Ufo e storia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arthanis
00venerdì 28 luglio 2006 20:23
Molto spesso si sente parlare dei grandi avvenimenti che hanno fatto la storia,es la 1 guerra mondiale,la scoperta dell'america.e tanti altri avvenimenti importanti..
Però i libri di storia non tendono a sottolineare TUTTO.E' un discorso un pò intrigato;ora mi spiego meglio [SM=g27817]
In ogni avvenimento storico,(o quasi) gli alieni sn stati partecipi,o forse in alcuni eventi,la causa di questi avvenimenti.
Vi faccio un esempio,con la scoperta delle americhe..
Come tutti i capitani di navi,Cristoforo Colombo scrisse anke lui un diario di bordo,dove annotò tutto quello ke succedeva durante il suo lungo viaggio.
Pare ke una sera,fu svegliato da uno strano ronzio..
Uscì dalla sua cabina e nel cielo,insieme al suo equipaggio videro un oggetto simile ad un disco ke volteggiava in una specie di luce(ke lui nel diario,kiama Fiamma)
L'oggetto emetteva dei bagliori strani,e si muoveva cn evoluzioni straordinarie nel cielo notturno.Dopo poco l'oggetto si librò e sparì..
La cosa venne annotata sul diario di bordo,ma poi nn gli fu dato molto peso..
C'è ki dice ke la stankezza del viaggio,avesse provocato allucinazioni a tutto l'equipaggio,insomma la verità precisa nn si sa bene..
Fatto sta ke quell'oggetto era molto simile ai diski volanti..
Come tutte le cose..ke riguardano il mondo ufologico e la storia..questo nn gli venne dato peso e col tempo scomparì..


Non solo Colombo ha visto nella sua vita oggetti strani,ma anke TUTTI gli altri personaggi storici importanti,avranno avuto un esperienza simile,ricordiamo Papa Giovanni Paolo II quando durante un intervista disse :"oggi viviamo negli ultimi secoli di questa era..presto ce ne sarà una nuova"
Ke avrà voluto dire??
Io credo fermamente nell'esistenza degli alieni,perkè è quasi impossibile di essere le unike forme di vita in tutto l'universo!!
UniversalMan
00domenica 30 luglio 2006 15:21
Ciao,
per prima cosa io sono uno dei pochi in questo forum che non credo negli ufo. Non vuol dire che non credo che esisteno forme di vita in altri pianeti, anzi, solo che non credo che queste forme di vita abbiano interagito con noi. Tutti gli eventi storici del passato sono misteriosi, e non entro in merito perchè sarebbe lungo e complicato. Ma tu pensa, solo partendo dalla metà degli anni 80 ad oggi, con milioni di telecamere, i media, i satelliti, se non sarebbe venuto a galla un ipotetico nesso tra ufo e storia dell'umanità. La verità è che le prove ufologiche che esistono oggi sono deboli, sono sommarie e nella maggior parte dei casi sono inventare. Di tutti gli eventi che tu citi fai solo ipotesi, non sono dati, ma sono supposizioni. E la storia si scrive con le prove non con le ipotesi [SM=g27822]
Arthanis
00domenica 30 luglio 2006 20:18
Capisco quello ke vuoi dire,
però il diario di Cristoforo Colombo c'è,e quelle cose ci sono scritte.Se ci fai caso in certi quadri del rinascimento,nel cielo sono disegnati oggetti simili a UFO (dico simili perkè non si sa se lo sn).I maya,nelle loro tombe avevano dei geroglifici stranissimi che raffiguravano,esseri con la testa enorme e anke li,c'erano alcune navi.
Purtroppo come dici tu,non ci sn molte prove che confermino il tutto,ma non tutte queste cose sono ipotesi.
Io credo fermamente nell'esistenza di queste forme di vita intelligenti,e poi penso ke tutto sia relativo.
Tu poi,hai ammesso ke se loro,hanno interagito con noi in questi ultimi anni si doveva saperne di più?
Io penso ke se ,si affermasse fin da subito tutta la verità,noi saremmo in grado di reggerla?(dipende da ke verità è)
Io penso ke molto presto,le ipotesi ke ci facciamo; (come hai detto tu)potranno avere una risposta plausibile.
Il futuro è incerto,e non si può mai sapere ke succederà domani.
+maranatha+
00lunedì 31 luglio 2006 16:07
Beh per rispondere a quello che ha proposto non ci vuole tanto...Sui libri di storia mettono in evidenza gli avvenimenti + importanti per il resto devi essere tu a farti le ricerche approfondite...E come descrivere cinque anni della tua vita in 10 pagine...Per spiegarmi meglio bisogna centrare anche a chi lo si propone... se ti parlassi del nilo e fossi un chimico --->sarebbero una serie di formule, se fossi uno storico -->l'importanza per l'Egitto e le citta che sono sorte accanto, se sono un fisico --->ti parlerò di vettori moti e forze...se fossi un ufologo degli avvistamenti...Beh la stessa cosa raccontata in diverso modo in base al lettore...Vagli a raccontare ad un bambino di 14 anni che Hitler faceva parte di una setta e consultava il libro nero...Maauhauhauhuahushaush! [SM=g27811]
Arthanis
00lunedì 31 luglio 2006 16:49
io penso ke ci siano moltissime cose ke noi nn sappiamo!ke molto spesso alcuni danno x ipotesi!però presto scopriremo la verità!
stereoff
00venerdì 4 agosto 2006 00:29
Secondo me nel passato ci sono tracce di evidenti contatti tra umani e alieni. Solo che prima questi esseri erano visti come divinità e quindi le scritture ne parlano come se stessero descrivendo entità spirituali. Inoltre nella paleontologia esistono dei reperti come il famoso astronauta di Kiev, una statua che mostra strani tratti "spaziali", e ce ne sono a centinaia. Io credo che nel passato gli alieni abbiano visitato e in qualche modo condizionato il nostro destino.
Arthanis
00venerdì 4 agosto 2006 12:48
si la penso anke io come te
Demirel81
00venerdì 4 agosto 2006 16:04
Concordo, ci sono stati contatti in passato, si trovano prove anche leggendo la bibbia. Alcuni dicono che la stella cometa altro non era che un ufo addirittura [SM=g27820]:
Arthanis
00venerdì 4 agosto 2006 16:14
il ke può essere molto probabile!
+maranatha+
00venerdì 4 agosto 2006 21:00
Anche io lo credo...Ciò non distruggerebbe 2000 anni di storia ma darebbe modo al mondo di conoscere le cose come sono andate...Giusto per puntualizzare nn viene citata nessuna cometa o stella cometa ma stella...In realtà la traduzione originale dall'aramaico era carro celeste o carro infuocato...Come pure gli angeli dall'aramaico la traduzione sarebbe esseri di luce..vi ricorda qualcosa? [SM=g27817]
eMOTIVe
00domenica 1 ottobre 2006 12:32
Che bello rispolverare i topic...
[SM=g27828]

