UFO: un segreto petrolifero?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoforfree
00venerdì 12 dicembre 2008 22:44
Il denaro del petrolio come spiegazione
Ho letto le argomentazioni sul forum e le trovo interessanti.

Bene, se prendiamo il fenomeno UFO prima del 1947, bisogna dire che in effetti tutte le strade portano alla soluzione aliena. Tuttavia giacché le informazioni prima del 1947 sono di difficile verificabilità ma non per questo meno importanti, prendiamo in esame il fenomeno a partire dal 47, e da lì cerchiamo di capire le origini, o almeno fatemele capire a me, anche perché se il fenomeno UFO è alieno, allora non ci sarà bisogno di andare per forza indietro nella storia ma se è alieno lo è anche oggi e nell’era che va dal 47 al 2008 quindi.

Le osservazioni da voi fatte in effetti non fanno una piega:

Tesla infatti pare fece solo ipotesi funzionali ma nulla di oggettivo e concreto, e tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare come dice il proverbio.

Nel secondo conflitto mondiale figurarsi se una potenza bellica non avesse usati i suoi UFO.

Mussolini nel 1933 trovò un UFO di origine sconosciuta, e all’epoca in ambito aeronautico solo Germania e Italia erano all’avanguardia, e se non era roba loro figuriamoci se poteva essere di un altro Paese. Russia e USA erano ancora molto indietro come ha poi mostrato la storia.

Che senso avrebbe il progetto Paperclip se gli USA o la Russia avevano già una tecnologia mille volte superiore?

Tutte osservazioni validissime ma prima del 1947. Partiamo ora invece proprio da questo anno in poi per verificare e confermare l’ipotesi aliena, che se confermata diverrebbe più di un ipotesi, direi certezza.


Cosa oggi ci fa dire che gli UFO sono di origine non terrestre? La differenza , enorme differenza e superiorità di questi velivoli nei confronti di ogni tecnologia umana nota. E fin qui nulla da obiettare francamente. La supremazia UFO è schiacciante su quella umana.

Tuttavia, c’è un però… [SM=x708812]

Per capire meglio la situazione vediamo cosa regge apparentemente l’ipotesi terrestre.
Gli scettici e non solo loro, dicono che: gli UFO sono una tecnologia umana, una tecnologia ultra decennale di qualche super potenza mondiale. [SM=x708823]

Ma se così fosse:
Perché nessun Paese al mondo in oltre 60 anni se ne è servito?
Perché nessuno ha imposto una supremazia militare e spaziale?
Perché non si sono impadroniti del mondo?
Perché andare sulla Luna solo nel 69?
Perché perdere un sacco di piloti, mezzi, uomini, e tempo andando dietro a tecnologie vecchie?
Perché buttare per oltre 60 anni, soldi, miliardi e miliardi di dollari, nella ricerca aeronautica, andando ancora dietro alla vecchia tecnologia di fatto superata, se già erano molto ma molto più avanti se di fatto avessero inventato gli UFO con quei soldi si potevano fare tante altre cose migliori e sviluppare le tecnologie esistenti?
Perché non si sono guadagnati fama, successo, supremazia assoluta, soddisfazioni, stima e rispetto da parte di tutti e anche il timore dei nemici?
Perché la tecnologia umana si è sviluppata solo così lentamente se già dal 47 si era in grado di costruire e controllare velivoli come gli UFO, in grado di fare cose pazzesche? Di fatto per sviluppare una tecnologia come quella, minimo bisognava avere una tecnologia di base molto avanzata, e se già all’epoca ci fosse stata allora è da stupidi non averla sfruttata in campo industriale e nel mercato civile dove avrebbero fatto una fortuna, se solo pensiamo alla possibilità di mettere sul mercato tanta di quella roba avveniristica molto prima di quanto ci ha mostrato la storia: auto come quelle odierne, computer, televisori, monitor, cellulari, fax, internet ecc… insomma tutte le ricadute tecnologiche possibili.
Insomma se fosse roba terrestre bisognerebbe rispondere a tutti questi perché su elencati.

Dopo aver valutato tutte le ipotesi possibili, l’unica che ancora tiene in piedi l’ipotesi terrestre è solo una teoria che se smentita allora darebbe di fatto ragione che gli UFO sono alieni. Vediamola insieme e cerchiamo davvero senza essere di parte se può essere valida. [SM=x708811]

La spiegazione secondo cui gli UFO sono terrestri e che spiegherebbe tutto è il legame economico al petrolio delle super potenze mondiali. Cosa vuol dire? In parole povere che nessun Paese al mondo per ben 60 anni e oltre ha usato e può utilizzare senza peli sulla lingua mezzi volanti con quella tecnologia. Il motivo secondo alcuni sarebbe uno solo: conservare gli interessi derivanti dal petrolio.

