Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[Rubrica] Stranezze Spaziali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 11/02/2008 19:01
    Perche' no ,maggiori sono le conoscenze che si condividono ,anche
    motivazioni personali spontanee,e piu' si arricchisce il bagaglio d'esperienza che è un fattore importante in ogni disciplina ,ma che reputo fondamentale in campo ufologico.
    Ad esempio ,personalmente mi sono avvicinato a questo mondo ufologico
    perche', sempre attratto da tutto cio' che è mistero ed apparentemente inspiegabile, nei primi anni novanta sentii come una impulso dentro me che mi attirava ed al tempo stesso spingeva sempre piu' verso questo tipo di fenomenologia misteriosa ma tanto bistrattata e derisa.
    Volevo vederci chiaro e piu' passava il tempo e piu' mi appassionavo.
    Ed ora eccomi qui.
    [SM=x708805] [SM=x708812] [SM=x708808]
    [Modificato da (richard) 11/02/2008 19:05]
  • ufologo 555
    00 12/02/2008 11:58
    UFO IN FORMAZIONE A CROCE SU ROMA 1954
    Avevo 10 anni, frequentavo la V Elementare, quel giorno,di sabato, facevo il turno pomeridiano di scuola, quindi ero a casa a fare i compiti. La finestra della stanza in cui ero dava su una delle piu note piazze romane : Campo de' fiori,quindi una visuale ampia, e sotto, visto che era mattina vi era il ben noto mercato all'aperto (lo dico perché sarà un particolare che serve). Verso le ore 11.00, mia sorella , piu grande di me, che era in finestra, mi chiama a gran voce per vedere quanti bei palloni sonda volassero in cielo in quel momento! Sapeva che a me piaceva tutto ciò che volava; conoscevo ad esempio molto bene qualsiasi aereo ed il traffico di procedura di discesa per l'unico aeroporto di Roma, allora Ciampino, in quanto gli aerei in attesa di atterraggio (holding), giravano tutti sul centro della Capitale, sulla mia testa insomma e con il mio piccolo cannocchiale mi divertivo spesso a guardarli. Non divaghiamo, mi precipitai alla finestra e subito con mio grande stupore mi accorsi di quello che non stavo vedendo...cioè palloni sonda , e tutti in formazione a V ! La mia bocca rimase spalancata, pensai "di palloni ne vengono lanciati uno per volta, massimo due! E poi, tutti in formazione perfetta..." pensai a dei palloncini sfuggiti ad un rivenditore, ma correvano e non c'era vento! (Quando tirava vento, in piazza le tende delle bancarelle sottostanti si gonfiavano proprio come delle vele, anzi qualcuna , con mio divertimento, si ribaltava anche...). E allora...? Cosa stavo osservando? Di UFO non ne sapevo niente. Corsi giù in strada, dalla parte opposta da cui stavo osservando e mi ritrovai con il naso all'insu' in un'altra piazza (già, l'ingresso del portone era da piazza Farnese e le finestre sull'altra piazza), quella bella strana formazione era lassù che continuava a volare verso il Vaticano, come direzione, l'altezza di quei bei pallini bianchi sul bellissimo cielo azzurro di novembre poteva essere stimata sui 4 / 5 mila m. C'era un altro problema in quella formazione... Tutti quei pallini bianchi (ora direi dischi) dondolavano, o meglio, oscillavano in avanti e in dietro, quasi impercettibilmente tra di loro. Ad un certo punto , quando stavo per perderli a causa del palazzo di fronte, mi accorsi che un'altra formazione di altrettanti oggetti andava incontro alla precedente; il palazzo dell'ambasciata francese mi impedi' di vedere il resto... Poi ero piccolo, non potevo allontanarmi per vedere meglio, d'altronde non sapevo cosa stava effettivamente succedendo... Qualche giorno dopo lessi alcuni quotidiani in un'edicola vicino casa mia, che si erano di nuovo visti i Dischi Volanti su Roma... E cosa erano ? Pero' ricordo bene che mentre LI guardavo mi tremavano le gambe ! Seppi poi da un libro dell'allora console Perego (uno dei primi ufologi italiani ) che quelle due formazioni, anche da lui osservate, avevano composto una sorta di croce greca, sciogliendosi e ricomponendosi più di una volta (come evidentemente a far vedere che la cosa non era una casualità ); e quando si concentravano cadeva quella strana sostanza chiamata bambagia silicea...
