IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Agli amanti dei torcicolli notturni

  • Messaggi
  • Hybrid1973
    00 04/01/2017 19:35
    Mi permetto di rispondere alla domanda di AlyosusP, come se fosse stata posta a me senza per questo volerlo assolutamente privare di una sua eventuale.

    Per me le prove che un contattista DEVE fornire (deve, se vuole essere in qualche modo preso in considerazione e uscire dal circo del contattismo) sono:

    sei in contatto telepatico con le guide?
    Ok allora quel giorno ci porti una o più troupe televisive oppure fai un filmato decente che non sia una palla rossa. Gli dici di atterrare e fai una foto o un video con una bella stronave sullo sfondo e davanti l'equipaggio. Oppure un video a 10metri che riprende l'atterraggio. Oppure se proprio non si può fare a meno di lucine in lontananza, ci prendi un punto di riferimento fisso e fai schizzare via l'astronave in modo da fare escludere che sia un drone o un aereo.
    Non serve molto. Quì nel forum noi untenti insistemmo qualche mese fa affinchè un caso fosse segnalato come non risolto poichè non rientrava in nulla di spiegabile (almeno per noi).
    Sul blog hai postato la foto di una guida: ok. Potrebbe essere uno scolaretto in costume; magari un ripetente cronico vista l'età apparente.
    Questo voler mostrare ma al tempo stesso non aver bisogno di dimostrare tipico dei presunti contattisti/contattati, devo dirti la verità mi ha sempre dato sui nervi.
    Dicono (dite) "a noi non importa dimostrare che ciò che diciamo è vero..." però sul blog poi mettono (mettete) foto che non dimostrano nulla di clamoroso, rasentando livelli che non avrei nemmeno io difficoltà a emulare.
    Quindi non siamo così esigenti.
    Però certo che la foto di uno in cartapesta sono il primo a contestartela...

    [Modificato da Hybrid1973 04/01/2017 19:38]
  • OFFLINE
    AlyosusP
    Post: 37
    Registrato il: 21/03/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 07:55
    allora diciamo così,già hybrid ti ha fatto capire quello che intendevo dire nel post precedente...se tu vai su un forum di ufologia e dici di essere un contattista è normale che ti venga chiesta qualche prova,come in ogni cosa...tu dici se mi credete bene altrimenti arrivederci,anche io la penso in questo modo come penso tante altre persone,ma in questo caso è sbagliato,come ti ho gia detto credo nella vita extraterrestre.
    Ho letto il tuo ultimo post nel blog...cacciami una curiosità,la foto è stata scattata da te? dove e quando??nel 2008..valle de santiago? ho cercato con google immagini...ecco il risultato della ricerca ,tutti i link dicono la stessa cosa quindi te ne metto solo uno

