.

    Questo documento include affermazioni di pionieristiche trasmissioni radiofoniche di Nicola Tesla nello spazio esterno verso la fine del 1800 per comunicare a lontani extraterrestri dell’esistenza dell’umanità, che li ha portati a viaggiare verso il nostro pianeta, e più tardi il presidente Eisenhower ha stabilito piene relazioni diplomatiche con questi extraterrestri, in visita nel 1954.

    Il documento di 47 pagine è attualmente in fase di revisione da parte di un certo numero di ricercatori per una loro autenticazione, ma la conclusione preliminare redatta dal veterano ricercatore Stanton Friedman è che non ci sono prove di falsificazione, secondo Heather Wade di Midnight in the Desert.

    Heather Wade (foto a dx) ha ricevuto i documenti la scorsa notte da una fonte attendibile. Ha subito contattato Stanton Friedman, per fargli dare un’occhiata a questi documenti, che ha detto: “Non ho mai visto nulla di simile, queste sono nuove informazione MJ12”.

    Stanton Friedman è continuerà l’esame di questi documenti per l’autenticità, ma in questo momento non si è in grado di trovare alcuna la prova di falsificazione.

    Allo stesso modo, il Dr. Robert Wood, un altro eminente ricercatore di documenti Majestic, ha condiviso il suo parere preliminare in un’email che conferma che “i bolli, marcature, lo stile, il contenuto, i nomi” sembrano genuini.

    I documenti sono stati inviati a Wade, da una fonte informatrice anonima, che ne ha rivelato l’esistenza durante il suo spettacolo del 14 Giugno, insieme ai dettagli di background dei documenti. Wade afferma che l’informatore è a lei noto per la sua affidabilità, ma lei non ha intenzione di svelare l’identità di questa persona.



    MJ-1

    Ulteriori informazioni sono state fornite a Linda Moulton Howe a Earthfiles.com che confermano che ci sono in realtà due fonti, entrambe da personale militare in pensione. Wade ha in programma di intervistare Howe e altri ricercatori UFO per aiutare accertare la legittimità e l’importanza del documento.

    Nel frattempo, i lettori sono invitati a leggere il documento che Wade ha reso disponibile gratuitamente sul suo sito web.

    Quello che segue è una descrizione dei punti chiave contenute nel documento, e la loro importanza. Un’analisi approfondita del documento saranno fornite in seguito.



    Majestic-12


    Secondo la pagina di copertina, i documenti sono una “conferenza preliminare” creata da Office of Counter Intelligence, della Defense Intelligence Agency l’8 Gennaio 1989.

    Il titolo completo del pacchetto conferenza è “Valutazione della Situazione/Dichiarazione di Posizione sugli Oggetto Volanti Non Identificati”, ed è indirizzata all’Ufficio del Presidente.

    L’ufficiale referente è descritto come “MJ-1“, che, sulla base di precedenti storici, è il direttore della CIA.

    Il direttore della CIA nel 1989 fu William Webster, ( nella foto) che ha servito come direttore dal 26 Maggio 1987 al 31 Agosto 1991.

    In precedenza è stato direttore dell’FBI dalla 23 Febbraio 1978, prima di andare alla CIA sotto il presidente Reagan.

    Le informazioni di Wikipedia affermano che lui è l’unica persona ad aver mai tenuto entrambe queste posizioni.

    Il documento informativo si riferisce a quattro gruppi di visitatori extraterrestri che sono elencati in ordine di importanza per il nostro pianeta, e cita se sono amichevoli o no.

    Ci sono quattro tipi fondamentali di EBE confermati fin’ora. Sono elencati qui in ordine decrescente le loro influenze sul nostro pianeta.

    A. Umanoidi Simili ai Terrestri

    Ci sono diverse varianti, più o meno come noi. La maggior parte di questi sono cordiali e sono la maggior parte dei nostri contatti EBE. La maggior parte ha un alto grado di capacità psichiche e tutto l’uso della scienza e l’ingegneria di natura avanzata.

    B. Piccoli Umanoidi o “Grigi”

    I Grigi, così detti per la tonalità della loro pelle, sono una sorta di drone. Essi non sono molto differenti delle formiche operaie o dalle api… Sono per lo più sotto il controllo psichico degli umanoidi simili ai Terrestri che li allevano come animali domestici (o una sorta di schiavi). Assumendo che i Grigi siano sono sotto controllo benigno, sono innocui.

