Ufficiali della Marina della Russia dichiarano : gli UFOs esistono e prediligono l’acqua

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 15:24

La “Russian Navy” ha declassificato relazioni di incontri con UFOs (Unidentified Flying Objects), la cui tecnologia supera quello che l’umanità ha mai costruito, riporta il quotidiano online “Svobodnaya Pressa”. Le registrazioni risalgono al periodo in cui uno speciale gruppo della Marina ha collezionato rapporti di incidenti inesplicati, consegnati da sottomarini e navi militari.

Il gruppo fu diretto dal vice-comandante della Marina, Ammiraglio Nikolay Smirnov, nonchè numerosi documenti rivelano casi di possibili incontri con UFOs, afferma il sito web. Vladimir Azhazha, ex ufficiale della Marina e famoso ricercatore UFO afferma che il materiale divulgato è di grande valore. “Il 50% degli incontri con gli UFOs è connesso con gli oceani. Quindici per cento in più con i laghi. Quindi gli UFOs tendono a mantenere l’ acqua.” Ha riferito. In un occasione un sottomarino nucleare, che era in missione di combattimento nell’Oceano Pacifico, rilevò sei oggetti sconosciuti. Dopo che l’equipaggio non riuscì a liberarsi degli inseguitori, il comandante ha ordinato di uscire in superficie. Dopo di chè videro gli oggetti uscire dall’ acqua e sparire via.

Molti eventi misteriosi avvennero nella regione del Triangolo delle Bermuda, ricorda il comandante dei sottomarini in pensione, Ammiraglio Yury Beketov. Strumenti malfunzionanti senza nessun apparente motivo oppure rilevazione di forti interferenze. L’ufficiale della Marina russa in pensione afferma che potrebbe essere stata una deliberata interruzione causata dagli UFOs. “In varie occasioni gli strumenti rilevarono oggetti che si muovevano a incredibile velocità. Il calcoli hanno dimostrato una velocità di circa 230 nodi, 400 km/h. Accelerare in questa maniera è una sfida anche in superficie. Ma la resistenza nell’ acqua è molto più elevata. E’ come se gli oggetti sfidassero le leggi della fisica. C’è una sola spiegazione: questi oggetti sono materiali e costruiti, molto superiori rispetto ai nostri, costruiti da una antica civiltà, aliena o di altri mondi, nascosti dai nostri occhi in acque profonde“. Il veterano dell’Intelligence della Marina russa, 1° Capitano, Igor Barklay afferma che: “gli UFOs oceanici appaiono dove ci sono concentrazioni di flotte NATO. Vicino Bahamas, Bermuda, Portorico. Sono più spesso visti nella parte più profonda dell’Oceano Atlantico, nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda e anche nel Mar dei Caraibi. Secondo alcuni esperti nella zona di Portorico esisterebbe una base UFO sottomarina“.

Un altro posto dove la gente vede molti UFOs è nei pressi del lago Baikal, in Russia, il più profondo lago di acqua dolce al mondo. Marinai hanno continuamente visto nella profondità luci, simili a proiettori, lampeggianti come un “lampo” di saldatura elettrica. Oppure dischi o cilindri argenti e luminosi, che emanavano raggi di luce nell’ acqua. In un caso, nel 1982. un gruppo di sommozzatori militari, notano nelle profondità del lago Baikal un gruppo di creature umanoidi, vestite in abiti argentei. L’incontro ravvicinato avvenne ad una profondità di circa 50 metri e i sub hanno cercato di prendere gli alieni. Tre dei sette uomini morirono, mentre altri quattro furono gravemente feriti.

Altre informazioni sul sito (in russo): svpressa.ru/issue/news.php?id=11385


Fonte: centroufologicotaranto.wordpress.com
(richard)
00mercoledì 22 luglio 2009 19:09
....quanto sopra a conferma della pericolosita' del tratto di oceano
delimitato dal famoso triangolo delle bermuda.
Altro posto molto frequentato dagli extra rimane il triangolo del drago dove sono scomparsi numerosi sottomarini nucleari sovietici armati con testate atomiche.In quella zona l'oceano arriva a profondita' anche di 8000 metri! [SM=x708804]
AURORA PILOT
00mercoledì 22 luglio 2009 19:26
Secondo i Russi quindi ci sarebbero più USO che UFO?!
Lo sappiamo che gli oceani sono inesplorati al 99%, quindi torna ala grande l'ipotesi USO, si potrebbe dire che i marinai vedono USO e i piloti gli UFO...eheh
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 19:44
Re:
secondo me i fondali marini e lacustri potrebbero anche essere migliori,rispetto ad altre zone, per le basi sotterranee.
un pensiero che m'è venuto.
AURORA PILOT
00mercoledì 22 luglio 2009 19:56
Sicuramente negli oceani e nelle zone più remote della Terra si possono fare i comodi loro, anche se non credo che vivano sulla Terra, magari la usano come punto di scambio con altre razze o roba del genere.
Sono sempre supposizioni, però...
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 20:11
Re:
basi logistiche devono averle per forza.
gli addotti li portano sempre sottoterra, dove c'è anche personale militare terrestre..non restano mai sugli ufo a subire gli esami.
in una zona della Francia ce n'è una famosissima agli addotti, che si snoda per decine di chilometri ed arriva fino al mantello superiore.
queste basi devono essere impressionantemente gigantesche.
gli alieni che le bazzicano penso proprio corrispondano ai nostri militari. non sono di certo gente comune, che se ne viene in gita turistica.

stereoff
00giovedì 23 luglio 2009 10:16
una possibilità non esclude l'altra USO e UFO sono due realtà complementari che esistono entrambe. Gli alieni non avendo bisogno di ossigeno per respirare sicuramente non trovano i fondali marini un'ambiente ostile e sopratutto sono al riparo da sguardi indiscreti.
Lachaise-L-N-
00giovedì 23 luglio 2009 11:00
Re:
stereoff, 23/07/2009 10.16:

Gli alieni non avendo bisogno di ossigeno per respirare sicuramente non trovano i fondali marini un'ambiente ostile



..penso siano in possesso della tecnologia per rendere questi ambienti ospitali, anche per un comune essere umano.


AURORA PILOT
00giovedì 23 luglio 2009 11:14
La leggenda di Atlantide si lega molto a questo aspetto degli USO!
Una bella crocierina per il triangolo delle Bermuda si potrebbe organizzare sul forum però...sai che divertimento!
Lachaise-L-N-
00giovedì 23 luglio 2009 11:47
Re:
Ricordo che Ufologo tempo fa mi disse che pure il mio laghetto Iseo è abbastanza "trafficato" [SM=g27828]


yhcs
00venerdì 24 luglio 2009 00:03
Cos'è un laghetto Iseo?
Lachaise-L-N-
00venerdì 24 luglio 2009 06:35
Re:
il lago d'Iseo, fra le province di Bergamo e Brescia

Cla-FB
00venerdì 24 luglio 2009 10:52
Yes.. allora direi che abitiamo abbastanza vicine Lachaise ;)
Lachaise-L-N-
00venerdì 24 luglio 2009 12:38
Re:
Eh si' [SM=g27828]

sir_banana
00venerdì 24 luglio 2009 13:15
riguardo al triangolo del drago alcuni dicono che i sottomarini scomparsi vengano presi dagli alieni e date a nazioni alleate con loro.In questa storia , cmq , ci potrebbe essere un po' di verità.
(richard)
00venerdì 24 luglio 2009 17:30
....di sicuro c'è che sono scomparsi,il resto mi sembra una storiella come tante che mandano in giro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com