WaRS IminenTE!!! cosa ne pensate????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MJ14
00lunedì 2 marzo 2009 16:11
I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili

Salve a tutti! Su internet ho trovato UN ARGOMENTO INTERESSANTE LEGGETE!! SIAMO IN PERICOLO CI ATTAKERANO????

.....I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili in un futuro non troppo lontano (nei prossimi venti anni). ......


Piccoli Grigi di Zeta Reticuli
I piccoli Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino la stella Barnard, che fa parte del sistema di Orione. Sono molto piccoli (100/120 cm. di altezza), di colore grigio argento, non hanno sistema riproduttivo e digerente. Vengono creati attraverso un processo di clonazione per mezzo dell’ ingegneria genetica. Sono una razza molto antica e si sono riprodotti per migliaia di anni. Hanno grandi occhi neri a mandorla, una fessura al posto della bocca e due buchi in luogo del naso. Comunicano telepaticamente. Si sono evoluti oltre il processo di riproduzione sessuale così che i loro organi genitali e il tratto digerente sono totalmente atrofizzati. Non hanno la capacità di nutrirsi o di appagarsi con attività sessuali. Sono parenti stretti della famiglia degli insetti.

I piccoli Grigi sono gli alieni coinvolti nelle mutilazioni di bestiame bovino. Essi assorbono certe sostanze da parti del bestiame bovino che li stabilizzano durante il processo di clonazione.

Tali sostanze possono essere messe sotto la lingua per dargli sostentamento e stabilità per un certo tempo e provengono da membrane mucose: labbra, naso, genitali , retto ed anche da certi altri organi. Queste sostanze ghiandolari servono come nutrienti al posto del cibo.


Grigio di Zeta Reticuli

Mettere tali sostanze sotto la lingua non è l’unico modo di nutrirsi dei Grigi. Nelle mutilazioni di bestiame il sangue viene totalmente drenato dai corpi. I Zetas hanno nelle loro basi contenitori con organi di esseri umani e di animali immersi in un liquido ambrato.

I Zetas nuotano nella mistura assorbendo i nutrienti attraverso la pelle. Utilizzano perossido di idrogeno nel processo di assorbimento e di eliminazione delle scorie. Il perossido di idrogeno aiuta anche a preservare la mistura di liquido e di organi impedendogli di putrefare. Le scorie, a causa dell’assenza di apparato digerente, vengono eliminate attraverso la pelle. I Zetas vengono a volte descritti come piccoli omini verdi, perché hanno la tendenza ad assumere una sfumatura verdastra quando non hanno ricevuto cibo sufficiente. Quando sono in questo stato essi sono molto perversi. I cloni di questi alieni possono essere prodotti abbastanza rapidamente riproducendo copie sintetiche. Posseggono una tecnologia molto superiore a quella umana e ciò ha condotto alla stipulazione di trattati con gli USA.

I Grigi di Zeta Reticoli non sono padroni del proprio destino; sono, piuttosto, sottomessi ad una razza rettile del proprio pianeta. Essi cercano di liberarsi da questa sottomissione ma temono i loro padroni. Sembrano avere il desiderio di lavorare da vicino con gli umani nello sforzo di mantenere la libertà che hanno sul pianeta Terra e che non hanno mai sperimentato prima.

Nel loro desiderio di mantenere quella libertà dai loro padroni rettili, essi sperano di rivestire il ruolo di padroni sul pianeta Terra. O di avere almeno abbastanza controllo così da essere al sicuro dalla schiavitù nei confronti di un’altra specie.

Gli Zetas sono di due classi sociali : quelli capaci di rapporti più diplomatici con gli esseri umani e gli altri più diretti, schietti e grezzi. I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili in un futuro non troppo lontano (nei prossimi venti anni). In ciò si riferiscono al cosiddetto asteroide che è in viaggio verso la terra, su di esso si trovano, approssimativamente trenta milioni di alieni rettiliani.

Grigi di Bellatrix
Sono più piccoli dei Grigi di Zeta Reticoli e provengono da un sistema stellare prossimo alla costellazione di Orione chiamato Bellatrix. Sono più indiretti dei Zetas ma ugualmente spietati nei confronti degli esseri umani. I due tipi di grigi appartengono geneticamente alla stesso ceppo e a parte le diverse dimensioni sono assai simili tra loro.