    C. EBE Non-Umaoidi

    Questi sono in diverse classi e provengono da mondi dove la morfologia dominante ha preso un corso evolutivo diverso. Molti di questi sono pericolosi non per le intenzioni ostili organizzate, ma perché queste creature non considerano la vita umana sacra… Finora, il contatto è stato minimo con solo una manciata di sfortunati incontri.

    D. Entità Transmorfiche

    Di tutte le forme di EBE studiate finora da Operation Majestic, questi sono i più difficili da capire o addirittura da descrivere. In sostanza, tali entità non sono “esseri” o “creature”… esistono in qualche altra dimensione o piano, che è per dire che non sono nel nostro spazio o tempo. Non usano dispositivi e non viaggiano nello spazio… In sostanza queste entità sono composte da pura energia… Si dice (da altri EBE) che sono in grado di assumere qualsiasi forma fisica, che essi “canalizzano” la loro energia… in materia.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Come la descrizione di cui sopra suggerisce, le interazioni con gli extraterrestri sono raffigurate come amichevoli, in particolare quelli che coinvolgono i soggetti simili agli umani.

    Essi si sono impegnati in una serie di interazioni non ostili con l’umanità che risalgono a programmi radiofonici e di energia pionieristici di Nikola Tesla alla fine del 1800.

    Il documento informativo continua:



    Nicola Tesla

    Nel 1899, lo scienziato elettronico Jugoslavo, Nicola Tesla, più noto per la sua scoperta della corrente alternata e un dispositivo di laboratorio che porta il suo nome (la bobina di Tesla) ha intrapreso una serie di ricerche che hanno reso questo il secolo dei Dischi Volanti.

    Tesla aveva da tempo proposto che sarebbe stato possibile trasmettere direttamente energie elettriche pure a distanza senza perdita di potenza e senza fili. Nel 1899, e con… il governo e il supporto scientifico privato, Tesla aveva scelto un sito vicino a Colorado Springs, in Colorado, per condurre un esperimento di massa e mai ripetuto…. lo scopo di Tesla era di raccogliere il campo magnetico della Terra e di utilizzarlo come un enorme trasmettitore per inviare segnali nello spazio nel tentativo di contattare chiunque potesse vivere lì.

    Tesla non aveva idea che il tipo specifico di potere che aveva generato ha attraversato lo spazio e ha causato grande scompiglio a molti anni luce di distanza.

    Nuovo Documento Majestic 12



    Laboratrio Tesla Colorado Springs


    Senza rendersene conto, l’uso di Tesla del campo magnetico terrestre per le trasmissioni radio dirette nello spazio aveva creato un’arma di energia dirompente.

    In sostanza, la prima arma al mondo ad energia diretta, ma su scala planetaria!

    L’effetto di questa operazione è stato analogo allo sviluppo del Motore a Curvatura, nell’immaginario serie di Star Trek, e l’umanità è ora sul radar Galattico per la prima volta.

    Il documento informativo descrive quello che è successo in seguito agli esperimenti di Tesla:

    L’intelligenza extraterrestre (EI) ha tentato di rispondere alle sue trasmissioni in forma di codice binario che abitualmente utilizzano per le comunicazioni a lungo raggio (evidentemente queste energie agiscono istantaneamente a distanza e non si limitano alla velocità della luce) chiedendo che cessasse l’invio.

    Naturalmente, Tesla non ha avuto modo di comprendere il messaggio che ha ricevuto indietro dallo spazio. Fortunatamente, la rabbia dei residenti locali a causa degli gli effetti collaterali della sua ricerca lo ha costretto a terminare gli esperimenti a Colorado Springs nello stesso anno in cui li aveva iniziati.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Significativamente, il documento informativo riconosce che le comunicazioni erano istantanee, e che la velocità della luce non è un limite assoluto, almeno per il tipo di comunicazioni utilizzate dagli alieni.

    Criticamente, è stato l’esperimento di Tesla, secondo il documento informativo, che ha inaugurato l’Era dei Dischi Volanti a causa del potente effetto delle sue trasmissioni di energia usando il campo magnetico della Terra.

    Questo, dunque, è stato l’inizio effettivo della cosiddetta “età dei dischi volanti” dei nostri tempi.