    Da allora, da astronomo dilettante, divenni anche...Ufologo!
  • OFFLINE
    ORSA YURKA
    Post: 55
    Registrato il: 05/12/2007
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Praticante
    00 14/02/2008 22:14
    Ciao ufologo 555 e benvenuto!
    Anche a me ciò che racconti sembra estremamente interessante quindi ti invito a raccontare tutte le storie che sai (magari aprendo una nuova discussione per ogni storia, così la lettura diventa più agevole)
    Visto che sei così informato, volevo chiederti se sai qualcosa, o magari conosci qualche link, riguardo all'avvistamento di massa a Firenze nel 1954 (o 1953, non ricordo bene).
    Grazie in anticipo per la risposta.
  • ufologo 555
    00 15/02/2008 10:57
    Salutoni,ORSA YURKA.
    Proverò a ricercare qualcosa, senza promesse, in quanto se non sono casi eclatanti o che uno conosce personalmente è un po difficile rintracciare il fatto. Grazie comunque.
    A proposito, di massa cosa intendi? Non sarà per caso quello della partita di calcio interrotta? Perché quella è ben documentata.
    [Modificato da ufologo 555 15/02/2008 10:59]
  • OFFLINE
    ORSA YURKA
    Post: 55
    Registrato il: 05/12/2007
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Praticante
    00 15/02/2008 14:17
    Sì, intendo proprio l'avvistamento durante la partita di calcio.
    Riguardo a questo fatto ho trovato solo un documentario di Voyager e delle foto. Ma io non mi fido molto di questi documentari RAI, e inoltre ho veramente poco tempo per fare le ricerche, per cui "scrocco" quelle altrui. Se sai qualcosa di più rispetto alle fonti ufficiali, per favore postalo (c'era mio nonno a quella partita, è stato lui a raccontarmi l'evento, e da lì è nata la mia passione per l'ufologia).
    Grazie tante e saluti
  • ufologo 555
    00 15/02/2008 20:35
    Carissima ORSA YURKA, ho capito; l'ho visto da qualche parte il video intervista su quel fatto eclatante ( ho dei ritagli sul giornale ) maio possiedo una cassetta registrata durante uno speciale in Tv.
    Se ritrovo il video, su internet, te lo facci sapere.
    Intanto vi racconto, sempre da parte di piloti, un avvistamento famoso accaduto ad un equipaggio americano. Ciao!
  • ufologo 555
    00 15/02/2008 20:35
    LA PORTAEREI...DELLO SPAZIO !
    Il 6 Dicembre del 1956, un bombardiere quadrimotore B-29 “Superfortress” dell'USAF, stava per terminare un volo notturno di addestramento, volando sul Golfo del Messico a 18.000 piedi di quota, sotto una chiara luce lunare, tornando verso la sua Base ad El Paso, nel Texas.
    Fino ad allora tutto procedeva normalmente, come in altre “missioni”. Alle 05.24 del mattino, il grosso quadrimotore, pilotato dal Cap. Jhon Harder, si trovava a 190 miglia da Galveston ed a circa 100 miglia a Sud della costa della Louisiana. Un minuto prima, Harder, aveva chiamato l'Uff.le addetto al radar di bordo, Ten. Sid Coleman, invitandolo ad azionare il radar perché voleva dare uno sguardo alla linea della costa sullo schermo radar ausiliario della cabina di pilotaggio.
