ufo e controllo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bambino_69
00lunedì 9 febbraio 2009 01:49


i governi e i governanti hanno la mania del controllo.

controllo significa potere. i governanti del pianeta terra (loro pensano questo secondo me ) non possono permettere che gli ufo bazzicchino indisturbati nei loro spazi aerei, e peggio ancora, atterrare e fare quello che vogliono.

così, detta questa tesi, che mi sembra abbastanza veritiera, faccio 2 considerazioni :

la prima è che i governi cerchino di contrastare questa affluenza aliena indisturbata, vedi qui i recenti ordini di ingaggio inglesi riguardo alla raf, che è ora "legittimata" persino ad abbatterli, sempre che ci riesca, oppure, sempre che si possa farlo con i nostri mezzi. [SM=x708817]

la seconda considerazione invece è questa : se i governanti non fanno niente per contrastare questa presenza aliena sui loro territori e nei loro cieli, mi fa pensare che i due ( alieni e governanti ) si siano messi d'accordo, abbiano raggiunto una specie di punto di equilibrio, per così dire, dove uno tollera l'altro.

Lachaise-L-N-
00lunedì 9 febbraio 2009 10:03
Re:
propendo per la seconda ipotesi.
cio' che emerge dai ricordi degli addotti è proprio che si "tollerano".
durante i apimenti,infatti, gli addotti vengono portati in basi sotterranee terrestri in cui ci sono anche militari (dei reparti speciali).
è chiaro quindi che per qualche motivo gli tocca collaborare,anche se poi,di nascosto,i militari terrestri cercano di ottenere informazioni su cui non hanno accesso..tramite l addotto.
ecco che l addotto si ritrova a subire 2 tipi di rapimenti: quello alieno e quello terrestre [SM=g27825]
AURORA PILOT
00lunedì 9 febbraio 2009 10:12
Secondo me non tutti i governi sono d'accordo con gli alieni, io credo che solo USA e Russia abbiano stipulato dei patti, ma gli altri paesi cercano di contrastare la minaccia.
(Feldon)
00lunedì 9 febbraio 2009 11:05
Beh le testimonianze riguardanti possibili collusioni governi-alieni si sprecano...

Siccome sono appassionato di armamenti e tattica militare, mi chiedo un'altra cosa: se i dischi volanti utilizzano un sistema di propulsione gravitazionale, come tutto fa supporre (dalla testimonianza di Robert Lazar fino a semplici costatazioni sul comportamento dei velivoli e le accelerazioni in gioco), come ci si aspetta di poterne abbattere uno???

Se l'UFO è avvolto da un campo gravitazionale generato dal motore, qualunque arma balistica non potrebbe penetrare questo campo, per il semplice motivo che seguendolo, girerebbe attorno al velivolo senza mai toccarlo. Per arma balistica si intende qualunque arma spari e sfrutti l'energia cinetica dei proiettili AP perforanti (o quella chimica contenuta in proiettili HE dirompenti e/o incendiari).
Non menziono nemmeno i missili guidati in quanto vi è ampia dimostrazione del fatto che gli UFO sono in grado di disabilitare facilmente i sistemi elettronici dei nostri velivoli già a grande distanza.

Di recente sono state introdotte sui campi di battaglia delle armi ad energia diretta (LASER) utilizzate per lo più per seguire ed abbattere i proiettili in arrivo, come granate da mortaio e proiettili di artiglieria, e concepite per intercettare anche i missili balistici. Ma per quel poco che capisco di fisica, la gravità devia anche la luce, quindi anche queste armi dovrebbero rivelarsi inefficati se utilizzate contro uno di questi velivoli.

(richard)
00lunedì 9 febbraio 2009 16:30
Non essendo un esperto di armi,mi chiedo soltanto se i proiettili al plasma possano avere qualche efficacia dove tutti gli altri sembrano non ottenere alcun risultato concreto. [SM=x708804]
(Feldon)
00lunedì 9 febbraio 2009 19:42
Richard non mi risulta che esistano armi al plasma.... :D

L'unica arma che utilizza in un certo qual modo il plasma, è il proiettile perforante a carica cava, per intenderci uno dei due tipi di proiettili anticarro utilizzati. La carica cava esplode concentrando la forza dell'esplosione in avanti, dove si trova un cono di rame rovesciato.
Il cono di rame viene trasformato dal calore in un getto di plasma ad altissima temperatura che perfora la corazza... ma è soggetto alle leggi della balistica.
Rivelity
00giovedì 12 febbraio 2009 13:40
Un bel siluro fotonico con la stessa propulsione degli ufo. :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com