    emelkin.blogspot.it/2008/07/verduras-gigantes.html


    buona giornata [SM=g1950677] [SM=g1950677]
    [Modificato da AlyosusP 05/01/2017 08:01]
  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 10:25
    Ciao a tutti
    Grazie per i messaggi.
    Andiamo con ordine
    io, Andrea Corazza sono stato il primo a dire alle guide di avvicinarsi con le navi. Sono loro che hanno detto che si avvicineranno poco a poco e sempre di piu'.Non sono io che dico: sono contattato ma non posso dirvi di piu', o non posso darvi piu' prove. Sono loro che vanno gradualmente.I contatti di primo, secondo terzo tipo che usiamo noi, per loro sono il contrario: primo tipo: all'inizio, nave lontana, luci nel cielo. Secondo tipo: nave piu' vicina, ancora nel cielo. Terzo tipo: nave scesa (articolo Cochasqui) e guide che escono dimensionalmente (proiezioni , loro rimangono dentro la nave). Quarto tipo: visite delle guide nelle case (nella casa della signora Gomez: Oannes e Ur, fotografati). C'e' un dettaglio che noi umani non consideriamo (come tante altre cose): fare foto a esseri dimensionali, mentre sono vicini, e' pericoloso. Non dobbiamo usare flash. Perche'? deve essere per la loro conformazione fisica diversa dalla nostra, e perche' a volte loro non stanno esattamente davanti a noi, sono proiezioni. E' successo sia con Ur che con Oannes. Le foto "rimbalzavano", il flash tornava indietro, non posso sipiegarlo in un altro modo!
    Le prove potrete averle quando vedrete le guide di persona. Ma per questo, o state in Ecuador (se volete vedere le guide della alias Union, ma anche in Italia devono esserci contattati con guide che scendono dalle navi, credo). La prossima volta che ci sara' un appuntamento, faro' una foto dell'equipaggio con la nave dietro, come rischiesto.
    Comunque non ho mai detto: credeteci oppure arrivederci. Ho detto il contrario: rimanete con me, fate domande, approfittate della disponibilta' delle guide, e del mio tempo.Ho dato informazioni che non avete ancora ne' commentato, ne criticato.
    In un blog che prove posso mettere, se non foto delle guide, o delle navi (che quasi MAI scendono a toccare terra?) . E la domanda del milione: se io faccio la foto delle guide con dietro la nave, non direste che non e' una prova, per il semplice fatto che si puo' ricostruire una foto cosi' con un modellino in scala? E' un grande dilemma, ma le Guide sanno chi crede senza stare a insistere troppo, e chi a priori e' scettico. So che il 99% di voi crede nell'esistenza della vita aliena, il che dovrebbe unirci tutti e creare una sorta di "associazione forte" verso chi e'scettico di fronte all'evidenza. Mio zio e' stato il pilota del Papa, ogni volta mi dice: Andrea, ho viaggiato milioni di Km intorno al globo, e mai ho visto una lucetta: indi per cui non credo...
    ma si dimentica dei piloti che osservano luci, ufo passare sotto la panza dell'aereo...

    La guida di cui la foto e' un extraterrestre (ma fisicamente identico a noi) che viene da Titano. Foto fatta dalla mia carissima amica Martha de Maria Frick, lei ha un contatto in Messico. Il link che mi hai dato, riguardo agricoltura, e' evidentemte perche' il compito delle guide di Titano e' pulire certe zone del pianeta, attraverso quello strumento che vedete in mano alla guida, eliminano alghe nocive nei laghi.
    Un abbraccio virtuale
  • Miro.72.
    00 05/01/2017 11:07
    La storia del drago nel garage la conosciamo bene ,in questo forum è da un pezzo che l'abbiamo lasciata perdere. [SM=g8320]
  • OFFLINE
    AlyosusP
    Post: 37
    Registrato il: 21/03/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 11:53
    allora,partiamo con il fatto che comunque ti rispetto hai messo nome e cognome e come hai detto tu,speravi in una "associazione forte" dal momento che qui dentro quasi tutti credono alla vita extraterrestre,ed è una cosa che apprezzo e che sinceramente nei miei "sogni"piacerebbe fare...però devi accettare anche il fatto che una persona come l'esempio che hai fatto poco fà, di tuo zio,ha pilotato aerei e fatto tanti km,ma non ha mai visto niente di strano in cielo,come pretendi che una persona ti creda? ti chiede delle prove giusto? ora se davvero esistono posso accettare il fatto che non siamo fatti della stessa materia,che vengono da altre dimensioni e sopratutto se non vedi non credi,come hai detto tu(e sono completamente d'accordo con te) puoi anche mettere 1000 foto di alieni,astronavi ecc ecc ma una persona rimarrà sempre scettica,sopratutto nel mondo in cui viviamo,non ci vuole niente a falsificare una foto e farla passare per vera,quindi crederti vorrebbe dire "atto di fede " e di conseguenza credere a tutto quello che dici,non sono cose facili da accettare queste,io continuerò a seguire il tuo blog,e se lo riterrò necessario ti commenterò,però cerca anche di capire che quando una persona comincia a parlarti di guide,telepatia,parascrittura ecc i dubbi ti vengono,io se potessi economicamente prenoterei ora un biglietto per l'ecuador però non posso [SM=g1950690] [SM=g1950690] [SM=g1950690] se ti ritroverai un giorno in italia,e le tue guide ti danno appuntamento scrivimi senza esitare,e ci sarò...alla fine se non vedi non credi,giusto?? [SM=g8320] [SM=g8320] [SM=g1950677]
  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 12:29
    Giusto
    Carissimo, l'atto di fede, soprattutto in questo periodo del mondo, e' davvero difficile. Ma io credevo sin dall'inizio,anche senza vedere le guide. quando la signora Gomez mi accolse a casa sua dicendo che potevo fare alle Guide tutte le domande che volevo... La sera prima ho impiegato due ore per scegliere le domande appropriate. Lei mi accolse a casa sua con i fogli gia' scritti con le risposte...bella dimostrazione!
    Anche con mio zio non e' facile! Ma io non pretendo che mi si creda, lo ripeto. Io solo dico: approfittate!
    Comunque io attualmente sto a Roma, ma ho una casa in Ecuador da dove vedo i vulcani, li tornero' al momento giusto, le Guide mi hanno detto che la missione non e' finita. In quel momento, vi avviso, se volete venire.

