cosa ne pensate???? realta o fantascienza???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MJ14
00lunedì 2 marzo 2009 04:09
"L’attacco con relativa invasione aliena è confermato al 2030 !!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti! Su internet ho trovato questa scritta: "L’attacco con relativa invasione aliena è confermato al 2030 (come già annunciato nel 1961 e cioè appena sarà completato il percorso di invasione tramite i crop circles). Del resto a cosa poteva servire l’ SDI (scudo di difesa interstellare) molte volte citato dal MJ12? A difendersi dall’attacco degli alieni e non certo dai sovietici. Comunque è ancora in costruzione."


Vi domando quanto cè di vero in tutto questo? L'unica cosa certa e che lo scudo spaziale esiste, il suo compito a quanto pare, cerca di allontanare dalla terra le navi spaziali provenienti da altri sistemi stellari, sparando proiettili di plasma. Cordiali saluti. MJ14
Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 10:04
Re: "L’attacco con relativa invasione aliena è confermato al 2030 !!!!!!!!!!!!!!!
Che c'entra l'invasione aliena con i crop circles?!?!?
I cerchi nel grano sono tutt'altro che segnali malevoli.
Vengono creati da qualcuno -o qualcosa- che desidera, tramite i segnali archetipici che i crop riproducono, risvegliare la nostra coscienza, attraverso segnali inviati al nostro inconscio.
Non sono di sicuro gli alieni che commettono le abductions a creare i crop circles.
Come ho già detto in un'altra sezione, gli alieni sembra abbiano assoluto bisogno di noi, almeno fino a che non saranno riusciti a raggiungere il loro scopo finale. Quindi per ora non ci ammazzano di sicuro.
Quando non gli serviremo piu'..bhe..allora non ci sara' scudo spaziale che tenga [SM=g27834]

Legion1
00lunedì 2 marzo 2009 10:08
l'SDI non è nient'altro che un sistema di difesa contro missili balistici.
Agli inizi degli anni 80, in piena guerra fredda, esisteva il terrore di una guerra termonucleare, e questo diede vita ad una sorta di equilibrio tra le due parti in gioco. Infatti entrembe erano coscienti del fatto che un attacco nucleare non avrebbe potuto in alcun modo annintare tutte le capacità di offesa del nemico che avrebbe prontamente risposto con un contrattacco. Risultato: nessuno avrebbe vinto!
Nel 1983 l'amministrazione Regan, pensò di rompere questo equilibrio e stanziò i fondi per la creazione di un sistema di difesa che avrebbe protetto gli USA dal contrattacco nemico.
Vide la luce così il progetto Strategic Defense Initiative (Sdi)che in principio prevedeva un sistema di difesa basato su armi laser (non a caso fu chiamato anche Star Wars in riferimento ai famosi film di George Lucas che spopolavano in quegli anni).

Il progetto fu però criticato negli Stati uniti per la sua dubbia realizzabilità tecnica e gli altissimi costi, fu accusato dall'Unione sovietica di violare il trattato Abm del 1972 e fu tra le cause dell'interruzione dei negoziati. Venne abbandonato ufficialmente alla fine degli anni ottanta, dopo gli accordi Reagan-Gorbacëv e Bush(padre)-Gorbacëv sulla riduzione degli arsenali strategici.

Fu ufficialmente ripreso agli inizi del nuovo secolo (anche se in realtà il progetto non era mai stato abbandonato) in seguito alla nuova politica espansionista dall'amministrazione Bush(figlio).

Oggi il progetto SDI è molto ridimensionato rispetto alle fantascientifiche visioni del presidente Regan.
Esso è costituito principalmente da una serie di basi missilistiche poste ai confini del territorio nemico(ma anche in altri punti strategici del pianeta) coordinate tra loro da satelliti militari.
Il sistema SDI comunque è risultato del tutto inefficace come hanno piu volte dimostrato i test effettuati con missili balistici tradizionali, figurarsi con i nuovi missili Russi studiati proprio per eluderlo.
In realtà credo che la ripresa del progetto non sia stata effettuata tanto per una reale difesa ma semplicemente è solo un pretesto del governo USA per insediarsi militarmente negli ex territori Sovietici.

