john podesta e gli ufo ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Ticino.
00lunedì 16 febbraio 2015 13:58
C'è questo articolo ambiguo su leggo [SM=g1950693]  

"Dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni", dice a sorpresa il consigliere uscente del presidente Obama John Podesta, il quale ha rivelato su Twitter che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull'esistenza degli UFO. 


www.leggo.it/NEWS/ESTERI/john_podesta_dobbiamo_rivelare_esistenza_alieni_consigliere_obama/notizie/11843...

Il tweet lo trovate qui

Non dice proprio così, sempre che non mi sia perso qualcosa io [SM=g8356]
_Thomas88_
00lunedì 16 febbraio 2015 15:33
Sinceramente il Signor Podesta non dice affatto che "dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni", almeno non nel suo twitt.

il twitt dice:
"Alla fine, il mio più grande fallimento del 2014: ancora una volta non abbiamo fissato il discloure sui files degli UFO #Laveritàancoralafuori"

Dopo non so proprio dove Leggo abbia beccato quella frase...
kinaido
00lunedì 16 febbraio 2015 15:55
John Podesta è cmq un appassionato UFO di lunga data.

Lo accenna bene questo articolo news.yahoo.com/outgoing-obama-adviser-john-podesta-s-biggest-regret-of-2014--keeping-america-in-the-dark-about-ufos-234149...


Quindi essendo lui un noto appassionato del fenomeno, certe dichiarazioni non sono una sorpresa. C'è da aspettarsele insomma. Sarebbe stato molto più sorprendente se fossero arrivate da gente che con l'ufologia non ha mai avuto nulla a che fare. Il perché di questa distinzione è semplice: se sei uno storico appassionato di Ufo, è molto probabile che tu sia un fuffaro fuffologo, visto che l'ufologia è una materia notoriamente piena di melma. A meno che tu non abbia materiale interessante da porre all'attenzione del grande pubblico (documenti etc). In quel caso peró hai il dovere morale di farcelo vedere, altrimenti vieni considerato un semplice chiacchierone e basta. Quindi se non sei un fuffologo vuol dire che hai delle prove o degli indizi da mostrare. Beh, lo facesse. Ha l'onere di dimostrare ció perché sinceramente me ne sbatto che a parlare è un membro del congresso americano. Non è automatico che se sei un politico allora sai anche cose che i cittadini comuni non sanno. Fino a prova contraria un membro del congresso non ha la possibilità di accedere ai documenti classificati se non tramite quegli stessi strumenti (FOIA) che possono essere utilizzati anche dai comuni cittadini. Quindi non ne sa più di un comune cittadino. A meno che, ripeto, non ha prove interessanti da mostrare
kinaido
00lunedì 16 febbraio 2015 16:05
Bisogna inoltre chiedersi di quanta autorevolezza gode questo politico nel suo Paese.

Per esempio qui abbiamo gente come Antonio Razzi, Vatinno, Gasparri, Barbato, quelli del Mov5Stelle, che credono a ogni tipo di complotto gli baleni per la mente.

Dareste un soldo di fiducia a certa gente? Io no, anzi, se mi vengono a parlare LORO di Ufo, è la volta buona che non ci credo più.

Quindi attenzione a dare importanza a certe notizie, perché non è detto che la meritino veramente...
F.Pernigotti
00lunedì 16 febbraio 2015 16:31
Grandissimo [SM=g1420767] , all'inizio pensavo che fosse una dichiarazone ironica, non conoscendo il personaggio. Ma da quello che leggo è un vero combattente per la libertà di informazione e la verità sugli Ufo, già da quando era capo di gabinetto della Casa Bianca del Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton



Non è facile per un politico mettersi controcorrente alla vulgata maggioritaria che non fa altro che ridicolizzare ogni apertura sul fenomeno.
Ira Tenax
00lunedì 16 febbraio 2015 20:51
Bufala smontata in quattro e quattro otto! [SM=g1420767]
Stefano-66
00martedì 17 febbraio 2015 11:10
Re:
Ira Tenax, 16/02/2015 20:51:

Bufala smontata in quattro e quattro otto! [SM=g1420767]



Certo, bastava,in fondo usare google traduttore!...ma il GUFON NO!

CUFOM OVVERO SIAMO IGNORANTI COME LE CAPRE (E "NU POCO" IN MALAFEDE) MA NON RINUNCIAMO MAI A DARCI DELLE ARIE DA GRANDI ESPERTI

Notare la falsità del lancio dell'articolo :

" NOTIZIA DA NON CREDERE.CONSIGLIERE USA PODESTA: GLI ALIENI SONO TRA NOI. E' questa in pratica la dichiarazione dell'ex consigliere dell'Amministrazione Obama."