Infatti gli UFO sembrano possedere proprio un energia libera e illimitata ad alte prestazioni, tale tecnologia di fatto annullerebbe ogni legame economico col petrolio. Quindi per evitare di perdere i guadagni petroliferi, il Paese costruttore degli UFO avrebbe messo la sua eccezionale scoperta in qualche sotterraneo segreto senza mai giovarne. Ecco tutto.

A questo punto cerchiamo di trovare le risposte: è questo un valido motivo per NON servirsi mai di una tecnologia come gli UFO e andare avanti solo come COPERTURA con la tecnologia vecchia e superata? [SM=x708823]

Difendere il petrolio e i suoi incassi, impone ai militari e alla NASA di dover per forza fare a meno di usare pubblicamente nel corso della storia una tecnologia cosi superiore? Magari al posto dello shuttle e caccia obsoleti.[SM=g27829]

Se le risposte fossero SI, allora ragazzi l’ipotesi terrestre resta in piedi, se fossero NO, allora anche l’ultima baluardo cadrebbe e si aprirebbero le porte all’unica spiegazione possibile, quella aliena.

Aspetto risposte e riflessioni in merito. Però siate obiettivi… [SM=g27811]


Rivelity
00venerdì 12 dicembre 2008 23:41
Pensa che adesso vogliono mettere in pensione lo shuttle per ritornare ad usare i razzi,magari sono rimasti a corto di soldi oppure e' inutile spendere tutti i soldi avendo gia' una tecnologia come gli ufo,comunque se fossero terrestri sulla luna sarebbero gia' andati e tornati 1000 volte se non di piu' e poi l'universo e' grande come siamo riusciti noi a fare gli ufo magari anche altre civilta' su altri pianeti sono riusciti.Pensaci...
ufoforfree
00sabato 13 dicembre 2008 01:12
si ma il fatto è che mi chiedevo a conti fatto se gli UFO possono essere aerei segreti a noi sconosciuti perchè ce li tengono celati per difesa del petrolio.

secondo voi se gli USA per esempio, avessero inventato per davvero la tecnologia vista dagli UFO, e questi non si basano su combustibile a petrolio, ma magari idrogeno o energia libera, credete che gli USA o una qualunque altra potenza mondiale li avrebbe tirati fuori per i suoi scopi militari e spaziali? Avrebbe potuto farlo oppure non avrebbe mai potuto utilizzarli così come fanno oggi con lo shuttle per esempio a causa di una nuova propulsione che non va a petrolio?