    Alle 05.25, Coleman tornò nella cabina di comando e si mise anch'egli ad osservare lo schermo radar, ma di quello principale, per vedere quando appariva la linea della costa.
    D'un tratto, al margine del suo schermo apparve l'eco di un aereo sconosciuto... Ma quando l'indice elettronico del radar ( quella linea luminosa che gira sullo schermo ) compì la successiva rotazione, Coleman fece un salto...In quel brevissimo periodo di tempo l'OGGETTO aveva percorso 13 miglia... La terza posizione sullo schermo, mostrava che si dirigeva dritto verso il Bombardiere !
    Per un attimo pensò ad una possibile collisione; poi, vedendo che le successive posizioni dell'Oggetto, sullo schermo radar, si allontanavano dall'aereo, se non altro si calmò un po'...
    Guardando però il cronometro di bordo, gridò all'ingegnere di bordo ( radarista ), Bailey, di aiutarlo a prendere i tempi per sapere a quale velocità stesse procedendo quello strano Oggetto.
    Così, prima che le tracce in successione svanissero dallo schermo, Coleman e Baily si affrettarono a calcolare la velocità di spostamento: 5240 miglia orarie ( 9.700 Km/ora,circa )! Incredibile!
    I due allora si guardarono sbalorditi; Quindi Coleman afferrò la cuffia dell'interfono e chiamò il pilota per informarlo dell'accaduto e per intimarlo a tenere d'occhio anche il suo radar.
    Il pilota, Harder, rispose incredulo ad una tale esposizione di fatti e, per sicurezza, ordinò di fare un'accurata calibratura dei radars. Coleman si affrettò ad eseguire l'ordine, ben sapendo che il radar funzionava perfettamente ( anche al sotto scritto capitò qualche volta...). Comunque neanche lui riuscì a darsi una spiegazione di ciò che aveva osservato. Intanto Bailey teneva sott'occhio lo schermo. Ed ecco apparire sullo schermo nero un altro Oggetto con le caratteristiche di quello precedente e immediatamente dopo, un Altro ancora ! Non vi erano più dubbi : erano REALI...
    Un secondo dopo, l'Uff.le di rotta, Ten. Cassidy, comunicò che anche sul suo schermo radar erano apparsi gli Oggetti. Nel frattempoColeman aveva appena finito i controlli dell'apparato radar, che i segni di 4 Oggetti si misero ad attraversare lo schermo radar... Contemporaneamente sentì attraverso la cuffia interfonica la voce allarmata di Harder che affermava di vedere anch'egli i 4 Oggetti sul suo radar; la Loro posizione era ad “ore 12”, cioè di fronte al loro aereo, lungo la loro rotta!
    Inserendosi nei loro dialoghi, Coleman, riferì il perfetto funzionamento dei radars. Così , tutti insieme, osservavano increduli quegli straordinari Oggetti, quando Uno dei 4, deviando, prese ad avvicinarsi all'aereo dalla parte destra; allora si allarmarono...
    Nella cabina del B-29 , Baily corse alla finestra mediana di destra, fissando lo sguardo nel buio...
    Stuoito, scorse d'un tratto l'Oggetto : era illuminato da una luce azzurra., solcando rapido il cielo notturno in direzione opposta a quella del Bombardiere; volava così velocemente che poté osservare, al suo passaggio, soltanto un bagliore bianco-azzurro sfiorare l'aereo per scomparire dietro i piani di coda dell'aereo...
    Era appena scomparso che tutti e tre gli schermi radars segnalarono un'altro gruppo di tracce sconosciute!
    Come le prime, le NUOVE andavano a più di 5.000 miglia orarie !
    A rendere più difficili le cose, anche queste Tracce volavano incrociando la rotta del B-29. Con quelle spaventose velocità, quegli UFO, non avrebbero dato all'equipaggio nemmeno il tempo di recitare una preghiera... E lo sapevano..