Lasciamo perdere la costruzione, son ragazzi!, ma è da notare fortemente la frase "è questa in pratica la dichiarazione". FALSO! Come ampiamente dismostrato. FALSI anche los dos Presidentes! Oppure IGNORANTI (in inglese)! Oppure entrambe le cose. Ma andiamo avanti:

" "Sono rammaricato di non aver potuto rivelare la verità sugli ufo. Abbiamo incontrato gli alieni (in una delle 4 immagini in basso gli ospiti di Tiberio Timperi e Miriam ad Unomattina su RAI uno del 16.12.2012. Un'intervista su Medvedev). Si riconosce il presidente Angelo Carannante, il secondo da destra nell'immagine)

Quelli del CUFOM/GUFON , per intenderci LE CAPRE IGNORANTI (caspita sembra il titolo di un film...) fanno dire a Podesta una cosa che NON dice infatti egli è rammaricato di non aver potuto ottenere il rilascio di tutte le informazioni sugli UFO files. Quindi ancora una volta GLI IGNORANTI DEL CUFOM/GUFON o ignorano o sono mendaci.

Ma veniamo alla chicca! Los dos Presidentes scrivono "Abbiamo incontrato gli alieni...Tiberio Timperi, Miriam...si riconosce il presidente Angelo Carannante...ecc ecc..."

Finalmente sappiamo che Supercazzufom è un alieno! Grigio? Rettiliano? Animico?...NO! CAPRINO!...dato che manco un articolo sensato sa scrivere...morale della favola le CAPRE sono tra di noi e il mio unico rammarico per il 2015 sarà il non riuscire a divilgare ogni CAPRA/CUFOM FILES che mi capiterà sotto mano... [SM=g1950690]

Stefano-66
00martedì 17 febbraio 2015 15:39
Re: Re:
INCREDIBILE anche quello che scrive Idioziedalcielo.com /fuffadalcielo.com di Fratini che traduce il tweet così :

" “Finalmente posso dire che il mio più grande rammarico è stato quello di non aver divulgato nel 2014, ciò che sapevo sulla questione UFO.” Questo il messaggio che John Podesta, consigliere uscente del presidente Obama, ha voluto dire al mondo. Secondo lo stesso Podesta, ill Governo degli Stati Uniti dovrebbe ammettere l’esistenza degli Extraterrestri e degli Incontri con alcuni “ambasciatori stellari”, avvenuti in passato."

Allibito da così tanta miseria...della serie nemmeno difronte all'oggettività di una cosa diciamo la verità...

" Cosi scrive a sorpresa il consigliere uscente del presidente Obama John Podesta, il quale ha rivelato su Twitter che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull’esistenza degli UFO. Inoltre, chi sostiene l’esistenza degli alieni pensa che il 2015 potrebbe essere un anno di svolta. I governi dovrebbero ammettere non solo che gli alieni esistono, ma che sono stati in contatto con loro per anni. Podesta lascia la Casa Bianca per aderire alla campagna di Hillary Clinton, che ha intenzione di correre per la presidenza degli Stati Uniti nelle elezioni del 2016.

Redazione Segnidalcielo "

Due considerazioni da fare. La prima è che anche l'Admin è un alieno di tipo Capra tale e quale al Presidentissimo del CUFOM/GUFON. La seconda è che Mr. Podesta è in campagna elettorale con Hillary Clinton e tutto fa brodo quando si ha bisogno di consensi e voti per diventare Presidente degli Stati Uniti d'America....c'è da meditare...
_INSIDER_
00martedì 17 febbraio 2015 16:12
Stefano-66, 17/02/2015 15:39:

La seconda è che Mr. Podesta è in campagna elettorale con Hillary Clinton e tutto fa brodo quando si ha bisogno di consensi e voti per diventare Presidente degli Stati Uniti d'America....c'è da meditare...

Sono d'accordo. Si tratta di pura a semplice propaganda per fini politici.

Stefano-66
00martedì 17 febbraio 2015 16:23
Re:
_INSIDER_, 17/02/2015 16:12:

Sono d'accordo. Si tratta di pura a semplice propaganda per fini politici.




