scie chimiche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chris-91
00mercoledì 1 aprile 2009 18:33
salve ragazzi.....stamattina, quando sono uscito di casa on ho potuto fare a meno di notare che Taranto(la mia citta), era praticamente tempestata di scie chimiche......io vivo in periferia, e dalla periferia fino alla citta ne avro visti 4 o 5, di cui uno in fase di realizzazione da un aereo.........non sono molto informato sull'argomento, e volevo chiedervi cosa dicono le autorita e la scienza ufficiale approposito delle scie chimiche??? quali sono le ipotesi piu realistiche???
(richard)
00mercoledì 1 aprile 2009 19:50
Le autorita' dicono che sono tutte fantasie dei soliti ufologi e cantastorie del momento mentre recentissime analisi hanno dimostrato che sono di origine terrestre da non confondere con i famosi capelli d'angelo lasciati dagli ufo,e che la loro struttura e formata da vari metalli come boro,manganese e altre cose che non ricordo.
Ti posto due video esplicativi:



Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 aprile 2009 20:20
Re:
puoi leggere l'articolo "Scie chimiche - Altre analisi dei filamenti di ricaduta: sono polimeri artificiali! " che postai qualche giorno fa al seguente link:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8452502

"la questione silicio" a questo link:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8380597

e,già che ci siamo, inserisco il video di una conferenza in cui il dottor Malanga tratta l'argomento, esponendo un'ipotesi inquietante ed allo stesso tempo,purtroppo,realistica:

AURORA PILOT
00giovedì 2 aprile 2009 08:50
In questo caso sono dalla parte delle autorità...semplici scie di condensazione. E' chiaro che oltre a vapore acqueo si trovano anche altri residui relativi alla combustione del carburante da parte degli aerei.

Chris-91
00domenica 5 aprile 2009 17:45
innanzi tutto vi ringrazio per le vostre informazioni........per la prima volta non so proprio a cosa pensare.....è un argomento che mi lascia di stucco, anche perche le possibili motivazioni o cause sono tante.......cmq non riesco proprio a credere che le scie chimiche siano fatte dall'uomo per danneggiare l'uomo........una volta lessi non ricordo dove, che le scie chimiche potevano avere uno scopo militare, in quanto dei metalli contenuti in queste scie permettevano una potente connessione wireless, non ricordo per cosa, tra i militari in tutto il mondo.......
(richard)
00domenica 5 aprile 2009 20:50
....infatti le scie chimiche sono esclusivamente di responsabilita' militare altrimenti non potrebbero volare aerei senza insegne
che non vengano intercettati perche' velivoli sconosciuti.
bambino_69
00domenica 5 aprile 2009 20:51
Re:
AURORA PILOT, 02/04/2009 8.50:

In questo caso sono dalla parte delle autorità...semplici scie di condensazione. E' chiaro che oltre a vapore acqueo si trovano anche altri residui relativi alla combustione del carburante da parte degli aerei.





quoto [SM=g27811]

anch'io credo siano scie di condensazione.