    Ma presto, anche quest'ultimi UFO, scomparvero... Erano trascorsi, dal primo avvistamento, 6 minuti. Vi fu un'improvvisa calma. Gli schermi erano vuoti. L'indice elettronico girava senza rilevare nient'altro. Ma gli sguardi dell'equipaggio erano tutti lì, fissi sugli schermi radars. Forse l'incubo era finito...Passò un altro lunghissimo minuto. Si stavano ormai rilassando quando, fulmineamente, ecco apparire sugli schermi un NUOVO GRUPPO DI TRACCE!
    Colemancalcolò di nuovo tempi e distanze con il cronometro,assistito da Baily: stesse velocità precedenti!
    DUE degli UFO, anche questa volta, si dirigevano come razzi verso il Bombardiere! E baily diede nuovamente l'allarme in cuffia...
    Il Serg. Ferris e Baily corsero alla finestra centrale e, a bocca aperta, assistettero al passaggio dei due UFO... sembravano lampeggiare con la solita luce bianco-azzurra, la loro forma era decisamente rotonda. Intanto il Com.te Harder fissava, come ipnotizzato, le Macchine Volanti che si allontanavano mentre, 40 miglia più in là, rispetto la loro posizione, ed in coda, 5 Dischi deviarono improvvisamente per puntare decisamente verso il Bombardiere...!
    Era davvero troppo per l'equipaggio con i nervi già messi a dura prova, da quel “carosello”...
    Raccontarono di aver provato dei brividi freddi dietro la schiena, lassù, di notte, con quegli Affari mai visti prima... Solo 3 secondi, e sarebbero stati loro addosso !
    Harder, quasi istintivamente, sfiorando la cloche per cercare di evitare la collisione, non ne ebbe il tempo perché accadde una cosa incredibile : i 5 Dischi Volanti rallentarono quasi di colpo, tutti insieme, mettendosi poco dietro il quadrimotore volando alla stessa velocità !
    Allibito, Harder, non osava nemmeno respirare, né toccare alcunché per l'assetto del velivolo...
    Ma accadde un'altra cosa : d'improvviso, Harder, vide sullo schermo radar UN OGGETTO GIGANTESCO, stando dalle dimensioni della nuova traccia apparsa ! Infatti misurava, sullo schermo, mezzo pollice! ( cm. 1.2 ; una normale traccia non misura che 2/3 mm. ).
    Sbalordito assistette, insieme agli altri, ad una cosa ancor più fantastica: la nuova Grande Traccia , ad una velocità anch'essa di almeno 5.000 miglia all'ora, fu avvicinata dai 5 Dischi che avevano appena lasciato il Bombardiere e quindi le tracce dei vari Oggetti si...”fusero”in quella Gigantesca !
    Subito dopo, quest'ultima, iniziò ad accelerare, spostandosi così rapidamente sullo schermo radar, da lasciare stupefatto Harder ; Essa attraversò in un baleno lo schermo per poi scomparire oltre il bordo dello stesso. Quasi contemporaneamente sentì attraverso le cuffie Coleman gridare quest'ultima velocità calcolata in 9.000 miglia orarie! E subito chiese se anche gli altri avessero assistito a tale scena, quasi per avere una conferma per ciò che aveva assistito !
    Per il resto del volo di rientro l'equipaggio restò in allerta, del resto non avrebbero riposato dopo quell'esperienza!
    Una volta atterrati i Servizi Segreti non persero tempo...Tutto l'equipaggio fu ripetutamente interrogato, insieme e separatamente.
    In fine gli esperti scrissero in calce sul rapporto che “l'equipaggio era degno di fede”...
    Tutto qui, ufficialmente. Questo fu il rapporto che ebbe l'ex Magg.re dei Marines Donald E. Keyhoe, che collaborò con l'ATIC ( il Servizio Segreto dell'USAF ) negli anni 50, divenuto poi un Ufologo di spicco,negli USA.