Detto questo non vedo come una rete di difesa che ha dimostrato di non risuscire a fermare missili balistici costruiti da umani, possa contrastare una fantomatica invasione aliena.
(richard)
00lunedì 2 marzo 2009 13:21
Lo scudo stellare per gli alieni non rappresenta la benche' minima minaccia perche' è facilmente oltrepassabile e disintegrabile dall'esterno vista la loro estrema superiorita' nella tipologia di armamenti che i terrestri neanche si sognano!
MJ14
00martedì 3 marzo 2009 14:29
magari quello ke noi riteniamo sia lo skudo .............
magari quello ke noi riteniamo sia lo skudo ............. nn sia il verdadero scudo spsziaale ma solo una copertura,,,?????
ma il verdaro skudo siu qualke altra arma a noi skonosciuta ..possibile?? in tal caso qualle protebBe essere???

qualke riskontro storiko, apunti, possivili tecnologie da applicare...???? date sfogo alla vostr conoscienze!!!!!!
Lachaise-L-N-
00martedì 3 marzo 2009 15:36
Re: magari quello ke noi riteniamo sia lo skudo .............
concordo con Legion in questo caso
(richard)
00martedì 3 marzo 2009 20:18
Non è lo scudo spaziale ne' tantomeno le tecnologie attuali a preaccupare gli alieni,forse qualche arma che gli USA sperimentano in segreto da anni nella loro area51.Ma gli alieni ne sarebbero comunque a conoscenza vista la loro quasi ormai accertata connivenza con i vertici segreti USA.
Legion1
00mercoledì 4 marzo 2009 10:26
Scusate ma non credete che se gli Usa avessero avuto a disposizione
un'arma tanto potente da poter contrastare una fantomatica invasione aliena o per lo meno impensierire gli invasori, l'avrebbero gia usata per sottomettere le altre nazioni sulla terra?
In fondo ogni volta che hanno avuto armi devastanti, non hanno mai avuto problemi ad usarle.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 4 marzo 2009 11:15
Re:
Anche secondo me è cosi' Legion

(richard)
00mercoledì 4 marzo 2009 12:49
l'uso o meno di queste armi futuristiche potrebbe essere condizionata
da molti fattori tra cui gli alieni stessi.
Gia' il sospetto stesso di possederne una crea un equilibrio di forze fra tutti gli altri ma non da allo stesso momento la certezza e la sicurezza in chi la possiede di esserne l'unico possessore.
Diego95
00giovedì 5 marzo 2009 15:23
bello il cannone al plasma! dei proiettili potentissimi

chissa se potrebbero servire... daltronde, che io sappia, non esiste ancora una costruzione [in questo caso astronave aliena] in grado di resistere proprio a tutto...

forse...fondere le navi con temperature simili a quelle del sole!
in fondo,stiamo gia cercando di creare cose simile.la fusione atomica si basa su questo. e si sta tentando di usare campi magnetici per trattenere il calore...
forse potrebbe funzionare!


o magari un virus che distrugge la materia,che ne so
Chris-91
00giovedì 5 marzo 2009 19:31
non è vero che non abbiamo armi potenti......secondo me gli alieni potrebbero avere paura dell' energia atomica e di come noi umani potremmo utilizzarla........ricordate cosa provocarono quelle due bombe atomiche lanciate in giappone??.....beh da allora la tecnologia riguardante questa energia ha fatto grandi passi avanti e se utilizzata per scopi bellici potrebbe distruggere tutto.....anche queste fantomatiche astronavi indistruttibili......
Lachaise-L-N-
00giovedì 5 marzo 2009 19:51
Re:
è una giusta osservazione Chris,
pero' ricordiamoci che dai dati emersi fin ora, sembra proprio che i potenti della terra con gli alieni ci collaborino.
quindi non credo scatenerebbero mai una guerra atomica...semplicemente perchè sanno che non possono farlo.
Pensiamo a Cernobyl: il reattore avrebbe dovuto fare molti piu' danni di quelli che in realtà ha causato. proprio durante i momenti "caldi" numerosi testimoni videro un ufo sorvolare la centrale, e lanciare una sorta di "raggio" al reattore in questione.
Evidentemente i piloti di quell ufo riuscirono a limitare il disastro...
Legion1
00venerdì 6 marzo 2009 11:51
Re: Re:
No per favore cerchiamo di non scherzare sulla tragedia di Chernobyl.
Dopo il disastro, parteciparono alle operazioni di conteniment, un numero consistente di vigili del fuoco e militari, tra 600 mila e 800 mila. Quanti di quelli che non morirono subito, si siano poi ammalati è una questione controversa. Secondo le agenzie governative di Ucraina, Biolorussi e Russia sarebbero morti circa 25 mila "liquidatori", ma molti studi danno numeri decisamente più alti(si parla di centinaia di migliaia di morti).
Sono questi anonimi eroi che hanno fatto si che l'incidente di Chernobyl non abbia avuto conseguenze peggiori. Attribuire il merito a fantomatici alieni, credo sia una mancanza di rispetto verso di loro.
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 14:19
Re: Re: Re:
ma io non scherzo, sono serissima.
Le vittime ci sono state, e sono numerosissime le persone che pagano ancora oggi...
...ma sarebbe potuta andare molto,ma molto peggio purtroppo: è solo per pura fortuna (mah) che l'esplosione fu di natura termica, e non nucleare.... altrimenti l'Europa sarebbe andata in gran parte a farsi benedire.
Guardacaso prima,durante e dopo la tregedia CENTINAIA di persone hanno visto stazionare oggetti volanti non identificati, sopra la centrale, per delle ORE.
A questo punto viene facile credere che l'Europa non sia stata salvata solo dal caso.
Legion1
00venerdì 6 marzo 2009 15:56
Re: Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 06/03/2009 14.19:

