USA Baton Rouge, 3 agenti uccisi Morto killer,altri due in fuga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00domenica 17 luglio 2016 20:09
La guerra razziale continua senza fine.......

Spari contro la polizia a Baton Rouge, tre agenti uccisi e tre feriti.

Spari a Baton Rouge, in Louisiana, contro la polizia. Il bilancio della sparatoria è di tre agenti uccisi e tre feriti. Si è trattato di un'imboscata contro gli agenti, avvenuta non lontano dal quartier generale della polizia. Erano almeno tre gli sparatori: uno di loro è morto e due sono in fuga. A sparare, con un fucile d'assalto, sarebbe stato un uomo vestito di nero con il volto coperto. Baton Rouge è il luogo dove lo scorso 5 luglio è stato l'ucciso l'afroamericano Alton Sterling.

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/17/spari-contro-la-polizia-a-baton-rouge-agenti-uccisi_d0fe576a-58d6-43ce-92cd-7187d0904...
jack_torrance
00domenica 17 luglio 2016 23:34
La democrazia
Non è adatta a tutti i popoli, questo è spiacevole perchè ormai noi pagheremo le conseguenze a causa di gente che non è adatta ad un mondo civile, ma ce li vogliono imporre ad ogni costo, e ci porteranno allo scontro di civiltà, che finirà nel sangue, è solo questione di tempo, e neanche tanto a quanto pare.
uando
00lunedì 18 luglio 2016 09:49
Il problema è che noi ( per noi intendo l'uomo comune) siamo abituati a catalogare tutto e tutti: La polizia, i negri, gli islamici, gli immigrati, i meridionali e così via, si fa sempre di tutta l'erba un fascio quindi se in America alcuni poliziotti ( sicuramente troppi) hanno usato le armi in modo ingiustificato verso alcune persone di colore, altre persone di colore per vendetta uccidono altri poliziotti che non centrano nulla.
Sarebbe come a dire che se un napoletano fa un attentato ad una famiglia il supersite per vendetta va a napoli e uccide un'altra famiglia di napoletani che non c'entrava un cacchio. Le brave persone come gli stronzi e i delinquenti stanno in tutte le categorie, questo non bisogna scordarlo mai, bisogna punire i colpevoli e non la categoria a cui appartengono.
(richard)
00lunedì 18 luglio 2016 14:13
In Esodo 21.....
Sembra sempre piu' calzante il detto del

vecchio testamento..... e sempre piu' attuale.-occhio per occhio dente per dente!!!

Esodo 21

1 Queste sono le norme che tu esporrai loro.
2 Quando tu avrai acquistato uno schiavo ebreo, egli ti servirà per sei anni e nel settimo potrà andarsene libero, senza riscatto. 3 Se è entrato solo, uscirà solo; se era coniugato, sua moglie se ne andrà con lui. 4 Se il suo padrone gli ha dato moglie e questa gli ha partorito figli o figlie, la donna e i suoi figli saranno proprietà del padrone ed egli se ne andrà solo. 5 Ma se lo schiavo dice: Io sono affezionato al mio padrone, a mia moglie, ai miei figli; non voglio andarmene in libertà, 6 allora il suo padrone lo condurrà davanti a Dio, lo farà accostare al battente o allo stipite della porta e gli forerà l'orecchio con la lesina; quegli sarà suo schiavo per sempre.
7 Quando un uomo venderà la figlia come schiava, essa non se ne andrà come se ne vanno gli schiavi. 8 Se essa non piace al padrone, che così non se la prende come concubina, la farà riscattare. Comunque egli non può venderla a gente straniera, agendo con frode verso di lei. 9 Se egli la vuol dare come concubina al proprio figlio, si comporterà nei suoi riguardi secondo il diritto delle figlie. 10 Se egli ne prende un'altra per sé, non diminuirà alla prima il nutrimento, il vestiario, la coabitazione. 11 Se egli non fornisce a lei queste cose, essa potrà andarsene, senza che sia pagato il prezzo del riscatto.
12 Colui che colpisce un uomo causandone la morte, sarà messo a morte. 13 Però per colui che non ha teso insidia, ma che Dio gli ha fatto incontrare, io ti fisserò un luogo dove potrà rifugiarsi. 14 Ma, quando un uomo attenta al suo prossimo per ucciderlo con inganno, allora lo strapperai anche dal mio altare, perché sia messo a morte.
15 Colui che percuote suo padre o sua madre sarà messo a morte.
16 Colui che rapisce un uomo e lo vende, se lo si trova ancora in mano a lui, sarà messo a morte.
17 Colui che maledice suo padre o sua madre sarà messo a morte.
18 Quando alcuni uomini rissano e uno colpisce il suo prossimo con una pietra o con il pugno e questi non è morto, ma debba mettersi a letto, 19 se poi si alza ed esce con il bastone, chi lo ha colpito sarà ritenuto innocente, ma dovrà pagare il riposo forzato e procurargli le cure.
20 Quando un uomo colpisce con il bastone il suo schiavo o la sua schiava e gli muore sotto le sue mani, si deve fare vendetta. 21 Ma se sopravvive un giorno o due, non sarà vendicato, perché è acquisto del suo denaro.
22 Quando alcuni uomini rissano e urtano una donna incinta, così da farla abortire, se non vi è altra disgrazia, si esigerà un'ammenda, secondo quanto imporrà il marito della donna, e il colpevole pagherà attraverso un arbitrato. 23 Ma se segue una disgrazia, allora pagherai vita per vita: 24 occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede, 25 bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.
26 Quando un uomo colpisce l'occhio del suo schiavo o della sua schiava e lo acceca, gli darà la libertà in compenso dell'occhio. 27 Se fa cadere il dente del suo schiavo o della sua schiava, gli darà la libertà in compenso del dente.
28 Quando un bue cozza con le corna contro un uomo o una donna e ne segue la morte, il bue sarà lapidato e non se ne mangerà la carne. Però il proprietario del bue è innocente.
29 Ma se il bue era solito cozzare con le corna già prima e il padrone era stato avvisato e non lo aveva custodito, se ha causato la morte di un uomo o di una donna, il bue sarà lapidato e anche il suo padrone dev'essere messo a morte. 30 Se invece gli viene imposta una compensazione, egli pagherà il riscatto della propria vita, secondo quanto gli verrà imposto. 31 Se cozza con le corna contro un figlio o se cozza contro una figlia, si procederà nella stessa maniera.
32 Se il bue colpisce con le corna uno schiavo o una schiava, si pagheranno al padrone trenta sicli d'argento e il bue sarà lapidato.
33 Quando un uomo lascia una cisterna aperta oppure quando un uomo scava una cisterna e non la copre, se vi cade un bue o un asino, 34 il proprietario della cisterna deve dare l'indennizzo: verserà il denaro al padrone della bestia e l'animale morto gli apparterrà.
35 Quando il bue di un uomo cozza contro il bue del suo prossimo e ne causa la morte, essi venderanno il bue vivo e se ne divideranno il prezzo; si divideranno anche la bestia morta. 36 Ma se è notorio che il bue cozzava già prima e il suo padrone non lo ha custodito, egli dovrà dare come indennizzo bue per bue e la bestia morta gli apparterrà.
37 Quando un uomo ruba un bue o un montone e poi lo scanna o lo vende, darà come indennizzo cinque capi di grosso bestiame per il bue e quattro capi di bestiame per il montone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com