IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

"Missing time?"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Roswellino
    Post: 742
    Registrato il: 02/09/2005
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 20/05/2010 13:56
    Re:
    paolo75@, 20/05/2010 0.09:

    anche a me sta storia mi sembra troppo ben romanzata, come quella di squaloboy sulla virago superstar. notate l'italiano perfetto con il quale viene raccontata la storia, lo stesso usato da squaloboy per delineare il profilo della supergirl.
    spesso, anzi forse sempre, le storie inventate vengono raccontate con un italiano troppo corretto, sia a livello grammaticale che di punteggiatura. è questo il primo sintomo della non autenticità delle storie.




    Ammazza.
    Quindi adesso per scoprire se uno dice la verità dobbiamo guardare la sintassi.
    Siamo fottuti [SM=g2201344]
  • OFFLINE
    TotalQuantum
    Post: 41
    Registrato il: 02/05/2010
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 22/05/2010 22:24
    Scusatemi,ma,running,vi ha per caso dato accesso ad un discorso personale,diciamo "face to face",oppure vuole continuare ad esporre la sua storia in versione scritta qui sul forum?
    Mi sembra di aver capito che non ricordi più nulla di questo "episodio" e che lo stia via via dimenticando (non ha aggiunto nulla di nuovo ma parla solo di sogni),quindi visto che Drake viaggia sul filo della serietà,che sul tema non è mai troppa visto che fenomeni seri ormai li abbiamo sotto gli occhi tutti,ed ha proposto una cosa semplicissima,io vivo a Nicolosi,provincia di Catania,sono disposto ad interessarmi alla cosa,anche se (ho pochissimo tempo a dire il vero) mi sembra che running non dia molti spunti ma come ha detto è uno studente universitario quindi una persona con la quale si può discutere molto chiaramente (non che chi non studi all' università non sia in grado di parlare ma magari lui conosce qualcosa in più sul livello fisico,poi non so,ipotizzo).

    Fatemi sapere
    Saluti
  • OFFLINE
    TheWishmaker
    Post: 281
    Registrato il: 02/04/2010
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 09/06/2010 15:32
    Paolo75@...sei talmente oltre il criticabile per la tua "teoria" che non esito a definire idiota,che mi fai pietà.Con che coraggio puoi affermare sciocchezze simili?E tu allora saresti autentico perchè scrivi "a me mi"??
    Ragazzi,buttiamo a mare libri e giornali,sono tutti non autentici in quanto scritti in italiano..proporrei di far revisionare tutti i tomi delle biblioteche al Genio Paolo75@! Mavvaff....

    Nicola,io sono convinto,partendo dal presupposto della tua buona fede,quindi dell'autenticità della tua esperienza,che tu possa stato,e possa tuttora essere,vittima di abductions ripetute.Non di un singolo episodio.I sogni che continui a fare,sono manifestazioni del tuo subconscio,che ha registrato queste esperienze come i computer su un hard disk,ma ti sono state "nascoste" a livello cosciente.
    Queste entità si manifestano molto spesso sotto una forma diciamo riconoscibile per i nostri occhi,ma generalmente sono sempre diverse da come appaiono fisicamente.Anche da qui il tuo rifiuto ad essere ulteriormente disturbato da costoro,cosa che si esplicita quando ti svegli agitato e urlando "Andate via!"
    Ripeto,per me dovresti al più presto ricorrere all'ipnosi regressiva,senza dubbio Malanga ti aiuterebbe molto.Conosco anche un suo collaboratore,quindi se prima o poi ti potesse interessare,avvisami che ti fornisco i contatti.Questo,fidati,è un modo concreto di affrontare il problema,non aiutano certo gli spippolamenti mentali e la malsana curiosità altrui.
  • OFFLINE
    running85
    Post: 17
    Registrato il: 12/03/2010
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 26/06/2010 22:27
    Salve ragazzi. Scusate se sono stato assente tutto questo periodo, ma ho cercato di pensare il meno possibile a quello che è successo ormai più di 3 mesi fa e quindi non ho visitato più il forum, cercando di capire se i sogni che avevo e che nel frattempo non sono cessati erano prodotto di autosuggestione.. e invece non è così, ho continuato a sognare più o meno la stessa cosa dall'ultima volta in cui ho scritto a stanotte. Sempre il solito sogno, vedo queste sagome a volte in faccia, altre no, rimango spaventato e mi sveglio in preda al panico e ultimamente anche nausea (credo collegata alla paura visto che sono un tipo molto emotivo). TotalQuantum, per me va benissimo un eventuale incontro, fammi sapere quando sei disposto, anche se capisco che la distanza c'è.
    Nicola
  • OFFLINE
    Salvo Mattina
    Post: 2
    Registrato il: 27/07/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 27/07/2016 17:25
    Ciao Running ho trovato questa discussione cercando argomenti sul missing time perchè ho avuto un esperienza simile. Ho visto che non ci sono aggiornamenti da 6 anni. Com'è finita poi?
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 28/07/2016 14:32
    Ne è passato di "Tempo mancante" in sei anni.......chissa'!!!!
5