filmato su un alieno interrogato dai militari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
umanoide.siciliano
00giovedì 8 giugno 2006 16:18
Ho scaricato su internet un videoclip dove si vede un alieno, preso sotto torchio dai militari all' interno dell' area 51 !

E' di colore beige, piccolino, sguardo impaurito,braccia esili e grandi occhi neri !!!

Qualke altro tra voi ha visto quel filmato ?!?

Colui ke ha diffuso il filmato su internet dice ke si tratta solo di uno spezzone del filmato originale, poichè nella seconda parte si vede l' alieno morire di emorraggia......

Io ho visto il filmato e mi sembra autentico.......voi ke ne pensate ? [SM=g27818]
umanoide.siciliano
00giovedì 8 giugno 2006 16:31
ATTENZIONE !!!

NON DOVETE FAR CASO AL COMMENTO VOCALE, POICHE' E' UNA TRACCIA AUDIO AGGIUNTA, IL FILMATO ORIGINALE E' SENZA AUDIO.
I più dicono che sia solo un pupazzo ma a me non sembra tale, ( da notare che il viso cambia leggermente espressione)

Comunque, eccovi il filmato :


[SM=g27831] Clicca quì


umanoide.siciliano
00giovedì 8 giugno 2006 16:36
testo trovato su internet
Intervista con l’Alieno

L’ultimo sensazionale filmato divulgato in Italia è l’ormai famosa intervista con l’alieno. In una stanza semibuia spicca il volto sofferente di un alieno intervistato telepaticamente da un presunto agente americano che ha le spalle rivolte alla telecamera. Il video è a colori e senza audio. L’essere muove lentamente la grande testa. Il suo aspetto coincide quasi perfettamente con la classica descrizione di un alieno: macrocefalo, occhi grandi e scuri e corpo esile. Solo il colore della pelle è diverso: nocciola scuro invece di grigio. Sulla destra ci sono delle strumentazioni medica. Una luce verde pulsa ininterrottamente indicando presumibilmente il battito cardiaco dell’alieno (se questi ha un cuore). Una scritta bianca alla base del video, DNI/27 con la data, i minuti e i secondi, dovrebbe in qualche modo rappresentare una sorta di classificazione dell’intervista.

Dopo qualche secondo l’essere si sente male e due medici accorrono per medicarlo. Sono ricoperti da maschere e cappellino medico e indossano dei guanti. Anche in questo caso quindi i volti dei protagonisti non sono riconoscibili. Uno di loro regge l’alieno, mentre l’altro lo illumina con una torcia tascabile e asciuga una sorta di liquido fuoriuscito dalla bocca. Dopo 3 minuti scarsi il filmato si interrompe. L’oscurità della stanza non fa intravvedere altro. Essa è dovuta, a quanto pare, alla particolare sensibilità dell’alieno alla luce forte.

Il filmato venne presentato lunedì 14 aprile 1997 alla trasmissione Strange Universe mentre in Italia ne parlò per primo la testata Notiziario Ufo dedicando la copertina del numero 7 all’evento. All’interno un articolo di Sean David Morton spiega la provenienza filmato. La fonte sarebbe un certo Victor (naturalmente un nome di copertura) che avrebbe lavorato nell’Area 51. Stava assistendo allo scaricamento di una grande quantità di materiale video top-secret da analogico a digitale. Fu lasciato per un po’ di tempo senza alcun tipo di controllo e riuscì a riversare su videocassetta parte del materiale. Con il prezioso bottino nascosto, riuscì ad uscire dalla base senza essere scoperto. Contattò inizialmente la FOX per la vendita del materiale, ma ricevette un rifiuto. Allora chiamò la Rocket Pictures che, a quanto pare, lo pago profumatamente per l’acquisto dei diritti .

Era tutto pronto per un nuovo affare basato su un filmato di un presunto alieno. Ciò che mancava era l’avallo di "esperti" ufologi che non tardò ad arrivare. Persone come Sean David Morton, il maggiore in pensione Robert Dean, l’antropologo Michael Heseman e uno tra i rapiti più famosi Whitley Stieber [1], dopo la visione del filmato si sono espressi favorevolmente riguardo la sua autenticità.