    Come è apparso chiaro che la nostra razza era sull’orlo di un’esplosione del progresso tecnico, gli EI hanno deciso di attuare un programma a lungo termine di contatto attentamente calcolato e apparentemente casuale con l’obiettivo finale di aumentare la nostra consapevolezza del nostro posto nella comunità galattica.

    Con l’avvento dell’era atomica, questo programma è stato aumentato includendo eventuali contatti diplomatici con molti dei governi della Terra. Lo stesso approccio di messa in scena di un apparente contatto “accidentale” è stato scelto per il suo basso impatto psicologico sulla razza umana. Questa era la situazione nel caso degli Stati Uniti d’America (es: Roswell e Aztec, file New Mexico, in questo briefing).

    Nuovo Documento Majestic 12


    Il documento informativo si riferisce al famoso caso di Roswell del 1947 di un crash di un UFO e del meccanismo di sicurezza nazionale, che era stato sviluppato per indagare e mantenere un sistema di segretezza.

    Mentre il Crash di Roswell è ben noto, il prossimo caso descritto nel documento non lo è.

    C’è stato un “atterraggio controllato” di un disco volante il 25 Marzo 1948 a Aztec, nel New Mexico, che il documento informativo descrive:


    Aztec New Mexico UFO Crash www.ufoforum.it/viewtopic.php?p=332509#p332509


    L’atterraggio controllato si è verificato in un piccolo canyon del deserto sul pascolo privato di un agricoltore e rancher locale… a circa 12,2 miglia a nord est di Aztec New Mexico.

    La nave è stata determinata essere di circa 30 metri di diametro. All’interno della cabina superiore… la squadra ha trovato i corpi di due piccoli umanoidi di circa 1,3 metri di altezza legati in posti come quelli di una cabina di pilotaggio di un jet…

    Gli extraterrestri erano morti.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Il documento informativo ha riportato che gli extraterrestri erano morti a causa di una perdita d’atmosfera interna causato dall’impatto con una parete rocciosa nelle vicinanze.

    Il rapporto ha poi descritto la scoperta di tubi criogenici con corpi umani dall’aspetto del livello più basso, quattro dei quali sono stati rianimati con successo:

    Uno sguardo più da vicino ai tubi sigillati che sembravano le porte delle asciugatrici di una lavanderia ha rivelato che erano una forma complessa di un sistema di refrigerazione.

    Due erano vuoti e dodici contenevano i corpi di quello che sembravno adulti umani e bambini piccoli e neonati, tutti congelati come se conservati come campioni…

    Alla fine il team medico è stato in grado di rianimare un adulto simile maschio umanoide e tre neonati umanoidi, tutti di circa sei mesi di età, due maschi e una femmina. Il resto dei bambini, uno più iccolo, uno dalla pelle grigia con la testa larga da OBE, perirono.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Il sopravvissuto adulto, secondo il documento informativo, sembrava umano, ma era chiaramente un extraterrestre che somigliava ad un umano, aveva delle differenze fisiologiche, incluso il fatto che aveva due fegati. Il documento descrive come le trattative diplomatiche sono iniziate con l’extraterrestre adulto sopravvissuto.

    Dopo una frettolosa tele-conferenza con il presidente Truman, è stato spiegato al visitatore che se le sue intenzioni non si fossero dimostrate ostili e avesse collaborato in uno scambio di informazioni, gli sarebbe stato concesso lo status di diplomatico e presto rimpatriato alla propria razza quando fosse stato possibile.

    Questo ha prontamente accettato, a condizione che non gli fosse chiesto di rivelare segreti scientifici che potrebbero alterare il corso del nostro sviluppo culturale naturale.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Che cosa avviene dopo i dettagliati scambi diplomatici durati un anno tra il visitatore extraterrestre e l’amministrazione Truman, prima di essere restituito al suo popolo:

    Complessivamente, l’EBE di Aztec visse sotto la nostra custodia protettiva nel complesso di Los Alamos per quasi un anno intero, da fine Aprile 1948 fino a Marzo del 1949.

    Dopo di che, è stato sequestrato in una casa di sicurezza privata creata dalla Army Intelligence… durante questo tempo si è incontrato con il Presidente e gli altri amministratori superiori governativi e militari, prima di essere restituito al suo popolo nel mese di Agosto del 1949.