Grigi alti di Orione
L’altro tipo di Grigi è alto tra i 7 e gli 8 piedi e possiede un grande naso. Hanno una base nelle isole Aleutine, recentemente sono stati visti in un parco della parte orientale della Russia. Queste creature sono ostili ma meno crudeli nei confronti degli esseri umani. Tentano di influenzare l’umanità attraverso il controllo politico. Possiedono poteri e tecnologie tali da permettergli di compiere azioni che appaiono miracolose. Nell’episodio russo una donna con una gamba deformata fu prelevata dai grigi di Orione e rilasciata a migliaia di chilometri di distanza con la gamba completamente guarita. I grigi di Orione danno l’impressione di essere benevoli nei confronti degli umani, ma sono pesantemente coinvolti nell’ingegneria genetica.. Essi usano gli esser umani come porcellini d’India per condurre vari esperimenti. Sono interessati al controllo dei terrestri attraverso i negoziati stipulati con i nostri governanti.

I Grigi di Orione non provano sentimenti, emozioni o compassione, sono freddi calcolatori e guardano agli esseri umani come ad una razza inferiore, li considerano come un coltivatore considera la sua mandria. Sono paragonabili ai cannibali umani. La manipolazione genetica è lo strumento che essi utilizzano per impedire l’estinzione della loro razza.

Rettiliani
I Rettiliani, detti anche draconiani, provengono dai pianeti della costellazione del Drago.

Questa razza, di tendenza tipicamente minacciosa, è quella dietro a tutto il programma delle abduction. Hanno una genetica simile a quella dei rettili. Probabilmente la loro razza si è evoluta assumendo la forma umanoide partendo da forme primitive di vita rettile. Le razze dei Grigi sono governate a loro volta dalle menti rettiliane.

Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 17:33
Grigi e Rettiloidi
I grigi non provengono nè da Zeta Rticuli, nè da altri luoghi esotici dell'universo. per il semplice fatto che non sono una razza.
Sono soltanto delle macchine biologiche,costruite in serie dalle vere razze aliene.
Sono dei semplici automi, servi che svolgono i lavori -sporchi-, come quello di prelevare gli addotti dalle loro case.
E vero che sono sottoposti ai Rettiloidi, cosi' come a tanti altri.
Nella scala gerarchica sono al livello piu' basso, contano 0 .
Quindi le varie cose che si scrivono sui grigi e la loro -civiltà- sono totalmente false.
Legion1
00lunedì 2 marzo 2009 17:56
Re: I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili
MJ14, 02/03/2009 16.11:


Vengono creati attraverso un processo di clonazione per mezzo dell’ ingegneria genetica [...] Si sono evoluti oltre il processo di riproduzione sessuale così che i loro organi genitali e il tratto digerente sono totalmente atrofizzati. Non hanno la capacità di nutrirsi o di appagarsi con attività sessuali.




Poveracci,
ma che campano a fare?

Meglio non evolversi [SM=g27822]
Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 18:19
Re: Re: I Zetas desiderano l’aiuto degli esseri umani nel confronto che ci sarà con i loro padroni rettili
..in effetti... [SM=g27828] porelli


Federico1993
00lunedì 2 marzo 2009 22:11
bè tecnicamente noi contiamo ancora meno di loro...no? ._.
Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 22:14
Re:
Federico1993, 02/03/2009 22.11:

bè tecnicamente noi contiamo ancora meno di loro...no? ._.



no
contiamo infinitamente di piu'

bambino_69
00lunedì 2 marzo 2009 22:43
zetas

c'è da dire che forse le varie razze aliene di guerre fra loro ne hanno o stanno già facendo, ma per fortuna nostra si spera in altre parti dell'universo conosciuto ( conosciuto per loro naturalmente hehehe )

non credo che una qualsiasi razza aliena abbia bisogno di allearsi con gli umani per combattere una guerra. che tipo di aiuto potremmo dargli ??

Lachaise-L-N-
00lunedì 2 marzo 2009 22:58
Re: zetas
infatti, dalle varie testimonianze sembra che gli alieni abbiano -battibeccato- piu' volte tra loro.
anche ora, pur costretti a collaborare per un comune obbiettivo...tra loro non corre buon sangue.