Troviamo le loro interviste all’interno della videocassetta "Area 51, il filmato di un alieno vivo" pubblicizzata sulla rivista Terzo Millennio oltre la speranza, entrambe edite dal gruppo Nonsiamosoli la cui figura di spicco è il contattista stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Tale gruppo ha, per così dire, il merito di aver divulgato per primo il filmato in Italia presentandolo alla trasmissione ******* andati in onda su Italia 1. Il modo con cui Bongiovanni è venuto in possesso del filmato è a dir poco singolare. La Rocket Picture infatti chiedeva, a quanto pare, ben 100.000 dollari per i diritti di divulgazione. Bongiovanni però non ha pagato nemmeno una lira in quanto, riferisce, il filmato gli è stato consegnato da un fonte anonima, diversa dal quella che ha contattato la Rocket Pictures. Il fatto quindi che ci siano diverse fonti di un filmato già di per sé aumenta il dubbio sulla sua veridicità.

Ciò che spicca in questa faccenda, soprattutto nelle interviste contenute nella videocassetta curata da Bongiovanni, è l’assoluta mancanza di volontà di indagare a fondo la questione per determinare la vera identità di Victor e la veridicità del filmato. Tutti gli intervistati infatti si sono espressi positivamente dopo aver semplicemente visionato il filmato. Ciò che si dice è che potrebbe essere falso ma se fosse vero il messaggio spirituale e morale che ne verrebbe sarebbe enorme. Tutta l’inchiesta però parte dal presupposto che il filmato è vero e lo stesso fanno gli ufologi intervistati.

Cosa possiamo dire di questo filmato? Alcuni esperti in effetti speciali come John Criwell e Rick Baker hanno riferito che il filmato sarebbe facilmente riproducibile e migliorabile. La cosa, a dire il vero , era prevedibile anche se questo non costituisce la prova della sua falsità. Purtroppo però lo scenario del filmato autentico fino a prova contraria si ripropone di nuovo. Abbiamo un video, e non una pellicola, un fantomatico personaggio non rintracciabile e una schiera compatta di ufologi "esperti" che difendono a spada tratta la veridicità del filmato fino a prova contraria. Non pensiamo che questo sia il miglior metodo per arrivare alla verità. Troppi, anche in questo caso, sono in dubbi e le incongruenza che ci portano a dire che, come in casi precedenti, il filmato non può essere preso seriamente in considerazione finché non si avrà la possibilità si attingere a tutti i dati disponibili.

=bluebook=
00giovedì 8 giugno 2006 23:51
Molto difficile poter dare una risposta. Io per mia natura, non sono portato a credere in questi filmati eclatanti, anche perchè quando si ha a disposizione la tecnologia, e la possibilità di fare un sacco di soldi, spesso si è disposti a tutto. Partiamo dal presupposto che di video alieni con le varie autopsie o interrogatori, ne abbiamo visti molti, è quindi evidente che la gandissima parte o forse tutti, sono dei "falsi" . il problema è capire tra questi falsi, qual'è quello autentico. Questo filmato è fatto bene, ed è realistico, magari siamo di fronte all'unico filmato reale, ma tanto anche se lo fosse, nessun governo lo ammetterebbe.
Comunque in ultima analisi, se si precipita al suolo con un elicottero o con un aeroplano, difficilmente, il giorno dopo lo si può raccontare agli amici, e in teoria, gli alieni precipitati a Roswell sono morti sul colpo dopo l'impatto al suolo. Io resto convinto che nell'universo esistono moltissime altre forme di vita a noi superiori, che ci controllano da sempre - e sembra che da quando noi, abbiamo cominciato ad interessarci allo spazio,loro cominciano a controllarci con più attenzione, e lo dimostrano i moltissimi avvistamenti degli ultimi 50-60 anni.
per tornare al filmato, non me la sento di dare giudizi o sentenze, ma a me non convince.
Ciao a tutti!

