Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Russia: scompare lago Gorely all' interno del vulcano: possibile eruzione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    papero16
    Post: 3.331
    Registrato il: 24/02/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 15/05/2012 20:29
    Petropavlovsk, Russia – Il lago era dentro il cratere del vulcano Gorely , che si trova in Estremo Oriente, esattamente in Kamchatka, questo è scomparso senza lasciare traccia. I vulcanologi dichiarano che questa potrebbe essere un’indicazione di una prossima eruzione, come hanno commentano le agenzie di stampa locali.
    I ricercatori dell’Istituto di vulcanologia e sismologia dell’Estremo Oriente della Russia, hanno notato l’assenza del lago per visitare il vulcano questa primavera [in autunno nell'emisfero sud], e hanno anche trovato grandi cambiamenti nel suo cratere. Quindi pensano che il vulcano si starebbe preparando per una eruzione.





    Nel cratere del vulcano si trovava un pittoresco lago di acido, che è apparso dopo l’eruzione del 1986. Durante l’inverno il lago è scomparso e invece si è formato un campo di sfogo di grandi dimensioni.
    I gas che ne fuoriescono hanno una temperatura molto alta e la stazione sismologica locale ha anche riportato un forte tremore vulcanico in base anche alle osservazioni satellitari, che indicano il surriscaldamento.
    In Kamchatka ci sono 29 vulcani attivi e il Gorely è uno di loro. Si trova a 75 km dalla città di Petropavlovsk in Kamchatka. La sua altezza e di 1.829 metri sul livello del mare.
    La parte superiore del vulcano consiste di tre coni che fondono sovrapposizione 11 crateri reciprocamente.
    La città di Petropavlovsk , e molti villaggi nel distretto di Yelizovo , sono esposte alle precipitazioni di cenere quando il vulcano erutta.
    La zona vulcanica è stato dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1996.



    A cura della Redazione Segnidalcielo



  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 16/05/2012 17:45
    Quindi, in pratica, il lago è stato inghiottito dal vulcano.
    Insomma, ci è "scivolato dentro".