coca e guerre stellari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zoran15
00martedì 12 ottobre 2010 17:50
Guerre stellari psichedeliche
La Principessa Leila della saga cinematografica, confessa: «Abbiamo tirato coca sul set»


Uploaded with ImageShack.us
Carrie Fisher e Harrison Ford in una scena di «Star Wars» (Reuter)MILANO - Confessione-choc di Carrie Fisher, altrimenti nota come la Principessa Leila, che all’Australian Associated Press ha ammesso di aver fatto uso di cocaina sul set di Star Wars: L’impero colpisce ancora. Non solo. L’attrice, oggi 53enne, ha rivelato anche che la sua vita è stata caratterizzata da dipendenze di varia natura che l’hanno portata in ospedali psichiatrici e cliniche di disintossicazione, ma anche al pronto soccorso a causa di un’overdose. «Abbiamo tirato di coca sul set di Empire strikes back (il secondo film della trilogia di Star Wars, ndr) – ha raccontato la Fisher durante la sua visita a Sydney per la rappresentazione del suo Wishful Drinking (il lavoro teatrale tratto dalla biografia pubblicata nel 2008, ndr) – ma la droga non mi piaceva nemmeno tanto: era solo un modo per prendere qualunque cosa mi servisse per tirarmi un po’ su».
(richard)
00martedì 12 ottobre 2010 22:03
Re:
zoran15, 12/10/2010 17.50:

Guerre stellari psichedeliche
La Principessa Leila della saga cinematografica, confessa: «Abbiamo tirato coca sul set»




....personalmente ti avrei tirato una sedia altro che coca!! [SM=g2201343]
filovirus59
00mercoledì 13 ottobre 2010 09:09
la coca ha origine antichissime non a caso qualcuno ha detto:" l'uomo è fatto di polvere e più polvere c'è più l'uomo è fatto" quindi non scandalizziamoci più di tanto.
NeKo89
00mercoledì 13 ottobre 2010 11:30
a più che altro è risaputo che in certi ambienti, come quelli dello spettacolo, la coca è ordinaria... non mi sono poi scandalizzato più di tanto da questa rivelazione!
(richard)
00mercoledì 13 ottobre 2010 11:59
....se vogliamo essere piu' precisi la presenza della cocaina o meglio tracce di cocaina sosno state rinvenute addirittura in mummie egiziane!


.....per Gisela Grupe, dell' Istituto di antropologia e genetica umana di Monaco di Baviera trovate tracce di droga nelle mummie. anche i Faraoni usavano la cocaina?
.....anche tracce di hashish e nicotina. se la scoperta fosse confermata vorrebbe dire che gli antichi egizi erano arrivati in America

Trovate tracce di droga nelle mummie Anche i Faraoni usavano la cocaina?. Gli egiziani facevano uso di droghe? La risposta potrebbe essere positiva. Per la prima volta, infatti, scienziati tedeschi hanno rinvenuto tracce di hashish, nicotina e cocaina nei capelli, nelle ossa e nei muscoli di mummie egizie. La scoperta, senza precedenti, e' stata resa nota da Gisela Grupe, dell' Istituto di antropologia e genetica umana di Monaco di Baviera. Piuttosto sorprendente . ha sottolineato la scienziata . e' il rinvenimento dell' alcaloide cocaina, conosciuto come derivato da arbusti originari delle Ande peruviane e boliviane. Stesso discorso per il tabacco che e' stato importato anch' esso dall' America. I ricercatori tedeschi non azzardano congetture, ma non hanno dubbi sulla "positivita' " delle mummie, il che potrebbe anche costituire una fortunata convalida di teorie discusse, come quella del grande esploratore norvegese Thor Heyerdal, secondo il quale egizi e fenici furono i primi ad attraversare l' Atlantico e a "scoprire" l' America. La scoperta, fatta su mummie risalenti a un periodo compreso tra il 1070 avanti Cristo e il 395 dopo Cristo . ha detto Grupe . potrebbe portare a nuove conoscenze sui rapporti sociali in Egitto. Prima pero' dovra' essere accertato che le sostanze non siano venute in contatto con le mummie in periodi successivi.

bambino_69
00mercoledì 13 ottobre 2010 21:42
Re:
zoran15, 12/10/2010 17.50:

Guerre stellari psichedeliche
La Principessa Leila della saga cinematografica, confessa: «Abbiamo tirato coca sul set»




che l'abbiano fatto mi dispiace, però il film è stato un capolavoro.

non so se è stata anche la "polverina magica" a dargli una marcia in più per le migliori performance del film [SM=g1420771]
(richard)
00mercoledì 13 ottobre 2010 21:46
....per quanto mi riguarda la performance della Principessa Leila è di secondo piano,anzi di terzo piano nel film!Niente di speciale!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com