potrebbe essere che non possono farlo perchè se utilizzino UFO al posto degli attuali aerei a razzo o reazione poi il mondo vedendo che ci sono fonti alternative al petrolio tutti la vorrebbero e gli USA sarebbero costretti a darla a tutti.
questo è uno scenario reale oppure non è un motivo fondato perchè se gli UFO fossero militari non esisterebbe il problema della perdita della loro tecnologia e nemmeno dei ricavi dal petrolio?
Pietrodegassi
00sabato 13 dicembre 2008 12:59
Ciao a tutti!
Non sono d'accordo con questa ipotesi di alieni terrestri, in realta' credo di aver contribuito indirettamente a questo quesito nella discussione : "propulsione" del 12/12/08.
In piu' non credo che il fatto che la segretezza tecnologica possa essere "rivelatrice" della natura aliena terrestre non puo' essere efficace dal momento che gli alieni sono stati "visti" si sanno i laboratori dove lavorano, si hanno diverse testimonianze in archeologia ed altro, in piu' bisogna considerare che per loro noi non siamo validi interlocutori, loro cercano di aiutarci senza pero' " destabilizzare il pianeta con rivelazione ufficiale della loro esistenza, nuove tecnologie, e molto altro, ovviamente sanno precisamente che si avrebbero sconvolgimenti su tutti i piani della civilta' terrestre quali: Politici - Economici - Religiosi - ed altro!
Scusate gli errori ma non ho piu' tempo !
CIao a tutti ancora!
ufoforfree
00sabato 13 dicembre 2008 16:32
in pratica pietro pensi che se per ipotesi gli ufo fossero maericani per es., anche se andassero a free energy militari e NASA ne farebbero pubblico utilizzo? senza perdere o dover diffondere a tutti quella energia e tecnologia?
ufoforfree
00sabato 13 dicembre 2008 16:32
dove posso trovare la discussione propulsione poi? mi dai il link?
Rivelity
00sabato 13 dicembre 2008 18:03
Negli anni 80' i primi telefoni mobili erano enormi e avevano una autonomia di poche ore,adesso i telefonini si sono rimpiccioliti e rimangono accesi anche per giorni.
Le auto invece negli anni 80' facevano circa 12 km con un litro di benzina e adesso le nostre auto fanno lo stesso i 12 km con un litro,mi chiedo ma se i telefonini hanno migliorato cosi' tanto perche' le auto no???? Tanto dovranno prima o poi cambiare il petrolio finira' e l'inquinamento aumenta se ci fosse una crisi dell'auto e le case automobilistiche fallirebbero allora forse sara' il momento giusto per ripartire da zero con nuovi veicoli a inquinamento zero, il petrolio calerebbe di prezzo fino a non valere piu' nulla perche' quasi inutile.Magari il cambiamento a inziato ad avviarsi...
(richard)
00sabato 13 dicembre 2008 21:19
Ma fin tanto che' i "custodi" di energie segrete pulite piu' o meno extraterrestri continueranno col loro diniego, il petrolio la fara' da padrone ancora per diversi anni,purtroppo.
ufoforfree
00domenica 14 dicembre 2008 19:56
allora gli ufo sono terrestri?
pertanto? dite sia reale che gli ufo sono tererstri forse americani, ma nascosti da anni per salvare il petrolio? che dite? se fosse reale la soluzione agli ufo almeno la più probabile sarebbe proprio questa, altrimenti cosa ci sarebbe di alieno nel fenomeno ufo?
Felisianos
00domenica 14 dicembre 2008 20:02
Non esiste una regola, non è che gli ufo sono tutti terrestri o tutti alieni. Ufo è un acronimo che si usa per identificare un oggetto che non è catalogabile e di cui non si hanno dati.
Molti di questi avvistamenti sono spiegabili altri rimangono avvolti nel mistero.
A mio parere gli Ufo alieni sono una picolissima parte dei fenomeni ufologici, altri sono fenomeni naturali e un'altra parte prototipi militari, esperimenti di drone e velivoli comandati a distanza.
Gli americani sicuramente non essendo autonomi dal punto di vista energetico hanno cercato di tutelare le basi di petrolio perchè non uscissero dalla loro influenza, anche inventandosi una guerra idiota, ma penso che gli ufo centrino poco, anche perchè non si è mai visto un ufo che abbia lanciato un atto ostile, ne abbia distrutto qualcosa. Agli Usa sono molti più utili i caccia bombardieri...
ufoforfree
00lunedì 15 dicembre 2008 16:18
veramente di ufo ostili ne sono pieni alcuni documenti foia.

E comunque vuoi dire che gli USA non farebbero mai uso di una tecnologia così superiore quindi, ma starebbero sempre a spendere miliardi di miliardi dietro la vecchia tecnologia? con dispendio di tempo uomini e mezzi per 60 anni?

e poi tu dici che una piccola parte degli ufo sono alieni!! e cosa ti fa pensare questo scusami? se come hai detto possono essere roba americana non capisco allora perchè per te una piccola parte sono alieni...
Pietrodegassi
00martedì 16 dicembre 2008 12:28
Re:
ufoforfree, 13/12/2008 16.32:

dove posso trovare la discussione propulsione poi? mi dai il link?




Scusa se non mi sono fatto vivo prima, Dunque intanto ti dico che l'argomento lo trovi nella cartella :
TEMATICHE SOCIOLOGICHE E SCIENTIFICHE
e poi nella sottocartella:
SCIENZA E TECNOLOGIA : Propulsione

La nuova tecnologia, viene data con il contagoccie dagli Alieni e sicuramente quella "obsoleta" per loro!
QUesto e' ovvio e perche' giustamente non vogliono alterare il nostro processo evolutivo e crearne squilibri politico-militari!
IO credo fermamente che stanno lavorando "per noi" in vista di un evento inevitabile come ad esmpio un Armagheddon!!!!!!!!!