    Ha dato gli scienziati e ai militari debriefers e una grande quantità di informazioni, per lo più non tecniche, sulla sua civiltà e sulle motivazioni che lo hanno portato sulla Terra; In totale sono state redatte 683 pagine di trascrizioni delle conversazioni registrate.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Il documento informativo prosegue spiegando come la tecnologia data dagli extraterrestri alle autorità militari degli Stati Uniti sarebbe stata anche data all’Unione Sovietica.


    L’EBE ha visto poco danno nel permette di tenere i resti della sua nave spaziale per lo studio, dal momento che aveva capito che avrebbe portato solo a uno sviluppo graduale.

    Egli ha suggerito che il suo popolo avrebbe potuto “probabilmente lasciato caderne uno in condizioni simile in Unione Sovietica, solo per mantenere l’equilibrio” e “Siete invitati a prendervela con qualsiasi autorità superiore disposta ad ascoltarvi, se non approvate questo…”

    Nuovo Documento Majestic 12


    Nel 1948, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica erano le sole potenze nucleari conosciuti al mondo e leader dei due più potenti blocchi politici, quindi ha senso perché sono stati specificamente aiutati in questo modo. Ancora più sorprendente è quello che hanno detto gli extraterrestri sui bambini alieni:

    Al team di scienziati è stato detto che i neonati simili agli umani, erano in ogni caso destinati al nostro mondo, e siamo stati invitati a tenerli. Il 21 Agosto 1949, l’EBE di Aztec è stato restituito al suo popolo in un sito d’incontri a sud ovest di Kirtland Air Force Base… e sono stati presi accordi per una prossima riunione nella stessa posizione, per aprire relazioni diplomatiche.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Nel regalare tre simil umani dall’aspetto di neonati extraterrestri alle autorità degli Stati Uniti, l’intento evidente è che gli alieni avrebbero voluto essere allevati nella società umana ed in futuro contribuire a stabilire relazioni amichevoli tra i nostri due mondi.

    Presumibilmente, la stessa cosa è successa in URSS. Nel 1989, quando il documento informativo è stato preparato, i bambini alieni avrebbero avuto circa 40 anni di età terrestri.


    C’erano bambini alieni che risiedevano negli Stati Uniti e Unione Sovietica, e sono stati loro un fattore per la fine della guerra fredda?

    Nel 1954, il documento informativo si riferisce al viaggio del presidente Eisenhower alla Kirtland Air Force Base dove ha stabilito piene relazioni diplomatiche con extraterrestri dall’aspetto umano.


    Il trattato diplomatico precedente è stato redatto dal direttore delle operazioni Majestic-12 e da un comitato congiunto di visitatori extra-terrestri e rappresentanti del Corpo Diplomatico degli Stati Uniti, come una dichiarazione di intenti. E’ stato ratificato e firmato ala Kirtland Air Force Base… il 18 Luglio 1954 dal presidente Dwight Eisenhower e B. un individuo per conto degli EBE.

    Nuovo Documento Majestic 12


    Come accennato in precedenza, l’autenticazione del documento informativo è appena iniziata, ma gli esperti finora non hanno individuato alcun segno di frode.

    L’importanza di questo documento è particolarmente straordinaria perché un certo numero di alti funzionari sono chiamati in causa. Se William Webster era MJ-1 al momento del briefing allora questo sarebbe altamente significativo.

    Attualmente è presidente del Consiglio di Homeland Security Advisory, ed è in grado di andare sul record ufficiale circa la genuinità del documento informativo.

    Se Webster non conferma o suggerisce la sua legittimità, e/o il suo coinvolgimento diretto, questo avrà un effetto potente sulle prospettive di divulgazione ufficiale.

    Nella seconda parte di questa serie cercheremo di fornire un’analisi esopolitica dei contenuti del presunto documento MJ-12, di come si confronta con le informazioni divulgate da una serie di informatori sui programmi spaziali segreti, e il suo potenziale impatto sugli eventi mondiali.


    sadefenza.blogspot.it/2017/06/nu ... a-che.html




    [Modificato da Ufologo-555 19/06/2017 11:06]
  • Ufologo-555
    00 23/06/2017 10:49
    Dopo svariati anni di permanenza, di post, di possibili plausibili, o non, spiegazioni (per quello che ho potuto) e cercare di rendere noto ai più giovani fatti successi, documentati e, ritengo, più veritieri accaduti negli anni passati, "chiudo", per quello che mi riguarda, questo lungo impegnativo (per il sottoscritto) Topic
    Anche per dissapori vari con gli Admin e, inevitabilmente con alcuni utenti. Naturlamente anche il sottoscritto non cela il suo carattere ... Per cui ...
    Oltre tutto non c'è nulla da aggiungere (e ormai da molti anni) per ciò che riguarda avvistamenti importanti (se non "lucine e lucette" e clamorosi falsi, facilmente ottenibili con la computer grafica) ...