ma io non scherzo, sono serissima.
Le vittime ci sono state, e sono numerosissime le persone che pagano ancora oggi...
...ma sarebbe potuta andare molto,ma molto peggio purtroppo: è solo per pura fortuna (mah) che l'esplosione fu di natura termica, e non nucleare.... altrimenti l'Europa sarebbe andata in gran parte a farsi benedire.
Guardacaso prima,durante e dopo la tregedia CENTINAIA di persone hanno visto stazionare oggetti volanti non identificati, sopra la centrale, per delle ORE.
A questo punto viene facile credere che l'Europa non sia stata salvata solo dal caso.




Infatti non è stata salvata solo dal caso. Sono stati i 25.000(scondo le stime ufficiali a ribasso) tra soldati e vigili del fuoco che hanno dato la vita per salvarci.
Per spegnere l’incendio con sabbia e piombo furono necessari quasi duemila voli di elicottero, diversi aerei militari sovietici si levarono in volo per coprire la zona e monitorare la situazione, senza contare possibili aerei spia di nazioni contrapposte al blocco sovietico. Come puoi notare il cielo sopra la centrale era un tantino affollato in quei giorni.

Comunque per dirla tutta non è che i danni furono così limitati, si parla di mezzo milione di morti mica briciole, senza contare che più della metà del Cesio 137 rilasciato in atmosfera , oltre alle tre Repubbliche ex-sovietiche contaminate piu o meno subito(Ucraina, Bielorussia e Russia) ha raggiunto anche Austria, Svezia, Finlandia, Norvegia, Slovenia, Polonia, Romania, Ungheria, Svizzera, Repubblica Ceca, Italia, Bulgaria, Repubblica Moldava e Grecia. Eppure ben pochi di questi paesi hanno condotto seri studi sulle conseguenze sanitarie della famosa nube.
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 17:01
Re: Re: Re: Re: Re:
è ovvio che i soccorsi siano intervenuti, e che un numero elevatissimo di persone abbia dato la propria vita per cercare di contenere i danni.... ma ci sono testimonianze di avvistamenti ufo sopra la centrale PRIMA che accadesse il tutto.
Non ho detto che i danni sono stati lievi: è stata una catastrofe,questo è innegabile...
..ma se ci fosse stata un esplosione nucleare (e la si è rischiata di brutto) i danni sarebbero stati un'infinità di volte piu' gravi.
Restano le testimonianze di persone comuni,giornalisti e studiosi che hanno visto oggetti volanti non identificati prima durante e dopo il fatto..questo implica un bel po' di cose.
ContactUfo
00venerdì 6 marzo 2009 18:49
Su ogni evento tragico si parla di Ufo... Undici settembre incluso. Resta da capire perchè e che interesse avrebbero aveuto gli alieni a provocare una tragedia. Sono portata a pensare che solo la stupidità dell'uomo possa arrivare a tanto. Non dimentichiamoci che quella tragedia poteva e doveva essere evitata e solo una delirante forza oscurantista ha permesso che non fosse liberata la città per tempo.
Io ancora tremo se penso che noi in Italia ci stiamo rinfilando nel tunnel del Nucleare...
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 20:05
Re:
Io non ho detto che gli "ufo" hanno cercato di creare una catastrofe come quella di Cernobyl, ma l'opposto: hanno cercato di contenerla il piu' possibile.
gli avvistamenti ufo di Cernobyl sono molto diversi da quelli di NY l 11 settembre.
A Cernobyl sono centinaia di testimoni ad averli visti, per delle ore intere, sostare sopra la centrale.
MJ14
00venerdì 6 marzo 2009 21:03
ANCORA ...... TR-3B LARMA SECRETA
provate ad iserire queste cordinate su googlemaps e un compleso un gigantesco compleso diedifici vicino area 51

37.163121,-116.263515



Poi sempre su gogle maps una quriosa foto del ASTRA TR-3B sorvolando le coste del autralia!!