    Cosa dire? Ce ne sono a decine di questi rapporti , specie nel Blue Book, nel Progetto Sign, etc...
    L'interpretazione che può essere data, secondo me, può essere questa : i Dischi erano stati rilasciati e poi ripresi a bordo di quella grande astronave, dopo aver effettuata una ricognizione sulla Terra, o per lo meno in quella zona. Quindi incuriositi, al rientro , dal Bombardiere, vollero dargli “un'occhiata”... Oppure una sorta di dimostrazione, come spesso usano fare!
    Certo è che simili gigantesche astronavi sono state viste, a grandi altezze, un po dappertutto nel mondo ed anche fotografate; per quello che ufficialmente si sa, le conclusioni le tiri ognuno per suo conto...
  • ufologo 555
    00 16/02/2008 19:42
    DONAL E. KEYHOE
    Donald E. Keyhoe, è stato un Ufologo molto conosciuto, e collaborava, appunto con l'ATIC dell'USAF, il cui portavoce era Albert Chop, divenuto poi, quest'ultimo, direttore ufficiale della stampa della NASA e suo portavoce. Quest'ultimo ebbe a dire, in un'intervista sul mensile "True" :"...da tempo veniamo tenuti d'occhio da Esseri Extraterrestri a bordo dei cosiddetti " Dischi Volanti Interplanetari..."
    Keyhoe, è stato un ricercatore responsabile ed accurato che ha condotto fin dal 1955 uno studio approfondito e sistematico sugli UFO. Lavorò con l'USAF quando ancora le Forze Aeree degli USA non avevano una linea decisa di condotta riguardo l'informazione per il pubblico riguardo gli UFO. Così fu messo al corrente di numerosi avvistamenti specialmente da piloti civili e militari, Attingendo anche dal "Blue Book".
    Pubblicò,in seguito, due volumi sugli UFO con la parziale implicita approvazione dell'USAF; specialmente nel secondo volume, affermava l'origine Interplanetaria degli UFO. Ed è stata l'unica volta che l'Aeronautica Americana abbia rilasciato testimonianze inedite per essere pubblicate, sia pur in un libro, e ne quale AMMETTE, con molte perifrasi, LA PROVENIENZA EXTRATERRESTRE DEGLI UFO...
  • OFFLINE
    naramon
    Post: 98
    Registrato il: 03/01/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Praticante
    00 16/02/2008 23:11
    Bellissimi i racconti !!! Davvero interessanti! Grazie ufologo 555! ma per caso hai scritto un libro ? beh, se non lo hai fatto potresti farlo! Grazie ancora!
  • OFFLINE
    ORSA YURKA
    Post: 55
    Registrato il: 05/12/2007
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Praticante
    00 17/02/2008 12:47
    Re:
    ufologo 555, 15/02/2008 20.35:

    Carissima ORSA YURKA, ho capito; l'ho visto da qualche parte il video intervista su quel fatto eclatante ( ho dei ritagli sul giornale ) maio possiedo una cassetta registrata durante uno speciale in Tv.
    Se ritrovo il video, su internet, te lo facci sapere.
    QUOTE]

    Ciao Ufologo 555. Ho fatto ulteriori ricerche sull'avvistamento di massa a Firenze nel 1954, ma non sono riuscita a trovare niente di meglio che spezzoni degli articoli del quotidiano "La Nazione", qualche disegno di copertina di riviste, qualcosa su Rosa Lotti e foto di capelli d'angelo (come sai tutta la regione ne fu inondata). Sono sicura che c'è un video d'epoca che circolava su Youtube, ma l'hanno tolto (il videoamatore riprendeva un Ufo sul duomo di Firenze). Se si riuscisse a ritrovarlo... sarebbe una chicca per tutti. Grazie ancora
  • ufologo 555
    00 17/02/2008 13:11
    Ah, ecco dove l'avevo visto! ( A parte la mia cassetta ).