MJ14
00martedì 3 marzo 2009 02:19
2012???????????



2012...Arriverano....entremo in gerra???? simo PRONTI.... a questo serve lo "Scudo Spaziale"..e il ASTRA TR-3B?? per cercare di difenderci???
Lachaise-L-N-
00martedì 3 marzo 2009 10:43
Re: 2012???????????
non entreremo in nessuna guerra, perchè gli alieni con i governi terrestri SONO COLLUSI.
Basti pensare che "lavorano" insieme dentro basi sotterranee terrestri, e che quasi sempre, durante le abductions , ci sono anche i militari ad aiutare gli alieni.
la guerra ci sara' dal momento in cui noi umani non gli serviremo piu'...ma in quel caso non si tratterà di una guerra,bensi' di un semplice sterminio,perchè possono ridurci in cenere in una micro frazione di secondo.
Se avessero voluto ammazzarci tutti ,lo avrebbero già fatto da migliaia di anni..è evidente che non vogliono.
Diego95
00giovedì 5 marzo 2009 15:16
se entriamo in guerra...beh, mj14
spera di avere un anima.
ne leggo talmente tante sull'anima..che ormai mi viene da pensare che con l'anima possiamo fare tutto. anche disintegrare tutti gli alieni.

forse grazie a l'anima posso anche baciarmi il gomito!




una guerra,eh?
non so se sperarla o temerla
(richard)
00giovedì 5 marzo 2009 18:14
Re: Re: 2012???????????
Lachaise-L-N-, 03/03/2009 10.43:

non entreremo in nessuna guerra, perchè gli alieni con i governi terrestri SONO COLLUSI.
Basti pensare che "lavorano" insieme dentro basi sotterranee terrestri, e che quasi sempre, durante le abductions , ci sono anche i militari ad aiutare gli alieni.
la guerra ci sara' dal momento in cui noi umani non gli serviremo piu'...ma in quel caso non si tratterà di una guerra,bensi' di un semplice sterminio,perchè possono ridurci in cenere in una micro frazione di secondo.
Se avessero voluto ammazzarci tutti ,lo avrebbero già fatto da migliaia di anni..è evidente che non vogliono.



Sembra che fra le innumerevoli specie esistenti nell'universo quella umana abbia una particolarita' esclusiva che interessa moltissimo a determinate razze aliene e quindi finche' non avranno ottenuto cio' che stanno cercando di avere saremo quasi al sicuro,diciamo che la mappa del tesoro è ancora in mani nostre! [SM=x708804]


Chris-91
00giovedì 5 marzo 2009 19:11
ragazzi pero queste sono tutte opinioni, supposizioni basate soltanto sul nostro pensiero......quindi non possiamo di certo metterci a dire tutte queste cose come se fossero realta ufficiali.......la vera realta è che noi non sappiamo assolutamente nulla su alleanze, sottomissioni e tantomeno su guerre aliene......noi possiamo solo supporre....
(richard)
00giovedì 5 marzo 2009 19:21
Re:
Chris-91, 05/03/2009 19.11:

ragazzi pero queste sono tutte opinioni, supposizioni basate soltanto sul nostro pensiero......quindi non possiamo di certo metterci a dire tutte queste cose come se fossero realta ufficiali.......la vera realta è che noi non sappiamo assolutamente nulla su alleanze, sottomissioni e tantomeno su guerre aliene......noi possiamo solo supporre....


Infatti,pero' alcune tanto supposizioni poi non sono perche' si basano su notizie estrapolate da ipnosi regressive su umani addotti e quindi una certa traccia di attendibilita' esiste. [SM=x708804]


Lachaise-L-N-
00giovedì 5 marzo 2009 19:46
Re: Re:
infatti... che nelle abductions partecipino sia alieni che militari è un dato ormai certo,nonostante alcuni scettici continuino a smentire la realtà dei rapimenti,solo perchè "incredibili" ai loro occhi.
questo significa che alieni e militari terrestri collaborano..volenti o nolenti.
se ne deduce,quindi, che chi governa è al corrente di tutto questo, e sa benissimo che gli alieni sono presenti su questa terra da migliaia di anni.
asket
00giovedì 5 marzo 2009 21:50
Re:
Chris-91, 05/03/2009 19.11:

ragazzi pero queste sono tutte opinioni, supposizioni basate soltanto sul nostro pensiero......quindi non possiamo di certo metterci a dire tutte queste cose come se fossero realta ufficiali.......la vera realta è che noi non sappiamo assolutamente nulla su alleanze, sottomissioni e tantomeno su guerre aliene......noi possiamo solo supporre....