Per risponterdi a quello da te domandato piu' avanti ti dico che nei laboratori sotterranei la tecnologia usata e' esclusivamente Aliena!
Un con e' usare tecnologia anche con gli umani e un conto e spiegarne come fabbricarla e gestirla" chiaro? [SM=g27811]
Pietrodegassi
00martedì 16 dicembre 2008 12:33
Re:
(richard), 13/12/2008 21.19:

Ma fin tanto che' i "custodi" di energie segrete pulite piu' o meno extraterrestri continueranno col loro diniego, il petrolio la fara' da padrone ancora per diversi anni,purtroppo.




Anche questo intervento mi sembra molto veritiero! ma qui sul consumo del petrolio bisognerrebbe considerare anche altre motivazioni, quelle che sono legate ai consumi di detto liquido nero!
INfatti se non fosse stato "snobbato" volontariamente lo scienziato NIcola Tesla, noi oggi avremmo una tecnologia che non userebbe petrolio, ne avremmo un pianeta "distrutto", ma al contrario avremmo avuto un pianeta piu' felice perche' si avrebbe avuto l'energia distribuita senza fili e sul tutto il mondo !
(richard)
00martedì 16 dicembre 2008 13:43
Purtroppo Nikola Tesla non fu compreso fino in fondo dai grandi imprenditori americani dell'epoca che gestivano le miniere di rame,
ne' tantomeno dal suo contemporaneo T.Edison che per invidia lo ostacolo' e ne sminui' le scoperte.
ufoforfree
00martedì 16 dicembre 2008 18:29
va detto però che le tecnologie alternative al petrolio esistono da anni, e non sono soppresse, quindi non mi sembra corretto sparare sempre a zero sui governi, certo hanno i loro interessi, ed è ovvio che cercano di far si che possano ottenere il meglio, però: fotovoltaici, collettori, auto elettriche, auto a idrogeno, impianti eolici, auto ad alcool, gpl, metano... tutte cose che ci sono e che non fanno guadgnare ai petrolieri ma però ci sono e anche in commercio, l'unica cosa è che COSTANO MOLTO, e questo frena gli acquisti e quindi fanno buon viso ai petrolieri. però ciò non toglie che sono tecnologie che funzionano e vanno bene e lo dico per mia esperienza proprio di questi giorni, intanto ho impianti fotovoltaici e collettori solari che anche se nuvoloso danno energia, corrente e acqua calda, anche perchè quando ne accumulano più del necessario essa va in apposite batterie di scorta che entrano in funzione solo se vi dovesse essere un reale bisogna, compensando eventuale scarsa energia, ma vi assicuro che funzionano alla grande e la bolletta non la paghiamo quasi mai, tuttavia COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA, E CE NE VOGLIONO MOLTI SUL TETTO PER AVERE UN BUON RISULTATO, ma ovviamente pochi possono farlo e allora chi ride alla fine? i PETROLIERI.
L'auto a idrogeno fa 940 km di autonomia a va ad oltre 100 km/h, con un litro di idrogeno che costa pochi cent, dati ufficiali dell'Università di Torino, la politecnica. Sempre dalla politecnica uno scooter per 2 persone, elettrico, si carica con 5 kw, cioè 50 cent e viaggi fino a 90 km/h con autonomia di 130 km, problema?
Solo i prototipi costano oltre 130.000 euro, immaginate un mezzo completo quando costerebbe? alla fine è ovvio che conviene ancora la benzina e chi ride? i petrolieri [SM=g27826]

che dire le energie ci sarebbero ma non fanno risparmiare nulla se non a lungo termini, anni e anni e nel caso delle auto a idrogeno nemmeno dopo decenni [SM=g27813]

e come disse totò: E IO PAGO [SM=g1420768]
(richard)
00martedì 16 dicembre 2008 18:40
Secondo me è tutto questione di entrare nell'ordine di idee di potenziare le energie alternative e pian piano il petrolio necessiterebbe sempre meno,certo gli investimenti devono essere grandi,ma la cosa è fattibile.
Perche' se dovessero riattivare le centrali nucleari pensi che costerebbero poco?Qualche miliardo di euro o piu' sicuramente,di preciso non so.
Ma con qualche miliardo di euro quanto fotovoltaico si potrebbe attivare?
....é solo questione di volonta' politica ed interessi economici grandissimi che ognuno vuole gestire per arricchire il proprio orticello!
ufoforfree
00mercoledì 17 dicembre 2008 00:18
secondo voi gli ufo vanno davvero con una free energy?
non sappiamo nulla di questo, potrebbero usare anche un combustibile, certo non il kerosene ma nessuni ci dice se davvero usano energia libera vi pare?