30°30'38.22"S,115°22'55.49"E



guardate poi dittemi sara questa l'arma secreta ke tanto temono magari ora siamo quassi alla pari ..... grazie al astra TR-3B
+maranatha+
00venerdì 6 marzo 2009 21:08
in documenti c'è una discussione su google maps & Heart ti consiglio di inserire lì le corsinate stiamo facendo un piccolo database delle foto più curiose e a volte ci siamo soffermati a ricercare le prove della loro veridicità...
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 21:32
Re:
lo faccio io: ho già trovato il luogo dal satellite. carico le foto.
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 23:16
Re: ANCORA ...... TR-3B LARMA SECRETA
MJ14, 06/03/2009 21.03:



guardate poi dittemi sara questa l'arma secreta ke tanto temono magari ora siamo quassi alla pari ..... grazie al astra TR-3B



non penso proprio temano queste "armi".
sono tecnologicamente avanti migliaia (per non dire milioni) di anni rispetto a noi.
non avremmo chances in quel caso...questo è poco ma sicuro.

p.s. ho postato le immagini suggerite nell apposita sezione
alby7e7
00venerdì 2 settembre 2011 11:52
RE:
si anche io penso sia una stupidaggine quella dello scudo spaziale
che al limite ci difende da attacchi di silo nucleari intercettandoli per tempo.Poichè se già gli ufo in teoria possono viaggiare alla velocità C = 3 Mega-metri al sec. sarebbero bersagli improbabili.
Ad ogni modo se ci sono non hanno per ora interesse a palesarlo al 100%
e di questo c'è uno spartiacque di pensiero tra scettici e "credenti".
Per il momento non ci cambia la vita crederci o non crederci fino a che la lora presenza non è poi così evidente.
Chissa forse nel 2012 si manifesteranno o forse no, o forse c'è sul serio un regolamento interstellare di non interferire con altre razze piu aretrate ...

tutta via vi segnalo questo interessante link :

BILLY MEIER



LE PIRAMIDI E LE STELLE
LE PIRAMIDI E LE STELLE ( si tratta di strane cose che riguardano appunto le piramidi e le costellazioni... come la sfinge orientata verso le costellazione del leone...)

Sono solo prove archeologiche, un po di traduzioni da geroglifici ...
da cui si raccolgono poche informazioni... ma CONCRETE [SM=g8320] [SM=g8320]
prace
00lunedì 5 settembre 2011 11:36
Re: RE:
alby7e7, 02/09/2011 11.52:

.Poichè se già gli ufo in teoria possono viaggiare alla velocità C = 3 Mega-metri al sec. sarebbero bersagli improbabili.



Abbasta di sparare nozioni di fisica a caso! [SM=g1420768]
La velocità della luce, che solo in fisica si rappresenta con C non è equivalente a 3 Mega-metri/sec. (seriamente, cosa è una mega-metro?), cioè 3.000.000 di metri al secondo, perchè l'equivalenza è di 3000 kilometri al secondo, nemmeno lontanamente vicina a C che equivale a circa 300.000 km/s.
Se poi qualche ricercatore ha indicato la velocità degli UFO con C, mi sa che deve rivedere un po' le misure standard. [SM=g8297]
Cova_minimale
00lunedì 5 settembre 2011 14:33
Re: Re: RE:
prace, 05/09/2011 11.36:



Abbasta di sparare nozioni di fisica a caso! [SM=g1420768]
La velocità della luce, che solo in fisica si rappresenta con C non è equivalente a 3 Mega-metri/sec. (seriamente, cosa è una mega-metro?), cioè 3.000.000 di metri al secondo, perchè l'equivalenza è di 3000 kilometri al secondo, nemmeno lontanamente vicina a C che equivale a circa 300.000 km/s.
Se poi qualche ricercatore ha indicato la velocità degli UFO con C, mi sa che deve rivedere un po' le misure standard. [SM=g8297]




Mega-metri, C...increddibbileeee [SM=g1420767] ...qua bisogna dare una ripassatina alle misure standard internazionali [SM=g2201354]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com