credo di esser stato...come dire..fatto qualcosa..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mao-dante
00domenica 30 marzo 2008 13:05
salve..a tutti....

non poco tempo fà..
stavo nel mio letto..ad un certo punto mi addormento di botto...una volta addormentato..sogno degli esseri nascosti da una luce che mi fissano...poco dopo sento un enorme dolore al pene.....prego a tutti di non ridere...mi sveglio la mattina...vado in bagno a fare i miei bisogni..e mi accorgo di delle cicatrici molto piccole presenti sul pene....
questa cosa è successa un anno fà.....sono andato dal medico e mi ha chiesto a cosa era dovuto questo fenomeno..e ha detto che i graffi sarebbero dovuti scomparire dopo pochi giorni..siccome avrei sbattuto da qualche parte secondo lui...ma è passato un anno e c'è li ho ancora..
ritenete dunque che questo fenomeno possa essere una abduction?
cesko!
00domenica 30 marzo 2008 13:13
Ciao,
secondo me potresti approfondire gli accertamenti medici andando anche da un urologo e facendo un paio di ecografie addominali.
prima di pensare ad una abduction (sempre che tu creda in questo genere di esperimenti alieni) dovresti scartare tutte le possibilità medico/scientifiche conosciute.

In bocca al lupo ad ogni modo e tienici informati sugli sviluppi della cosa...noi ti siamo vicini... [SM=g27811]
(richard)
00domenica 30 marzo 2008 13:27
Secondo me il medico o non ci ha capito niente ed ha buttato lì la prima fesseria che gli è venuta in mente oppure sa piu' di quanto tu non pensi ed ha fatto volutamente lo gnorri per non destare sospetti ed ansia in te eludendo cosi' il problema con tutte le conseguenze psicologiche del caso.Il consiglio di cesko mi sembra piu' che buono,approfondisci con gli accertamenti strumentali del caso e vedrai che arriverai certamente ad una soluzione.
mao-dante
00domenica 30 marzo 2008 13:52
le ecografie già le ho fatte e non è stato rilevato nessun oggetto...per cui lo hanno classificato come ferita da qualche cosa..ma non mi hanno detto esattamente cosa..
(richard)
00domenica 30 marzo 2008 18:53
Beh,allora siccome le cose che bollono in pentola le sa solo il
coperchio,solo tu puoi sapere come te le sei procurate......scherzo naturalmente;a questo punto,riprendendo seriamente il discorso, sei in un vicolo cieco e a quanto sembra non riuscirai,almeno per il momento, a dare una ragione di quelle piccole cicatrici.
Dovresti cercare di ricordare, se possibile, altri fatti accaduti nel sogno,chissa' che tu non riesca a tirarne fuori qualche altro piccolo indizio nuovo che possa portare a nuovi sviluppi. [SM=x708804]
mao-dante
00domenica 30 marzo 2008 19:50
infatti.....stanotte proverò a ricordarmi qualcos' altro.. [SM=g27817]
(richard)
00domenica 30 marzo 2008 20:03
Recita un vecchio detto:la notte porta consiglio! [SM=g27822]
Felisianos
00domenica 30 marzo 2008 21:02
Ciao per prima cosa benvenuto.
Quello che tu racconti lo dici tu stesso è un sogno. Quindi non è reale, è una supposizione della tua mente. Sono reali invece le cicatrici che racconti di avere. Per sapere cosa sono ( se a distanza di un anno esistono ancora ) ci sono solo due cose da fare, primo rivolgerti ad un urologo e due fare dei test che possano escludere delle melattie o un altro tipo di patologie. Ricordati sempre che la prima cosa da fare quando si hanno dei dubbi del genere è andare da uno specialista, senza accontentarsi del medico di base che spesso ha una visione limitata di un problema. Perciò prima bisogna eliminare tutte le possibili cause medico-patologiche e poi se mai si parla di abduction.

Cmq per curiosità potresti dare un'occhiata se non lo hai già fatto ai nostri post sulle abduction che trovi in questa cartella ( sono i primi in evidenza ). Per ogni altro dubbio chiedi pure [SM=g27811]
mao-dante
00lunedì 31 marzo 2008 14:13
è successo..
salve a tutti....stanotte..ho provato a ricordarmi......non sò se era un sogno..io avevo gli occhi aperti..mi sono ricordato di una specie di bagliore blu.......moltissime luci rosse..e qualcosa di tondo..null'altro.....sono andato dall'urologo mi ha detto che non si tratta di nessuna patologia...ha attribuito quelle ferite..a qualcosa che mi sia successo..magari in bagno...e non saprei..sò solo che sopratutto la notte..questi tagli mi fanno male...ma oramai non ci faccio più caso..sono rimaste delle cicatrici...che detto fra noi..
ho paura che in qualche rapporto...mi causerà controversie..come dire...be..non sò..credo che ho fatto intendere...
(richard)
00lunedì 31 marzo 2008 17:42
Vedi, qualcosa di nuovo hai ricordato,da quello che affermi sorgono alcuni dubbi circa il tuo presunto sogno.
Personalmente se volessi arrivare ad una certezza riguardo le cicatrici, non essendo apparso nulla di patologico ne dalle ecografie ne dalla visita dello specialista, mi sottoporrei a sedute di ipnosi regressiva presso personale medico specialistico e perche' no, dal prof.Malanga, un luminare delle abductions. [SM=x708804]
mao-dante
00lunedì 31 marzo 2008 18:28
be in quanto ho solo 13 anni..e i miei non mi farebbero mai fare un ipnosi regressiva...propongo di lasciar perdere la cosa per un pò...
(richard)
00lunedì 31 marzo 2008 19:20
Per un attimo non avevo considerato la tua giovanissima eta' per cui mi sembra ovvio, anzi consigliabile, chiudere qui il discorso.Semmai avessi in futuro altri problemi simili è piu' che auspicabile,anzi direi d'obbligo, che tu ti rivolga in primis ai tuoi genitori e seguire i loro dettami alla lettera.
mao-dante
00lunedì 31 marzo 2008 20:00
ok grazie mille per la consulenza richard
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com