  • Hybrid1973
    00 05/01/2017 12:56
    Andrea io ti do una chance. Non ti nego che ogni volta che sentirò parlare di "l'alieno da Titano" o simili, storcerò il naso. Voglio vedere dove andrete a parare.
    Comunque sia anche i prestigiatori scrivono su lavagne o foglietti, le risposte alle domande senza saperle.
    È per questo che dichiarazioni eccezionali esigono prove eccezionali.
    Tutto è altamente falsificabile.
    E sinceramente non me la sentirei di andare in Ecuador con gente di cui non mi fido.
    Comunque il legame che cerchi, l'hai trovato. Guarda quanti stanno partecipando attivamente alla discussione (che tra l'altro è andata off topic da giorni, visto che era un messaggio di benvenuto).
    Di alle guide che stai svolgendo bene la tua missione se non altro nel modo di porti.
    [Modificato da Hybrid1973 05/01/2017 13:00]
  • OFFLINE
    fire1969
    Post: 775
    Registrato il: 02/06/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Esperto
    00 05/01/2017 15:25
    Condivido tutto quello scritto da Hybrid1973 che saluto felicemente, ma purtroppo, rispetto a lui che ti offre una chance, io non te ne do. Per il semplice fatto che tu NON VUOI che ti si diano chance. Avresti tutte le carte in mano per poter sciogliere IL NODO, ma a quanto pare si gioca di misteri e solite storielle supportate da un credere senza vedere. Al livello delle religioni. Mi dispiace. Non credo alla pulizia della tua storia non verificabile in nessuna delle sue sfaccettature. È un mio parere. Se sei in buona fede e non credo, forse ti potrebbe dispiacere o forse no. Se non sei in buona fede, sii soddisfatto che troverai sempre qualcuno a cui piacerà trascorrere del tempo....insieme a te.
    [Modificato da fire1969 05/01/2017 15:26]
  • OFFLINE
    giambo64
    Post: 479
    Registrato il: 05/01/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 05/01/2017 18:14
    Titaniani?
    Abitanti di Titano, satellite di Saturno?
    Quello con atmosfera densa di Azoto e metano e laghi di idrocarburi?
    Con temperature vicine ai meno 200 gradi?
    E sembrano umani?
    Bellissima. [SM=g1420767]
    Ti prego di parlare anche dei venusiani, è da tanto che mancano, mi sembra ingiusto averli dimenticati così, del resto se si vive su Titano a meno 200 non vedo perché non ci possa essere qualche biondo a più 400... [SM=g1420768]
  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 23:04
    Ciao giambo64
    298 post, scrivi ( e leggi) da esattamente 4 anni. Hai festeggiato il tuo anniversario del forum denotando una certa conoscenza di astronomia, basta cercare su Internet.
    quasi 300 posts vuol dire che sei interessatissimo e sicuramente esperto del tema, e anche un fan scatenato :)
    Ma hai dimenticato di leggere il mio articolo su una domanda alla guida Senoul
    ti riporto un passaggio:

    “Non esiste un solo pianeta senza vita mobile”

    “Che? Ma esistono miliardi di pianeti, possibile che sono tutti abitati?”

    “Mi riferisco ai pianeti del Sistema Solare”

    “Anche Urano, anche Nettuno…e la Luna?”