Anche perchè il caro Podesta sembrerebbe stato ostacolato nella divulgazione degli UFO files...ma da chi se era un pezzo grosso dell'amministrazione Obama? Ma andiamo dai,se sai veramente allora dici...qui,invece pare una bella trovata raccatta consensi della serie io sto con Hillary e vedrete che divulgheremo tutti i segreti del mondo,compresi quelli sugli ufo...vanno a braccetto,tali furbissime considerazioni con le celebri fotografie di Hillary con Rockfeller mentre tiene in mano un libro sugli ufo/extraterrestri e chissà che non siano state fatte ad arte pure quelle ( vere o photoshoppate che siano,non importa dato che l'effetto a cui eventualmente miravano lo hanno ottenuto...)









E con questo sono diventato un debunker peggio di Insider...anzi no perchè lui è uno sporco debunker mentre io sono pulito.... [SM=g1950690]
saturn_3
00martedì 17 febbraio 2015 16:24
Ok la propaganda elettorale. Però chi mette in bocca parole non dette a certi personaggi solo per l' eccitazione di dire: "Ecco, ve l' avevo detto" e ricevere consensi nonché click + nuovi follower, è veramente triste.
Stefano-66
00martedì 17 febbraio 2015 16:29
Re:
saturn_3, 17/02/2015 16:24:

Ok la propaganda elettorale. Però chi mette in bocca parole non dette a certi personaggi solo per l' eccitazione di dire: "Ecco, ve l' avevo detto" e ricevere consensi nonché click + nuovi follower, è veramente triste.




Siamo d'accordo...ma in fondo parliamo di CUFOM e Segnidalcielo...alieni tipo capra che NON dicono mai la verità dato che rincorrono miseri interessi personali e poi,a me fanno tristezza sempre della serie onanismo alla Onan il Barbaro che si diventa ciechi...sono tristi per quello, manco sanno scrivere in italiano, non fanno nemmeno sognare...tristi e noiosi...

Ulisse-77
00martedì 17 febbraio 2015 18:19
Secondo me non è così semplice ridurre a due tre siti sensazionalistici il problema. Manca proprio l'abitudine della stampa di interpretare le parole per quello che sono. E peggio del caso del Papa, almeno li erano un branco di idioti.

Prendete RaiNews che se ne esce con:

"DOBBIAMO DIRE LA VERITÀ SUGLI UFO": LA RIVELAZIONE DEL CONSIGLIERE DI OBAMA

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Dobbiamo-dire-la-verita-sugli-ufo-la-rivelazione-del-consigliere-di-Obama-d6338283-c8a9-4ab2-aaa7-8eac8ae69...

Dobbiamo dire la verità significa che fin'ora non l'hanno detta quindi, hanno mentito. Ma lui non ha detto così.

Le sue parole autentiche in inglese, non hanno questo significato. Qualcuno che parla bene inglese può confermarlo?

Finally, my biggest failure of 2014: Once again not securing the #disclosure of the UFO files.

Infatti nei siti di lingua inglese la notizia è diversa, da quello che ho potuto vedere.
Podestà poi non mi sembra uno che abbia bisogno di farsi la fama con gli ufo, io lo trovo normale amministrazione [SM=g3061179]
_INSIDER_
00martedì 17 febbraio 2015 18:33
Ulisse la traduzione è semplice e non ci sono espressioni idiomatiche che tradotte letteralmente significano tutt'altro fatto.

Podesta è stato chiaro, ha fatto riferimento esclusivamnete al disclosure degli UFO files ed al fatto che, a suo dire, non è riuscito a sbloccare il loro rilascio durante la sua carica. Basta.

Ed il CUN, come ha rilanciato il CUN la notizia sul suo sito fermo al 1985...? Come tutti gli altri siti fuffari e portali di news che hanno speculato sulla traduzione:

_INSIDER_
00martedì 17 febbraio 2015 18:49
Per ora si segnala lo squallore delle parole mal tradotte che arrivano su Il Giornale, su segnalazione di Paolo Attivissimo che interviene su questo stupro della lingua inglese, livello base.



Ulisse-77
00martedì 17 febbraio 2015 19:03
Ecco vedi, ricapitoliamo brevemente [SM=g2201356] [SM=g10034]

Leggo.it
Dobbiamo rivelare l'esistenza degli alieni

Rai News
Dobbiamo dire la verità sugli ufo

Il giornale
Abbiamo incontrato gli alieni [SM=g2201356]

Blitz Quotidiano
Gli alieni esistono [SM=g1420767]


Controlliamo in inglese un vero giornale e troviamo:

John Podesta dice che il suo più grande rammarico è non aver garantito il rilascio di documenti governativi sugli UFO

www.independent.co.uk/news/world/americas/us-presidential-aide-john-podesta-says-biggest-regret-is-not-securing-release-of-government-records-about-ufos-10049...

zambu(83)
00martedì 17 febbraio 2015 19:12
Re:
_INSIDER_, 17/02/2015 18:33:


Podesta è stato chiaro, ha fatto riferimento esclusivamnete al disclosure degli UFO files ed al fatto che, a suo dire, non è riuscito a sbloccare il loro rilascio durante la sua carica. Basta.




