Ufo che sorvolano varese: testimone un pilota !!!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
koeb
00venerdì 18 novembre 2005 19:52
Pilota:"Ho visto un Ufo su Varese"
Tenente segnala incontro ravvicinato

Nuove rivelazioni shock riaprono in Italia l'annosa e misteriosa questione degli Ufo. Stando al racconto di un pilota dell'aeronautica militare, infatti, un corpo volante non identificato sarebbe stato avvistato distintamente nei cieli del Nord Italia. Secondo quanto riportato in una lettera spedita al team Ufoitalia, l'incontro ravvicinato sarebbe avvenuto sopra lo svincolo dell'autostrada tra Varese e Como.

Considerata particolarmente attendibile anche dal centro ufologico nazionale (Cun) "per la comprovata esperienza del pilota", la segnalazione è stata recapitata con dettagli e riferimenti molto precisi. "Gentili studiosi, sono un tenente dell'aeronautica militare e di recente, durante un mio servizio, ho avvistato un Ufo che è venuto praticamente sopra di noi - si legge nel documento inviato agli esperti di Ufoitalia - Ho notato nel cielo luci blu che si sono divise sopra lo svincolo dell'autostrada tra Varese e Como, poi ho avvistato tutte le notti una luce rossa ai confini tra la Svizzera e Como che andava da una montagna all'altra e tornava indietro".

A favore del racconto del diretto interessato è intervenuto anche Luigi Barone, studioso del centro ufologico che ha sottolineato la preparazione del tenente. "La segnalazione giunta è particolarmente attendibile perché i piloti dell'aeronautica militare posseggono un'esperienza tale a fare netta distinzione tra un evento convenzionale e qualcosa di indecifrabile da poter essere inserito nella casistica degli oggetti volanti non identificati".

Ma non è tutto qui. Stando sempre a Barone, infatti, l'avvistamento del pilota sopra i cieli del Nord Italia confermerebbe la "fertilità" dell'area del Varesotto, già al centro di numerose segnalazioni considerate particolarmente attendibili a fronte di ricerche condotte da operatori specializzati. Il mistero degli Ufo torna ad occupare gli appassionati e i cieli italiani.

FONTE: Tgcom.it

AlienoGrigio
00giovedì 24 novembre 2005 12:56
Ho sentito anche io al tg ! Ora non so che diranno visto che non possono liquidare il tipo come fosse l'ultimo pezzente visionario sulla faccia della terra [SM=g27830]
Pag3
00mercoledì 7 dicembre 2005 12:16
visto?
come volevasi dimostrare...
ho aspettato apposta a rispondere alla discussione...
la fonte e' attendibile...percio'...NON SE NE' PIU' SAPUTO NIENTE!nemmeno una smentita,niente di niente...
questo e' proprio cio' che mi fa credere nella malafede di chi potrebbe sapere.
se una persona dice una castronata dovrebbe essere facile smentirla,invece non viene fatto.
ma del resto si sa...la mente umana dimentica facilmente,percio' se si vuole nascondere qualcosa la cosa migliore e' non parlarne!
provate a fare mente locale...quante notizie ci dimentichiamo appena vengono "accantonate"!
volete un esempio?
vi ricordate l'encefalite spongiforme?si..proprio la "mucca pazza"...
dopo che e' scoppiato lo "scandalo" tutti a non comprare la carne di manzo,tutti attenti...farine amimali date ai vitelli,ci si ammala...fiornetine bandite..etc..etc..
ora nulla e' cambiato...le farine animali si usano come prima,la carne e' la stessa di prima.
ma dite un po'...qualcuno di voi ci pensa minimamente quando acquista?io no,e nessuno che conosco si pone il problema.
e' solo un esempio,ma questo e' il modus operandi che viene applicato sulle masse..perche' non c'e' dubbio...FUNZIONA DA MATTI!
pag3
saturnosky
00mercoledì 7 dicembre 2005 14:31
Costume italiano, e forse anche europeo. Tutto finisce in una bolla di sapone. Hai ragione Pag3, queste notizie dovrebbero essere approfondite, studiate, catalogate in maniera sistematica, oppure rischiano di diventare la solita gara a chi vede l'ufo più grosso. Parlando precisamente del caso di varese, ci troviamo di fronte a un pilota, quindi una persona seria, allora cerchiamo di non mistificare le cose e vedere che cosa effettivamente ha visto. Gli ufo messicani per esempio sono stati ammessi dal governo dello stesso paese solo molti mesi dopo, e quando era stato diffuso il filmato. Tutti negano l'evidenza, e invece bisognerebbe studiarla.
Dice bene il Cicap: noi non ci occupiamo di vita extraterrestre perchè non è paranormale: è nella natura dell'universo l'esistenza implicita di organismi viventi non terrestri, non c'è nulla di non consono in questo. Non capisco perchè ancora questo crei imbarazzo in alcuni studiosi o negli ambienti di ricerca.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com