video: "Tecnologia del consenso di massa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jole88
00martedì 17 giugno 2008 21:42
Traquilli !




link: video.google.it/videoplay?docid=-9211511221136342237&q=film&ei=EgxYSJipLZSK2wKBtdnb...

Proiettato durante un incontro all'Universita' di Roma La Sapienza.

Il film della durata di 30min ed interamente composto da video scaricati da internet, ripercorre il periodo del governo di Silvio Berlusconi in Italia tra il 1994 ed il 2005. Dall'"uso criminoso" dell'editto bulgaro che e' costato il posto a Biagi, Santoro, Luttazzi e Sabina Guzzanti, via via a ritroso fino agli albori di Mike, Vianello ed Ambra. Liberta' d'informazione sempre..

immagino che la discussione potrà sollevare molte critiche, ma appunto per questo, essendo noi persone civii in grado di dire le nostre opinioni nel rispetto di quelle altrui, vi ho postato questo interessante video..quanto meno interessante pr alcune azioni dei giornalisti!
(richard)
00giovedì 19 giugno 2008 14:38
Da che mondo è mondo è sempre esistito il POTERE quello con la P maiuscola che tutto ingurgita ,modifica e controlla coadiuvato dall'altro immenso Dio (in terra) Denaro strumento indispensabile
per il controllo totale.
L'unica forza che possa opporsi e liberarci dallo strapotere di questo multiforme mostro dai mille volti è la LIBERTA',quella Liberta' che alberga nei cuori di quegli uomini che sono nati liberi nello spirito e nella mente e che non smetteranno mai di battersi affinche' la Verita' e la Conoscenza alla fine trionfi sempre sulla falsita' e la menzogna. [SM=x708812]
UniversalMan
00giovedì 19 giugno 2008 21:58
Vedi berlusconi non è catalogabile nella categoria dei politici standard, anzi rientra in una condizione diversa, lui si fa rigorosamente gli affari propri. In questo senso è molto coerente. Tu dimmi l'ultima norma che blocca i processi fino al 2002 che hanno pene inferiori ai 10 anni, come fa un paese civile a non rivoltarsi per una cvosa del genere. E io che sto aspettando giustiza, devo veder bloccato un mio processo solo perchè il capo del governo si fa le leggi per conto suo?
Bada che io giudico l'uomo berlusconi e non la coalizione di centro destra ecc, perchè io ci potrei pure fare un pensierino a votare quella parte politica, ma la presenza di quell'uomo inibisce i miei sensi. Non so se mi spiego [SM=g27822]
(richard)
00giovedì 19 giugno 2008 23:15
Il potere politico ed economico purtroppo vince sempre nostro malgrado!
jole88
00venerdì 20 giugno 2008 12:33
il potere della comunicazione è fortissimo..basti vedere come sia stata aggirata la gente degli stati uniti nell'entrata in guerra..sono stati trattati come dei burattini..e ciò è quello che rischia anche l'italia. la differenza, seppur sottile, sta nel fatto che in america si pùò parlare di casta, in italia di nuova dittatura..molto piu nascosta e viscida di quella del duce..
..l'arma piu potente è la comunicazione, perchè quando hai il controllo della massa (vedi trasmissioni, notizie e giornalisti mediaset) hai il controllo di tutto..
(richard)
00venerdì 20 giugno 2008 14:24
Non a caso il potere politico ha bisogno della forza militare per mantenere il controllo su tutto il territorio e non per niente le forze dell'ordine sono sempre in continuo ed esponenziale aumento trasformandoci pian piano subdolamente in un paese militarizzato.
jole88
00lunedì 23 giugno 2008 00:31
concordo! finiremo (se non lo siamo già) come in cina dove ogni trasmissione in diretta in realtà è in differita..e poi che notizie su mediaset..con tutto rispetto per alcuni giornalisti ma a forza di tette e culi e meglio che vadano direttamente a far gossip anzichè spacciar per notizia del giorno il cagnolino scomparso della donna X nel paesino sperduto X..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com