Ma se non c'è niente da rivelare sugli UFO perchè avrebbe dovuto fare una dichiarazione in tal senso?
In pratica..."Il mio grande rimpianto è che non sono riuscito a sbloccare il rilascio di documenti sugli UFO...ma in pratica non dimostravano niente"...
E quindi che cosa avrebbe da rimpiangere?
Ragazzi, certe interpretazioni degli eventi mi sembrano opinabili, al di là della traduzione, è la sostanza delle cose che dovremmo guardare. [SM=g1420769]


Ulisse-77
00martedì 17 febbraio 2015 19:16
Zambu detta così va benissimo infatti Podesta crede agli ufo e si batte per la trasparenza, bene o male lo ha sempre detto. Solo che non ha detto di aver incontrato gli alieni [SM=g3943211]
Ufo: oggetti non identificati, non alieni.
_INSIDER_
00martedì 17 febbraio 2015 19:27
Delta.Force
00martedì 17 febbraio 2015 20:43
Mah, certo che se gli aspiranti Presidenti cercano di intercettare i consensi del mondo ufologico in questo modo vuol dire che negli USA sono proprio alla frutta, se consideriamo che le campagne elettorali sono tarate in base al livello psico culturale medio della popolazione adulta. Non mi risulta che qua in Italia sia mai successo una cosa del genere.
T.Sawyer
00martedì 17 febbraio 2015 20:49
No qui in Italia gli aspiranti presidenti parlano di house of cards e di selfie. Almeno gli americani possono scegliere se votarselo.
_INSIDER_
00mercoledì 18 febbraio 2015 09:29
Se leggete l'articolo di Attivissimo, al suo interno è stata anche menzionato Flavio Vanetti con l'ultima figuraccia sulla LUNA e sull'articolo di Ufoonline che lo sbugiarda... [SM=g1950690]

_INSIDER_
00mercoledì 18 febbraio 2015 13:15
Ma i fagioli Biborlotti dove hanno tratto queste assurde conclusioni? [SM=g1950690]

kinaido
00mercoledì 18 febbraio 2015 13:23
persino siti commerciali di basso livello come noiegliextraterrestri hanno riportato la traduzione corretta

www.noiegliextraterrestri.it/2015/02/john-podesta-rimpiange-di-non-aver-divulgato-gli-ufo-fi...

è proprio vero, da chi dovremmo aspettarci una corretta informazione, paradossalmente avviene spesso il contrario...
((Sestante(
00mercoledì 18 febbraio 2015 15:14
"La guerra dei mondi...nella comunità scientifica è tornato l'incubo..."


ma si può? Ridurre tutto a questo livello.
_Thomas88_
00mercoledì 18 febbraio 2015 15:29
La cattiva informazione e i fuffa-giornalisti hanno trasformato una frase nella quale non veniva detto niente di clamoroso in un fuffa-caso dall'importanza mondiale. [SM=g6112]

Il tutto per ottenere visualizzazioni! [SM=g8334]
Hiverside
00mercoledì 18 febbraio 2015 16:04
200 000 anni di evoluzione e questi ufologi non riescono ancora a distinguere tra alieni e ufo



Alieni (extraterrestri) [SM=g8087] Qualsiasi forma di vita intelligente o stupida di provenienza esterna al pianeta Terra.

UFO [SM=g3061043] Unidentified Flying Object, fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore.

Il governo americano (e non solo) ha documenti sugli ufo, oggetti volanti non identificati dal punto di vista del testimone, sia esso pezzente, o esperto, dalla casalinga di orgosolo al pilota alitalia. Esistono documenti sugli ufo, non esistono allo stato documenti che menzionino gli alieni. Podesta si riferiva agli ufo.
Pagine tristi e comiche allo stesso tempo, con Bibolotti che per un tozzo di cun, corre a scrivere sul fatto quotidiano appena sente puzza di stronzata. [SM=x2976649]
kinaido
00mercoledì 18 febbraio 2015 16:13
Re:
Hiverside, 18/02/2015 16:04:

con Bibolotti che per un tozzo di cun, corre a scrivere sul fatto quotidiano appena sente puzza di stronzata.



cerca di capirlo poverino, il cun è alla ricerca di visibilità per non cedere il passo alla concorrenza, al cufom, quindi è normale (per loro) fare a gara a chi la spara più grossa e a chi ne spara di più [SM=g1950690]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com