rapiti: persone che percepiscono altre dimensioni?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massimo1975..
00lunedì 8 dicembre 2008 04:09
ciao, ho notato che le persone che sostengono di essere state in contatto con gli alieni, raccontano di aver avuto anche altre tipologie di esperienze insolite.
il libro di kenneth ring, progetto omega, dice che ci sono persone particolarmente esposte a questo tipo di esperienze.
ne ho avuto conferma leggendo la discussione aperta da althea dove racconta non solo degli incontri ravvicinati del quarto tipo, ma anche altri tipi di esperienze insolite. per esempio mi ha colpito l'ultimo messaggio dove diceva di aver avuto delle premonizioni rapide.
il libro - consiglio di comprarlo - dice che una vita piena di traumi e sofferenze renderebbe alcune persone in grado di percepire altre realtà.
trovate anche voi che sia così?
jakDarkLight
00lunedì 8 dicembre 2008 09:19
Qui si va sul fantascentifico e soprannaturale...ma credo che possa esistere qualcosa che è davanti a noi che però non riusciamo più a vedere a sentire...
BCTTI
00martedì 9 dicembre 2008 02:03
Io credo che nasciamo tutti con certe predisposizioni,solo che con l'andare del tempo entrando a far parte sempre di più di questa realtà fisica ci si dimentica di tutte le realtà parallele o superiori/spirituali perchè si entra nella fisicità.
Quindi un altro punto di vista possibile è che le interferenze aliene durante la vita fisica abbiano impedito il completo 'assorbimento' diciamo della coscienza di quegli individui nella materia fisica facendo sì che certe porte restassero aperte ...poi la verità non si trova mai da una parte o dall'altra di solito sta in una via di mezzo [SM=g27822] .
Pietrodegas
00martedì 9 dicembre 2008 12:48
Ritengo che una vita con molti traumi e/o handicap, porta necessariamente e per compensazione, a sviluppare facolta' "paranormali", come del resto anche chi pratica spiritualita' orientale con "meditazioni" e Reiki!
La realta' e' che certe facolta' fanno parte di un bagaglio "sopito" del nostro genere umano o da chi proveniamo!!!
Diane Natalia
00mercoledì 10 dicembre 2008 13:11
meditando s'impara..
Ciao, mi chiamo Diane Natalia.
é la prima volta che scrivo e dunque volevo innanzitutto salutarvi tutti. Mi piace il tono con cui si parla qui. Niente eccessi, niente fanatismi. Sono d'accordo con le ultime affermazioni di Pietrodegas. Reiki significa "potere spirituale" ed è quello che dovremmo imparare a controllare e gestire a partire da dentro fino ad arrivare fuori..Più fuori possibile..E vincere le paure, le angoscie..E dissolverle un pò.
Scusate il delirio è che anch'io ho avuto e ho molti dubbi nella mia vita e spero di essere sulla buona strada per risolvere i miei nodi locali..Una buona giornata a tutti..Diane
Pietrodegas
00venerdì 9 gennaio 2009 12:20
Diane Natalia, anche se in ritardo ti voglio rispondere, dicendo che apprezzo molto quello che hai scritto e lo condivido pero specificando che il Reiki non e' potere spirituale, Il Reiki, che fa parte della medicina alternativa indiana, e' in parole povere e' la trasmissione dell'energia Universale ( Energia Divina) che viene canalizzata da persone che hanno ricevuto questo dono particolare tramite "iniziazione".
Il Reiki ha degli effetti incredibilmente efficaci sulle persone che ci si sottopogono ovviamente non per curiosita' ma per consapevolezza!
Non sara' vittoria sulle angosce ma semplicemente il loro dissolvimento! perche' esse derivano da traumi di questa vita ma anche delle vite passate !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com