    Ringrazio chi mi ha aiutato e chi mi ha seguito in questi 10 anni.

    PS: la mia attuale opinione su ciò che vola sulle nostre teste è assai incerta ancora; non sono solito entusiasmarmi per la prima "luce" che passa, vorrei altro, di più, molto di più.
    Nonostante ciò rimango con la mentalità aperta ma sicuramente razionale innanzi tutto.






  • Ufologo-555
    00 14/10/2017 20:24
    Un ultimo riepilogo però posso farlo:


    Ribadisco, riassumo e confermo la mia personale "conclusione" (sospensione?) riguardo l'annoso dilemma concernente gli UFO, tanto più che in Italia, ormai dal '78 non accade più nulla ("lucette" a parte) ...
    E' rimasto un "album di figurine" da guardare ogni tanto e nulla di più.
    Un abbaglio, una mistificazione; non so ....
    Si è rimasti al "si dice ..." Troppo poco.




    RIFLESSIONI AD ALTA VOCE ...

    Dopo nove anni di permanenza su vari Forum Ufologici, di post, ricerche, valutazioni ed esperienze più o meno dirette che ho entusiasmicamente voluto condividere ed informare gli altri, specialmente i più giovani, su quanto ho vissuto nel periodo "d'oro" dei "Dischi Volanti" (perché con l'acronimo U.F.O. è genericamente inteso tutto ed il contrario di tutto, anche se tale termine oggi vorrebbe dire praticamente la stessa cosa ...) e non essendoci più casi eloquenti, o per lo meno abbastanza probabili, da molti anni ormai, ritengo esaurito il mio "compito" d'informazione e valutazione del "fenomeno" stesso.

    Con rammarico sento il dovere di dire che dopo 70 anni nulla è verosimilmente cambiato riguardo prove concrete di esistenza di Visitatori da altrove né tanto meno di un Loro eventuale Contatto Ufficiale ...
    Mi ritrovo purtroppo al punto di partenza, senza prove consistenti, inconfutabili se non fatti riportati ...
    Se tale "fenomeno" esiste davvero, forse un giorno (che ritengo lontano) qualcuno assisterà al "fatto immemorabile"; lo auguro di cuore a chiunque.

    Giunto alla mia età però sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.

    Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
    Foto o filmati sono praticamente tutti falsi.
    In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o inesperto.
    I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
    normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.

    Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco o riprende insetti o uccelli. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte e prendono abbagli.
    Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva o suggestione di massa.
    Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono ritenuti esaltati,
    matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate e devote ad Esseri provenienti chissà da dove ...

    Tutte le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
    Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni.
    Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
    Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare o asserire cose ritenute improbabili ...
    Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano, onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.
    (" ... poiché per mezzo di lui
    sono state create tutte le cose,
    quelle nei cieli e quelle sulla terra,
    quelle visibili e quelle invisibili:
    Troni, Dominazioni,
    Principati e Potestà.
    Tutte le cose sono state create
    per mezzo di lui e in vista di lui.") Colossesi 1- 16


    Ma c'è anche un altro fatto già scritto e pensato fin da ragazzo : un Inganno demoniaco per sviare l'Uomo dal pensiero sul Creatore.
    Il Demonio si diverte per screditare Il Creatore insomma ..

    Ci sono cose in natura ed insite nell'Uomo che sono troppo perfette.
    Questo è un discorso che non mi sento di affrontare qui (come invece ho trovato sostenitori su FB).
    Si fa prima a schierarsi sulla totale realtà degli Alieni piuttosto che ammettere che un Dio ci abbia creato ... non sulle buffonate quali che ci hanno "creato" altre razze!

