Ufo su Scaletta Zancela a due giorni dall'alluvione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UniversalMan
00mercoledì 21 ottobre 2009 17:20
Ufo su Scaletta Zancela a due giorni dall'alluvione
21/10/2009 - 'Ufomania' è il sito ufficiale del Centro Ricerche Ufologiche di Messina, dove è possibile leggere questo curioso ‘racconto’ che risale a due giorni prima del violento nubifragio che ha sconvolto Scaletta Zanclea e centri jonici vicini. Sintetizziamo il racconto del sig. Leonardo S. senza alcuna intenzione di adombrare collegamenti di sorta con gli eventi alluvionali, ai quali tuttavia (nel racconto) si fa riferimento, né di altra natura che non siano nel racconto stesso.
“Il signor Leonardo S. percorre la SS 114 Messina - Catania tutti i giorni: e’ un pendolare che - però - il 29 settembre 2009, attorno alle 6,50 del mattino, prima dell’abitato di Scaletta Zanclea, nota qualcosa che lo colpisce non poco. La giornata e’ bella, il sole non e’ ancora alto… Ad un tratto, sul mare, a sinistra, nota la sagoma di un aereo che rallenta il suo volo, come volesse temporeggiare????

Leonardo ripete il concetto un paio di volte e insiste sul fatto che l’aereo ha come improvvisamente modificato il suo percorso: di colpo, gira lo sguardo sulla destra, e nota un oggetto bianco, che pigramente scivola nel cielo, ancora di un azzurro da cartolina. Leonardo ferma la macchina e afferrata la digitale, scatta qualche foto.

L’oggetto ha sagoma ovoidale e silenziosamente disegna la sua traiettoria, fino a sparire oltre le colline. Leonardo aveva dimenticato il fatto, che gli e’ riemerso alla memoria, quando ha saputo di quella terribile alluvione. Le foto sono di proprieta’ del Centro Ricerche Ufologiche e la riproduzione e’ vietata, salvo autorizzazione scritta”.

Coordinamento C.R.U Messina

endoftheworld012.wordpress.com/2009/10/20/29-settembre-report-prima-di-unal...
----------
CENTRO RICERCHE UFOLOGICHE - MESSINA

Il coordinamento del centro informa che viste le adesioni (circa 300) il congresso del 24 ottobre e’ rinviato a data da destinarsi, cio’ per reperire una sala ed accogliere tutti. Ricordiamo che il tema sara’: PSEUDO ASSOCIAZIONI CULTURALI E PSEUDO UFOLOGI IN SICILIA. In loco continuera’ la raccolta delle firme da allegare ad una interpellanza alle autorita’ competenti per vedere DOVE i NOSTRI SOLDI VANNO A FINIRE, come vengono spesi e l’operato REALE E DOCUMENTATO di dette “associazioni” considerato che vengono “foraggiate” con soldi PUBBLICI, (cioe’ i nostri soldi) il tutto grazie alla legge sulla TRASPARENZA AMMINISTRATIVA! Vi informiamo che in ATTO abbiamo raccolto in poco meno di due mesi circa 1709 firme visionabili presso i locali del nostro centro. Ci scusiamo per il disagio.
Coordinamento C.R.U.-Messina.

endoftheworld012.wordpress.com/
(richard)
00mercoledì 21 ottobre 2009 18:02
Dalle foto del Centro Ufologico di Messina mi sembra ci siano pochi dubbi sull'identita' del velivolo anomalo che solca il cielo.....è un classico avvistamento OVNI,certamente da approfondire. [SM=x708804]
_Thomas88_
00mercoledì 21 ottobre 2009 18:19
Già...ma sono dell'idea, sicuro al 100%, che non centri niente con l'alluvione. NOn andiamo a creare collegamenti che non servono a nulla.
Piccolopopolo
00mercoledì 21 ottobre 2009 18:33
Ogni volta che succede qualche catastrofe spunta l'ufo, come per l'undici settembre. Comodo dare la colpa agli alieni invece che alla speculazione edilizia eh...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com