Secondo me nel passato ci sono tracce di evidenti contatti tra umani e alieni. Solo che prima questi esseri erano visti come divinità e quindi le scritture ne parlano come se stessero descrivendo entità spirituali. Inoltre nella paleontologia esistono dei reperti come il famoso astronauta di Kiev, una statua che mostra strani tratti "spaziali", e ce ne sono a centinaia. Io credo che nel passato gli alieni abbiano visitato e in qualche modo condizionato il nostro destino.



E se non fossero propriamente extraterrestri gli esseri che hanno visitato i nostri antenati? E se fossimo stati noi? O meglio gli uomini del futuro? Insomma, io credo che in un futuro riusciremo a viaggiare nel tempo, e credo anche che ci siano degli universi paralleli. Ora: secondo alcuni, se si viaggia nel tempo si rischia di cambiare dimensione più si torna indietro... E se in una qualche dimensione avessero voluto cambiare in meglio il loro presente cercando di cambiare qualcosa del passato ma, tornando indietro, hanno cambiato la nostra dimensione? (non sò dire se in meglio o in peggio [SM=g27828] )

Quante teghe che mi sparo... [SM=g27814]
Takenspace
00lunedì 2 ottobre 2006 07:58
Potrebbe essere, il discorso è un pò incasianto, io ho rinunciato a discutere di universi paralleli perchè da quello che ho capito ci sono stati alterati, vite in simbiosi, tempo a ritroso, insomma un casotto di cose che lascio agli scienziati, ma a parte tutto concordo con quello che dici [SM=g27828]
+veniamoinpace+
00lunedì 2 ottobre 2006 09:49
Anche io concordo, anche se il discorso è supercomplicato.
Credo che esistano milioni di universi paralleli, ognuno dei quali ha la sua particolarità.
E non sarebbe una novità se gli avvistamenti avuti nei tempi antichi non fossero altro che i nostri posteri curiosi di partecipare ad eventi storici quali la scoperta dell'America... Anche a me piacerebbe rivivere i momenti salienti della storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com