[Modificato da =bluebook= 08/06/2006 23.58]

[Modificato da =bluebook= 09/06/2006 0.15]

Denis.Reziel
00sabato 10 giugno 2006 15:13
filamato alieno
Sul filmato sono d'accordo con bluebook. Vorrei aggiungere due parole: immaginiamo che "l'opinione pubblica" sia come un bambino e quindi che vada protetto da immagini/filmati troppo vilenti, che quindi destabilizzerebbero la propria psiche.
Come si comporterebbe un buon padre di famiglia? O in questo caso, il nostro governo? Sia il buon padre di famiglia che il governo, cercherebbero di non farci venire a contatto con queste fonti destabilizzanti.
Noi tutti (la maggior parte) se dovessimo venire a conoscenza dell'esistenza degli alieni, saremmo colti inizialmente da stupore avvolto con un pizzico di emozione per la scoperta, ma poi... si scatenerebbe il panico, il caos, dando luogo a un totale perdita di razionalità, paura. La domanda che mi pongo e che vi pongo è: quando verremo a conoscenza di tutto questo, saremo pronti? I governi delle più grandi potenze mondiali, ora non possono permettersi di divulgare nessuna notizia al riguardo pena il caos totale. O peggio la nascita di una guerra mondiale. O forse iterplanetaria? Il probelma è molto più serio, della veridicità di un filmeto alieno...credetemi. A PRESTO.

[Modificato da Denis.Reziel 10/06/2006 15.50]

+maranatha+
00sabato 10 giugno 2006 15:28
Avevo già visto il filmato qualche anno fa su una vhs allegata ad una rivista ufo...Sicuramente interessante e molto forte il msg visto che pur sempre si tratta di un'intervista con un finale drammatico..."l'uomo che decide sulla vita di un altro essere per i propri scopi"...Beh vero o falso che sia il msg è chiaro e credo che sia quello che ci debba far riflettere!!!
Bild
00domenica 11 giugno 2006 04:08
E' un manichino, non si muove mai, gli occhi sono spenti, facendo un esame grafico i colori della sagoma sono colori freddi, e poi fatemi capire una cosa, si fa quella che potrebbe essere se fosse vera la più grande intervista e ripresa della storia dell'umanità al buio, con immagini sgranate e tecnologia del X secolo e senza nessun tipo di sicurezza. Cerchiamo di essere seri su... ma voi immaginatevi che dopo le missioni spaziali gli astronauti restano in quarantena, che tutti i materiali vengono sterilizzati, che viene fatto l'esame di tutto il corpo... e voi immaginatevi una creatura sconosciuta che potrebbe nascondere virus, pericoli, batteri, tenuta come se stessero arrestando un ladro di mele al supermercato ....
saturnosky
00domenica 11 giugno 2006 04:31
Il filmato è considerato dalla maggior parte degli ufologi un falso per molti motivi, alcuni per altro sono già stati detti da altri nel forum. Io concordo con quanto dice Bild, e quindi penso sia una burla.

[Modificato da saturnosky 11/06/2006 4.31]

Raio
00martedì 13 giugno 2006 13:34
Così tanta sicurezza,tanta gente al controllo di ogni centimetro e poi si fanno rubare un filmato....... MA DAI ......
Raio
00martedì 13 giugno 2006 13:36
MI SONO SCORDATO UNA COSA. PARLA ANCHE LA NOSTRA LINGUA!! IO AVEVO IL FILMATO "ORIGINALE" (per modo di dire) era muto
jena@park
00venerdì 23 giugno 2006 11:28
D'accordissimo sul falso... Facciamo finta che sia vero:
i suoi amiconi alieni lascerebbero un loro compagno in mano di militari che torturano a morte un loro simile? Tutta la tecnologia dell'universo, percorrono anni luce anche centinaia, vengono qua e l'atronave cade? Bella sfiga anche...
e L'stronave cade proprio nel posto giusto non nel centro di New York, ma dove sia facilmente recuperabile dai militari. e poi vengono qua senza armi? (anche solo anestetizzante). Se vengono nel nostro pianeta sanno che siamo pericolosi, di cosa siamo capaci già nei cionfronti dei nostri simili!
Insomma.. pare proprio una cagata dai.
Ciao ciao.