poi certo, se compaiono le scie senza che gli aerei passino, questo fa pensare ad altro hehehehee [SM=x708817]
Chris-91
00lunedì 6 aprile 2009 14:56
ma se fossero solo scie di condensazione si presenterebbero sempre.....invece ci sono aerei che producono queste scie, e aerei che non la producono.......inoltre è davvero curioso come all'inizio sono scie, poi si dilatano sempre piu formando delle nubi biancastre........
AURORA PILOT
00lunedì 6 aprile 2009 15:28
Si allargano perchè in quota c'è vento, raggiunge anche i 500km/h!
Alcuni aerei le producono altri no...perchè gli aerei viaggiano a quote diverse, e quindi alcuni trovano più freddo e altri più caldo.
Lachaise-L-N-
00lunedì 6 aprile 2009 15:53
Re:
una delle cose che dimostrerebbe senza ombra di dubbio l'esistenza delle scie chimiche, è che spesso queste scie particolari vengono "spruzzate" ad intermittenza nei cieli. il risultato è che possiamo vedere scie che si interrompono bruscamente ,per poi riprendere, piu' volte.
questa sarebbe,appunto,la prova, che queste scie non provengono dai semplici aerei dai quali si formano naturalmente scie di condensazione, ma da veivoli che le rilasciano appositamente,aprendo e chiudendo le valvole di erogazione.
(richard)
00lunedì 6 aprile 2009 20:36
....e poi perche' non si potrebbe sapere l'apparteneza di questi tanker senza insegne dall'Aviazione Civile???
Se non si riesce a sapere nulla e stanno tutti con le bocche cucite
è perche' sono pilotati e ricevono disposizioni dalle alte sfere militare avallate in segreto dalle forze politiche!
Mi sembra l'unica spiegazione possibile e logica!
AURORA PILOT
00martedì 7 aprile 2009 09:16
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 06/04/2009 15.53:

una delle cose che dimostrerebbe senza ombra di dubbio l'esistenza delle scie chimiche, è che spesso queste scie particolari vengono "spruzzate" ad intermittenza nei cieli. il risultato è che possiamo vedere scie che si interrompono bruscamente ,per poi riprendere, piu' volte.
questa sarebbe,appunto,la prova, che queste scie non provengono dai semplici aerei dai quali si formano naturalmente scie di condensazione, ma da veivoli che le rilasciano appositamente,aprendo e chiudendo le valvole di erogazione.




Come vi ho detto l'atmosfera non è omogenea in quanto a vapore acqueo e temperatura, varia parecchie volte in qualche chilometro...credo che le scie ad intermittenza siano dovuto proprio a questo fatto, alla maggiore o minore quantità di vapore acqueo nell'atmosfera.
(richard)
00martedì 7 aprile 2009 13:10
.....ma questa eventualita' non sta a dimostrare che le scie chimiche non esistono!
Chris-91
00martedì 7 aprile 2009 16:23
in effetti il ragionamento di aurora pilot non fa una piega......resta il fatto che non si spiega perche di questi aerei che viaggiano nell'anonimato.........
(richard)
00martedì 7 aprile 2009 18:04
..appunto poiche' nessun aereo puo' viaggiare in anonimato..... allora
che vengano identificati cosi' finira' 'sta babele e sapremo finalmente la pura verita'!
Lachaise-L-N-
00giovedì 9 aprile 2009 14:09
H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Proponiamo alcuni estratti da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, non suonate quest'arpa. Come è noto, con H.A.A.R.P. si intende un gigantesco sistema di antenne ubicate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che in realtà è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Occorre ricordare che impianti simili, altrettanto potenti, sorgono anche altrove, in Svezia, Russia, Francia, Italia... Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l'autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto numerosi libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze di frontiera. Le sue numerose pubblicazioni hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni... può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l'inquinamento elettromagnetico.

E’ doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l’articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero desiderio di verità, al Dottor Ginatta vanno i nostri attestati di stima per la sua abnegazione e per il suo disinteressato sostegno.


L'uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l'emissione nell'atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall'accordo con siffatto suono. L'alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d'inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.

[...] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all'incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L'uomo è il prodotto di un'interferenza d'onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall'innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L'elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati...

La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.

L'innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l'ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.

[...] Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un'intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:

- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
- provocare terremoti;
- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
- eseguire la tomografia della Terra;
- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.

La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.