    Ciao ORSA YURKA.Provo a cercarlo sui miei "archivi", dovrei averlo.
  • ufologo 555
    00 17/02/2008 14:59
    LA LORO CURIOSITA' DI TUTTO CIO' CHE COLLAUDIAMO...





    Un interessante episodio, direi sconcertante, accadde nel 1960, durante uno dei voli di collaudo di un caccia F-101 "Voodoo" ( interrcettore a lungo raggio ) effettuato in Maggio sulla Base Aerea di Edwards, in California.
    L'F-101, pilotato da un Magg. dell'Aviazione ( del quale a tutt'oggi non si è riusciti a saperna il nome...) era stato seguito dal radar della Base per la manovra finale di atterraggio, quando d'un tratto apparve sullo schermo radar l'eco di un grande Disco che si... sovrappose alla traccia luminosa dell'aereo che fu visto salire e "fondersi" con la traccia del Disco, come se fosse stato risucchiato...
    Dopo di che, l'enorme OGGETTO disparve! La distanza dalla soglia pista d'atterraggio era di 18 miglia ( 3.300 m. circa ). Immediatamente fu dato l'allarme nella Base ed iniziarono le ricerche; ma dell'aeareo nessuna traccia... Fu ispezionato tutto il deserto intorno all'aeroporto, fino al mattino seguente, quando d'improvviso l'aereo... riapparve!Atterrò, ed una volta fermo sulla pista, il Maggiore si mostrò piuttosto impreciso e disorientato.
    Comunque raccontò di essere stato prelevato a bordo del Disco, con tutto il suo aereo, dove era stato poi interrogato da Umanoidi, più interessati al velivolo che a lui... ( evidentemente CI conoscono bene...). Secondo la testimonianza del Maggiore pilota, lui e l'aereo, sarebbero stati rilasciati perciò dopo 10 ore! Un fatto comunque è certo : prima della cattura il Maggiore aveva carburante a bordo per soli 20 m. di volo!( Si atterra sempre con il minimo di carburante, per sicurezza ). E quando la mattina riapparve, aveva LA STESSA QUANTITA'DI CARBURANTE, più o meno; una certa quantità fu consumata per atterrare. Non volendo dar credito alla versione dei fatti del Maggiore, ne al radar di terra che confermava la sua fusione/sparizione dallo schermo, come fosse potuto restare in volo per 10 ore!
    La sconcertante vicenda finì come tante altre : dopo il suo rapporto preliminare ( debriefing ), il Maggiore fu "ricoverato" nel reparto psichiatrico della Base. Di lì fu trasferito altrove, ma non fu mai reso noto il recapito...
    Tutto il personale coinvolto nell'episodio, tutti coloro che ne furono direttamente a cono scenza, inclusi quelli che avevano letto il rapporto del pilota, furono ammoniti da funzionari del Servizio di Sicurezza, appositamente giunti, sulla base di pene detentive e delle multe previste per chi viola Segreti di Stato...!
    Ragazzi, non è cambiato nulla ad oggi!
    I paragrafi d'ordinanza per tutte le Basi Militeri, in caso di avvistamenti UFO, sono le disposizioni 200-2 e JANAP-146, che prevedono fino a 10.000 dollari di multa e/o 10 anni di arresti...
    Spero di no aver annoiato nessuno! Salutissimi!
  • OFFLINE
    panzergt6
    Post: 594
    Registrato il: 01/01/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 19/02/2008 00:43
    Sicuro??? E se invece sono interessati proprio ad alcuni di NOI???
    [Modificato da panzergt6 19/02/2008 00:44]
  • ufologo 555
    00 19/02/2008 11:15
    Chi? Non ho capito... Se intendi che LORO siano interessati a noi, ricercatori, beh, ne sono morti, "suicidati", in molti...ma quelli erano senz'altro più importanti di noi...