O magari poi è vero, ho la mentalità aperta..
ciao ciao
starjuice
00mercoledì 30 agosto 2006 00:12
mmm...
sono d accordo con voi raga,il filmato non mi sembra per nulla vero e anke i gesti di soccorso dei"dottori"mi sembrano programmati come se stessero seguendo un copione..e poi..mi sembra ke l esserino non sia così vero.. [SM=g27812]
claz3a
00giovedì 21 settembre 2006 14:15
Il mio computer non ha l'audio cmq quel filmato è inquitante... brrr che paura!
non so riconoscere un vero da un falso - a meno che non sia palese! - ma cmq chi ha architettato queste trovata pubblicitaria è stato davvero bravo... Fa veramente paura il viso di quell'alieno in penombra...
29.Alex
00giovedì 16 novembre 2006 01:15
Secondo me è falso ,figuriamoci se lo tengono in quella mainiera ,e poi al buio ! non ci credo
DANCIO
00venerdì 29 dicembre 2006 20:10
falso
pure secondo me è falso.
è vero che si dice che gli alieni siano supertecnologici ma non vuol dire che siano indistruttibili o che non possano commettere errori, credo quindi che astronavi siano cadute nei paraggi dell' area 51.
ma credo anche che loro siano attirati da quella base da qualcosa, o da qualcuno, insomma loro non sono li per caso è chiaro che vogliono recuperare qualcosa..
secondo me loro sanno davvero tante cose di noi se non tutto, e se avessero voluto invadere la terra lo avrebbero gia fatto, di conseguenza dico che gli alieni sono buona gente fin che non li fai arrabbiare ovviamente.
dovremmo sapere la verita!è vero che potrebbe esserci panico, ma non giustifica il segreto, c'è dietro altro.. [SM=g27818]
--giordy--
00sabato 30 dicembre 2006 13:58
bufalissimaaaa

come l'autopsia sul cadavere alieno [SM=g27812]
.Saturno.
00martedì 16 gennaio 2007 12:27
?????.................
[SM=x708800] Questa poi io nn ci credo manco morto a questo filmato.
C'è da dire che è molto inquietante ma guardando l'alieno in molti aspetti si capisce subito che e un manichino.Questo filmato lo visto decine di volte e se si guarda attentamente il viso dell'alieno si possono notare dei difetti.
n.1 x 3 minuti nn c'è stato un secondo in cui l'essere sbatteva le palpebre,si muoveva un pochino a scatti,sembrava quasi un robot creato nell'area 51 appositamente x farci credere che fosse vero. [SM=g27812]
X dirla tutti ragazzi io prima saltare a conclusioni aspetterei che arrivi in rete il continuo di quel filmato.
Ho letto infatti che a quel filmato mancano ancora 5 minuti dove si vede molto bene nell'inquadratura il corpo completo con tutto dell'alieno.
Spero che arrivi presto in rete sn troppo curioso.

nn siamo soli nell'universo [SM=x708800]
greg haouse
00mercoledì 17 gennaio 2007 22:48
vederlo così non è che possa essere molto chiaro come filmato, se c'è un'altra parte la mettessero, qual'è il problema? è perccè sono immagini cruenti? mbhe se hanno fatto qualcosa si prendano almeno il dovere di far vedere tutto....mhaaaaaaa è sempre tutto un mistero! [SM=g27827]:
.Saturno.
00mercoledì 17 gennaio 2007 22:59
[SM=g27825] Spero che il continuo del messaggio che deve arrivare in rete nn sia una balla.
Ho letto su un sito che mancano 5 min nel filmato dove si vede tutto il corpo dell'alieno intero e dove purtroppo si vede anche la morte dell'alieno x emorraggia.
io se devo essere sincero finchè nn vedo il continuo del filmato(se esiste) rimango sempre della stessa idea:il filmato e una burla e l'alieno e un robot costruito nell'Area 51. [SM=g27812]
Spero di sbagliarmi,be ragazzi speriamo che questo filmato arrivi presto in rete nn ci sto più dalla curiosità ciauuuuuuuuu [SM=g27811]