[...] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.

www.tankerenemy.com/2009/03/haarp-larma-piu-distruttiva-che-sia-...
(richard)
00giovedì 9 aprile 2009 15:41
Non metto in dubbio la competenza e la professionalita' del dott.Ginatta e di Di Benedetto,ma questo progetto HAARP allora che scopo avrebbe se è in grado di distruggere tutto cio' che obbedisce al magnetismo della terra e degli esseri che la popolano quando poi i suoi responsabili subirebbero le stesse conseguenze nocive come tutti gli altri!?
Chris-91
00venerdì 10 aprile 2009 12:40
concordo pienamente con richard.......con tutto il rispetto per chi ha compiuto queste ricerche, ma non penso proprio che tutto cio avvenga.....non avrebbe alcun senso......
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 aprile 2009 14:01
Re:
c'è chi sostiene che lo tsunami del 26 dicembre 2004 sia stato causato appositamente... il catastrofico terremoto del 26 dicembre (tho,che strano) 2003 in Iran,pure.
se qualcuno fosse in grado di manipolare i fenomeni atmosferici e climatici,pensate che non li utilizzerebbe a suo piacimento, magari scatenandoli contro nazioni "ostili"?
è un ipotesi inquietante ed incredibile,ma che non mi sento di scartare a priori

(richard)
00venerdì 10 aprile 2009 16:02
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 10/04/2009 14.01:

c'è chi sostiene che lo tsunami del 26 dicembre 2004 sia stato causato appositamente... il catastrofico terremoto del 26 dicembre (tho,che strano) 2003 in Iran,pure.
se qualcuno fosse in grado di manipolare i fenomeni atmosferici e climatici,pensate che non li utilizzerebbe a suo piacimento, magari scatenandoli contro nazioni "ostili"?
è un ipotesi inquietante ed incredibile,ma che non mi sento di scartare a priori





....neanche io scarterei l'ipotesi anche se remota del controllo dei fenomeni naturali......a meno che gli scienziati USA non siano riusciti dopo innumerevoli anni di studio e di prove a mettere in atto uno dei tanto temibili ed innovativi progetti di Tesla sull'energia del magnetismo terrestre e dei campi elettromagnetici. [SM=x708804]
Chris-91
00sabato 11 aprile 2009 10:46
pensare tutto cio non è realistico dai!!!.......è vero che l'uomo è sempre piu pazzo e assetato di potere ma a tutto c'è un limite.......come quelli che dicono che l'attentato alle torri gemelle è stato fatto apposta, è una cosa assurda.........
Lachaise-L-N-
00sabato 11 aprile 2009 11:52
Re:
ma è l'evidenza Chris.
sono i fatti che dicono che l'attentato dell'11 settembre è avvenuto grazie ad una spintarella del governo degli stati uniti,che ha fatto si che accadesse.(per non dire di piu')
se si approfondisce l'argomento sotto ogni aspetto, si arriva purtroppo a quella conclusione... non si puo' fare altrimenti.
ci sono una miriade di prove oggettive pensanti come macigni... non si puo' di certo far finta di non vederle, solo perchè alla nostra mente manipolata ed ottusa paiono incredibili.
cavoli, credi che non ci siano stati precedenti nella storia? ce ne sono stati a decine,e l'hanno riscritta la storia.
hai mai sentito parlare del progetto per il nuovo secolo americano?("Project for a New American Century") cerca notizie a riguardo,rimarrai allibito e sconcertato.
la verità non è quella che viene presentata nei tg.
Chris-91
00sabato 11 aprile 2009 13:11
forse ALCUNE cose sono vere, ma tante persone tendono ad esagerare sempre su certe cose.........se poi dobbiamo fare di TUTTO un misticismo, andiamoci a sparare e facciamo prima..........io ,veramente, sono una persona con una mente aperta, non escludo mai nessuna possibilita, che si tratti di paranormale o no........ma quando sento queste cose sono scettico, forse perche non voglio credere che l'uomo possa fare certe cose, o forse perche credo che negli uomini un po di umanita ci sia ancora.....
Lachaise-L-N-
00sabato 11 aprile 2009 13:29
Re:
sono d accordissimo con te.
è ovvio che bisogna vagliare ogni singola tematica... e non credere a qualsiasi cosa, o il contrario: non credere a nulla, a prescindere.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com