    “Tutti: in alcuni, esistono abitanti originari e stabili come sulla Terra, in altri esiste vita mobile, non necessariamente vita altamente sviluppata, in altri esistono ospiti di passaggio, come ad esempio il satellite Luna, dove lavorano saltuariamente 3-4 civilta’ con enormi scavatrici per l’estrazione dei minerali presenti”
    ecc ecc

    Ti ho messo in grassetto il dettaglio.
    Ho imparato, nel corso degli anni, a rileggere le risposte delle guide: loro non solo rispondono come potremmo fare noi, ma scrivono anche in vista delle future domande.
    Come forse (non) hai letto in qualche articolo mio, loro vivono nell'allincirca 10980 dc.essendo la terra un pianeta in stand by temporale. Pure sto vantaggio hanno, oltre ad essere psichici e telepatici!
    Sanno quello che accadra' domani. Oannes ha risposto "pero’ ricorda che quando era comune la nostra visita sulla Terra, i babilonesi ci amavano ed addirittura ci adoravano come Dei fino alla nostra definitiva partenza verso Sirio.
    Capito come fanno? vogliono che assimiliate i concetti, non vogliono gente pigra che solo riceve informazioni, quello lo farebbe chiunque.
    Andiamo giambo !
    Con simpatia, eh?
  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 05/01/2017 23:32
    video Reventador
    visto il video postato nel mio blog?

    www.youtube.com/watch?v=cbB6jLhdK44

    minuto 5:33

    Ho conosciuto uno della troupe che stava sull'elicottero (il video e'del 2002 e ricordo il clamoroso servizio che fecero sul TG...aaaaah, se succedesse anche in Italia, al TG1, in prima serata, vi immaginate? Che bello che sarebbe)

    Visto quei due dischi (erano bianchi e neri...alieni juventini!) che si abbassano verso il cratere?
    Che ne pensate? Quello della troupe mi disse che che non si accorsero di nulla, solo tornando a Quito rividero il filmato e si accorsero dei due dischi.
  • Hybrid1973
    00 06/01/2017 02:20
    @fire scusa il ritardo ero preso dalla discussione; il piacere di rileggerti è tutto mio.
    @andrea: se vengono dal millemila dopo cristo, allora è facilissimo.
    Potrebbero azzeccare 10 profezie imminenti tipo 2017/2018 e non cose tipo "nel 5027 il presidente degli Stati Uniti sarà...".
    Eventi tipo la data in cui il bamboccio attuale di palazzo Chigi sarà sostituito da un altro bamboccio oppure il prossimo paese ad uscire dall'euro (nome è data). O il campione d'Italia 2017 con tutta la classifica e i punti.
    Cose insomma semplicissime per una civiltà che viene dal futuro, interdimensionale e telepatica.
    Tutte cose nelle quali invece il contattismo ha sempre miseramente fallito...
  • OFFLINE
    Delta.Force
    Post: 1.968
    Registrato il: 25/06/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 06/01/2017 12:42
    Re: Ciao giambo64
    A.Corazza, 05/01/2017 23.04:

    Come forse (non) hai letto in qualche articolo mio, loro vivono nell'allincirca 10980 dc.essendo la terra un pianeta in stand by temporale. Pure sto vantaggio hanno, oltre ad essere psichici e telepatici!
    Sanno quello che accadra' domani.



    Tre domande: potresti spiegare meglio questa storia dello stand-by temporale? Perché proprio l'Ecuador? Non possono manifestarsi anche in Italia, se glielo chiedi?