e anche se fosse energia libera secondo voi che costi?
Demirel81
00mercoledì 17 dicembre 2008 07:43
Ufoforfree non so se conosci Vladimir Azhazha, è il presidente dell’Accademia Applicata di Ufologia, ed il padre fondatore della Federazione russa di ufologia. Bene secondo lui gli ufo usano acqua dolce come combustibile per i loro aeromibili !! Hai letto bene. Secondo lui decompongono l’ acqua in ossigeno e idrogeno.
Si parla di un decomposizione dell’ acqua in ossigeno e idrogeno compresso e quest’ultimo sotto la pressione di diverse centinaia di atmosfere. E' una sua teoria ma potrebbe essere vera, l'unico dubbio è capire dove prendono l'acqua dolce allo stato liquido visto che per esempio nel sistema solare non c'è un pianeta tranne la terra che ne abbia una sola goccia e penso anche in tutta la galassia.
Pietrodegassi
00mercoledì 17 dicembre 2008 12:19
Re:
ufoforfree, 16/12/2008 18.29:

va detto però che le tecnologie alternative al petrolio esistono da anni, e non sono soppresse, quindi non mi sembra corretto sparare sempre a zero sui governi, certo hanno i loro interessi, ed è ovvio che cercano di far si che possano ottenere il meglio, però: fotovoltaici, collettori, auto elettriche, auto a idrogeno, impianti eolici, auto ad alcool, gpl, metano... tutte cose che ci sono e che non fanno guadgnare ai petrolieri ma però ci sono e anche in commercio, l'unica cosa è che COSTANO MOLTO, e questo frena gli acquisti e quindi fanno buon viso ai petrolieri. però ciò non toglie che sono tecnologie che funzionano e vanno bene e lo dico per mia esperienza proprio di questi giorni, intanto ho impianti fotovoltaici e collettori solari che anche se nuvoloso danno energia, corrente e acqua calda, anche perchè quando ne accumulano più del necessario essa va in apposite batterie di scorta che entrano in funzione solo se vi dovesse essere un reale bisogna, compensando eventuale scarsa energia, ma vi assicuro che funzionano alla grande e la bolletta non la paghiamo quasi mai, tuttavia COSTANO UN OCCHIO DELLA TESTA, E CE NE VOGLIONO MOLTI SUL TETTO PER AVERE UN BUON RISULTATO, ma ovviamente pochi possono farlo e allora chi ride alla fine? i PETROLIERI.
L'auto a idrogeno fa 940 km di autonomia a va ad oltre 100 km/h, con un litro di idrogeno che costa pochi cent, dati ufficiali dell'Università di Torino, la politecnica. Sempre dalla politecnica uno scooter per 2 persone, elettrico, si carica con 5 kw, cioè 50 cent e viaggi fino a 90 km/h con autonomia di 130 km, problema?
Solo i prototipi costano oltre 130.000 euro, immaginate un mezzo completo quando costerebbe? alla fine è ovvio che conviene ancora la benzina e chi ride? i petrolieri [SM=g27826]

che dire le energie ci sarebbero ma non fanno risparmiare nulla se non a lungo termini, anni e anni e nel caso delle auto a idrogeno nemmeno dopo decenni [SM=g27813]

e come disse totò: E IO PAGO [SM=g1420768]





Quello che tu dici e' giusto pero' conferma quello da me affermato!
Ci sono due modi per non permettere l'evoluzione tecnologica nel "campo" della energia:
1) Tenere in Top-Secret alcuni studi e progetti ( di Tesla a quanto pare ce ne sono molti ! negli USA) Vedi Wikipedia e ti renderai conto !
2) Tenere i prezzi altissimi delle alternative al petrolio!!!!!!!!!!!!!!
Noi in verita' stiamo "pagando" la stupidita' umana egoista e capitalista, se fosse stata divulgata l'energia senza fili di Tesla e molte delle sue scoperte non avremmo avuto nessuna guerra per il petrolio, ne avremmo avuto paesi sottosviluppati e senza mangiare e molto ma molto altro!
Pietrodegassi
00mercoledì 17 dicembre 2008 12:25
Re:
ufoforfree, 17/12/2008 0.18:

secondo voi gli ufo vanno davvero con una free energy?
non sappiamo nulla di questo, potrebbero usare anche un combustibile, certo non il kerosene ma nessuni ci dice se davvero usano energia libera vi pare?

e anche se fosse energia libera secondo voi che costi?