    Spiegami meglio,panzergt6 !
    [Modificato da ufologo 555 19/02/2008 11:46]
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 19/02/2008 13:15
    Re:
    ufologo 555, 19/02/2008 11.15:

    Chi? Non ho capito... Se intendi che LORO siano interessati a noi, ricercatori, beh, ne sono morti, "suicidati", in molti...ma quelli erano senz'altro più importanti di noi...
    Spiegami meglio,panzergt6 !



    ----------------------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------------------

    Credo che panzergt6 si riferisse agli umani e nel caso specifico ai
    piloti dell'aereo Voodoo in collaudo.
    Per aver inglogato tutto l'aereo forse erano interessati anche allo stato di sviluppo della nostra tecnologia o quanto meno incuriositi
    dall'aereo in se stesso.Forse anche dalle caratteristiche fisiche
    dell'umano al comando del velivolo,questo non potremo mai appurarlo,fatto sta che la cosa veramente indicativa per noi è che il fatto è accaduto veramente oltre ogni forma di dubbio. [SM=x708805]


    [Modificato da (richard) 19/02/2008 13:16]
  • ufologo 555
    00 19/02/2008 17:59
    Ok, buona serata, nel caso specifico dell'F-101, ERANO interessati proprio al prototipo, ecco perché non ho capito la domanda di Panzergt6.
    D'altra parte penso che ci conoscano bene ( viste anche le numerose "abduction" effettuate, da sempre, in ogni parte del mondo ),
    poi avranno sicuramente altri metodi a noi aconosciuti; come parlare di "GPS" con Nerone, tanto per intenderci! Quindi chissà cosa possono avere. A molte persone, prese ripetutamente a bordo,è stato precisato che ovunque andassero sarebbero state sempre sotto controllo... Beh, si sono scoperti poi, anche i famosi "impianti alieni ( su per il naso, sottocutanei, etcc...), ma ritengo che siano in possesso anche di ben altra tecnologia!
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 14.926
    Registrato il: 16/10/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 19/02/2008 18:05
    Sicuramente tutto cio' che a noi pare inspiegabile ed attualmente incomprensibile rispecchia un qualcosa della loro tecnologia,fermo restando tutto quello che fin ora non hanno messo in atto ma che è di loro dominio certo non lo vengono a svelare a noi,anche perche'
    non lo comprenderemo comunque. [SM=g27816]
    [Modificato da (richard) 19/02/2008 18:07]
  • OFFLINE
    panzergt6
    Post: 594
    Registrato il: 01/01/2008
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 20/02/2008 00:54
    Si esatto! Intendevo dire che forse sono maggiormente interessati all'uomo piuttosto che alla sua tecnologia. Lo penso perchè non credo avrebbero potuto essere attratti da un McDonnell F-101 Voodoo che, anche all'epoca, era un convenzionale areo a reazione senza nulla di rivoluzionario. Capirei se avessero "prelevato" in volo un Lockeed SR-71 Blackbird... Ma il fatto resta comunque sconcertante direi!
  • ufologo 555
    00 20/02/2008 11:05
    Beh, sì, certamente sono interessati più a noi, ma di conseguenza anche a ciò che "sappiamo fare". Comunque l'F-101 era pur sempre un prototipo. Come hanno seguito il volo del "Concord" o dell'X-15 e così parecchi altri. Magari si "trovavano a passare di lì"...
    Ok, battute a parte, concordo pienamente...Salutoni!
  • ufologo 555
    00 23/02/2008 20:39
    Carissima ORSA YURKA, ho mantenuto la parola, ho ritrovato sia l'articolo che il video sulla famosa partita interrotta a causa di due UFO sul cielo di Firenze, nel 1954!
    Spero ti vada bene... Saluti !


    mysterium.blogosfere.it/2007/12/1954-gli-ufo-sullo-stadio-artemio-franchi-mentre-gioca-la-fiorent...
2