[SM=x708800] non siamo soli nell'Universo
°Fangio°
00mercoledì 17 gennaio 2007 23:06
Penso sia un falso, non ci credo manco morto
=cercando=
00mercoledì 24 gennaio 2007 01:00
FILMATO FALSO...
E' un filmato assolutamente falso! Come la maggior parte dei filmati sui presunti grigi (autopsia compresa). Nessuno permetterebe la comparsa sulla rete di un filmato vero (sarebbe immediatamente oscurato). Ancora benzina sul fuoco dei mistificatori...Il vero problema dell'ufologia è pretendere che ci siano fatti dimostrabili a confermare le sue tesi. Nulla è più sbagliato! Lo sforzo per rendere credibile a tutti la sua tesi sposta e allontana il vero obbiettivo (comunicare con le forme di vita aliene). Mi sono reso conto di questo quando ho filmato una presunta macchina non convenzionale, la mia attenzione era rivolta all'impatto sulle persone che avrebbero visto, non sull'oggetto e la sua natura.
Credere...non credere...porta su di un piano errato la questione.
Ci sono oltre 300.000 avvistamenti negli ultimi 30 anni. Se questa non è una prova sufficente...non può esisterne un'altra.
Provate a spostare il pensiero verso un gradino più alto di ragionamento. (credi in Dio? Perchè? )...(Credi che l uomo derivi dalla scimmia? Perchè? )...(Chi siamo?...Perchè?). Domande forse troppo facili, no?
In tutti i testi sacri (tutti) ci sono riferimenti che conducono alla chiara osservazione di esseri provenienti da altri mondi. Nella preistoria sulla pietra sono scolpite astronavi, esseri che indossano tute spaziali ecc.ecc.Ma noi siamo qui ancora a chiedere prove...prove di che? La conferma che siamo frutto di ingenieria genetetica è nel nostro dna simile ma non uguale agli altri esseri della terra ma viene ignorata.Le apparizioni, i miracoli, tutto quello che non si può spiegare viene considerato credibile...ma le prove? Sono le stesse degli avvistamenti (strana analogia no?)ma ritenute credibili e rispettabili. Forse la religione ci nasconde più cose della scienza (o vanno a braccetto coprendosi l'un l'altra).
Ciao raga...Una lettura difficile ma da consigliare così parlò Zaratustra...serve...leggetelo! [SM=x708808]
camarda
00mercoledì 24 gennaio 2007 12:53
questo del filmato è una prova delle disinformazioni che non fanno altro che screditare quello che (anche se poco) di serio c'è sull'ufologia.
MA SIAMO SERI!!!
Credete veramente che se dei militari avessero intervistato un alieno lo facevano sapere a tutti!!!.
C'è un gito parallelo di affaristi che ci mangia su cose del genere.
Qua siamo all'abuso della credulità popolare.
ContactUfo
00mercoledì 24 gennaio 2007 13:03
Già, purtroppo con internet queste cose ci mettono un attimo a girare! Tra l'altro i militari parlano con l'alieno come se fosse umano, sembra quasi uno straniero con il traduttore. Che rabbia!!
bibith4i
00sabato 21 giugno 2008 14:20
per me è vero
sara72786
00lunedì 23 giugno 2008 22:12
si vede solo un pezzo
sapete dove si trova l'originale, in effetti vedere solo un pezzo, ...........
(richard)
00lunedì 23 giugno 2008 22:25
Poiche' si tratta di una vecchia discussione della quale non è piu' disponibile il video ,ma da quello che leggo mi par di capire che il video si riferiva ad un ebe dell'Area 51 di cui è stata anche commercializzata una video cassetta (da"Non siamo soli" di G.Bongiovanni) della durata di circa 2,50 minuti e di cui sono possessore,posso confermare che di primo acchitto fa una certa impressione ma dai pochi fotogrammi non si riesce a capire quanto possa essere vera.

PS:la presunta seconda parte del video di cui si parla della morte dell'alieno non so nemmeno se esiste veramente.
Feldon
00martedì 24 giugno 2008 00:25
Ho visto l'intera intervista e fa un certo effetto.

La persona che dice di aver portato il video fuori dall'Area 51 ha eliminato il sonoro per proteggere i suoi colleghi (intervistatore, telepate e medici) in quanto lavorano sotto copertura, nemmeno le famiglie sanno di cosa si occupano.

A oggi non è ancora stata dimostrata la falsità del filmato, anzi, gli esperti di animazione 3d dicono che sovrapposizioni di quel tipo sono estremamente difficili da fare, specialmente con i software disponibili all'epoca della pubblicazione del filmato. Un lavoro a dir poco monumentale, a sentire loro.
(richard)
00martedì 24 giugno 2008 14:48
Come pensavo gli spezzoni di video in bianco e nero dell'alieno sotto interrogatorio sono delle semplici ricostruzioni che nulla hanno
a che vedere col presunto originale della durata di poco piu' di tre minuti.
Non è facile capire se il video sia un fake od un originale trafugato dall'area 51.Se non verranno fuori altri elementi probanti rimarremo allo stesso punto di quando usci' in anteprima l'originale.
Nulla di nuovo fino ad ora sotto il sole. [SM=g1420770]
[SM=x708804]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com