Giustissimo

richard:

Infatti,pero' alcune tanto supposizioni poi non sono perche' si basano su notizie estrapolate da ipnosi regressive su umani addotti e quindi una certa traccia di attendibilita' esiste.


può essere,ma non dimentichiamoci che le ipnosi non sono nemmeno "la certezza".Ma un qualcosa che si può in qualche modo avvicinare ad alcuni frammenti di realtà...questo si.
Lachaise-L-N-
00giovedì 5 marzo 2009 22:05
Re: Re:
si',le ipnosi non sono la certezza,ma l'ipnosi regressiva non è l unico metodo per scavare nei ricordi.
ci sono migliaia di persone in Italia,milioni nel mondo, che dicono tutti le stesse identiche cose. bisogna riflettere su questo
asket
00giovedì 5 marzo 2009 22:17
Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 05/03/2009 22.05:

si',le ipnosi non sono la certezza,ma l'ipnosi regressiva non è l unico metodo per scavare nei ricordi.
ci sono migliaia di persone in Italia,milioni nel mondo, che dicono tutti le stesse identiche cose. bisogna riflettere su questo



certo,nella ricerca è importante la comparazione tra le diverse testimonianze propio perchè può permettere di tracciare delle linee in comune tra le diverse presunte esperienze.In alcuni casi si mostrano parecchio interessanti,in altri lasciano perplessi perchè è da considerare anche che,oggi come oggi,le notizie e le informazioni fanno il giro del mondo e sono reperibili da tutti.E questo ha le sue conseguenze,facilmente immaginabili...Uhm sono finito un pò off-topic..
Chris-91
00venerdì 6 marzo 2009 17:46
beh che i militari partecipino alle abduction non possiamo dirlo con assoluta certezza......voglio sottolineare quello che ha detto asket, cioè che le ipnosi regressive possono essere utili come possono anche non esserlo......nelle ipnosi si scava nell' io della persona e spesso cio che si estrae non sono solo ricordi veramente accaduti, ma possono anche essere desideri, paure e tutto cio che ha caratterizzato la vita della pesrona sottoposta ad ipnosi.......quindi, l'ipnosi è sicuramente una importante nell'ufologia, ma anche in questo caso non sappiamo molto su questa pratica.....
Lachaise-L-N-
00venerdì 6 marzo 2009 19:05
Re:
sta tutto nelle mani dell ipnologo: non esistono ipnosi sbagliate,ma ipnologi incapaci.
inoltre non viene utilizzata solo l ipnosi come metodo per scavare nei ricordi,questo ci tengo a ripeterlo.
esistono varie tecniche,tra cui alcune infallibili.
la cosa inquietante è che migliaia di persone descrivono le stesse identiche cose (che in tv non sono mai state dette) bambini,donne,uomini,vecchi,giovani,laureati,casalinghe,militari,medici,agrocoltori : tutti dicono le stesse identiche cose, ed espongono il racconto dei loro rapimenti nel medesimo modo..pur essendo stati ipnotizzati da persone differenti, o addirittura senza ipnosi.
i militari sono coinvolti perchè TUTTI gli addotti li descrivono e purtroppo hanno a che fare con loro.
tanti riescono addirittura a risalire all ubicazione delle basi sotterranee in cui vengono portati..


bambino_69
00venerdì 6 marzo 2009 21:44
presidenti e militari


secondo me neanche un presidente come obama sa tutto sui rapporti che esistono fra i (suoi) militari e gli ufo.

il presidente ogni 8 anni cambia, ma, secondo me, invece chi controlla / gestisce questa alleanza fra alieni e umani, rimane al suo posto per molto più tempo

perciò, secondo me, non ha nessun senso per questi ultimi, informare una persona che poi decade [SM=x708815]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com