    Per quello che pensiamo di vedere può essere semplicemente il Demonio che si diverte per screditare il Creatore, sviare l'Uomo dal pensierosull'Onniscente. Resta però il dubbio degli "dei" delle civiltà passate ... (ma anche loro possono essere stati vittime del Demonio, anzi anche di più non avendo ancora avuto la Rivelazione). In una cosa sono irremovibile: il Divino, in quanto tale, non permette l'equivocità; le cose sono SEPARATE (se Esistono).

    Infatti, come si dice: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... Può ingannare ma non gli è permesso più di tanto. Oppure resto sulle le mie ipotesi iniziali, di sempre:

    1° Non gliene frega niente di noi
    2° Hanno accordi solo con certe personalità ma senza dar loro determinata tecnologia (che potrebbe far prevalere una Nazione sulle altre)
    3° Sono manifestazioni del Demonio (per seminare "zizzania") e far dimenticare il Creatore
    4° Abbiamo preso tutti un ... abbaglio

    Dopo anni ed anni siamo sempre al "punto 0"
    Non credo si possa nascondere un qualsiasi segreto per 70 anni .... Non so cosa dire.
    Sono cresciuto con la "conquista Spaziale" e si è (praticamente) fermata ...
    Altrettanto sono cresciuto con i "Dischi Volanti" ma non se ne è venuti a capo di nulla ...

    Ed ecco perché all'argomento UFO non si interessino poi molte persone ...
    E' semplice, non ci avevo pensato prima: è un argomento di cui se ne parla da 10 mila anni e non se ne viene a capo di ... NULLA!

    Sì, possiamo avere conferme, piccoli pezzi di un vasto mosaico, ma siamo sempre lì!
    Più che una ricerca E' UN ARCHIVIO di fatti avvwenuti ...
    Quindi ogni conversazione diventa inutile, senza stimolo, o curiosità; un "delitto" senza movente! Allora, dopo un po, la gente si stufa rimandando ad un lontano avvenire: "vabbèh, noi siamo qui, quando Si vedranno li saluteremo ..." Fine del discorso! Non c'è molto da aggiungere in effetti ...
    Discutiamo di fatti avvenuti, a meno che siamo presenti in quel preciso istante, ma anche lì, cosa può cambiare un "punto" luminoso zigzagante? Qualcuno'altro invece ha potuto osservare molto di più, però è limitato alla sua esperienza personale (che in molti casi non avrà il coraggio di condividerla con nessun'altro!).
    Cosa può cambiare nella nostra assonnata vita quotidiana , il nostro tranquillo svolgersi dei fatti giornalieri ..?
    Ho "speso" tutta la mia vita, praticamente, alla ricerca di una verità conclamata, ma niente, solo supposizioni e ricerche; un "annaspare con la mano" verso l'ignoto!

    L'entusiasmo che avevo sta perdendosi di giorno in giorno; non mi rimane altro che ammirare il Creato con il mio piccolo telescopio e ... sognare!
    Resta comunque il mio sogno di giocare con le Galassie, sfiorare i Pianeti, accarezzare le Stelle, nascondermi in mezzo alle Nubi Oscure, perdermi nell'Infinito riempiendo i miei occhi di polvere d'argento delle stelle ..!







  • Ufologo-555
    00 18/10/2017 12:51
    Riguardo l'antichità, bèh, gli avvistamenti venivano scambiati per manifestazioni di "dei", ed il gioco demoniaco era fatto ...

    Ciò che la gente dice di vedere potrebbe essere un'illusione, per quello sono sempre pochissimi i testimoni ... Una sorta di visione (che poi si propaga raccontandola agli altri ...)

    Ed allora si spiega perché di UFO se ne parla solo in conferenze specifiche e non pubblicamente in TV o radio: la gente (in maggioranza) non vede nulla e quindi ... se ne frega.
    Con tutti i dibattiti quotidiani gli UFO mai, se non per riderne!
    Un motivo ci sarà ... Sono irrilevanti.



    Ora sono vecchio; tutte le ipotesi e fantasie le ho messe da parte; guardo con non curanza il cielo che una volta mi entusiasmava nell'attesa di vedere altri esseri. Ora lo vedo vuoto, bello ma vuoto ...
    La ricerca ora è tutta interiore (come penso debba essere); e mi sento appagato e riconoscente verso Chi mi ha creato ... Riconoscendo di essere unico e irripetibile, quindi prezioso (come ognuno di noi).


  • Ufologo-555
    00 18/10/2017 12:52
    Un grazie ed un saluto a tutti ...






265