  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 06/01/2017 14:07
    Eccomi
    comincio dalla piu' facile: ogni gruppo di guide (ce ne sono migliaia di guide, uomini e donne, esseri antropomorfi, mutanti ecc, da moltissimi pianeti delle Confederazioni) e' incaricato di un particolare settore della Terra, attraverso contatti, appuntamenti, preparazioni e missioni. Le guide della Alias Union lavorano in America Latina, soprattutto tra Messico e Peru,occupandosi anche e soprattutto del riscatto delle specie in estinzione, della difesa del pianeta (se e' possibile) da fenomeni fisici come eruzioni vulcaniche. altri gruppi lavorano in Europa.
    Ma il luogo e' secondario, puoi ricevere messaggi telepatici anche stando a casa tua in pantofole. Basta la predisposizione fisica e mentale per farlo. Ricevere messaggi, e sentire la propria mano essere toccata in alcuni punti (dietro al pollice, polso e avambraccio)e' una sensazione che all'inzio ti da un po' di paura, ma in fondo e' la tua Guida che ti "indica" come muovere la mano. Un po' come quando fai scuola guida, e l'istruttore ti direziona meglio il volante.
    Quindi, non solo Ecuador. Gruppi di contatto (attuali o passati) ci sono in tutto il mondo. In Italia anche, solo che in Italia c'e' meno predisposizione per via del differente tipo di vita che si vive: piu' velocita', piu' stress, i cieli spesso nuvolosi ecc. In Italia ci sono molti di piu' ufologi/detective che persone desiderosi di un contatto mentale. Anzi, direi che gli entusiasti per un contatto ci sono, ma sono anche occupati da altri svaghi...
    Riguardo al tempo reale dell'Universo, non e' quello che stiamo vivendo: noi consideriamo il tempo come una serie di avvenimenti che vanno da un passato ad un futuro, e considerando il movimento della Terra,e la velocita' di allontanamento delle galassie. Ma questo tempo e' un tempo secondario in cui la terra e altri pianeti della stessa classe UR sono stati relegati, mettendo la nostra dimensione in un timing paralleo o stand-by per permettere alla nostra razza (anzi razze, sono 7 diverse) di svilupparsi.
    Il ritorno al tempo reale dell'universo sara' quando il nostro pianeta e cio' che vediamo fuori di essa si riallineano con il vero tempo dell'Universo (che e' appunto a 10.800 anni nel futuro circa) e la terra subira' un innalzamento della vibrazione, permettendoci di entrare in contatto visivo palese con esponenti di altri pianeti. E' per questo che gli UFo che vdiamo, vengono tutti dal futuro (per noi) che in realta' e' il presente (per loro). Ed e' per questo che purtroppo, stando le cose, la preoccupazione delle guide e' che, nel momento del riallinamento, la terra non sara' pronta spiritualmente per ricevere nuovamente le Guide. Le navi che si vedono 1) non fanno parte delle confederazioni e vengono qui solo incuriositi e anche ammaliati dalla bellezza del pianeta 2) si fanno vedere perche' vogliono che sia cosi', per abituarci alla loro presenza.
  • OFFLINE
    fire1969
    Post: 775
    Registrato il: 02/06/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Esperto
    00 06/01/2017 17:30
    ..... [SM=g8297] ... Non fa una grinza....
  • OFFLINE
    giambo64
    Post: 479
    Registrato il: 05/01/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 06/01/2017 17:59
    Ho letto sul blog che gli alieni che fanno gli scherzi a Caronia vengono da Elnath, una stella gigante azzurra che ha una durata di vita estremamente bassa per consentire lo sviluppo della vita. Si potrebbe pensare che questi alieni piromani abbiano scelto questa stella per la sua forza nel bruciare idrogeno, quello che non capisco è perché vadano a fare gli scherzi in un paesino di 4 case in Sicilia...
    Ah, un altra cosa, ma quello che hanno arrestato i carabinieri qualche mese fa perché beccato mentre dava fuoco era anche lui proveniente da Enalth?
    Se sì dovrebbero espellerlo, gli extracom... Hem no extraterrestri disonesti vanno espulsi subito.
  • Miro.72.
    00 06/01/2017 17:59
    Dunque qualcuno ha messo stand-by tutto il pianeta per permettere a noi umani gran carogne di svilupparci? Ma ci stanno con la brocca secondo te ? Hanno sbagliato razza ,diglielo la prossima volta [SM=g1420768]
  • OFFLINE
    uando
    Post: 691
    Registrato il: 09/01/2013
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 09/01/2017 10:17
    Andrea ma le tue guide quanto possono vivere? Ti hanno mai detto cosa succede dopo la morte?
  • OFFLINE
    A.Corazza
    Post: 43
    Registrato il: 28/12/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 09/01/2017 18:49
    Ciao! Vita media, 4000 anni terrestri e anche di piu'. Segreto: rigenerazione cellulare ogni certo tempo.
    E niente sigarette :)

    Sull'aldila', ho decine e decine di fogli con le risposte, devo fare un articolo sul blog concernente la vita dopo la morte.

    Sara' il mio prossimo articolo

    Ciao, Andrea
  • OFFLINE
    AlyosusP
    Post: 37
    Registrato il: 21/03/2016
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 09/01/2017 18:49
    ecco un video su una delle tue guide !! [SM=g2201349] [SM=g6794]

    www.youtube.com/watch?v=4NgJGzOHOeI
2