IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Marte, spunta una roccia che prima non c’era

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Trisavalon
    Post: 663
    Registrato il: 09/02/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 13/09/2014 21:46

    il direttore del SETI ammette il contrario, se ne avessero gli imboscherebbero, per ragioni di sicurezza nazionale
    www.youtube.com/watch?v=icxA9GsCoiE



    Opinione personale di Maccone. Ti informo che non è il direttore del Seti. Di quale protocollo si tratta? Io conosco solo il protocollo Onu. Il suo discorso è personale, parla a nome suo.

    Jill Tarter, vera direttrice del Seti all'epoca, la pensa diversamente, convocherebbe una conferenza stampa:

    www.lightspeedmagazine.com/nonfiction/interview-with-jill-tarter-director-...

    If SETI ever does detect a suspiciously awesome signal from the reaches of space, what are the verification processes involved in naming it a civilization-made signal? What is the chain of notification once the signal is confirmed?

    Independent verification with hardware we didn’t build and software we didn’t write—we worry a lot about deliberate hoaxes. A number of observational tests that show the signal is really coming from a long distance away—probably interstellar, but perhaps a probe might be interplanetary. This will take time, so if the signal doesn’t persist, then we are going to be left with an unexplainable transient. There’s a different kind of fly’s eye telescope that would be good for detecting transients, but we don’t have the compute power to search the whole sky that way yet—in the future we will.

    As far as announcing our discovery, we intend to tell the world, after we’ve quietly told our major donors as a way of saying thank you. We’ll use the IAU telegram system to alert all observatories, we’ll send off a discovery paper (but probably will not be able to keep the news under wraps long enough for the review process to complete), and we’ll hold a press conference. And of course, since it will be an incredible claim, we’ll make all our data available for scrutiny.
  • chip65C02
    00 14/09/2014 15:36
    onore al merito a kill Turter e le nuove generazioni di ricercatori SETI che qui'
    youtu.be/PHTw3WBtoSU
    youtu.be/iO7tDy_QC0M

    stanno investigando nell'infrarosso! (per quanto, sembri che Dyson roda [SM=g6794] un po' come un castoro per l'invidia). Studiano l'infrarosso nelle galassie sia per testare il livello normale e naturale di emissione infrarossa delle polveri onde poter identificare delle potenziali le sfere di Dyson. Sopratutto sono alla ricerca di astronavi in viaggio nella via lattea nell'infrarosso, iniziando a prendere scatti dai satelliti a distanza temporale molto ravvicinata (se l'oggetto scompare allora e' un UFO).


    Should We Contact ET?
    www.youtube.com/watch?v=ogau9iLby4A
    una conferenza davvero "insulsa", dove l'ipotesi del paleocontatto (antica radice SETI) nemmeno viene sfiorata. Se esistesse (come esiste) un paleocontatto, allora tutti i 57minuti di conferenza si vaporizzano istantaneamente, dato che la Terra essendo stata visitata molte volte nel lontano passato, ed essendo noi qui a ragionare di alieni, si e' gia' dimostrato che non c'e' niente di cui aver paura degli amici sauri sapiens & insetti sapiens.



    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10879387/Gli-alieni-hanno-visitato-la-Terra-un-libro-della-Nasa-lo-ritiene-possibile/discussione.asp...



    Ho finito di divorare il libro di archeostranutica della nasa [SM=g6794] e ne sono rimasto [SM=x2976646] deluso profondamente.

    www.nasa.gov/sites/default/files/files/Archaeology_Anthropology_and_Interstellar_Communication_TA...

    In poche parole, il mio commento e' negativo e per quello che vale il mio giudizio, il libro e' inutile e vale meno di zero.

    -Non c'e' una pagina di analisi e/o di una valutazione su una cultura umana datata t<1500dc che abbiano avuto un paleocontatto.
    -Il libro non fornisce nessuno strumento logico per separare nei miti antichi t<1500dc le leggende spurie da veri contenuti paleoufologici.
    -Non si fa il minimo riferimento al gradiente alieno e quali impatti ricercare in culture umane datate t<1500dc
    -Non ci si cura di valutare il concetto di fermatempo in analogia con le targhe nasa della missione apollo 11.
    -Il concetto di culto del cargo e' appena accennato e non viene indagato a dovere nei forme e nei modi in cui e' stato manifestato e poi scoperto dagli antropologi.
    -Non ci si cura d'indagare nessun OOPART
    -Non si fa cenno al rumore entropico prodotto dall'uomo e quale sia la sua dinamica nel tempo dal lontano passato sino ad oggi.
    -Non si fa cenno all'asimmetria informativa orizzontale di ciascun osservatore nel tempo.
    -Non si e' capito niente di quello che ebbe a dire Darwin sull'evoluzione.
    -Non si motiva il perche' gli alieni sono antropormorfi.
    -Non si ha un'idea di quali e quanti tipi razze aliene intelligenti capaci di viaggiare nella nostra galassia, possono esserci.
    -Il libro non costruisce nessun logico recinto razionale in cui potenziali fatti ed eventi reali possano muoversi, sbarrando la strada a tutto quanto sia rumore di fondo.
    -Non si dice una parola sul perche' i paleocontatti vadano cercati solo nell'insieme dei miti e religioni antiche e del perche' solo in questo insieme, possono nascondersi dei potenziali paleocontatti alieni sino al t<1500dc
    -Il libro non fa nessun riferimento su dove e come e cosa cercare in un paleocontatto.