No Ascolta e' molto semplice!
GLi Alieni sfruttano l'elettromagnetismo e l'annullamento dei campi gravitazionali! niente motore a combustione quindi!
Pietrodegassi
00mercoledì 17 dicembre 2008 12:30
Re:
Demirel81, 17/12/2008 7.43:

Ufoforfree non so se conosci Vladimir Azhazha, è il presidente dell’Accademia Applicata di Ufologia, ed il padre fondatore della Federazione russa di ufologia. Bene secondo lui gli ufo usano acqua dolce come combustibile per i loro aeromibili !! Hai letto bene. Secondo lui decompongono l’ acqua in ossigeno e idrogeno.
Si parla di un decomposizione dell’ acqua in ossigeno e idrogeno compresso e quest’ultimo sotto la pressione di diverse centinaia di atmosfere. E' una sua teoria ma potrebbe essere vera, l'unico dubbio è capire dove prendono l'acqua dolce allo stato liquido visto che per esempio nel sistema solare non c'è un pianeta tranne la terra che ne abbia una sola goccia e penso anche in tutta la galassia.




SI ne ho sentito parlare, ed e' ipotizzabile! ma insisto a dire che i blak-out elettrici e il caratteristico "silenzio" o ronzio degli UFO nonche' i movimenti repentini ed accellerazioni improvvise ed assurde fanno pensare appunto allo sfruttamento dell'elettromagnetismo ed antigravita'!
ufoforfree
00mercoledì 17 dicembre 2008 13:57
si ma potrebbero avere una sorte di propellente, anche il B2 per sempio non emette alcun fumo o scarico visibile ma è a reazione eppure non sembrerebbe.

poi c'è differenze tra annullare il campo G e produrre l'energia per farlo. da dove prendono energia? la loro tecnologia potrebbe aver bisogno di vari sistemi che magari usano qualche liquido o materia per ottenere energia che poi permette la creazione di un campo magnetico intorno allo scafo.

quella dell'elettromagnetismo poi è un azzardo, nessuno sa davvero come funzionano quei cosi, solo ipotesi.

su tesla si specula troppo, in realtà fece delle teorie più che altro, wikipedia non è molto attendibile in quanto chiunque anche uno svitato può dire e scrivere la sua su wikipedia.

in realtà egli scoprì delle antenne per trasmettere via etere l'elettricità ed è di poco tempo la notizia che presto potremo ricaricare i cellulari via etere, però via etere vuol dire trasmettere un segnale da un punto a un altro, ma l'energia da trasmettere è comunque presa da una tecnologia che sfrutta una fonte energetica, non che la prende così come magia.quindi sarebbe cambiato solo il fatto che non avremmo avuto fili ma credimi l'elettricità l'avremmo pagata lo stesso.
(richard)
00mercoledì 17 dicembre 2008 14:12
E ti sembra poca cosa non aver bisogno di fili elettrici per trasmettere la correnre alternata o continua che sia!? [SM=x708804]
ufoforfree
00mercoledì 17 dicembre 2008 21:32
certo che non è poca cosa...

ma secondo voi, una volta che il petrolio sarà sostituito, potranno farci pagare caro anche un energia che in realtà è libera e illimitata?
(richard)
00mercoledì 17 dicembre 2008 23:21
Per la legge dell'interesse e dell'economia mondiale,sempre che l'attuale sistema continuera' ad esistere,per motivi di scambio credo che anche energie illimitate, se mai se ne trovassero, dovrebbero avere un costo e quindi un prezzo.La sua disponibilita' illimitata dovrebbe garantire il prezzo molto basso.Poi e tutto da verificare.....importante è trovarla quest'energia illimitata!
ufoforfree
00giovedì 18 dicembre 2008 22:43
si penso che avrà un costo pure io, ma non l'energia, ma la tecnologia che permette di realizzarla, e credo comunque che per proteggere gli interessi il prezzo di quella tecnologia sarà altino anche se l'energia è illimitata, io credoc he metteranno una tassa di possessione oppure dovremo pagare un mezzo ad energia illimitata oltre cento mila euro e magari dovremo pagarlo a rate mensili per vari anni fino a quando l'auto sarà da buttare e comprare un altra e via con altre rate, il tutto per non trovarsi un buco economico che lascerebbe l'uscita di scena del petrolio, mentre così facendo ogni governo potrà colmare il vuoto che altrimenti potrebbe risentirsi su tutta l'economia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com