    Obiettivamente, [SM=g8908] e' un cesso di libro IMHO che parla del niente per 300 pagine, spero che la NASA ed il SETI non abbiano scucito soldi, altrimenti sono stati soldi buttati dalla finestra.

    Sitchin e Von Daniken che dal canto loro sparano cazzabubbole galattiche, [SM=g1420771] almeno hanno il merito di aver spostato il punto di vista del lettore proponendo fandonie o traduzioni peracottare per avallare l'idea che i loro c/c vadano remunerati [SM=g3061205] ma hanno spostato l'interesse nei miti e religioni antiche delle vecchissime civilta', dove potrebbero nascondersi dei culti del cargo.

    [SM=g3061180] [SM=g3061178] [SM=g3061043]
    Se alla NASA, SETI, questi sono le teste d'uovo di "paleoufologia" che dovrebbero cercare un paleocontatto, [SM=g3734444] allora come e' vero che il sole sorge ad Est e tramonta ad Ovest, [SM=g3784263] la NASA,SETI fanno moderazione e cover up sui paleocontatti!.

  • chip65C02
    00 14/09/2014 18:51
    Re:
    100 Year Starship (SETICon 2 presentations)


    [SM=g8908] Non c'e' una parola sulla necessita' di propulsori molto veloci, perche' date le distanze siderali misurabili in Anni Luce, una velocita' di crociera (ancorche' inerziale) sensibilmente inferiore alla velocita' della luce, vorrebbe dire non essere capace di volare nello spazio in modo efficiente.

    [SM=g8908] Non c'e' una parola sull'antimateria come fonte di energia, si parla di missile a tre stadi e di reattore nucleare e spinta fotonica.

    [SM=g8908] Non c'e' una parola sulle protezione attive contro il vento siderale (i viaggiatori in "ibernazione" morirebbero di cancro durante il viaggio oppure le generazioni successive morirebbero di cancro e leucemie varie ancora prima di arrivare a destinazione).

    [SM=g8908] Non c'e' una parola sulla gravita' artificiale (specie se pensano di costruire navi fattoria con varie generazioni coinvolte nel viaggio di 100AL).

    Se non e' una nave fattoria con generazioni e generazioni di naviganti coinvolte nel viaggio (escludendo i problemi di affidabilita' dei sistemi ed escludendo potenziali incidenti o crash con meteoriti) allora c'e' da discutere di altro:

    [SM=g8908] Non c'e' una parola sulla tecnologia di "ibernazione" per altro si potrebbe discutere: ibernazione durante il quale il corpo del viaggiatore invecchia per il periodo del tempo nave relativistivo del viaggio, oppure "stasi" per cui il viaggiatore non invecchia nemmeno di un minuto da quando e' partito, e quindi senza contare il tempo nave relativistico del viaggio.

    [SM=g1420771] Astronavi capaci dai macinare 100 Anni Luce.
    A dire il vero, [SM=g6794] non risultano astronavi aliene capaci di farsi 100AL senza un pit stop, [SM=g3061205] le latenze recenti sono tutte sotto i 50AL con intorni non superiori a 25AL. In passato le latenze erano superiori ma le velocita' erano probabilmente inferiori a quelle stimabili nel modello attuale.

    Ragionare di costruire astronavi da 100AL,ha lo stesso valore di parlare di UFO crash. E poi sarei io il fuffaro?! [SM=g6794]

    Si' avete letto bene, gli autori di questo delirio mediatico sono un panel del SETI, non sono fan invasati analfabeti di star trek [SM=g1420771] e neppure ufologi con il domopak avvolto in testa.

    Dopo questo SETI talk, chiedetevi: Ma il SETI coverappa?
    Fatta la domanda, datevi la risposta.
    [Modificato da chip65C02 14/09/2014 19:06]
  • OFFLINE
    Alien.Area 51
    Post: 12
    Registrato il: 05/03/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 09/03/2016 11:07
    uhmnn.. si anche secondo me proprio come dice Thomas88, potrebbe essere stata la ruota del rover.
10